GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re:

Messaggio da ANNINA » 2 set 2007, 22:15

sonia76 ha scritto:Ciao Annina :bacio
ANNINA ha scritto:'notte....ANCH'IO NON RIUSCIVO A CONNETTERMI...HO LAVORATO TUTTO IL GIORNO SONO SFINITA :ahaha
Beata te che ridi così tanto quando lavori tanto e sei sfinita!!!! :urka
Spero tu abbia sbagliato smile :ahah

SONIA AZZECCATO IN PIENO NON ERA LA SMILE CHE VOLEVO :bomba ....mi sembrava tipo una faccina che piangeva....ero proprio stanca....
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da ANNINA » 2 set 2007, 22:18

cybermarzia ha scritto:...italiano pessimo vabbè... colpa di sonia hihihihih...
dimenticavo anche gioele ha cambiato letto. stasera dorme nel letto sotto a quello di micol!! domani vi metto le foto.. non è un letto a castello è proprio un castello!!! cmq hanno tutti e 2 delle sponde belle alte :ok
e un'altra cosa... gioele dice anche ciuccio (giusto per dargli un po' di merito..) già da un po' e oggi ha accennato un mella (per caramella) :yeee e poi dice "o cloeeee" perchè quando piange noi le diciamo in coro "o cloeeee" (io massimo e micol) e allora anche lui ha cominciato a dire qualcosa di simile ahahhaha
e ora buonanotte davvero :bacio

Una bellafesticcila di merito a GIOELE :yeee :festa :ok :yeee :festa :yeee

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 set 2007, 22:26

BENTORNATA ELISA E FAMILY

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 set 2007, 22:32

:sorrisoo Bianca complimenti per la casa al mare :sorrisoo

Sonia ,Marzia che bello il wk a Barcellona :ok

Yuki per capelli ,mi sà è il dopo gravisanza,non ti è mai successo?prova qualche fiala :incrocini

Cristiana mi dispiace per i furto ......ma cosa fate con la play station? :ahah

Viki ....che buffe le signorine cucù allo spaccio della superga :ahaha

Dina bellissimo il nuovo avatar di cesare :emozionee

Oggi siamo stati all'ikea di firenze abbiamo preso un pò di cosette ....m ora voglio andarea nanna e vi racconterò....domani lavoro tutt dì....non fà intempo a cominciare il nido che già servono le sostituzioni :aargh .......Andrea invece inizierà il 13..........BUON INIZIO NIDO GENARINI/E BELLI/E :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 set 2007, 22:37

Ciao Annina!!!! :yeee

Buonanotte a tutte! :bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 set 2007, 22:51

Buonanotte anche da parte mia :bacio

Domani ricomincia il solito tran tran lavorativo :buuu :buuu :buuu

Stavo pensando di iscrivere Luca a un corso di acquaticità per neonati.
Però ho visto che nella piscina del mio comune c'è un corso monosettimanale della durata di mezz'ora a "lezione".
DOMANDA per chi già frequenta corsi di questo genere (marzia e Elisa mi sembra :domanda )...ma è normale che duri così poco ogni volta?
Se penso che devo mettermi in ballo solo per mezz'ora (spoglia, bagnati, doccia, asciuga, rivesti ecc....) mi passa la voglia....... :domanda

Va beh...a domani :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 set 2007, 23:12

Anche oggi parco, ma quei due Nicola e Margherita non si scollano dalle altalene, ma con tuttti gli altri giochi che ci sono! GLi altri bimbi ci stanno 2 minuti e vogliono scendere!!
Sonia, Adri Virna grazie per gli incoraggiamenti, spesso quando incontro le persone per strada mi chiedono sbalordite : ma come fai con 4 ? e io :"non lo so, faccio quello che credo sia giusto fare".
Per i capelli, anche io Sonia sto pensando di tagliarli perchè quando faccio la cosa ne viene fuori una cosina minuscola, però mi dispice, adesso che li ho lunghi non mi va di tornare al corto...io pensavo di andare in farmacia, non ci avevo pensato all'erboristeria, e no non allatto purtroppo, ma credo che un certo stress (detesto la parola ma quando ci vuole ci vuole) ci sia lo stesso... dopo le altre gravidanze non ci è mai stata una perdita così vistosa...

Marzia ma come fai a pensare di viaggiare ancora, sei davvero temeraria...io proprio niente, mi era persino sfiorata l'idea di venire al vostro raduno, ma chi se la fida con 4? Dovrei lasciare qualcuno ai nonni, ma loro sono ormai esauriti...il marito poi dice di essere più esaurito di me, poverino...eppure per un pò l'idea di partecipare m'era sfiorata,, adesso poi abbiamo cambiato la macchina, il pulmino sarebbe stato l'deale ma abbiamo optato per una 6 posti solo per noi, se poi dovesse scapparci il quinto (eh! EH! impossibile ovvio...) lo metteremo nel cofano :hi hi hi hi
Adri ma la bimba nell'avatar è Giada? Mi sa che ti somiglia molto sai? Anche io vorrei farvi vedere un pò di foto ma chi mi da il tempo di sistemare un album...devo chiedere ad Andrea, non ho altra soluzione...
Notte a tutte e visto che Elisa è tornata do anche io il mio benvenuto anche se non so dove sei andata !!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 set 2007, 23:23

Adriana da un pò volevo chiederti una cosa ed ora mi sono ricordata nominando Giada : mi pare di aver letto tempo fa che pur essendo la bambina di gennaio non intendi mandarla alle elementari come anticipataria, è vero o ho capito male io? Noi ce la mandiamo quest'anno Maria Grazia le maestre ritengono che lei sia in grado di fare il passo, alcuni genitori invece ci hanno detto che potevamo aspettare, perchè farle perdere un anno di giochi, ma io penso che lei sia matura, è così ansiosa di imparare a leggere e poi non mi va che il prossimo anno lei sarà in ogni caso la più grande dellla classe...ma chissà magari mi sbaglio pure...

notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 set 2007, 23:29

rieccomi.. ho cercato di eliminare vista ma non sono riuscita è più duro del previsto. domani ritento (spero visto che sono sola e non so quanto riuscirò a stare al pc..)
antonella credo anche io che sia il post gravidanza il fatto dei capelli e non credo molto in fiale e company.. però senti il tuo medico magari hai una carenza di qualche vitamina?? cmq una bella accorciata di sicuro aiuta poi ricrescono non temere :incrocini
sei bravissima con 4 visto che io mi impiccherei a volte con 3.. :yeee
sonia il primo corso che ho fatto con micol durava mezz'ora mentre quello successivo con gioele e micol (in un'altra piscina) durava 45 minuti e poi potevo stare in acqua ancora. cmq è nella norma, dovresti poter fare una lezione di prova per vedere se ti sconquinfera..
anna sei stata all'ikea.. potevi avvertirmi è a 10 min da casa mia!!! :prrrr
vado a letto .. buonanotte!!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 set 2007, 10:18

Buongiorno bimbe!!!! :bacio

ma quanto è brutto l'ufficio :x: :che_dici

vabbuò...mi consolerò rubando un po' di tempo per leggiucchiare un po' come state
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 11:43

ECCOMI!!!

BUON LUNEDI' a tutte :bacio

ELISA bentorntata ancora... :ok
Bellissima e buffissima la Titolus nell'avatar....

Oggi giornataccia in ufficio....
Non voglio più venire in questo postaccio.... :buuu :buuu :buuu
Scusate ma in questi giorni sono in crisi... prevale la mia non volgia di lavorare e di sofferenza e insoddisfazione lavorativa... ogni tanto mi capita... quindi decido di cercare altrove, sfoglio un po' di giornali, vedo gli annunci, mi accorgo che un part-time non lo troverei da nessun altra parte se non nei centri commerciali e quindi mi ridimensiono e mi quieto per un po' di mesi... :che_dici
SCUSATE!!! mi sono sfogata..!!!

Adesso devo finire delle cose urgenti poi torno a rispondere ad Anto per la scuoal elementare ... :sorrisoo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 set 2007, 11:50

uff... non riesco proprio a rientare nei ritmi :buuu

ADRI :coccola ti capisco... io per la prima volta mi sono sentita a pezzi anche per dover lasciare il titolus dai nonni. è la prima volta che ho sentito questa sensazione così forte. Vorrei tanto fare 6 ore o 4, ma nulla.

La mia ranocchia è stata sfiancante in queste tre settimane (alla sera io e mario eravamo distrutti e lei come al solito saltava come un grillo inesauribile) ma è stata anche dolcissima e fantastica. è diventata una signorinella, non sta zitta un secondo, è matta come un cavallo...alla fine si chiamava lei stessa da sola "piccolo folletto pazzo" come la chiamavamo noi!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 12:43

ELISA ci vogliono un po' di giorni per riprendere i ritmi.. :sorrisoo

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 13:00

Allora la mia opinione sul discorso di anticipare la scuola elementare è che sono sfavorevole...
Nel senso che preferisco che ci vadano all'età giusta... per ora entrambe le mie bambine mi sembrano belle sveglie e abbastanza avanti, ma lo studio e la scuola sono tutta un'altra cosa...
Ho visto mia nipote che è di fine dicembre, faticare molto ma molto alle elementari e quindi all'idea che anche Giada e Giulia si trovino nella stessa situazione non mi va.. preferisco che siano quelle più grandi e che magari si annoino un pochino piuttosto che fare fatica...
Ho parlato anche con delle maestre delle elementari (tra cui mia cugina) e loro me lo sconsigliano vivamente, perchè mi hanno detto che alla fine quell'anno di differenza si sente e poi comunque l'andamento di tutta la classe ne risente... ovviamente loro tirano l'acqua al loro mulino perchè se ci sono bimbi di 5 anni e mezzo per loro è molto faticoso e cercano di non consigliarlo...
E' da quando è nata Giada che ci penso, ma sono stra convinta che per lei sarà la scelta giusta... :ok :ok :ok come sono stata contenta che abbia fatto un anno di nido in più lo scorso anno invece di mandarla prima (che poi tanto non me l'avevano presa)...
Adesso è grande e capisce bene... oggi diceva a Giulia:
" Oggi tu vai al nido, ma io giovedì inizio la scuola materna!!! quella dei grandi"
Era uno spasso.... :ahaha

Anto con questo mio discorso non voglio assolutamente dire che tu sbagli a mandarla prima... sia chiaro ogniuno di noi deve fare la sua scelta e conosce i propri bambini quindi se secondo voi Maria Grazia è pronta fate bene a farle iniziare questa avventura... l'importante secondo me e sostenerli e aiutarli nel bisogno...
Dico questo perchè al nido lo scorso anno c'era l'amichetto di Giada che è anche lui di gennaio 2004 e i genitori non erano contenti di fargli fare un altro anno di nido, beh!! lui questa cosa l'aveva capita/sentita e ha fatto fatica tutto l'anno, piangeva sempre al distacco del mattino etc...
Cosa che invece Giada non ha mai fatto... (ops!! forse esagero qualche piantino lo ha fatto anche lei...) perchè forse sentiva che io ero tranquilla e serena di questa scelta...

Scusate il papiro....
però visto tutti i gennarini questo discorso ogni tanto ricapiterà... :sorrisoo

Scendo a fare shopping... :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 13:47

Sono tornata e ho comprato:
- Galletti del Mulino Bianco per Giada
- Gallette di riso per moi
- camomilla solubile per Giulia

e poi anche 5 deodoranti per il bagno dell'ufficio che nel bagno degli uomini ci sono sempre draghi violenti.... :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 14:02

Come al solito il deserto dei tartari.... :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 14:05

Ho scoperto che lo spaccio della Geox e vicino a quello della Superga..
Appena mi danno l'indirizzo se a qualcuna interessa lo giro... :ok :ok :ok

VIRNA alla ns materna fanno tenere le scarpe tutto il giorno... io pensavo di portargliene un paio leggere da tenere là... adesso mette ancora i sandali e quindi il piedino respira bene... :ok :ok

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 set 2007, 14:10

BENTORNATA ELISA!!!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2007, 14:14

ANTO/YUKI quella nellì'avatar è la piccolina la Giulietta ...

Mi sono diemnticata di dirvi che il ns primo giorno di nido è andato benone...
Ha pianto un attimo ma per colpa di un altro bambino che appena la mamma si è allontanta ha iniziato ad urlare come un disperato... poverino...
Comunque Giulia si è calmata subito... inoltre con mia meraviglia ho scoperto che ha cambiato stanza... è passata nei grandi... e pensare che mi avevano detto che sarebbe rimasta nella stanza piccoli... :ok :ok
Vediamo quando vado a prenderla come è andata... sopratutto per la nanna.... :fischia
Bene ora riprendo a lavorare...
ma ogni tanto passo a vedere se c'è qualc'una.... :ok

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 set 2007, 14:17

:yeee :yeee per la Giulietta al nido!

Ciao BIANCA:bacio come stai? bellissimissimo l'avatar!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”