ci sentiamo domani dopo la curva...spero sopravvissuta..

Messaggio da Focus21 » 20 feb 2014, 22:51
Messaggio da Giun7 » 21 feb 2014, 5:59
Messaggio da Giun7 » 21 feb 2014, 6:00
Messaggio da Ambra87 » 21 feb 2014, 7:33
Messaggio da Yashodara » 21 feb 2014, 7:58
Messaggio da Ambra87 » 21 feb 2014, 8:05
Messaggio da Focus21 » 21 feb 2014, 8:08
Messaggio da Yashodara » 21 feb 2014, 8:12
Messaggio da patrizia80 » 21 feb 2014, 8:20
Messaggio da Focus21 » 21 feb 2014, 8:21
Ma di questo nn ti preoccupare : il mio grande si è chiamato Andrea comunque : sapevamo che ce n'erano mille mila ma se un nome ti piace nn si deve guardare troppo in faccia nessuno!...qui, comunque, ce ne sono pochissime!Yashodara ha scritto:Sì è un po' inflazionato e questo mi tratteneva un po'. Ma poi, considerando che non abiteremo spesso in posti dove si parla italiano, penso che non sarà un problema. Non dovrebbe rischiare di essere in classe con altre 3 Matilde, ecco!!
Messaggio da Lilluna » 21 feb 2014, 8:26
io ho parlato a 24/26 mesi.Jules80 ha scritto:Ma è normale! E' piccolo!! Mica tutti parlano prima dei due anni...
te mica tanto.patrizia80 ha scritto:Sabsettembre non devi fare nulla...fara'tutto la natura siamo delle macchine perfette
sbavvvvvvGiun7 ha scritto:Com'è andato il concerto Lillu?
sei disgustosa.Focus21 ha scritto:sciroppo niente di che...come buttar giù acqua,
teoricamente non incide moltissimo.Focus21 ha scritto:glicemia basale Buona 82 nonostante ieri abbia sbafato zuccheri e carboidrati senza pensarci molto...
Messaggio da Yashodara » 21 feb 2014, 8:28
Messaggio da Lilluna » 21 feb 2014, 8:29
concordo.Focus21 ha scritto:Ma di questo nn ti preoccupare : il mio grande si è chiamato Andrea comunque : sapevamo che ce n'erano mille mila ma se un nome ti piace nn si deve guardare troppo in faccia nessuno!
Messaggio da Focus21 » 21 feb 2014, 9:00
Bo forse avrei dovuto badarci un pò di più visto che in genere sono già sui 90... :-/ comunque aspetto ancora un'oretta, terzo buco e poi mi sa che vado a fare un giro x negozi : pensavo di prendere una pancera...sono quasi a +6kg e la panza comincia a pesare...Lilluna ha scritto:Matilde mi piace![]()
Vabbè qui noi in alto mare. Non ho toccato il tastoo.
Buona curva a Ficus.
Io domani![]()
Buona visita a Patti!
Io da brava madre degenere ho spedito Petonio al nido... nonostante la febbreha un pèo' di raffreddore, nottata un po' così... e stamattina aveva 37.6
Una tachipirina per "tenerlo buono" e via![]()
![]()
Poi dalle 13 è comunque a casa... e poi c'è il week end e lo tengo riguardato.
io ho parlato a 24/26 mesi.Jules80 ha scritto:Ma è normale! E' piccolo!! Mica tutti parlano prima dei due anni...
e nn mi sono mai più fermata![]()
![]()
però lui è troglodita.
te mica tanto.patrizia80 ha scritto:Sabsettembre non devi fare nulla...fara'tutto la natura siamo delle macchine perfette
non sai che ti sei persa ieri sera!
sbavvvvvvGiun7 ha scritto:Com'è andato il concerto Lillu?
sei disgustosa.Focus21 ha scritto:sciroppo niente di che...come buttar giù acqua,
teoricamente non incide moltissimo.Focus21 ha scritto:glicemia basale Buona 82 nonostante ieri abbia sbafato zuccheri e carboidrati senza pensarci molto...
l'importante è non stafogarsi proprio di roba dolce le ore precedenti.
Io solitamente ho intorno alle 80 di basale (79 praicamente sempre). L'importante è che non sia over 91 perchè per gravide è quello il limite... a differenza dei "normali" che è 110.
Messaggio da Lilluna » 21 feb 2014, 9:04
ma va.Focus21 ha scritto:Bo forse avrei dovuto badarci un pò di più visto che in genere sono già sui 90... :-/
Messaggio da Focus21 » 21 feb 2014, 9:14
In effetti mi ci vorrebbe solo che una bella dieta ferrea....speriamo che non serva... :-(Lilluna ha scritto:ma va.Focus21 ha scritto:Bo forse avrei dovuto badarci un pò di più visto che in genere sono già sui 90... :-/
vedi prima i risultati![]()
che se sono sballati (anche uno solo) ti mettono a dieta forzata![]()
Messaggio da Lilluna » 21 feb 2014, 9:16
Messaggio da Ilariotta » 21 feb 2014, 9:50
Messaggio da emanuela84 » 21 feb 2014, 10:19
A me il gine dell'ospedale me l'ha segnata a prescindere da tutto...Ilariotta ha scritto: Scusate, ma perché la gine ti dica che devi fare la curva.. ti deve far fare delle analisi del sangue particolari o si basa solo su familiarita' e eta'?
Messaggio da Giun7 » 21 feb 2014, 10:20