GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2012.. Arriva la Primavera! (cap. 18)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnetti 2012.. Arriva la Primavera! (cap. 18)
Zelda anche io tifo x la tua femmina..ame piacerebbe farne un altrpo ma secondome verrebe dinuovo maschio ahahah....pross sett ckntrolo Alberto bilancio 15-18 mesi anche se alby ha gia quasi 18 mesi....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao cara
io il controllo lo farò i primi di dicembre, per ora stiamo andando su e giù dalla pediatra per un po' di tosse, aspetto che si riprendano per fare il vaccino anti influenzale, voi lo farete?
io il controllo lo farò i primi di dicembre, per ora stiamo andando su e giù dalla pediatra per un po' di tosse, aspetto che si riprendano per fare il vaccino anti influenzale, voi lo farete?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ciaoooooo!!
Ciao cara come va? Dai che ti aspetto con la terza!! Su su!!
Buon sabato!
state bene?
TOPI, io Il vaccino a Chiara non lo faccio fare, ma x Filippo e solo per lui visti i problemi che ha dalla nascita coi polmoni...
Se hai intenzione di farlo (tu o i bimbi?) peró mi sa che sei in ritardo... Probabilmente hanno già finito le scorte... E devi comprarlo tu e tenerlo e portarlo tu...
Vaccino poco meno di 10€ + 20€ per fare la puntura....
Ciao cara come va? Dai che ti aspetto con la terza!! Su su!!
Buon sabato!
state bene?
TOPI, io Il vaccino a Chiara non lo faccio fare, ma x Filippo e solo per lui visti i problemi che ha dalla nascita coi polmoni...
Se hai intenzione di farlo (tu o i bimbi?) peró mi sa che sei in ritardo... Probabilmente hanno già finito le scorte... E devi comprarlo tu e tenerlo e portarlo tu...
Vaccino poco meno di 10€ + 20€ per fare la puntura....
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

Filippo il vaccino dietro appuntamento l'ha fatto il 6 novembre
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Deda
io fino all'autunno della gravidanza l'ho sempre fatto, ma ora si tratta di farlo ai bimbi, è stata la ped a suggerirmelo visto che sono in due e si passano tutto e visto che vanno all'asilo, ma lei mi ha detto che dobbiamo aspettare che risolvano questo rossore alla gola e poi potremo farlo
altri due giorni di "puff" e poi la richiamo per dirle come va 
io fino all'autunno della gravidanza l'ho sempre fatto, ma ora si tratta di farlo ai bimbi, è stata la ped a suggerirmelo visto che sono in due e si passano tutto e visto che vanno all'asilo, ma lei mi ha detto che dobbiamo aspettare che risolvano questo rossore alla gola e poi potremo farlo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- italyx
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze...come state???
Qui tutto tranquillo...anche se Gioele è terribile, fa cose che Alice non faceva...è una scimmia, sale e si arrampica ovunque
e l'altro giorno mi ha fatto perdere 10 anni di vita...era caduto e gli avevo messo un pò di ghiaccio in fronte, ha visto la tavoletta della borsa frigo e per farlo stare buono gliel'ho data..non l'avessi mai fatto
ad un certo punto l'abbiamo visto con il tappino in mano che beveva il liquido che c'era dentro
volevo morire...
l'ho assaggiata un pò e non era acida,anche perchè lui era tranquillo, voleva continuare a bene
, stavo per chiamare il centro anti veleni quando mi sono accorta che sulla tavoletta c'era scritto MATERIALE ATOSSICO
gli ho dato un pò di pane...di latte...ma non ha avuto nessuna reazione..FORTUNATAMENTE
la grande cresce anche se ogni tanto qualche BATTUTA di gelosia me la fa ancora
PAsserà...
Io il vaccino influenzale non l'ho mai fatto ad Alice e penso che non lo farò nemmeno a Gioele..per ora stiamo procedendo benino...a parte raffreddore e tosse ed una otite...stiamo benino

Qui tutto tranquillo...anche se Gioele è terribile, fa cose che Alice non faceva...è una scimmia, sale e si arrampica ovunque
l'ho assaggiata un pò e non era acida,anche perchè lui era tranquillo, voleva continuare a bene
la grande cresce anche se ogni tanto qualche BATTUTA di gelosia me la fa ancora
Io il vaccino influenzale non l'ho mai fatto ad Alice e penso che non lo farò nemmeno a Gioele..per ora stiamo procedendo benino...a parte raffreddore e tosse ed una otite...stiamo benino
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Italyx
bisogna davvero avere 100 occhi con questi bimbi!!! Per fortuna che non era un liquido tossico
... per la gelosia, ci sta che ci sia, del resto Alice era già in grado di capire quando è arrivato il fratello, ed i suoi "spazi" sono stati limitati ... comunque, per consolarti, ti dico che anche la mia principessa è gelosa del fratello, e sono arrivati insieme, figurati cosa devo aspettarmi fra qualche anno!!! 
bisogna davvero avere 100 occhi con questi bimbi!!! Per fortuna che non era un liquido tossico
- Deda
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Ragazze!!!
ITALIX che pauraaaaaaaaa
io sarei svenuta!
comunque se ti consola anche la mia Chiara è un terremoto... un po' perchè ha l'esempio dei suoi fratelli e un po' di suo... si arrampica, apre e chiude sportelli (i miei maschi non hanno mai aperto un cassetto!) tira fuori qualcsiasi cosa e la sbatte in giro!
urla come una bertuccia, fa già i capricci, sa quello che vuole e ti dice si o no a seconda... e non c'è verso di farle cambiare idea!
Io i vaccini antinfluenzali non li ho mai fatti nè a me nè ai miei figli, ma Filippo è piuttosto debole a difese immunitarie e quindi alla fine sono stata costretta....
ma chiara e lorenzo niente!
a chiara devo far fare ancora il vaccino MPR... non l'ha ancora fatto...
filippo era talmente spesso malato che alla fine sono riuscita a farlgielo fare a settembre 2012 portando lui e chiara a vaccinare (chiara il primo vaccino...)
ITALIX che pauraaaaaaaaa
comunque se ti consola anche la mia Chiara è un terremoto... un po' perchè ha l'esempio dei suoi fratelli e un po' di suo... si arrampica, apre e chiude sportelli (i miei maschi non hanno mai aperto un cassetto!) tira fuori qualcsiasi cosa e la sbatte in giro!
urla come una bertuccia, fa già i capricci, sa quello che vuole e ti dice si o no a seconda... e non c'è verso di farle cambiare idea!
Io i vaccini antinfluenzali non li ho mai fatti nè a me nè ai miei figli, ma Filippo è piuttosto debole a difese immunitarie e quindi alla fine sono stata costretta....
ma chiara e lorenzo niente!
a chiara devo far fare ancora il vaccino MPR... non l'ha ancora fatto...
filippo era talmente spesso malato che alla fine sono riuscita a farlgielo fare a settembre 2012 portando lui e chiara a vaccinare (chiara il primo vaccino...)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Deda 
allora sarà che questi giugnetti 2012 sono tutti un po' peperini!
I miei tentano di aprire tutto ciò che capita a tiro...
Ora hanno entrambi la gastroenterite, quindi penso che il vaccino venga rinviato, se non proprio annullato del tutto, stanno mangiando così poco che mi chiedo come facciano a stare in piedi
allora sarà che questi giugnetti 2012 sono tutti un po' peperini!
I miei tentano di aprire tutto ciò che capita a tiro...
Ora hanno entrambi la gastroenterite, quindi penso che il vaccino venga rinviato, se non proprio annullato del tutto, stanno mangiando così poco che mi chiedo come facciano a stare in piedi
- italyx
- Expert~GolGirl®

ciao RAgazze...
Topinama anche i tuoi stanno mangiando poco?? Gioele al nido mi dicono che sta mangiando regolarmente ma a casa la sera mangia poco, rifiuta quasi ognio sera la pastina...l'altra sera gli ho dovuto fare il panino con il pomodoro
comunque poi prioma di portarlo a letto gli faccio un pò di latte e non dice mai di no
oggi ne ha combinata un'altra...c'era l'asse da stiro con la stirella sopra...è inciampato nel filo e si è tirato addosso il ferro
vi giuro ha sfiorato la testa per un centimetro
mi è venuto un colpo...
a tutte
Topinama anche i tuoi stanno mangiando poco?? Gioele al nido mi dicono che sta mangiando regolarmente ma a casa la sera mangia poco, rifiuta quasi ognio sera la pastina...l'altra sera gli ho dovuto fare il panino con il pomodoro
oggi ne ha combinata un'altra...c'era l'asse da stiro con la stirella sopra...è inciampato nel filo e si è tirato addosso il ferro
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Fabi
i miei hanno mangiato poco durante il periodo della gastroenterite, circa una settimana ... poi passato il problema sono tornati a mangiare tutto, anche se la sera io continuo a fare porzioni indicate per un solo bambino e non per due, ma tanto se ne preparo di più la lasciano, quindi è inutile. Quando vedo che hanno ancora "disponibilità" propongo anche io il latte, ma molte volte preferiscono il seno
In ogni caso la notte bevono uno o due biberon di latte a testa quindi recuperano
... per il tuo Gioele, mi sa che devi cambiare formato di pasta, forse si è scocciato della pastina e vuole qualcosa di diverso ... se non avesse fame non mangerebbe nemmeno pane e pomodoro.
per la stirella
non ho parole, bisogna comprar loro elmetto, ginocchiere, ecc. per proteggerli e non so nemmeno se basterebbe!

i miei hanno mangiato poco durante il periodo della gastroenterite, circa una settimana ... poi passato il problema sono tornati a mangiare tutto, anche se la sera io continuo a fare porzioni indicate per un solo bambino e non per due, ma tanto se ne preparo di più la lasciano, quindi è inutile. Quando vedo che hanno ancora "disponibilità" propongo anche io il latte, ma molte volte preferiscono il seno
In ogni caso la notte bevono uno o due biberon di latte a testa quindi recuperano
... per il tuo Gioele, mi sa che devi cambiare formato di pasta, forse si è scocciato della pastina e vuole qualcosa di diverso ... se non avesse fame non mangerebbe nemmeno pane e pomodoro.
per la stirella
- Deda
- Silver~GolGirl®

Buon anno a tutte! Che sia ricco sereno e soddisfacente!!
Baci
Baci
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze, buon 2014 anche da parte mia, che ognuna di voi riceva ciò che più desidera 
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon anno a tutte ragazze!! 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, come state?!!
Buon 2014!!!!
Il mio inizio anno è partito male perché ho avuto la bimba con la bronchite asmatica e la febbre alta...
Condivido con voi la novità di ieri...ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo!!
Non vi dico la gioia...adesso speriamo vada tutto bene!!!
Vi abbraccio forte!!
Buon 2014!!!!
Il mio inizio anno è partito male perché ho avuto la bimba con la bronchite asmatica e la febbre alta...
Condivido con voi la novità di ieri...ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo!!
Non vi dico la gioia...adesso speriamo vada tutto bene!!!
Vi abbraccio forte!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- topina67
- Bronze~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Ciao ragazze, come state?!!
Buon 2014!!!!
Condivido con voi la novità di ieri...ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo!!![]()
Non vi dico la gioia...adesso speriamo vada tutto bene!!!![]()
Vi abbraccio forte!!
WOW! Che meravigliosa notizia!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... ora ti tocca smettere di fumare 
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:... ora ti tocca smettere di fumare
Si smetterò di nuovo, ma prima finisco il pacchetto che ho poi non ne compro più!!?
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
- zelda
- Expert~GolGirl®

Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

Leggo che i nostri pupetti son terremoti:Enrico e' terribile....sale sui tavoli e ci cammina, mi apre il forno, lo trovo spesso dentro il cassetto del fasciato io..... Tutte cose che Luca non ha mai fatto 
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm