GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte scomparso?!
- Ariel3
- New~GolGirl®
Latte scomparso?!
Io prendevo per mio figlio il latte Humana Junior Drink perché fra tutti era quello con cui si trovava meglio. Ma non lo trovo più! Che fine ha fatto? Possibile che sparisca da un giorno all'altro? 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Latte scomparso?!
Sul sito humana dicono che è diventato humana3
http://www.humana.it/News/leggi/331
http://www.humana.it/News/leggi/331
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Ariel3
- New~GolGirl®
Oddio! ahahah sono troppo sc**a.
Non c'ho pensato a guardare il sito, tutto il giorno davanti al monitor e non ho cercato la cosa che mi interessava.
Grazie mille. In effetti humana 3 l'ho visto, ma non pensavo fosse lo stesso di junior drink.
Hanno cambiato tutta la confezione, non solo il nome, carino anche!
Non c'ho pensato a guardare il sito, tutto il giorno davanti al monitor e non ho cercato la cosa che mi interessava.
Grazie mille. In effetti humana 3 l'ho visto, ma non pensavo fosse lo stesso di junior drink.
Hanno cambiato tutta la confezione, non solo il nome, carino anche!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e quindi?
e
qual è la verità?
che a me piacciono i troll e i flame eh?? quindi.. via alle danze
Codice: Seleziona tutto
Latte scomparso?!
Messaggioda Ariel3 » lun feb 10, 2014 9:57 pm
Io prendevo per mio figlio il latte Humana Junior Drink perché fra tutti era quello con cui si trovava meglio. Ma non lo trovo più! Che fine ha fatto? Possibile che sparisca da un giorno all'altro? :perplesso
Codice: Seleziona tutto
Re: togliere il seno a 2 anni
Messaggioda Ariel3 » lun feb 10, 2014 10:21 pm
Io sono riuscita a svezzare mio figlio abbastanza presto, grazie al latte humana junior drink. Ne avevo provati altri prima di questo ma avevo difficoltà, invece con humana non ha avuto problemi.
Secondo me anche il gusto fa la differenza per i nostri cuccioli, magari devi solo trovare il latte vaccino giusto!
che a me piacciono i troll e i flame eh?? quindi.. via alle danze

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pao pao
- Master~GolGirl®
ely66, te ne sei persa un terzo, non ricordo il 3d, ma lo cerco, chiede con insistenza quando togliere il LM e come orientarsi nel favoloso mondo del LA

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Eccolo. Il tema era TC e LM
E alla risposta: il momento giusto è quando mamma e/o bebè non ne hanno più voglia ecco che torna alla caricaAriel3 ha scritto:Secondo voi qual è il momento migliore per finire l'allattamento, indipendentemente dal latte che una ha.
Parlo dell'età giusta del bebè...
Ariel3 ha scritto:Mi sembra un'ottima risposta, in effetti.
E dopo con quale latte avete continuato a nutrire i vostri bimbi? Ce ne sono davvero tanti, troppi.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Anche qui, 8 mesi e rifiuta la pappa
Ariel3 ha scritto:ma il latte lo beve? o pure con quello fa i capricci?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e sta ancora cercando lo junior eh? ma pensa te che strano.
che poi quei latti formulati a me fanno
e a mia figlia pure peggio

che poi quei latti formulati a me fanno

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pao pao
- Master~GolGirl®
A be', io non ci ho proprio provato con le formule, taaaanta tetta e poi LV.
All'inizio comunque ci ero cascata
All'inizio comunque ci ero cascata
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh, 10 anni fa l'ho usato per qualche mese, dai 5 e mezzo ai 7 mi pare. un paio di bibe al giorno, finchè non è passata alle cozze e alla parmigiana

- ely66
- Platinum~GolGirl®
spceifico: se è necessario o se è una scelta per l'allattamento da parte della mamma, è giusto eh? cioè penso che ognuno decida come allevare e allattare la prole.
ma come ha posto le domande Ariel.. beh, la prendo per una presa per i fondelli.
ma come ha posto le domande Ariel.. beh, la prendo per una presa per i fondelli.
- rossomela
- Original~GolGirl®
vabbé che c'è la crisi e i latti di proseguimento che nn servono a niente non li compra nessuno...
.... ma arrivare a farsi le marchette sui forum

.... ma arrivare a farsi le marchette sui forum

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- pao pao
- Master~GolGirl®
rossomela, :ahah :ahah
Poi quello che dice lei non è nemmeno un 2, ma un 3, insomma latte di proseguimento per anziani
Poi quello che dice lei non è nemmeno un 2, ma un 3, insomma latte di proseguimento per anziani

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ovvio che benedetto sia il LA.
Però la pubblicità si paga
Però la pubblicità si paga

- rossomela
- Original~GolGirl®
- pao pao
- Master~GolGirl®
Manco io.
Alla fine questo 3d ha avuto la sua utilità.
Ora sappiamo
Alla fine questo 3d ha avuto la sua utilità.
Ora sappiamo

- Ariel3
- New~GolGirl®
Non capisco dove sia tutto questo divertimento.
Usavo l'Humana Junior Drink e l'ho consigliato, poi ho scoperto che era diventato Humana 3.
Altre domande che comprendono il latte non si possono fare dopo che se n'è già posta una?
Usavo l'Humana Junior Drink e l'ho consigliato, poi ho scoperto che era diventato Humana 3.
Altre domande che comprendono il latte non si possono fare dopo che se n'è già posta una?
- Mulan
- New~GolGirl®
Anche mia nipote per un periodo ha bevuto il latte Humana Junior Drink!
Forse per i bimbi è più indicato...perchè sinceramente non mi fido molto della produzione industriale del latte della centrale ad esempio! Ahimè ci dobbiamo accontentare di questi in commercio, perchè il latte munto da Heidi non possiamo reperirlo in città :-(
Forse per i bimbi è più indicato...perchè sinceramente non mi fido molto della produzione industriale del latte della centrale ad esempio! Ahimè ci dobbiamo accontentare di questi in commercio, perchè il latte munto da Heidi non possiamo reperirlo in città :-(
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Bhe Mulan, se il tuo discorso è etico è un conto, e non giudico le tue idee....
tuttavia: per un bimbo è meglio il latte (vaccino) industriale perchè trattato e controllato, piuttosto che il latte direttamente munto dalla mucca (che provocherebbe c@gotto anche nell'adulto più affine ai latticini, se non abituato....); il latte formulato (che sia 1, 2, 3) proviene dal latte vaccino (quindi della stessa produzione industriale della centrale del latte), ed inoltre per un bambino di oltre 1 anno, a meno di diverso consiglio del pediatra, il latte vaccino va benissimo quando il latte materno non c'è più!
E poi: a parità di benefici il latte vaccino costa moooooolto meno che un formulato per bambini ormai grandi.
tuttavia: per un bimbo è meglio il latte (vaccino) industriale perchè trattato e controllato, piuttosto che il latte direttamente munto dalla mucca (che provocherebbe c@gotto anche nell'adulto più affine ai latticini, se non abituato....); il latte formulato (che sia 1, 2, 3) proviene dal latte vaccino (quindi della stessa produzione industriale della centrale del latte), ed inoltre per un bambino di oltre 1 anno, a meno di diverso consiglio del pediatra, il latte vaccino va benissimo quando il latte materno non c'è più!
E poi: a parità di benefici il latte vaccino costa moooooolto meno che un formulato per bambini ormai grandi.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ariel3
- New~GolGirl®
Mulan ha scritto:Anche mia nipote per un periodo ha bevuto il latte Humana Junior Drink!
No, il latte munto da Heidi non lo troviamo proprio in città.
Però tra accontentarsi e il latte di Heidi c'è un bel raggio d'azione. Ci saranno i latti migliori, come in tutte le cose ci sono delle eccellenze.