Scusate ieri giornataccia mio marito è a firenza x lavoro e mi ha telefonato che non stava ebbe così fatto mille telefonate finché siamo riusciti a parlare col nostro amico gastroenterologo che ci ha rattoppato la situazione!
Io due giorni di mal di schiena il gine dice di riposare e ho riposato oggi ho fatto venire la signora che mi aiuta in casa x un paio di ore straordinarie in modo da non dover sovraccaricarmi.
Per quanto riguarda gli aiuti: i miei se ho bisogno mi aiutano molto ma da quando il mio part time è stato spostato al mattino cerco di fare da sola...li lasciò solo se ho delle cose da fare il pomeriggio tipo visite o corsi altrimenti li portò con me (sono molto gestibili)
Questa gravidanza con il fatto che mi ha messo a riposo ha messo sotto i miei genitori che si stanno facendo in 4 per noi...non mi lamento...papà è il più paziente dei due e quello che fa rispettare più le regole anche se poi quando gioca con loro sembra il terzo bambino!

I miei suoceri non ci faccio affidamento stanno in montagna tutto l'inverno (cioè quando i bambini facilmente si ammalano) e tutta l'estate (quando loro sono in vacanza)
Quando erano piccoli ho fatto la scelta del nido per non sovraccaricare i nonni.
Quando è nata Caterina avevo una task force piantata in casa perché abbiamo avuto una serie di problemi e io sono dovuta tornare al lavoro dopo 3 mesi.
Domani 13.30 visita dal gine speriamo vada tutto bene e mi tolga dal riposo o meglio mi dica che posso usare la macchina x tragitti un po lunghetti e magari anche in montagna.

e la felicità è a mille!! Non credevo mi sarei così emozionata..
  e la felicità è a mille!! Non credevo mi sarei così emozionata..

chi dice che in disoccupazione non fai malattia, chi dice che la malattia blocca la disoccupazione, chi mi dice che non devo inviare nulla e chi mi dice che devo inviare una carta...uffaaaaaa
 chi dice che in disoccupazione non fai malattia, chi dice che la malattia blocca la disoccupazione, chi mi dice che non devo inviare nulla e chi mi dice che devo inviare una carta...uffaaaaaa