GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da hope » 19 feb 2014, 23:34

Passo veloce per dire anche qui che dovrò stare tre giorni in osservazione in ospedale a scopo precauzionale. Ero venuta al ps per pancia dura. Il collo si è accorciato a 2,5-2,4 e preferiscono farmi punture di bentelan per sviluppo polmoni dei bimbi. Non sono a rischio al momento: dal monitoraggio non risultavano contrazioni. Ma meglio uno scrupolo in più che in meno.
Quindi mi faccio una tre giorni di relax!!!! Notte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 20 feb 2014, 7:56

Buongiorno panze!!! :bacio
Come va?!
Ieri sera sono arrivati i miei genitori e abbiamo mangiato la pizza!!! :yeee Ora sono a lavoro, ma fra un po' devo uscire che alle 9 ho il corso preparto: oggi l'argomento è "prove di spinta" :ahah
Buona giornata a tutte...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 20 feb 2014, 8:16

Buongiorno a tutte, belle panze!!

Bacione speciale a hope, tieni duro e soprattutto tienici aggiornate :incrocini :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 feb 2014, 8:33

Per ora tutto ok. Controlli vari e riposo. Ne approfitto!
Ho due compagne di stanza carine e simpatiche per fortuna
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 20 feb 2014, 10:10

Buongiorno ragazze!
Un abbraccione a hope :bacetto sono sicura che andrà tutto bene e così hai pure 3 giorni di relax :risatina:
Io sono al lavoro....una mail incazzosa di un collega mi ha messa di malumore...ma presto mi passerà...e gli risponderò :ok
Sto cercando di prenderla con calma in questi giorni ma non è sempre fattibile...probabilmente è il mio carattere...
Le "prove di spinta" sono davvero interessanti...facci sapere kitty....noi al corso parleremo del travaglio il 6 marzo nell'incontro con i babbi...sarà esilarante!!! :risatina:
VI auguro una buona giornata
:byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 feb 2014, 11:03

ciao a tutte..non ricordo nulla di quello che ho letto, scusate..stamattina sono andata a fare altri tamponi, oggi pome ho la visita con la ginecologa, speriamo in bene..
stanotte non ho mai dormito tra mal di stomaco e di schiena e costole..quindi sono piuttosto stanca..
speriamo di cavarcela in breve ttempo oggi cosi poi dormo tutto il pome..
a piú tardi che vi aggiorno..bacioni :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 20 feb 2014, 11:09

Ciao a tutte!
Ho avuto Pietro con la febbre, gli è arrivata a 40 e sono andata nel panico! il giorno dopo in compenso era sparita ma l'ho portato da un pediatra privato per capire cosa fosse.. di nuovo influenza!! se le prende tutte :che_dici
io sono a + 10, e come acciacchi ho soprattutto mal di schiena, che cmq è migliorato cambiando scarpe, e d notte mi addormento verso le due, ho le gambe indolenzite..
Hope un abbraccio anche da parte mia!
un bacio a tutte
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 feb 2014, 12:58

Hope un bacio grande, riposati e facci sapere!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 feb 2014, 13:40

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 feb 2014, 13:40

Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Atarie » 20 feb 2014, 14:13

Aly ancora non l'ho fatto il tampone perchè ho provato a prenotare con il san lunedì e mi hanno detto che mi avrebbero richiamata per l'appuntamento perché non sapevano come comportarsi dato che sulla ricetta ci sta scritto ''tamponI vaginalI'' e non "tamponE vaginalE''..insomma no comment :che_dici

per il resto i miei acciacchi riguardano soprattutto schiena e costole..la sera mi fanno malissimo quando mi sdraio ma poi ho la pelle nella parte bassa delle costole sotto al seno indolenzita come quando ci si ustiona al sole :impiccata:
Tanta ammirazione per chi riesce con l'attività fisica...io già con le pulizie domestiche sono out!! Oggi ho in programma un bel riposone e guai a chi mi disturba :bomba

hihihi
saluti a tutte

Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Atarie » 20 feb 2014, 14:15

*errata corrige.. 'san' doveva essere 'ssn'!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 20 feb 2014, 17:11

Atarie spiegami un po' la storia della pelle sotto il seno come se ti fossi bruciata al sole... perchè io ho più o meno una cosa simile ma non ci sono arrossamenti e non capisco cosa sia...
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 20 feb 2014, 18:01

Frency, ma povero Pietro ancora ammalato :coccola

Mal di schiena anch'io, ho appena fatto lo shampoo al momi nella vasca, abbassata in giù, quando mi sono rialzata mi veniva da piangere :buuu

Ora che siamo in pigiama ci facciamo l'aperitivo sul divano :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 20 feb 2014, 18:21

ciao bimbe....sto tornando adesso da pavia e siamo stanchissime
speriamo che queste settimane passino in fretta...al parto arriverò già distrutta...
oggi pomeriggio ho iniziato a sentire qualche dolorino tipo fitte lievi...speriamo non sia nulla di grave...forse è la mia cucciola che muovendosi mi fa un pochino male...
vabbè cmq un bacione a tutte...anche se non vi scrivo vi penso sempre
Immagine[/url]

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 20 feb 2014, 18:48

Nuvi io x fare la doccia a leo utilizzo lo sgabello di leo, almeno sono alla sua altezza, altrimenti chi si rialza più!

Ma invece avete notizie di Mara?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 feb 2014, 21:48

eccomi, vi aggiorno sulla visita di oggi..
siamo al riposo forzato, letto poltrona, poltrona letto..
il collo in una settimana si è accorciato ancora un pochino, quindi ora mi da magnesio per rilassare l'utero, riposo assoluto, il divieto di toccarmi la pancia perche dice che stimola le contrazioni, e appena ho gli esiti dei tamponi di stamattina la chiamo e quindi settimana prossima ancora un controllo, a valuteremo il da farsi di settimana in settimana..
l'urinocultura e i tamponi di lunedî son tutti negativi, quindi tutto perfetto..
speriamo :incrocini

frency , una coccola speciale a Pietro :coccola
ma voi avete deciso il nome della cucciola? curiosa io..

alta , Mara scrive su wa, ha cambiato cell e non riesce a connettersi qui..

anita , nn ti invidio proprio, io mi sento una cacchetta a non far nulla :che_dici
un abbraccio forte

nuvina , è successo anche a me di rimanere bloccata con la schiena..un male.. :coccola

atarie , speriamo tu riesca a risolvere la storia dei tamponi in fretta..
anche a me aveva sbagliato la ricetta, ma ho trovato delle persone carine che me l'hanno modificato in modo da non fover tornare..

a domani..
buone nanne a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 21 feb 2014, 8:24

Buongiorno panze!

Alenny, mi raccomando, riposati, fai fare tutto al socio e tieni duro...almeno 3/4 settimane ancora :incrocini

Alta, sai che non ho mica capito?
Lui se ne sta seduto nella vasca, il bagno lo fa da solo ma poi vuole mammina che gli fa lo shampoo, quindi posso solo abbassarmi....ma ho deciso che da qui a fine marzo si laverà i capelli da solo :sarcastico_1:

Ora gli sta prendendo la mammite acuta, credo sia gelosia inconscia....mi sta sempre attaccato, la sera non vuole mai stare in cameretta da solo, vuole tremila attenzioni su ogni cosa che dice e che fa, è un continuo chiedermi "hai capito mamma, mi ha visto mamma, mi ascolti mamma", arrivo a sera che sono sfinita :-D

Any, io non so come fai...io oggi ho in programma di fare le chiacchiere, di andare a prendere momi a scuola, di portarlo a nuoto e avere i miei a cena....e mi sembra già di fare un mare di cose :ahaha

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 21 feb 2014, 10:28

Buongiorno belle panciotte!

ieri ho fatto i tamponi, quello vaginale no problem, quello cervicale invece mi ha fatto malissimo quando ha inserito lo speculum... L'infermiera mi diceva di stare rilassata x' ero talmente irrigidita dal dolore che lei aveva paura che lo rompessi! :urka Mi fa "signora lei ha una proprio una bella infezione"... eh grazie questo l'avevo capito anch'io... peccato che il ritiro dei risultati è previsto x il 14 marzo! :grrr :grrr :grrr E io cosa faccio? Mi tengo la patata in fiamme fino al 14 marzo?!? Poi fossero solo i fastidi che ho io vabbè poteri anche sopportare... ma sn preoccupata x' ho letto sia in internet sia sul libro che ho a casa che le infezioni di questo tipo possono provocare contrazioni e parto prematuro... Ho scritto alla mia gine, spero che visto che lavora in ospedale magari riesce ad avere gli esiti un po' prima... ma x ora nn mi calcola...
Ieri mi sn un pochino consolata con la cameretta nuova che ci hanno portato e montato... è venuta bene, sn davvero contenta! :cuore Dovrò pulirla e poi potrò finalmente mettere via tutte le cosine che ho in giro!!!

Enny ed Ele :cuore

Frency :coccola x Pietro!

Atarie spero tu riesca a risolvere in fretta x i tamponi, anche a me il medico sbaglia quasi sempre le ricette, strano che stavolta sia andata bene al primo colpo!

Any resisti!!!
ImmagineImmagine

Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Atarie » 21 feb 2014, 11:21

Ciao a tutte!!

Cia praticamente nella zona proprio sotto al seno, alla base delle costole, dove diciamo è arrivato il nostro utero quindi è un pochino più ''gonfia'', mi sento la pelle sensibilissima al tatto ma anche non al tatto come appunto quando ti prendi una scottatura al sole..però non ci stanno arrossamenti bollicine o cose varie..non sto neanche mettendo reggiseni per quanto mi da fastidio! Non ne ho parlato ancora con nessun medico perché immagino sia un effetto del rigonfiamento dell'utero :domanda Che poi è la stessa zona che mi fa male internamente quando mi sdraio..può anche essere che ci stia puntata bene bene lei con i piedini!

Questione tamponi per ora la situazione sembra rientrata nei ranghi nel senso che quelle perdite non le ho più..forse aspetto martedì che mi faccia la ricetta bene la mia dottoressa, tanto il tampone è comunque previsto intorno alla 35ma settimana e viene passato! Certo quanto sono fiscali mamma mia per un plurale e intanto magari una ragazza incinta ha un'infezione..bha!
Almeno la dott.ssa del pronto soccorso mi disse che se pure era un'infezione avevo il collo dell'utero bello lungo quindi escludeva che la cosa potesse provocarmi contrazioni..

Certe volte, per come ci trattano, dobbiamo affidarci alla fortuna..per non dire altro :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”