GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attesa tra pick up e transfert
-
- New~GolGirl®
attesa tra pick up e transfert
Ciao a tutte c'è qualcuna che saprebbe aiutarmi a sapere se il fatto che siano trascorse 48 ore dal pick up e non ho ancora avuto notizie se i miei amati 3 ovetti sono stati fecondati sia un fatto positivo? grazie a chi potrà rispondere
-
- New~GolGirl®
Re: attesa tra pick up e transfert
ciao,
al centro dove vado, di solito dopo 24 ore dal pickup devi chiamare per sapere come è andata.
Poi o chiami tutti i giorni per avere info o se richiedi la PGD (biopsia dell'embrione) devi richiamare il quinto giorno per vedere se gli ovetti fecondati sono arrivati a blastocisti.
Ti consiglio di chiamare il centro per avere info.
al centro dove vado, di solito dopo 24 ore dal pickup devi chiamare per sapere come è andata.
Poi o chiami tutti i giorni per avere info o se richiedi la PGD (biopsia dell'embrione) devi richiamare il quinto giorno per vedere se gli ovetti fecondati sono arrivati a blastocisti.
Ti consiglio di chiamare il centro per avere info.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Certo che è positivo!!!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- New~GolGirl®
Ragazze purtroppo su tre se ne sono fecondati due che stavano crescendo, uno si è fermato l'altro ieri l'altro il giorno dopo ovvero quando vi ho scritto! che amara e dolorosa delusione! Ma secondo voi è possibile che qualcosa è andato sorto nella procedura dei biologi?
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sai, tutto è possibile, ma credo che sia più facile che sia stata madre natura a fare il suo corso. É doloroso, sarebbe meglio poter trovare un COLPEVOLE fisico cui attribuire le colpe, ma se cominci a leggere libri ed informarti, scoprirai che anche in natura, spesso, gli embrioni fecondati non crescono. Resisti, vedrai che la prossima volta andrà meglio. In bocca al lupo.Alessandra71 ha scritto:Ragazze purtroppo su tre se ne sono fecondati due che stavano crescendo, uno si è fermato l'altro ieri l'altro il giorno dopo ovvero quando vi ho scritto! che amara e dolorosa delusione! Ma secondo voi è possibile che qualcosa è andato sorto nella procedura dei biologi?
Un abbraccio

- ci610
- Silver~GolGirl®
Alessandra71 ha scritto:Ragazze purtroppo su tre se ne sono fecondati due che stavano crescendo, uno si è fermato l'altro ieri l'altro il giorno dopo ovvero quando vi ho scritto! che amara e dolorosa delusione! Ma secondo voi è possibile che qualcosa è andato sorto nella procedura dei biologi?
perchè ne hanno fecondati solo 3?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010