Hope80 ha scritto:Ciao amiche!
Un pensiero a F.ERY che oggi ha la visita
Ea voi che siete in corsa!!!!!
Qui procede tutto normale, oggi visita oculistica per viola, tutto ok!
 l'avevo dimenticato!
  l'avevo dimenticato!   

per Fery
  per Fery   
  visita oculistica? ma te l'ha prescritta la pediatra? a me non ha detto nulla
  visita oculistica? ma te l'ha prescritta la pediatra? a me non ha detto nulla  

io credevo che più di 3 non ne facesse quasi nessuna ma vedo che siamo già in due anche se... io sono alla 5°
 io credevo che più di 3 non ne facesse quasi nessuna ma vedo che siamo già in due anche se... io sono alla 5°   e ultima perchè dopo come hai già letto passerò all'ICSI... considera che è un anno e 3 mesi che sono in PMA
 e ultima perchè dopo come hai già letto passerò all'ICSI... considera che è un anno e 3 mesi che sono in PMA   e ne vorrei uscire vittoriosa!!!
 e ne vorrei uscire vittoriosa!!!   

quindi a breve ci sarà la IUI...
 quindi a breve ci sarà la IUI...   di un'altra delusione ma voglio essere POSITIVA e sono pienamente d'accordo con il discorso del tuo compagno
 di un'altra delusione ma voglio essere POSITIVA e sono pienamente d'accordo con il discorso del tuo compagno   che condivido assolutamente e ne sono straconvinta!!!
 che condivido assolutamente e ne sono straconvinta!!! 

grazie per la spiegazione, temevo di aver omesso qualche visita
  grazie per la spiegazione, temevo di aver omesso qualche visita   io sono di nuovo sotto antibiotico, per fortuna i cuccioli hanno solo la gola un po' arrossata, ma andiamo avanti con aerosol e sciacquetti nasali
  io sono di nuovo sotto antibiotico, per fortuna i cuccioli hanno solo la gola un po' arrossata, ma andiamo avanti con aerosol e sciacquetti nasali   sarebbe un bellissimo regalo di compleanno
  sarebbe un bellissimo regalo di compleanno   
   ... sempre indaffarata?
 ... sempre indaffarata?