GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A proposito di risparmi la carta payback
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: A proposito di risparmi la carta payback
Lunette ma con l'Slunga non ti preoccupare che non vai a risparmiare. Dovrebbero arrivare altre catene tipo Iper.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Anche questo è vero...GlassOfMilk ha scritto:così poi si impenna il budget del detersivo x pulire la mutanda
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

L'unica è non fargli far la spesa da soli.STEFI@VALERIO ha scritto:Anche questo è vero...GlassOfMilk ha scritto:così poi si impenna il budget del detersivo x pulire la mutanda
Ricorderò sempre il primo anno che stavamo insieme io e mio marito. Un venerdì sera mi venne un febbrone e abitavamo in una mansarda al quinto piano senza ascensore. Dissi a mio marito di prendere qualcosa per la cena e gli diedi in mano 40€ perchè lui era senza contanti.
Scende al super e prende
yoghurt patatine pop corn e budini.
Giuro che me lo sono mangiato vivo.
- yoga
- Master~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Anche questo è vero...GlassOfMilk ha scritto:così poi si impenna il budget del detersivo x pulire la mutanda
Scusate ma a me perplime un sacco il fatto che il marito debba avere il permesso per andare a fare la spesa...
E 2006
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Beh il permesso no, ma qui ognuno ha le sue competenze. Io di certo non installo la wireless a casa e lui di certo non si occupa dell'economia domestica... anche se con gli anni diciamo che qualche lato l'ho plasmato... tipo gli ho insegnato a leggere il prezzo al kilo, a capire che non si muore se non abbiamo le patatine in casa ecc.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

GOM, solo perché non è la prima volta che lo scrivi.GlassOfMilk ha scritto:Lunette ma con l'Slunga non ti preoccupare che non vai a risparmiare. Dovrebbero arrivare altre catene tipo Iper.
Guarda che Esselunga è per anni stato il super più economico della città. Quest'anno ha perso il primo posto ma è comunque ai primi posti. Non è che ti lasci condizionare dalle apparenze?
http://www.ilfattoalimentare.it/spesa-m ... -euro.html
(Giuro che non sono a lista paga del sig. Caprotti).
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mio marito piuttosto mi dà il permesso di far fuori la carta di credito piuttosto che fare lui la spesa.
e l'italiano è andato a farsi benedire lo so
e l'italiano è andato a farsi benedire lo so
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Era lalat che si lamentava che il marito era andato a far la spesa senza permesso...
E 2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Se un uomo di 48 anni si comporta come un bambino di 7 ... bisogna rimediare in qualche modo ...yoga ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Anche questo è vero...GlassOfMilk ha scritto:così poi si impenna il budget del detersivo x pulire la mutanda![]()
![]()
![]()
Scusate ma a me perplime un sacco il fatto che il marito debba avere il permesso per andare a fare la spesa...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

no no, Esselunga è in fianco a casa di mia mamma e io lo trovo davvero carissimo. Poi per carità dipende sempre da cosa si compra. Ad es. frutta e verdura x me sono intoccabili, anche se devo dire che la qualità è sempre eccelsa. La carne sinceramente non la trovo nè economica nè buona, mentre il pesce lo trovo spesso in offerta e buono.STEFI@VALERIO ha scritto:GOM, solo perché non è la prima volta che lo scrivi.GlassOfMilk ha scritto:Lunette ma con l'Slunga non ti preoccupare che non vai a risparmiare. Dovrebbero arrivare altre catene tipo Iper.
Guarda che Esselunga è per anni stato il super più economico della città. Quest'anno ha perso il primo posto ma è comunque ai primi posti. Non è che ti lasci condizionare dalle apparenze?
http://www.ilfattoalimentare.it/spesa-m ... -euro.html
(Giuro che non sono a lista paga del sig. Caprotti).
Io trovo a parità di qualità molto più economico Iper, la grande I.
Simply secondo.
Esselunga e Coop dopo a pari merito.
Chiaramente secondo il mio metro di misura.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ecco rettifico: la verdura la trovo ottima ma non la frutta.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Io vado in Ripamonti che non a caso compare ai primi posti della classifica che ti ho lincato. Boh, forse dipende da super a super della stessa catena?
.
Non è proprio così facile risparmiare.
- val978
- Silver~GolGirl®

mio marito può fare la spesa quando vuole
basta che poi non si dimentica le cose che mancano
e specialmente poi non si lamenta che spendiamo troppo
qua abbiamo raggiunto un faticoso equilibrio, e l'ha capito pure lui:
-fare e portare con sè la lista per evitare acquisti d'emergenza in negozietti cari
-attenersi alla lista ed evitare acquisti d'impulso
-guardare in maniera maniacale i prezzi
-NON aprofittare delle offertese non si tratta di prodotti che usiamo abitualmente e comunque controllare sempre i prezzi al kg
-andare all'ES
(lui non ne è convinto ma lo fa il più delle volte)
-concedersi prodotti di qualità, anche se più costosi, quando si ha la disponibilità economica, e in quantità moderate. e quando finiscono se ne riparla quando si può, non necessariamente alla prossima spesa.
e così noi siamo a cifre accettabili
infatti oggi sono andata all'ES per cercare un costume di carnevale e ho comprato un seggiolino auto :ahah
acquisto d'impulso
(ci serviva, ci guardavamo in giro da un bel po'!)
basta che poi non si dimentica le cose che mancano
e specialmente poi non si lamenta che spendiamo troppo
qua abbiamo raggiunto un faticoso equilibrio, e l'ha capito pure lui:
-fare e portare con sè la lista per evitare acquisti d'emergenza in negozietti cari
-attenersi alla lista ed evitare acquisti d'impulso
-guardare in maniera maniacale i prezzi
-NON aprofittare delle offertese non si tratta di prodotti che usiamo abitualmente e comunque controllare sempre i prezzi al kg
-andare all'ES
-concedersi prodotti di qualità, anche se più costosi, quando si ha la disponibilità economica, e in quantità moderate. e quando finiscono se ne riparla quando si può, non necessariamente alla prossima spesa.
e così noi siamo a cifre accettabili
infatti oggi sono andata all'ES per cercare un costume di carnevale e ho comprato un seggiolino auto :ahah
acquisto d'impulso
(ci serviva, ci guardavamo in giro da un bel po'!)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

In Ripamonti é un po' che non vado xche mi ci perdevoSTEFI@VALERIO ha scritto:Io vado in Ripamonti che non a caso compare ai primi posti della classifica che ti ho lincato. Boh, forse dipende da super a super della stessa catena?.
Comunque spesso i volantini sono diversi in base al super.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

non sempre però si può comprare nei super dove la qualità è migliore e giustamente i prezzi sono più alti...
quando sai che hai un budget limitato e non aumentabile e ti trovi a scegliere fra fare la spesa per X soldi al discount e farci tutto il mese e fare la spesa al super di "marca" per gli stessi X soldi ma farci solo due settimane beh la scelta è obbligata...anche se vorresti mangiare fiorentine,lumache,pesce fresco,ecc
senza offesa per nessuna eh
mio marito ha il DIVIETO di fare la spesa

quando sai che hai un budget limitato e non aumentabile e ti trovi a scegliere fra fare la spesa per X soldi al discount e farci tutto il mese e fare la spesa al super di "marca" per gli stessi X soldi ma farci solo due settimane beh la scelta è obbligata...anche se vorresti mangiare fiorentine,lumache,pesce fresco,ecc
senza offesa per nessuna eh
mio marito ha il DIVIETO di fare la spesa
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...