GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da albimicky » 20 feb 2014, 13:38

Ciao ragazze!

Evviva Birilla, una bella femminuccia nel nostro gruppone di ometti!

Samborina oggi come stai? Un po' meglio?
Quindi la visita è già domani?! :-D bellissimo così poi ci darai ottime notizie!

Clai tira fuori l'ottimismo, non pensare a quello che dicono gli altri, le beta andranno bene, devi crederci tu prima di tutti!.....e poi subito aggiornamenti anche a noi!

Heaven che cara la tua mamma! :cuore Federico apprezzerà tutto ciò che era del suo fratellino! E complimenti anche a te, che con forza e coraggio hai deciso di riaprire una valigia piena di ricordi tristi!

Alenny tanti :incrocini

Noemola compagna di caccia, quando riapriamo le danze fatte bene? È ancora un po' prestino ma intanto ci alleniamo... :spiteful:

Un bacione a tutte!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 20 feb 2014, 13:45

Albimicky si, penso di aver giocato finora, non mi sono impegnata più di tanto! Dalla prossima settimana si comincia sul serio :spiteful: per ora riscaldamento!
Buona giornata a tutte! :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 feb 2014, 20:47

clai84 ha scritto:Gattona capisco pienamente quello che dici..anzi no..lo immagino xche fortunatamente nn ho dovuto subire quello chestai passando tu!! Non é mai in discesa la strada x essere madri..e x qualcuna di noi é piú ripida ma abbiamo gambe forti!! Non é facile leggere dei positivi..x tutte noi nn lo é stato!! Si é felici x le altre ma un pò tristi per noi stesse!! Non sai cosa sarà poi..il poi é uguale a tutte le volte che si desidera tanto una cosa..si é felici ma si ha paura..quindi perdona la mia domanda..ma era solo dettata dalla paura..so che presto sarai al mio posto..e condivideremo l'ansia insieme..per ora ti mando un grande abbraccio..di quelli che rincuorano l'anima!!
Birilla..lo sapevo che era femmina!!!
Cara CLAI, non ho nulla da perdonarti! La tua domanda era lecita, io volevo solo dire che mi sono resa conto di non sapere la risposta... Ma davvero sai! Forse quanto ho scritto è stato mal interpretato. Son sinceramente turbata dal fatto che sono talmente presa dai fallimenti che mi sto rendendo conto che non ho MAI seriamente pensato a cosa farei se ci riuscissi. E me ne sono resa conto quando tu hai sparato il numero e per me era come leggere in ostrogoto. Un numero senza senso.
É paradossale! So tutto di follicoli, ovaie, farmaci stimolanti, fase luteale... Sono informatissima sul come si concepisce un figlio e non so niente del dopo!!!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 feb 2014, 20:52

albimicky ha scritto:Ciao ragazze!

Noemola compagna di caccia, quando riapriamo le danze fatte bene? È ancora un po' prestino ma intanto ci alleniamo... :spiteful:

Un bacione a tutte!
Giusto giusto... Vi accompagno anche io nella battuta di caccia... Io con un pò di aiutini però. Diciamo che voi fate la caccia e io la para-caccia... (sicuramente nessuno capirà la mia pietosa battuta!). :martello
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 feb 2014, 21:06

birilla , il nome Alice mi piace tantissimo!
Diego quando sarà grande potrebbe innamorarsi della tua piccina...

alenny , se ti dovesse toccare di fare l'induzione davvero non potresti lamentarti... Certo che, meglio dopo che prima...

kikka , in bocca al lupo per domani... Che il tuo sia il prossimo POSITIVO! E che sia alto e sempre in aumento (le pancine qui dicono che deve andar così! :sorrisoo)
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 feb 2014, 21:11

heaven ha scritto:Ciao ragazze!!!
Ancora non ho comprato nulla x il cucciolo, e invece ho fatto una chiaccherata con la mia mamma, ke e' stata molto dolce sensibile, mi ha chiesto se avevo voglia di vedere il corredino del mio piccolo angelo, se c'e' qualcosa ke posso utilizzare x il Federico...ci ho pensato taaanto, ed ho acconsentito...
Hai fatto bene... :cuore
Sono passi importanti...
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 20 feb 2014, 21:12

Gattona allora tanti :incrocini anche a te per la para-caccia :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 feb 2014, 21:30

noemola, albimicky e gattona, mille :incrocini a voi e alla vostra caccia :cuore

clai , news? :incrocini

gattona, che figata la tua firma :ahaha

noi siamo al riposo forzato, letto poltrona, poltrona letto..
il collo in una settimana si è accorciato ancora un pochino, quindi ora mi da magnesio per rilassare l'utero, riposo assoluto, il divieto di toccarmi la pancia perche dice che stimola le contrazioni, e appena ho gli esiti dei tamponi di stamattina la chiamo e quindi settimana prossima ancora un controllo, a valuteremo il da farsi di settimana in settimana..
l'urinocultura e i tamponi di lunedî son tutti negativi, quindi tutto perfetto..
speriamo :incrocini

a domani..bacioni amiche mie :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 feb 2014, 8:29

Alenny meno male che gli esami fatti sono a posto! :sorrisoo Per quanto possa sembrare noioso , stare a riposo e' davvero fondamentale... :ok continua così !
Una buona giornata a tutte care ragazze! :byeee

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 21 feb 2014, 17:02

Eccoci qui.. :byeee
ritirate ieri le beta e ringraziando il cielo sono cresciute...2600..meno male xchè il mio cervello bacato mi diceva che erano diminuite!! :martello
albimicky, hai ragione...devo dare più fiducia al fagiolino...dovrò fare pratica però!! :risatina: Avete ripreso la cura???
gattona, anche io la prima volta che sono rimasta incinta non sapevo niente..come ho visto il test sono entrata nel panico e il socio si è meravigliato! Figurati che mi ha chiesto se ero contenta o no!! desideriamo così tanto essere madri che quando poi succede nn sappiamo che fare!! noi cmq siamo qui..quando avrai bisogno...ti mando infiniti :incrocini per la tua CACCIA...e non para-caccia perchè non c'è alcun handicap!! se te lo ripeti mille volte al giorno vedrai che te ne convincerai prima o poi e il cervello fa tanto o tutto in questi casi!!!
Noemola, compita compita che fa sempre bene...che dopo compiterai di meno...
Serena, come va il lavoro???
Un abbraccio a tutte
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da samborina80 » 21 feb 2014, 18:52

Tesore mie...torno ora dall'eco... Il mio fagiolino aveva il cuore che batteva forte forte forte forte:-) sono su una nuvoletta per quanto sono felice. Piume a volontà a tutte le cacciatrici :-) non pensavo di poterlo dire anche io :-) :-) :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 feb 2014, 19:00

Clai evviva le beta aumentate! Forza che e' la volta giusta, lo sento :-D Ho detto a mio marito che ci dobbiamo impegnare :ahaha
Samborina che bello finalmente hai sentito il cuoricino del cucciolo, come deve essere emozionante :emozionee

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 21 feb 2014, 19:48

samborina80 che emozione :cuore

Ciao a tutte!!!
Sono stata tre giorni a letto senza praticamente alzarmi per un febbrone pesantissimo :pistole
Forse vedo la luceeeeeee!!!
Clai che bello leggere delle tue beta :emozionee :congratulations:
Ora vorrei riaprire la caccia anche io, anche se sto in piedi a fatica e mi sa che con tutte le medicine sto mese salta :grrr
Per fortuna i miei suoceri mi hanno dato una mano con la bimba in questi giorni altrimenti non avrei proprio saputo come girarmi!
Devo cercare di riprendermi!!!!!!
In bocca al lupo a tutte le cacciatrici :byeee :byeee :byeee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 21 feb 2014, 20:21

samborina80 ha scritto:Tesore mie...torno ora dall'eco... Il mio fagiolino aveva il cuore che batteva forte forte forte forte:-) sono su una nuvoletta per quanto sono felice. Piume a volontà a tutte le cacciatrici :-) non pensavo di poterlo dire anche io :-) :-) :-)
Ah che meraviglia. Un'amica una volta mi ha fatto vedere la foto della sua fagiolina, che poi è diventata una bimba bellissima. Mi sono talmente emozionata che mi era venuto da piangere, e vi giuro che era una macchia bianca. Mi ero sentita abbastanza idiota infatti... Chissà se sentissi un cuoricino... :cuore
E chissà se quel fagiolo fosse il mio fagiolo...

Oggi ho fatto il monitoraggio. Ho due potenziali fagioli :ok, in forma di due follicoli da 9mm e 9mm.Uno per ovaia. Così anche se gli spermini del socio sono pochi pochi, sia che vadano di là sia che vadano di qua, hanno occasione di cozzarci contro.

Sono piú ottimista dell'altra volta. Oggi mi sento felice. Lunedì compirò 35anni... Dai che magari il buon Dio mi fa questo regalo. E poi, se ce la farò, mi direte voi come fare, novembrine, beta, mille menate... Aiuto.

Oggi al centro ho conosciuto WONDER WOMAN signore. Era lei! Questa rambo in gonnella le IUI non le ha neppure provate, stava facendo il monitoraggio per la quinta FIVET. Quindi 10volte gli ormoni che prendo io, e operazione per prelevare gli ovuli. Insomma mica noccioline! Mi ha detto che ha avuto una gravidanza interrotta alla 12esima settimane, con relativo raschio e due gravidanze biochimiche (che non so nemmeno cosa siano, ma sicuramente non una roba buona). :impiccata: E mi ha solo detto che è STANCA e che quindi O LA VA O LA SPACCA. Insomma signore, se devo fare una preghiera perchè a qualcuno arrivi un figlio, io sinceramente prego per WONDER WOMAN perchè non si piangeva addosso, si diceva solo stanca... Le mie IUI non sono niente. Mi ha segnata... Mi ha davvero colpita.

Quindi avanti tutta, perchè VA TUTTO BENE! Beta di CLAI comprese, analisi di ALENNY a posto...

Viva le nausee, i mal di testa, viva le agitazioni... Davanti a storie così, ai racconti di heaven, di serenag, di WONDER WOMAN, ci si ferma, ci si toglie il cappello e si prega solo che DIO reatituisca loro tanta gioia quanto dolore gli ha dato.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 feb 2014, 21:07

buonasera a tutte :byeee

clai , noi ci siamo giá sentite, ma riscrivo anche qui la mia contentezza per le tue beta :cuore

samborina, che credevi, che non gli battesse il cuoricino?
ma va, non vedeva l'ora di fartelo ascoltare..e vedrai alla prossima eco quando vedrai un bimbo in miniatura :emozionee

babyelle , mannaggia per la febbre.. :coccola
meno male che ti han dato una mano con la bimba :ok
guarisci presto che poi si riprende la caccia :incrocini

noemola , compita compita che la cicogna è al lavoro :incrocini

gattona , mille :incrocini per i tuoi follicoli, che possano portarti uj bellissimo regalo di compleanno..

un abbraccio a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 feb 2014, 21:09

Gattona giusto atteggiamento, sono contenta! Ci sono donne che hanno dovuto sopportare delle prove difficili per diventare mamme e ne hanno avuto la forza... tanto di cappello! Il giusto atteggiamento mentale poi aiuta la caccia, quindi tanti :incrocini perché questo sia il mese fortunato...
BabyElle povera... Meno male che la febbre e' passata! :coccola Curati bene e rimettiti in forze per ricominciare la caccia!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 22 feb 2014, 11:31

Ciaoooo come state? Io non ho dormito una mazza :-P sarà stata l'emozione e la paura accumulata. Il gine ha visto che tremavo e mi ha fatto 30 secondi di domande e poi subito eco che carino. Mi è scappata una lacrima quando ho vista che era tutto a posto. Che bello son ancora incredula. Oggi lo diciamo alla famiglia del socio, domani alla mia. Lunedì in ufficio. E l'ho già detto a qualche amico. Anche il gine mi ha detto che devo esser felice delle nausee.. Infatti oggi non ce l'ho ma mi sono detta che non mi devo angosciare così... :-P fagiolino sta bene.

Gattona ti mando una valanga di piumette e che sto mese sia quello fortunato!!!

Babyelle mi spiace per influenza! Forza forza che bisogna aprir la caccia!!

Alenny come state tu e il birboncello ??

Noemola tantissssssimi incrocini anche a te.

Un bacione a tutte. Buon weekend!!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 22 feb 2014, 12:57

Aiuto sono a tocchi....è come se mi fosse passato un camion sulla schiena stanotte.........
Da ieri sera non ho più febbre, ma se mi avessero chiuso in un sacco e picchiato i risultati sarebbero stati gli stessi.........
Oggi qui c'è il sole e la mia bimba vede dalla finestra i giardinetti con i bimbi che giocano.....mi dice mamma bimbiii e li saluta............ma io proprio non riesco ad uscire..mi dispiace un sacco :buuu
Speriamo di stare meglio domani, anche perché sono tutti in maschera e se il tempo regge magari la portavo un po' in giro :sorrisoo

gattona la mia migliore amica è una Wonder Woman di quelle che veramente super....e quindi indirettamente so di quali prove parli..e di quali bombe ormonali ti scombussolano gli umori..ma a sentirti parlare anche tu mi sembri una super tosta! Ah..e la mia amica ha uno splendido bimbo ora :emozionee :emozionee :emozionee
sambroina80 allora date la notizia nel week? Che bello ....che emozione :congratulations:
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 22 feb 2014, 13:00

ps.....nonostante io sia a tocchetti ho riaperto una timida caccia :hi hi hi hi
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 22 feb 2014, 15:21

ciao a tutte!
sono finalmente riemersa da una settimana allucinante e piena di impegni! finalmente Angie ha ricominciato a dormire con l'aiutino di uno sciroppo omeopatico e io sono bella riposata pronta per la caccia!!
Il 19 è stato il compleanno della mia mamma, e tra una fetta di torta e un pasticcino, Gaia è caduto sull'ultimo gradino delle scale e ha picchiato lo zigomo.. ora sembra le abbiano dato un pugno.. ma per fortuna sta già passando!

Alenny :bacetto riposati cara! e tu Dieguccio stai ancora un po' al calduccio!

Samborina :yeee :yeee evviva fagiolino!!!!!

Sottiletta come stai? :coccola dai che tra un po' passano

Clai :clap :emozionee evviva per le beta cresciute! e ora rilassati ok? quando hai la prima visita?

Noemola forza con la caccia! prima o poi tocca a tutte!!!!!

Albymichy come state? i cuccioli?

Gattona: tante volte, quando andavo al centro sterilità (che brutto nome), ho visto tante wonder woman! e mi mettevano sempre più grinta a continuare la caccia! anche ora ne conosco un po' che ce l'hanno fatta (amiche di vecchia data conosciute su CUB, ci sei anche tu?)
Mia cugina Sara, 40 anni, e con problemi di tiroide, a giorni partorirà Mattia :emozionee
quindi forzaaaaa non mollare!!!! ogni tanto barcolla e fatti sorreggere da chi ti può capire, e poi rialzati!!!

BabyElle forza forza forza!!!! :incrocini

Birilla evviva Alice!!!!!!!!!!!

Kikka :bacetto

se ho dimenticato qualcuno scusatemi
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”