A me non interessa una cippa di tuo marito, ne' ovviamente chi sia, m'interessa e mi girano pero' quando cercano di farmi la morale emerite sconosciute.Curiosa ha scritto:1 parlo come mi parehamilton ha scritto:Calmina e'?Curiosa ha scritto:No, scusami ma IO non ci sto. Entrambe siamo sposate con uno più vecchio di 20 anni, e se ci dobbiamo mettere certe idee, non ci dovevamo sposare proprio. Scusa eeeeeh!!! Ma che ti frulla per la testa?hamilton ha scritto:non posso non avere pauraDi quando sarà vecchio????
![]()
Ma quando l'hai sposato non te ne sei accorta che aveva 20 anni in più??? O pensavi finisse prima che fosse decrepito???
![]()
![]()
Superficiale è farsi pensieri di cosa potrebbe accadere da qua ad una settimana, veh!
Che non credo possa essere tu a darmi lezioni di vita.
Calmina!
Che certi toni non te li permetto.
Non ho nessuna intenzione di disquisire qui con te il rapporto con mio marito, anche perche' son sicura trattasi di persone che nulla hanno a che fare l'una con l'altra, e l'unica cosa che possono condividere e' l'eta' anagrafica.
Calmina.
2 sono calmissima
3 sei su un forum, non puoi scegliere con chi disquisire
4 tu, a differenza mia, non hai la più pallida idea di chi sia e cosa faccia mio marito.
Piuttosto.
Sicura che questo scotomizzare accalorandoti tanto l'eta' di tuo marito, non rappresenti per te un problema piu' grave di quanto non vorresti confessare neppure a te' stessa??!