Ambra

Per il coso del battito, io niente..ero tentata con la prima gravidanza ma meglio lasciar perdere perchè giá ho sentito i movimenti al 5 mese, se poi non trovo il battito divento ansiosa...

Per la pancia, io è dall'inizio che la vedo e ora è proprio ben visibile..mi hanno detto che dopo la prima gravidanza, la pancia si nota sempre prima bho..anche il peso faccio fatica a tenerlo sotto controllo..ho una fameeeee

Grazie per i vostri feedback sulla vostra gravidanza, non immaginate quanto mi tranquillizzano. Certo che qualche piccola nausea, una vomitatina ogni tanto potrei anche sopportarla, ti fa sentire una moglie più incinta......
 Grazie per i vostri feedback sulla vostra gravidanza, non immaginate quanto mi tranquillizzano. Certo che qualche piccola nausea, una vomitatina ogni tanto potrei anche sopportarla, ti fa sentire una moglie più incinta......  scherzo!
 scherzo!

comunque sarei ugualmente contenta !
  comunque sarei ugualmente contenta !

benvenuta...io per Paolo e Caterina mi sono trovata benissimo con il gemellare....usato poche volte ma anche qs estate
  benvenuta...io per Paolo e Caterina mi sono trovata benissimo con il gemellare....usato poche volte ma anche qs estate

: domani mattina visita di controllo dalla ginecologa.. dopo quasi un mese!! Spero vada tutto bene!!
: domani mattina visita di controllo dalla ginecologa.. dopo quasi un mese!! Spero vada tutto bene!!

e sono sicura perché le mie arterie pulsavano più piano.
  e sono sicura perché le mie arterie pulsavano più piano.