:ahah

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2014, 12:06

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 12:11
sì...e pure chiulona!!!!! :ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:Raccomandata

:ahah

Messaggio da Ilariotta » 24 feb 2014, 12:28

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 12:30
un giorno solo dovrebbe influire sulla maternità della madre xkè è cumulativo nn si sottraggono a vicenda, poi però mi pare ne possa prendere qualcuno in più (forse altri due...) che, a quel punto invece, vengono decurtati dalla facoltativa...ma prendila con beneficio d'inventario...Ilariotta ha scritto:Ma non è che se l'uomo prende la patenita' quei giorni vengono decurtati dalla maternita'?
Col chezz.. si prende le ferie!!

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2014, 12:44

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 12:48
...infatti...nn l'ho capita neanche io...argh...sbatterò l'uomo a chiedere al suo uff personale dove OVVIAMENTE nn avranno la più pallida idea di cosa sta chiedendo e...si dovrà arrabattare da solo ai sindacati...Lilluna ha scritto: Ma non ho capito se solo al datore di lavoro o all inps.

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 12:49

Messaggio da Yashodara » 24 feb 2014, 12:55

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 12:57
proponiti Yasho...così fai "la dote" alla pupetta che arriva!!!!Yashodara ha scritto:Salve a tutte. Io sono abbastanza morta. Non so come farò domani e dopo che ho delle cene... in questo albergo dovrebbero decisamente aumentare la comodità delle sedie, consiglierei come consulente in materia una donna incinta...)

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2014, 13:28
 ), quindi abbiamo avuto la fortuna che fosse disponibile. Poi ha lavorato comunque quei 10 giorni in cui io ero reclusa, ma almeno poteva muoversi liberamente con le visite. A sto giro sarà più complesso, innanzitutto perché abbiamo Elettra e poi perché il pupo nascerà in un periodo di lavoro intenso soprattutto per lui. Probabilmente verrà su mia mamma, ma vedremo. Ci aspetta il mese intero di agosto, ferie, mare, sole e nuova vita a 4.... Non vedo l'ora!!
 ), quindi abbiamo avuto la fortuna che fosse disponibile. Poi ha lavorato comunque quei 10 giorni in cui io ero reclusa, ma almeno poteva muoversi liberamente con le visite. A sto giro sarà più complesso, innanzitutto perché abbiamo Elettra e poi perché il pupo nascerà in un periodo di lavoro intenso soprattutto per lui. Probabilmente verrà su mia mamma, ma vedremo. Ci aspetta il mese intero di agosto, ferie, mare, sole e nuova vita a 4.... Non vedo l'ora!!   

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2014, 13:35
di media sì.Yashodara ha scritto:Quando è nata Marghe mio marito mentre ero in h ha lavorato, poi ha detto che avrebbe preso 1 o 2 settimane di ferie secondo come andava. Siccome è andata bene, dopo 1 sett è tornato al lavoro. Secondo la nostra esperienza è largamente sufficiente, a meno che uno non abbia giorni di paternità. Le ferie è meglio tenerle per altre cose più interessanti, tipo andare in vacanza...

e visto che non riusciamo ad andare in ferie insieme (lui in agosto lavora io sono forzatamente a casa causa chiusura ufficio per esempio.... idem sotto natale e feste) ben vengano 2 settimane alla nascita.
 e visto che non riusciamo ad andare in ferie insieme (lui in agosto lavora io sono forzatamente a casa causa chiusura ufficio per esempio.... idem sotto natale e feste) ben vengano 2 settimane alla nascita.

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2014, 13:42
un po' lungo mi sa.Focus21 ha scritto:Giugnettino:quasi primavera, il sole splende e la pancia...ormai si sente!

Messaggio da patrizia80 » 24 feb 2014, 13:45

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2014, 13:48
Benissimo Patty!patrizia80 ha scritto:Tutto bene...mi ha chiamata lei tutta pimpante...la dimettono nel poneriggio...ira aspettiamo i risultati
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Messaggio da Ambra87 » 24 feb 2014, 13:48

Messaggio da Focus21 » 24 feb 2014, 13:49
patrizia80 ha scritto:Tutto bene...mi ha chiamata lei tutta pimpante...la dimettono nel poneriggio...ira aspettiamo i risultati
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

x lei!!!!
  x lei!!!!
Messaggio da Lilluna » 24 feb 2014, 13:50
patrizia80 ha scritto:Tutto bene...mi ha chiamata lei tutta pimpante...la dimettono nel poneriggio...ira aspettiamo i risultati

la gioia dell'essere in proprioAmbra87 ha scritto:Mah, qui non avremo né maternità né paternità.

ecco parlando di questo.Ambra87 ha scritto:A sto giro sarà più complesso, innanzitutto perché abbiamo Elettra

meglio un'eco in più che in meno.Ambra87 ha scritto:Di principio so perfettamente che non sarebbe necessario mi facesse l'eco e che di fatto è un esame non indispensabile, anche perché non ci sono reali studi sull'influenza dell'ecografo sul bimbo, ma è troppo bello vederlo!!!!

Messaggio da patrizia80 » 24 feb 2014, 13:50

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2014, 13:52
giàAmbra87 ha scritto:Incredibile come voli il tempo... siamo davvero quasi nel terzo trimestre!!!!

Messaggio da Yashodara » 24 feb 2014, 13:57