che tenero. Anche Roby comunque con i suoi cugini ha un rapporto speciale.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (
che tenero. Anche Roby comunque con i suoi cugini ha un rapporto speciale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Caspita come crescono ! troppo velocemente... e i nostri tra poco fanno i 6 anni!Topillo ha scritto:eh, pensa che mio nipote fa la prima media!!!!![]()
![]()
![]()
e mi sembra ieri che è nato!!!
Mi ricordo quando aveva pochi mesi e vedevo i bimbi di 5 o 6 anni al parchetto, mi sembravano così grandi...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao, vi saluto, a domani

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Tornata!
pensopositivo,
dandi, pene per gli acquisti!
Io vorrei comperarmi qualche cosa ma devo risparmiare un po' e quindi passo. Quest'inverno sono stata bravina ed ho comperato solo il minimo indispensabile per me.
Topillo, mi crfedi se ti dico che conosco pochissimo il monte Bondone?
E' la montagna dei trentini (nel senso stretto di abitanti di Trento). I roveretani se vogliono andare in montagna vicino a casa hanno altre mete
alle medie sono stata a fare la settimana bianca a Candriai ma era una struttura per le scuole abbastanza isolata...
Poi ci siamo passati qualche volta in moto; non ricordo nemmeno se ci siamo fermati almeno una volta
pensopositivo,
dandi, pene per gli acquisti!
Io vorrei comperarmi qualche cosa ma devo risparmiare un po' e quindi passo. Quest'inverno sono stata bravina ed ho comperato solo il minimo indispensabile per me.
Topillo, mi crfedi se ti dico che conosco pochissimo il monte Bondone?
E' la montagna dei trentini (nel senso stretto di abitanti di Trento). I roveretani se vogliono andare in montagna vicino a casa hanno altre mete
alle medie sono stata a fare la settimana bianca a Candriai ma era una struttura per le scuole abbastanza isolata...
Poi ci siamo passati qualche volta in moto; non ricordo nemmeno se ci siamo fermati almeno una volta
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora sarà l'occasione per vedere il Monte Bondone anche per voi!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io quest'inverno non mi sono comprata niente di niente.
- dandi
- Master~GolGirl®

lo stampo non deve essere antiaderente, perchè altrimenti quando metti a raffreddare la torta sottosopra...si spatascia sul tavolo
la torta si mette a raffreddare sottosopra per non fare ammassare la "mollica" e farla restare alta e morbidissima
la torta si mette a raffreddare sottosopra per non fare ammassare la "mollica" e farla restare alta e morbidissima
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®

noi quest'inverno abbiamo comprato un po di cose per tutti, sia perchè ne avevamo bisogno, ma anche perchè le parole sdi ignazio sono state: " visto che ancora lo stipendio c'è approfittiamone...."
comunque sabato faremo un giro per le scarpe dei bambini: scarponcini per beatrice per l'inverno prossimo, e scarpe da ginnastica per francesco, che quelle che ha sono molto malridotte.
becchiamo i super sconti e ceme per gli altri anni, contiamo di risparmiare tanto
comunque sabato faremo un giro per le scarpe dei bambini: scarponcini per beatrice per l'inverno prossimo, e scarpe da ginnastica per francesco, che quelle che ha sono molto malridotte.
becchiamo i super sconti e ceme per gli altri anni, contiamo di risparmiare tanto
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

I bimbi per l'inverno sono a posto e non mi fido a comperare per il prossimo anno perché non so quanto cresceranno.
Io quest'inverno mi sono comperata un paio di stivali (su zalando), la stoffa con la quale mia zia mi ha fatto due gonne (con circa 30€ ho due tubini carini). Con le svendite mi sono concessa qualche cosa di più carino (ma non ho pagato io: erano i regali di Natale di Mauro e di mia mamma): pantaloni e camicia blu e golfino beige e blu con pailettes.
Io quest'inverno mi sono comperata un paio di stivali (su zalando), la stoffa con la quale mia zia mi ha fatto due gonne (con circa 30€ ho due tubini carini). Con le svendite mi sono concessa qualche cosa di più carino (ma non ho pagato io: erano i regali di Natale di Mauro e di mia mamma): pantaloni e camicia blu e golfino beige e blu con pailettes.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aaahhhhh vedi la finezza dello stampo!!! Non lo sapevo!!!!!!
Io tra un po' dovrò comprare le scarpe da asilo per Roberta. Le sue sono completamente distrutte.
Io tra un po' dovrò comprare le scarpe da asilo per Roberta. Le sue sono completamente distrutte.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

nemmeno io mi fido a comprare in anticipo per le bambine. E per me non compro niente da secoli.SIMONA72 ha scritto:I bimbi per l'inverno sono a posto e non mi fido a comperare per il prossimo anno perché non so quanto cresceranno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Passo dopo perchè ho un po' di cosine da fare.
Passo dopo perchè ho un po' di cosine da fare.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao!
Io ho finito un po' di cose. Adesso sento le colleghe per fare una pausa
La giornata è discreta, speriamo regga.
Nel fine settimana devo pensare ai costumi di carnevale. Sergio è ancora indeciso se riutilizzare quello dello scorso anno (Batman); questa sera glielo faccio provare per vedere se gli entra ancora (con giacca sotto). E poi bisogna andare a comperare qualche cosa per Giordano.
Io ho finito un po' di cose. Adesso sento le colleghe per fare una pausa
La giornata è discreta, speriamo regga.
Nel fine settimana devo pensare ai costumi di carnevale. Sergio è ancora indeciso se riutilizzare quello dello scorso anno (Batman); questa sera glielo faccio provare per vedere se gli entra ancora (con giacca sotto). E poi bisogna andare a comperare qualche cosa per Giordano.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao Simo! Sono tornata. Dovrei fare ancora una cosa, ma devo trovare la voglia.
Anche io devo pensare al carnevale, per Veronica non ho ancora deciso cosa fare.
Anche io devo pensare al carnevale, per Veronica non ho ancora deciso cosa fare.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

I costumi di carnevale sono una delle tre cose che devo assolutamente fare domani. Poi devo comperare delle piantine per Lisa, qualcosa di meno invernale: penso dei bulbi. Ed infine, con mia grande gioia, la spesa 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quali bulbi? Ma da piantare o già germogliati?
Occhio che quelli da piantare adesso fioriranno in estate. E quelli che potrebbero fiorire adesso erano da interrare da ottobre a dicembre.
Occhio che quelli da piantare adesso fioriranno in estate. E quelli che potrebbero fiorire adesso erano da interrare da ottobre a dicembre.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Già germogliati di sicuro. Domani vado in spedizione alla floricoltura di fiducia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Prendi i giacinti Simona. Sono bellissimi, ci sono di tanti colori, hanno un buonissimo profumo e secondo me sono tanto tanto tanto adatti a Lisa.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Stavo pensando proprio ai giacinti. Spero di trovarli!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

li trovi di sicuro.
Oltre ai classici colori, azzurro, rosa e bianco, ho visto delle varietà porpora che sono splendide.
Oltre ai classici colori, azzurro, rosa e bianco, ho visto delle varietà porpora che sono splendide.