GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Sottiletta78 » 18 feb 2014, 18:17

Ciao a tutte..
mi collego ogni tanto ma sto cosi male...
uffa non ne posso piuuuu..cosa bisogna sopportare per amore di fagiolino!
ieri sera non ho mangiato niente, oggi dovevo andare a fare la spesa ma ho delegato il socio perchè l'idea di entrare in un supermercato mi da il voltastomaco!
ora ero seduta sul divano e ho avuto un attacco di vomitino perchè sentivo l'odore del cibo dei miei gatti dalla cucina..che incuboooo
baci a tutte!!!
Silvia
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 feb 2014, 18:38

Sottiletta mi spiace per la nausea, ma almeno e' un segnale rassicurante! :coccola

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 18 feb 2014, 18:49

Ciao ragazze, passo ad aggiornarvi al volo...sono esausta e non ho letto niente scusatemi!

Morfo fatta :sorrisoo é una bella bimba sana di 26,5 cm e 450 gr di peso :emozionee le immagini 3D sono davvero emozionanti! Sbadigliava di continuo :risatina: il nome é deciso, sarà Alice :emozionee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 feb 2014, 19:11

Birilla... :congratulations: che bella la nostra Alice!!!
:cuore
Sottiletta le nausee vanno bene perchè il fagiolino è con te! Tieni duro! :bacetto
Alenny vedrai che Diego farà il bravo e si calmerà nella tua pancina per starci ancora un pò! :incrocini
Samborina che bravo il maritino ma tu mi raccomando non esagerare ai concerti e riguardati! :emozionee
Albimicky dai si ricomincia!!! :incrocini :incrocini :incrocini a te a me e a tutte noi GUERRIERE sempre a lottare per raggiungere il nostro obiettivo! :ok
Clai bene per le beta e come dice Serena l'importante è che crescano!
Gattona... :incrocini anche a te!!! Ti ho risposto bene in PMA :spiteful:
A tutte le altre mega baci e buoni compitini a chi sta lavorando! :bacio

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 feb 2014, 20:05

Birilla mi sto commuovendo, che emozione :emozionee Alice mi piace un sacco!
Kikka tanti :incrocini per te!

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 18 feb 2014, 20:41

ciao ragazze!
che bello Birilla!!!!! in 3 deve essere troppo emozionante!!!!! e pure Alice è un ellissimo nome!!!

Sottiletta dai stringi i denti...come si dice? i figli sono gioie e dolori! dai che tra poco pssano Kikka, Noemola, Gattona, Babyelle, Albimichy, Ireale e le altre cacciatrici appuntiamo le frecce!!!!

io pure tra un pò riparto alla caccia: ggi son cominciate le perdite mie solite pre ciclo, domenica arrivano ufff :x:
mai che un mses mi facciano sperare uff......
baci a tutte e buona serata, mi vado astendere un pò che ho mal di testa.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 18 feb 2014, 22:51

Ragazze sono POSSEDUTA dal mio umore. Passo dal triste, all'isterico, al pacato. Non lo comprendo, visto che mi hanno ridotto il dosaggio dei farmaci al minimo, visto che sparo troppi ovuli. Sono poi solo due giorni che MI FACCIO. Cacchio. Mi sento una drogata. La sera ve la raccomando. Il socio è l'addetto alla preparazione della siringa, la mettiamo sul tavolo della cucina e mi sento una TOSSICA. Vorrei un emoticon appropriato... PROTESTA FORMALE!
Comunque io alla nascita ero orrenda, secondo mia madre, stupenda secondo mio padre. Poi hanno divorziato (non è una battuta). Mia madre dice che ero solo pelo e cannette (insomma se nasci a sette mesi non hai mica avuto il tempo di andar dal parrucchiere!).
Mi spiace sentire dei VOSTRI cicli in arrivo, e arrivati...
Non ho commentato le beta di clai perchè son sempre stata così presa dall'arrivare alle beta positive, che non mi sono mai fatta domande sul dopo. Quel numero per me era privo di significato. Era solo bello perchè maggiore di zero! Ma mi pareva poco serio dire questo di fronte alla tua serissima domanda...
Sapete che non ho mai seriamente pensato a cosa farei se andasse bene... Cioè ci ho pensato, ma come ci pensa chi pensa al vincere al superenalotto...
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 18 feb 2014, 23:28

Gattona capisco pienamente quello che dici..anzi no..lo immagino xche fortunatamente nn ho dovuto subire quello chestai passando tu!! Non é mai in discesa la strada x essere madri..e x qualcuna di noi é piú ripida ma abbiamo gambe forti!! Non é facile leggere dei positivi..x tutte noi nn lo é stato!! Si é felici x le altre ma un pò tristi per noi stesse!! Non sai cosa sarà poi..il poi é uguale a tutte le volte che si desidera tanto una cosa..si é felici ma si ha paura..quindi perdona la mia domanda..ma era solo dettata dalla paura..so che presto sarai al mio posto..e condivideremo l'ansia insieme..per ora ti mando un grande abbraccio..di quelli che rincuorano l'anima!!
Birilla..lo sapevo che era femmina!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2014, 11:13

birilla , evviva per Alice :clap :clap :clap
che gioia..una principessa tra noi :emozionee

noemola , in effetti minimo mi fan venire l'ansia con la nascita pretermine e poi mi toccherá fare l'induzione :ahaha
Diego magari poi ci prende gusto a stare dov'è..
tu come stai? :bacio

sottiletta , resisti ancora qualche settimana e poi vedrai che starai meglio..
ad ogni modo pensa che è per una giusta causa..e te lo dice una che quando passava le giornate sul water ogni tanto mi è venuto da dire 'ma chi me l'ha fatto fare', ma poi ci si ricompone e si pensa solo ai cuccioli :cuore

kikka , un forte abbraccio a te, e che il tuo sogno diventi presto realtá.. :incrocini
una valanga di piumette da noi :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2014, 11:25

serena , come va il mal di testa? :coccola

gattona , in pratica ti stai drogando ben bene :incrocini
comunque il misto ddi gioia e paura l'abbiamo passato tutte, passi mesi, anni a desiderare un figlio e poi quando hai il test positivo te la fai sotto..fa tutto parte del pacchetto :ok

clai , un forte abbraccio aa te e al cucciolino/a :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 19 feb 2014, 12:31

ragazze..mi sono presentata alle ottobrine 2014...speriamo bene!! :emozionee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 feb 2014, 13:06

Ciao ragazze!!!
Venerdi mi tocca l'esame della glicemia frazionata, non mi scoccia tanto x il beverone, ke tollero, ma lo stare li 3 ore :impiccata: ufffff

Poi novita importante da dirvi...
Ancora non ho comprato nulla x il cucciolo, e invece ho fatto una chiaccherata con la mia mamma, ke e' stata molto dolce sensibile, mi ha chiesto se avevo voglia di vedere il corredino del mio piccolo angelo, se c'e' qualcosa ke posso utilizzare x il Federico...ci ho pensato taaanto, ed ho acconsentito...
Ma apriro' quella valigia, solo dopo la prox visita, ke e' il 27...

Birilla... :congratulations: x la morfo e x la cucciola Aliceeeee :congratulations:

Alenny...Come stai?

Kikka...ma gia' sei sotto cura? :incrocini

Clai... :clap x essere andata dalle ottombrine!!!!

Sottiletta...le nause fan parte del pacchetto, tieni duro, passeranno cara!!!!

Samborina...Ke grazioso il maritino, ma tu non ti stancare eh!

Albi...dai ke si ricomincia cara!!!

:bacio e :incrocini x tutteeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 feb 2014, 13:07

Valemar...ti penso...kissa' se ci leggi... :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 19 feb 2014, 13:13

Buongiorno care!
Gattona capisco come può essere stressante seguire una cura... :coccola ma il fine ripagherà tutti i sacrifici! :incrocini
Alenny si, secondo me Diego farà il bravo! Penso alla mia amica che aveva contrazioni dal 7 mese e ora e' scaduto il termine e ancora il piccolo non vuole uscire... Io mi sento in forma, e' la settimana prima del ciclo che vorrei non venisse mai :ahaha
Clai evviva le ottobrine! :yeee hai fatto bene, inizia a goderti questa avventura!
Un saluto a tutte le altre! :byeee

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 19 feb 2014, 14:23

Grazie a tutte ragazze!!!

Gattona cara la mia tossica così non va bene....devi crederci per prima TU!! L'atteggiamento psicologico è fondamentale! ripeti con me: IO DIVENTERO' MAMMA, IO DIVENTERO' MAMMA!!!!
Ci sono persone che non riescono ad avere figli senza sapere perchè, senza nessun motivo apparente. Tu non mollare, curati, credici e sii positiva! Per i momenti di sconforto il tuo paracadute siamo noi :cuore

Heaven che dolce il racconto che ci hai fatto...ho i lacrimoni di commozione :buuu

Alenny come va oggi??

Nemola Brava così mi piaci :incrocini :incrocini :incrocini :ok
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 19 feb 2014, 14:45

ciao amiche panciute!!!!
io oggi son stralunata....sono crollata ieri sera e mi son svegliata con il mal di testa, ma ero proprio intontita...sarà che qui a casa mia ci sono i termosifoni a 20000 gradi e sembrano caraibi!!!!

haeven : la tua mamma è stata davvero dolcissima, ha commosso anche me...non conosco la tua storia, non so sevl'hai scritta qui, perdonami se non l'ho letta, ma posso intuire quello che è successo, e anche se con immenso ritardo ti abbraccio forte :cuore :cuore

alenny tu come stai? ancora perdite o tutto ok?

noemola:dai che tra poco si ricomincia a compitare :ok :ok

gattona: credici sempre!!!!ho letto vari racconti qui di ragazze che nonostante diagnosi che lasciavano semz speranza ora hanno il loro miracolo tra le braccia...non arrenderti!!!!

un saluto a tutte quante, vado a prepararmi per il lavoro, ma zero voglia ufff
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 feb 2014, 16:26

heaven , un abbraccio forte :cuore immagino non sia facile aprire la valigia di Angelo..
io sto bene dai..un po agitata ma vabbè..domani abbiamo altre visite e vediamo anche il mostriciattolo.. :incrocini
Vale non passa, non se la sente ancora, ma io ogni volta che le scrivete ddei pensieri glieli faccio avere, quindi se volete dirle qualcosa faccio da tramite :sorrisoo

clai , hai fatto benissimo a presentarti, ora vado a spiare :hi hi hi hi

noemola , forza :incrocino

serena , mi spiace per il mal di testa.. :coccola
io perdite nnon ne ho piú avute, e a parte la stanchezza che non farei nulla e dormirei solo, tutto bene..

birilla , un bacio a te e ad ALICE :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 19 feb 2014, 21:06

Ciao tesore!
Oggi mi son fatta sopraffare dalla paura... :martello In realtà semplicemente ieri sera mi è venuta la pancia dura dura dura... una sensazione strana. Ho dormito malissimo e oggi son stata a casa dal lavoro. Decisamente oggi poi è andata meglio. Pomeriggio e sera la nausea mi ha ricordato che devo dare fiducia al fagiolino e credere che andrà tutto bene. se non impazzisco in questi gg...la strada sarà tutta in discesa :risatina:
Vabbè... a parte questo... voi come state?
Evviva Birilla e evviva Alice :yeee :yeee
Serenag mi spiace per le perdite. Sicuro sicuro che siano preciclo? Magari ci si sbaglia e......... Mi spiace per il mal di testa. Pure qua da me con il riscaldamento centralizzato abbiamo climi tropicali... di solito teniamo chiusi la metà dei termosifoni che abbiamo...
Gattona..in effetti anche io quando ero alla ricerca pensavo che il mio unico pensiero era su raggiungere l'obiettivo...senza però pensare se l'avessi finalmente ottenuto..ce l'avrei fatta? Sarei stata pronta? :fischia Ora che la cika ha bussato alla mia porta non ho ancora una risposta. :domanda Chissà che mamma sarò (se avrò finalemente questo onore)... Forza forza con le cure se aiutano a realizzare il tuo sogno!! :incrocini
Heaven che carina la tua mamma. è stata proprio dolce. :emozionee
Noemola sei pronta che tra poco ricomincia il periodo caldo e divertente dei compitini??? :ok Certo che passare da un rapporto ogni due tre gg... a niente è faticosissimo!!! :risatina: Solo che vorrei solo vedere il fagiolino e che il gine mi dia via libera :risatina:
Alenny tanti :incrocini per le visite di domani!!!
Un abbraccio e tanti :incrocini alla nostra Kikka :emozionee
Un bacione a tutte... vado a vedere San Remo e a mangiar qualcosa, a cena quando mangiavo nausea... ora fame... mah!! :risatina:

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 20 feb 2014, 9:58

Buon giorno cacciatrici, pencine e pancione!!!!
Oggi è una giornata di pioggia e qui in famiglia si respira l'ansia...meno male xchè già di mio ne avevo poca!!! Oggi la cugina del socio deve far sterilizzare il gatto ma ha una gran paura xchè l'altra volta, quando ha portato l'altro animale che aveva, dopo l'operazione ha avuto un'infezione ed è morto...noi abitiamo tutti insieme quindi quando qualcuno va da qualche parte ci si saluta e lo si assiste manco dovesse andare sul patibolo..è scesa con quella povera gattina miagolante e al mio: Dai che andrà bene!! ha risposto: piove..è un cattivo presagio!! volevo picchiarla..ma proprio oggi che ho riffatto le beta mi dici che è un cattivo presagio la pioggia?!?!?! :freddo io già di mio oggi ho una strizza assurda!!!
e vabbè...cacciatrici che ci dite???

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 feb 2014, 10:55

ciao a tutte :byeee

clai , anche io quando avevo portato bea a sterilizzare ero in ansia e vedevo segnali negativi ovunque, ma suvvia, mi sembra che stia benone :ahaha
per le beta :incrocini
ma sicuramente van bene :ok

samborina , che ti lamenti??? io son mesi che non vedo il pisello e ho idea si andrá avanti cosi fino alla fine ormai..
per i malesseri è ttto normale, poi ormai hai la visita, quindi tranquilla :cuore

io stamattina ho fatto gli ultimi tamponi, secondo lei hho qualche infezione perchè ho un sacco di muco in cervice, cmq ormai aspettiamo gli esiti..
oggi pome visita con la mia ginecologa e via..vediamo come siamo messi..
a piú tardi :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”