GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 16 feb 2014, 19:09

Cacciatrici come va???
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 feb 2014, 20:13

clai84 ha scritto:Cacciatrici come va???
Primo monitoraggio per quarta IUI mi ha dato cartellino verde... Si riparte. Caccia partita! :incrocini
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 feb 2014, 20:22

alenny ha scritto:ragazze, passo di corsa ad aggiornarvi..
ieri sera siamo corsi al PS, avevo perdite marroni e allora via di corsa..
siamo anati subito in sala parto, dove hanno fatti mille esami e tamponi e non si capiva da dove venisse il sangue, perchè a fare la visita usciva sangue rosso vivo..
allora mi attaccano per due ore al monitotaggio, Diego sta bene non ha nessuna sofferenza, placenta ok, liquido ok..
l'unica cosa è il mio collo dell'utero, dovrebbe essere mminimo 3 cm ed invece siamo a 2,5..
quindi ci mandano a casa con controlli settimanali, lunedî urinocultura, tampone vaginale e rettale, giovedí un esame alla cervice..e giovedì pome controllo in ospedale..
detto questi riposo assoluto..
e tantissima agitazione..

un abbraccio a presto..
Dai tieni, anzi tenete duro!
Io comunque sono nata a sette mesi e sono egregiamente sopravvissuta.
Anzi, quando sono nata l'ostetrica dichiarò che non aveva mai sentito gridare così tanto qualcuno!
Quindi, speriamo che Diego aspetti il più possibile, ma se proprio vorrà anticipare di qualche giorno (pochi giorni è!) se sono sopravvissuta io 35anni fa, ce la possono fare anche i bimbi di oggi... Non so se questo mio racconto ti consolerà. Se dovessi aver sbagliato a parlare, perdonami. L'ho scritto con buoni propositi.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2014, 20:26

buona domenica a tutte.. :byeee
noi andiamo avanti giorno per giorno, domattina urinocultura, e tampone vaginale e rettale..iniziamo con questi..poi vediamo se salta fuori qualcosa..
per intanto sto facendo io meno possibile, anche dopo un pò che sto seduta sento un peso all'utero, só che è abbastanza normale, ma mi agito per tutto ora.. :che_dici
andró in bagno centomila volte con l'ansia..spero mi passi un pó perchè è pesantina la situazione..
nulla vi aggiorneró :bacio

clai , i sintomi sono ottimi, quindi vedrai che beta stupende :incrocini
si sa mai che sia una femmina anche la tua e ci siano due Alice tra noi :emozionee

birilla , ormai manca poco e poi scoprirete anche voi chi si nasconde nel pancione :cuore
che emozione..

samborina , se ti fai sentire poco per le nausee sei perdonata :bacio
per il resto come va?

albimicky , va un pó meglio?

ireale , te come stai?

un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2014, 20:30

gattona , mille :incrocini per la tua IUI..
per il racconto è sempre confortante sapere queste cose, infatti ci penso spesso anche io, che se dovesse nascere con tutti i nuovi macchinari e i nuovi metodi non sarebbe cosî tragica, poi lui è anche un torellino, quindi un pò mi rassicura, peró ecco, se riusciamo ad evitarci l'incubatrice e tutto ció che ci sta dietro è meglio..
grazie mille :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 16 feb 2014, 21:35

ciao pancine epanciotte!!!
clai tranquilla, le beta andranno benissimo" stai tranquilla e riposati!!
birilla pure io voto Alice, mi piace molto!
albimichy come sta? ancora influenzata?
noemola: dai fai passare questi pochi giorni e poi si riparte alla caccia!
gattona: :incrocini :incrocini :incrocini per la tua IUI
alenny: io mi associo a Gattona....pure io son nata due settimane prima, ma è stato un vero miracolo che abbia resistito così a lungo; ma mamma ha vauto una gravidanza molto difficile (a parte il fatto che io son arrivata dopo 8 anni di tentaivi, anche credo più di una primitiva IUI di trent'anni fa fallite...), minacce d'aborto e primi tre mesi immobile a letto, poi ha scoperto di avre la placenta previa (grazie alle ecografie che allora non si facevano così frequentemente), e al settimo mese è stata ricoverata d'urgenza per una fortissima emorraggia, e continue flebo e punture per stimolare la mia crescita...e le dicevano "un giorno nella pancia sono dieci giorni in incubatrice"..ma considera che erano trent'anni fa!!!!!!!oggi le cose son molto diverse, ma son sicura che se anche dovesse succedere Diego sarà in grado di superare tutto!!!però Dieguccio bello cerca di stare ancora un pò li dentro!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 16 feb 2014, 21:55

ragazze vi racconto unna cosa così vi faccio fare due risate....
a mia mamma dicono che sicuramente devo andare in incubatrice, perchè stimano che il mio peso è scarso dalla dimensione della circonferenza cefalica presa alle visite...
io nasco sabato 29 maggio con il cesareo; al risveglio (all'epoca non si faceva l'epidurale) il medico dice a mia mamma: "l'ha visto il BOVE????" e lei: "ma quanto pesa?"; e lui: "3,250!!!!!!" :ok
l'infermiera dopo la mia nascita va dai familiari e chiede i panni per vestirimi, visto che non dovevo andare in incubatrice....e tutti ridpondono: NON ABBIAMO NULLA!!!!!!!!!!! :argh :argh
e si perchè la mia mamma diceva sempre "lei non è mia, tanto non me la potrò portare a casa..." e come darle torto visto la gravidanza difficile??? non avevano comprato NULLA DI NULLA. nè vestiti, nè pannoini, nè la culla o la carrozzina, nemmeno un calzino!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
allora l'infermiera va in stanza di mamma e chiede se c'è qualche signora che gentilmente può darmi una tutina...che vergogna tutta nuda!!!!!!
il lunedi mi vanno a comprare tutto, ed il colore dominante è il rosso contro il malocchio (pure la carrozzina) :prr
sapete perchè la stima della mia circoferenza cefalica era errata?
perchè io ero incalanata da tantissimo tempo, e avvo la punta della testa allungata: sono nata con la testa a PERA!!!!!!! :argh :argh
erp veramente bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 feb 2014, 7:42

Alenny cara stai tranquilla, Diego é forte!! Te l'ha dimostrato piú e piú volte :coccola é vero, ormai i settimini sono all'ordine del giorno e se non ricordo male Diego ha già una buona stazza! Questa peró é solo l'ultima delle ipotesi! Il dato di fatto é che lui non ci pensa ad uscire e che sta benissimo nella sua mamma. Voleva solo qualche attenzione in piú :risatina: Vedrai che mano a mano che passeranno i giorni ti tranquillizzerai e questo espisodio rimarrà solamente una racconto da fare quando sarà grande :cuore

Serenag :ahah il bove con la testa a pera!! Certo che la tua mamma é proprio una guerriera!!
Non lo sapevo che il rosso scaccia il malocchio :-D rivaluteró questo colore per la carrozzina.

Gattona piume a volontà per la IUI!

Tutte le altre come stanno?

Io ho avuto una notte turbolenta e farei qualsiasi cosa pur di non andare in ufficio!! Soprattutto non ho proprio voglia di farmi quel km e mezzo alla andata e al ritorno a piedi...mi trovo sempre a camminare veloce perché all'andata devo timbrare e al ritorno ho il treno. So che camminare fa bene ma comincia a oesarmi, ho immediatamente il fiatone! Nella mia testa c'é solo il pensiero per domani e tutto il resto non importa. Speriamo questo lunedì passi in fretta!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 feb 2014, 10:27

Ciao,
Ieri rosse arrivate con super dolori di pancia....oggi sto un po' così, non ho dormito nulla perché il piccolo ha un bel febbrone, pazienza malanni di stagione, speriamo si riprenda presto.

:byeee
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 17 feb 2014, 10:33

Ciao a tutte. Vi scrivo un attimo da scuola visto che ho un buco orario. Ciclo finito e ricomincio la battaglia! Albimichy mi spiace per le rosse e anch'io come te non ho dormito perché la grande si svegliava di continuo perché voleva venire nel lettone.. ma sono cocciuta e quindi la riportavo nel suo letto.. lei si addormentava subito mentre io ci ho messo una vita.. ahahah siamo sicure che ne vogliamo un altro?? Ahaha
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 17 feb 2014, 12:08

serena, dovevi essere veramente incantevole con la testa a pera!!ahahaha anche io sono nata prima..20 giorni..niente di che..xò ho sofferto x nascere! Ero brutta e storta e quando mio padre mi ha vista mi ha fatta cadere x lo spavento, fortuna che l'ostetrica mi ha presa al volo..poi é corso da nonna a piangere xché credeva fossi malata.. :martello
Oggi la nostra panciona ha l'urinocultura speriamo nn si stanchi troppo!! Ti mandiamo tantissimi :incrocini
Io alle 18 ritirerò le beta..inutile dire che ho paura..
:incrocini alle nostre cacciatrici

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 17 feb 2014, 12:27

buongiorno pancione pancini e pancette!!!
appena tornata da una bella corsetta...buoni propositi..perdere quei chiletti accumulati :ok
Birilla: e si, mia mamma è una donna con le p@@e, e non solo per il parto e tutto ilresto!!!! ma è una storia lunga e qui non è il posto giusto per racconralo, andrei fuori tema...diciamo che è il mio esempio di vita!!!! :incrocini per la visita di oggi!
Clai: ero veramente orribileeeeeee!avevo le guance gonfie gonfie e la testa a punta!!!!una marziana veramente :x: :x: :x: certo che pure tu che avvenura!!!il papà si dev e essere sentito in colpissima!meno male l'ostetrica!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per le beta, tienici aggiornate!!!!
albimichy: mi dispiace per le rosse....dai che si riparte!!!! e mi spiace per il tuo bimbo.. :cuore
ireale: brava per la pazienza e la fermezza con la bimba! una coppia di nostri amici ha un bimbo che ad agosto fa due anni: non è MAI (e dico mai) stato nè nel lettino nè nel seggiolino in auto. quando viaggiano sta solo sul sedile posteriore in braccio alla mamma (altrimenti urla), e sai come dormono????hanno acquistato un letto singolo da mettere accanto al lettone matrimoniale, perchè dormono in TRE!!!! io non credo sia bene, nè per i genitori nè per il bimbo, ma ovviamente non si può dirgli nulla quando si lamentano perchè...tu che ne sai? non hai figli! e va bhe.......

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2014, 15:26

come sempre grazie a tutte per i pensieri, è bello sentirvi vicine :cuore
stamattina ho fatto urinocultura due tamponi rettali e tre vaginali .. gli esiti dovrebbero essere pronti per il 25, ma spero di vederli prima su internet :incrocini

serena , grande donna tua mamma :ok
e cmq nonostante la gravidanza difficile e lla testa a pera è andato tutto bene :emozionee
e comunque eri una bella torellina..

clai , per oggi :incrocini
vedrai che ottime beta avrai :cuore
cmq se parliamo di bellezza alla nascita, quando è nata mia sorella i parenti hanno esordito con un 'questa si che è bella, non come la prima' :che_dici

albimicky , mi spiace per le rosse :coccola
un abbraccio. forte a te e al cucciolo malato :cuore

birilla, si si è un piccolo guerriero Diego..da come ce l'avevano messa all'inizio..e invece è diventato un torellino irrequieto :emozionee
dai che ti si avvicina anche la tua morfo :clap

un abbraccio a tutte :bacio

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 17 feb 2014, 19:48

Risultato ritirato..853..considerando che starei a 4+6 voi che mi dite??

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2014, 20:58

clai , perfette :clap :clap :clap
:cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 17 feb 2014, 21:14

Ciao ragazze!
Un enorme :incrocini per Alenny e per i tuoi esami. dai che saranno andati benissimo. Si , non passo molto per la nauseetta che mi accompagna come una fedele amica. Ma non mi lamento nemmeno un po'. Sono felicissima di averla. :emozionee oggi che è stata con me anche in ufficio. Ma lavorando forse ci ho pensato di meno, non so... in ogni caso è andata benino. Il 26 è lontanissssssimo. Cmq ho ritirato intanto gli esami del sangue che ho fatto. Non so se ve l'avevo già detto. Ma li ho mandati al gine e lui dice che vanno benissimo. Quindi devo solo star tranquilla. prender acido folico tutti i gg e lasciare che il tempo faccia crescere il mio fagiolino.. Speriam bene.... Ahhhh volevo raccontarvi di venerdì. Il Socio mi ha organizzato una sorpresa per San Valentino. Siamo andati con un'altra coppia a Lugano in Svizzera a vedere Max Pezzali :-D Diciamo che io avevo visto la mattina su un giornale il faccione di Max Pezzali e l'articolo parlava di concerti. E allora ho pensato che potesse avermi regalato quello... Ma pensavo fosse a Milano. Così quando la direzione in auto non era quella per andare al Forum dove io pensavo facessero il concerto, c'ero rimasta anche un po' male... Immaginate la mia faccia quando ho capito che Max Pezzali l'avrei visto... ma a Lugano. Che forte :risatina: Ovviamente sabato sono stata cadaverica :risatina: Sabato notte poi non ho dormito e ieri ho passato tutto il gg sul divano in coma... :risatina: E questo sabato andiamo al concerto dei Backstreet Boys :clap Vedremo come andrà...
Noemola, Albimichy mi spiace per le rosse!! :coccola Forza, ricaricatevi presto che bisogna ricominciare la super caccia!!! Birilla che bello chissà che emozione scoprire se sarà bimbo o bimba. I nomi mi piacciono entrambi, forse più Emma... ma son tanto carini tutti e due :emozionee Tanti :incrocini per la visita di domani!! Gattona tantissimi :incrocini per la IUI. Sei super combattiva e vedrai che presto tutta la tua fatica verrà premiata!! Te lo auguro con tutto il :cuore Serenag :ahaha bello il tuo racconto della testa a pera e del Bove! In bocca al lupo per il tuo proposito di perdere qualche chiletto!!! :clap Ireale che brava che sei con la tua bimba. Immagino quanto possa essere così semplice farla dormire con voi invece che sforzarvi a portarla dove dovrebbe essere. Spero di aver tutta questa forza quando toccherà a me :risatina: Buona caccia!!!
Clai le tue beta sono bellissime :yeee
Scusate se mi son dimenticata di qualcuna... mando un abbraccio gigante a tutte!!!!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da samborina80 » 18 feb 2014, 13:08

Ciaoooo!!! Visto che non si faceva sentire, ho chiamato io gine!! Eco anticipata al 21 ore 17:40. E ora sono entrata nella fase panico..........

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 feb 2014, 13:11

samborina , ma che fase panico :risatina:
suvvia..hai mille sintomi..vedrai che va tutto bene :ok :cuore

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 18 feb 2014, 15:07

eccomi qua ragazze!!!

mamma mia certo che abbiam cominciato tutte bene quando siam nate....tutti comlimenti per noi!!!!!!! :argh :argh e si, ero proprio una torellina...un piccola bovina hihihhihhhii

ma Alenny son sicura che pure il tuo torllino starà bene!!!!

Clai: per le beta l'unica cosa che conta è che crescano...me l'ha detto il medico quando ho fatto le analisi di controllo per vedere se la gravidanza andava avanti..mi ha detto che non importa il valore, ch quello è soggettivo e può variare da donna a donna; quello che importa è che crescano!!!! :-D :-D

samborina: hai anticipato la chiamata della Gina? hai fatto benissimo!!!cosi puoi veder prima il piccolino/a! tuo marito è stato proprio bravo ad oranizzarti la sorpresa :ok

Birilla: ma la vuoi sapere una cosa sulla carrozzina rossa???mia nonna l'ha tenuta fino a pochi anni faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!era diventatauna specie di portatutto! e ti dirò che adesso, col senno dle poi e con la consapevolezza che sto cercando di avere un bimbo mio, forse mi pento di aver acconsentito a che la dessero via; magari non si poteva più usare, in fondo aveva trent0anni, ma non si sa mai...per la cronaca: la carrozzina è stata messa accanto ad alcuni secchi dell'immondizia ( :argh tempo due minuti e tre zingarelli l'hanno portata via...

e le altre panicne come stanno??
e voi cacciatrici???
baci e a presto!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 feb 2014, 16:58

Ciao a tutte! Ciclo quasi finito.... e anche il raffreddore, finalmente mi sento meglio!
Serena che ridere! :ahaha io sono nata dopo lo scadere del termine, mi trovavo così bene nella pancia.... Mia mamma e' stata quasi una settimana in ospedale, dal giorno di ferragosto, povera... E anche io sono nata molto maltrattata, i miei parenti erano preoccupati perché ovviamente ero bruttina!
Alenny :coccola andrà tutto per il meglio! E magari anche Diego poi non vorrà uscire più dalla pancia..
Samborina non c' e' motivo di preoccuparsi :coccola presto vedrai il tuo piccolino :emozionee
Clai le beta mi sembrano buone! Le rifarai la prossima settimana?
Un saluto a tutte! :byeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”