GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando
- kitty979
- Active~GolGirl®
Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar
Ragazze ma Federica?
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Expert~GolGirl®
atarie , allora attenderemo fino alla fine 
ero solo curiosa
nuvina , per l'apermus non ho ancora cchiesto anche perchè se rimane podalico è inutile prenderlo, comunque la maggior parte di quelle che l'han preso hanno avuto un travaglio veloce, caso o no, se dovesse girarsi io lo prendo..

ero solo curiosa

nuvina , per l'apermus non ho ancora cchiesto anche perchè se rimane podalico è inutile prenderlo, comunque la maggior parte di quelle che l'han preso hanno avuto un travaglio veloce, caso o no, se dovesse girarsi io lo prendo..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Expert~GolGirl®
altamarea , è possibile che la facciano insieme aall'eco di accrescimento la flussometria?
-
- New~GolGirl®
A me gira ancora la testa... Sono stata tre giorni ricoverata in ospedale ed ancora non ho risolto nulla.... Disperazione!!!!

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
alenny è probabile che la farai nella stessa eco!
Kytty pensavo la stessa cosa, ma con tutti gki impegni che ha magari nn ha tempo x scrivere ..... almeno spero!
alenny è probabile che la farai nella stessa eco!
Kytty pensavo la stessa cosa, ma con tutti gki impegni che ha magari nn ha tempo x scrivere ..... almeno spero!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Original~GolGirl®
Ohhh emozione, ho prenotato gli esami preparto
6/3 prelievo, alle 9.15 (a digiuno a 40 km da casa, credo morirò
) + elettrocardiogramma
11/3 tamponi e visita anestesista, alle 11, mi hanno detto di organizzarmi con il primo bimbo perchè nel primo pomeriggio sarò ancora lì

6/3 prelievo, alle 9.15 (a digiuno a 40 km da casa, credo morirò

11/3 tamponi e visita anestesista, alle 11, mi hanno detto di organizzarmi con il primo bimbo perchè nel primo pomeriggio sarò ancora lì

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
nuvina come passa il tempo eh? 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Original~GolGirl®
Kitty, non ci si crede, sembra ieri che eravamo qui a parlare di beta e di nausee..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Passo per un salutino veloce!!!
Nuvina è vero...come passa il tempo!!!
Spero stiate tutte bene, soprattutto quelle che non sono su whatsapp e sento meno!
Passo per un salutino veloce!!!
Nuvina è vero...come passa il tempo!!!

Spero stiate tutte bene, soprattutto quelle che non sono su whatsapp e sento meno!

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
- Expert~GolGirl®
nuvina , vola il tempo, e ultimamente non vedo l'ora finisca tutta sta ansia che mi sta accompagnando in questi ultimi giorni..anche se poi fi saranno altre preoccupazioni e mi mancherá la pancia tantissimo..ma sono veramente stanca..
alta , in realtá io l'eco di accrescimento l'ho già fatta, quindi bho..
mi ha detto che tutti gli scambi mamma e bimbo andavan bene e via..non mi son posta tanti problemi..
mimosa , speriamo che riescano a rrisolverti questi problemi di giramenti di testa
alta , in realtá io l'eco di accrescimento l'ho già fatta, quindi bho..
mi ha detto che tutti gli scambi mamma e bimbo andavan bene e via..non mi son posta tanti problemi..
mimosa , speriamo che riescano a rrisolverti questi problemi di giramenti di testa

-
- Original~GolGirl®
Ciao chi
Alenny, cerca di stare serena se no poi si agita Diego....ti capisco, sono stanca anch'io, di notte dormo male, ho la schiena a pezzi, e negli ultimi giorni credo di avere anche parecchia ritenzione, vado pochissimo in bagno, ahhhhhhhhhhh le gioie del pancione
Ragazze, voi prendete qualche tisana anti ritenzione?

Alenny, cerca di stare serena se no poi si agita Diego....ti capisco, sono stanca anch'io, di notte dormo male, ho la schiena a pezzi, e negli ultimi giorni credo di avere anche parecchia ritenzione, vado pochissimo in bagno, ahhhhhhhhhhh le gioie del pancione

Ragazze, voi prendete qualche tisana anti ritenzione?
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Nuvi io non prendo nessuna tisana per la ritenzione, anche perché di solito sono diuretiche e abbassano la pressione e di mio ce l'ho già bassa, però se nn ricordo male anche la tua è piuttosto bassa....io faccio un massaggio drenante una volra a settimana e almeno mezz'ora di ginnastica tutti i giorni e debbo dire che al monento non ho accumuli di liquidi, la nota negativa è che non ho autonomia pipi, più di un'ora nn posso stare senza bagno e quando sono fuori casa a volte è un problema
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Original~GolGirl®
Grazie alta...sì è vero, io ho la pressione sempre bassa, quindi forse è meglio evitare....poi non so mica se è ritenzione, perchè in realtà anch'io sono sempre in bagno a far pipì....però nell'ultima settimana ho preso più di un kg e non mi spiego come mai..
-
- Original~GolGirl®
Alta, che ginnastica fai?
-
- Active~GolGirl®
Ragazze....incasinata al lavoro...domani passo con calma...ciaoooo 

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno panze!!!
Come state? Spero tutto ok...
Io sto vivendo giornate lavorative un po' molto frenetiche e dense...in più c'è tutta la routine casalinga e l'auto da portare dal meccanico...le visite...vi sembrerà assurdo ma sono due giorni che non trovo il tempo per fare uno shampo!!!
Stasera devo per forza trovare la forza di farlo anche se rientro tardi....
Il socio mi aiuta tanto...ma come ben sapete tante sono le varie incombenze!
Ora mi rimetto al lavoro...
Ah, da 3 giorni mi si sono gonfiate tantissimo le caviglie...sembrano due zamponi....avete qualche rimedio?
Stamani sono venuta al lavoro a piedi per muovermi un po'....ma poi ora sto seduta fino all'una...ufff...mi fanno quasi male!
Vi auguro una buona giornata....

Come state? Spero tutto ok...
Io sto vivendo giornate lavorative un po' molto frenetiche e dense...in più c'è tutta la routine casalinga e l'auto da portare dal meccanico...le visite...vi sembrerà assurdo ma sono due giorni che non trovo il tempo per fare uno shampo!!!

Stasera devo per forza trovare la forza di farlo anche se rientro tardi....
Il socio mi aiuta tanto...ma come ben sapete tante sono le varie incombenze!
Ora mi rimetto al lavoro...
Ah, da 3 giorni mi si sono gonfiate tantissimo le caviglie...sembrano due zamponi....avete qualche rimedio?
Stamani sono venuta al lavoro a piedi per muovermi un po'....ma poi ora sto seduta fino all'una...ufff...mi fanno quasi male!
Vi auguro una buona giornata....

-
- Active~GolGirl®
Ciao pance!
Fede anche io ho le caviglie gonfie da un po'. Non sempre, ma certi giorni proprio si notano...
Tengo spesso le gambe sollevate, se no la fisioterapista mi ha detto che posso prendere in farmacia i gambaletti o le calze antitrombo. Da quel lord inglese che è, mio marito dice che sono anti tromb...ata, perchè spegnerebbero la libido anche ad uno in astinenza da un anno :ahah :ahah
Per ora però non le ho prese.
Che vi posso raccontare? Simone che di solito e buono buono da un paio di giorni è attivissimo. Passi per movimenti e calci, ma non sopporto quando ogni tanto se la prende con la mia vescica
Sento come se mi infilasse uno spillone!!!
Per il resto tutto ok.
Ieri ho finito il corso sull'allattamento, e sono contenta di averlo fatto, spero mi serva!!
Ah, ieri l'ostetrica mi ha detto che c'era la possibilità d fare l'eco di accrescimento il 27 perchè viene in studio l'ecografista, solo che mio marito non può essere presente. Stavo pensando di farla comunque, ma poi lui aveva il faccino triste triste, non si è mai perso una visita o un'eco... così ho rimandato a metà marzo. Come tempi va ancora bene e comunque ho la normale visita con l'eco il 4, se ci fosse qualcosa di strano già lo vedremmo. Spero di non aver fatto male a rimandare...
Fede anche io ho le caviglie gonfie da un po'. Non sempre, ma certi giorni proprio si notano...
Tengo spesso le gambe sollevate, se no la fisioterapista mi ha detto che posso prendere in farmacia i gambaletti o le calze antitrombo. Da quel lord inglese che è, mio marito dice che sono anti tromb...ata, perchè spegnerebbero la libido anche ad uno in astinenza da un anno :ahah :ahah
Per ora però non le ho prese.
Che vi posso raccontare? Simone che di solito e buono buono da un paio di giorni è attivissimo. Passi per movimenti e calci, ma non sopporto quando ogni tanto se la prende con la mia vescica

Per il resto tutto ok.
Ieri ho finito il corso sull'allattamento, e sono contenta di averlo fatto, spero mi serva!!

Ah, ieri l'ostetrica mi ha detto che c'era la possibilità d fare l'eco di accrescimento il 27 perchè viene in studio l'ecografista, solo che mio marito non può essere presente. Stavo pensando di farla comunque, ma poi lui aveva il faccino triste triste, non si è mai perso una visita o un'eco... così ho rimandato a metà marzo. Come tempi va ancora bene e comunque ho la normale visita con l'eco il 4, se ci fosse qualcosa di strano già lo vedremmo. Spero di non aver fatto male a rimandare...

-
- Expert~GolGirl®
cia , come ti ho giá detto stai tranquilla che se fai anche l'eco il 4 va benissimo, se cci fosse un rallentamento della crescita se ne accorgerebbero..ma tanto Simone è bello in forze, ti sta massacrando la vescica
fede , dai resisti, l'ultimo mesetto..ma non riesci a lavorare da casa?
magari sei piú comoda e riesci a gestirti meglio..
per le caviglie a parte tenere le gambe alzate e le calze non ho suggerimenti..almeno questo acciacco me lo sto evitando..
nuvina , io bevo tantissimo e faccio tantissima plin plin, ma tra ritenzione e cellulite faccio paura, appena nasce il mostriciattolo tutti i giorni si va a spasso che a settembre voglio andare al mare e superare la prova ccostume
scherzi a parte, penso che dopo con un po di movimento migliori..spero..

fede , dai resisti, l'ultimo mesetto..ma non riesci a lavorare da casa?
magari sei piú comoda e riesci a gestirti meglio..
per le caviglie a parte tenere le gambe alzate e le calze non ho suggerimenti..almeno questo acciacco me lo sto evitando..
nuvina , io bevo tantissimo e faccio tantissima plin plin, ma tra ritenzione e cellulite faccio paura, appena nasce il mostriciattolo tutti i giorni si va a spasso che a settembre voglio andare al mare e superare la prova ccostume

-
- Active~GolGirl®
Alenny se ti può consolare mi hanno detto che allattando consumeremo un sacco di calorie
Infatti ci hanno raccomandato di non metterci a dieta e di farci portare qualcosa di buono da mangiare già in ospedale per favorire la montata lattea
Io intanto, come dicevo, sto aspettando il momento in cui non riuscirò a mangiare più di tanto, perchè ho ancora una fame pazzesca
e continuo a prendere peso. Ora è una settimana che non ho il coraggio di pesarmi 

Infatti ci hanno raccomandato di non metterci a dieta e di farci portare qualcosa di buono da mangiare già in ospedale per favorire la montata lattea

Io intanto, come dicevo, sto aspettando il momento in cui non riuscirò a mangiare più di tanto, perchè ho ancora una fame pazzesca

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno panze!!
Certo che a leggerci facciamo passare la voglia a chiunque di fare figli :ahah
Io ho passato la notte con indurimenti di pancia, ma di marmo eh...però niente affatto doloroso, quindi ho dedotto che sono queste le contrazioni di braxton, quelle altre con doloretti mestruali non so cosa siano, sempre contrazioncine ma tanto abbiamo visto che non incidono sul collo, per fortuna.
Cia, che carino il socio che non si perde una visita...il mio purtroppo non riesce sempre ad essere presente, ma vabbè, si rifarà..
Non parliamo di peso và, come dicevo ieri, aumento di giorno in giorno, vero che lei è ciccia e che ho serissimi problemi ad andare in bagno
ma mi remano contro, io programmo le verdurine lesse e arriva mia mamma con la salsiccia e la verza
Alenny, se penso alla prova costume mi sento male....quest'anno montagna :ahah
Certo che a leggerci facciamo passare la voglia a chiunque di fare figli :ahah
Io ho passato la notte con indurimenti di pancia, ma di marmo eh...però niente affatto doloroso, quindi ho dedotto che sono queste le contrazioni di braxton, quelle altre con doloretti mestruali non so cosa siano, sempre contrazioncine ma tanto abbiamo visto che non incidono sul collo, per fortuna.
Cia, che carino il socio che non si perde una visita...il mio purtroppo non riesce sempre ad essere presente, ma vabbè, si rifarà..
Non parliamo di peso và, come dicevo ieri, aumento di giorno in giorno, vero che lei è ciccia e che ho serissimi problemi ad andare in bagno

Alenny, se penso alla prova costume mi sento male....quest'anno montagna :ahah