GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di risparmi la carta payback

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A proposito di risparmi la carta payback

Messaggio da GlassOfMilk » 15 feb 2014, 20:55

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 20:55

bah, davvero non so che pensare
a me il discorso pareva coerente con quello di cui stavano parlando lunette e glass, mi è venuto in mente sto ristorante, e, senza pensare a tutte ste menate, gliel'ho consigliato
non era per te il consiglio, tanto tu a milano non ci vai mai
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2014, 20:56

coerente???? :caduta_sedia: :caduta_sedia: ussignur, mi tocca arrivare a trento a recuperare la sedia! avvisa prima la prossima volta per favoreeee!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 20:57

no, allora non conosco, però sono andata da uno che non avevo mai provato, e mi è piaciuto tanto, si scelgono i menu in base alle fasce di prezzo, mi pare si chiami 18/28 che sono i prezzi fissi dei vari menu, a porta romana però

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2014, 20:58

:che_dici :permaloso: uff :prr

neanche due mesi se ho visto bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 feb 2014, 21:00

ci610 ha scritto:cmq non fa niente, non ci andate, non c'è problema, volevo solo dare un consiglio alle milanesi che magari una sera hanno voglia di farsi una bella cena in un posto molto molto bello
ma se su ogni cosa mi devi fare la radiografia, mamma mia, e rilassati
Se desidero dare semplicemente un consiglio uso altre parole.. magari dico che è carino anche se non economicissimo.

Perché saper scrivere correttamente in italiano non nasconde, purtroppo, l'arroganza.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:06

Lunette ha scritto:
ci610 ha scritto:cmq non fa niente, non ci andate, non c'è problema, volevo solo dare un consiglio alle milanesi che magari una sera hanno voglia di farsi una bella cena in un posto molto molto bello
ma se su ogni cosa mi devi fare la radiografia, mamma mia, e rilassati
Se desidero dare semplicemente un consiglio uso altre parole.. magari dico che è carino anche se non economicissimo.

Perché saper scrivere correttamente in italiano non nasconde, purtroppo, l'arroganza.

oh, ma voi stavate perlando o no di mangiare anche con meno di 10 euro?
mi è venuto in mente milano, quel ristorante che mi piace tanto, e ve l'ho consigliato dicendo che non è proprio economico, poi infatti ti ho detto che magari per un'occasoine speciale si può fare
non costa una follia, ma non è nemmeno un posto cui andare settimanalmente, almeno io la vedo così, per me non è economico

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:11

poi, ripeto,se per voi è economico sono molto contenta per voi, io ci vado una volta l'anno

però mettetevi d'accordo perchè se dico che ho visto il coniglio a 4 euro al chilo mi venite a dire che si sceglie di mangiare bene e chissà come faceva schifo quel coniglio e sono io che sono pezzente, se dico che 40 euro a persona non è economico mi fate passare per quella arrogante che se la tira, se dico che spendo 250 euro al mese per la spesa di casa, mi dite che mangio pane e cipolle tutte le sere, insomma su, è evidente che qualunque cosa dica trovate modo per azzannarmi
che poi mi divertite da morire eh, quindi continuate pure

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 15 feb 2014, 21:13

ci610 ha scritto:

no, allora non conosco, però sono andata da uno che non avevo mai provato, e mi è piaciuto tanto, si scelgono i menu in base alle fasce di prezzo, mi pare si chiami 18/28 che sono i prezzi fissi dei vari menu, a porta romana però
Si conosco, é nella via della coop. Non ci ho mai mangiato però.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:15

poi scusa lunette eh, ma stavo riflettendo
avrei dovuto dire "è carino, ma non economicissimo"
invece ho detto che non è propriamente economico ma è sublime :perplesso

volete darmi un elenco di termini che posso utilizzare?

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 feb 2014, 21:16

ci610 ha scritto:poi, ripeto,se per voi è economico sono molto contenta per voi, io ci vado una volta l'anno

però mettetevi d'accordo perchè se dico che ho visto il coniglio a 4 euro al chilo mi venite a dire che si sceglie di mangiare bene e chissà come faceva schifo quel coniglio e sono io che sono pezzente, se dico che 40 euro a persona non è economico mi fate passare per quella arrogante che se la tira, se dico che spendo 250 euro al mese per la spesa di casa, mi dite che mangio pane e cipolle tutte le sere, insomma su, è evidente che qualunque cosa dica trovate modo per azzannarmi
:urka Veramente, per come hai scritto, ero convinta che quella del coniglio fosse una presa in giro.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:16

GlassOfMilk ha scritto:
ci610 ha scritto:

Si conosco, é nella via della coop. Non ci ho mai mangiato però.

ah vacci! è buono buono buono! io ci sono andata due sere di seguito, una sera ho perso un 18 e l'altra un 28 :ahah

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:18

Lunette ha scritto:
ci610 ha scritto:poi, ripeto,se per voi è economico sono molto contenta per voi, io ci vado una volta l'anno

:urka Veramente, per come hai scritto, ero convinta che quella del coniglio fosse una presa in giro.

no, stava a 4 euro al chilo intero e a 7 euro al chilo a pezzi, ma se non mi credete non ci posso far nulla
la prossima volta faccio le foto va bene?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2014, 21:23

... mai pensare a senso unico :fischia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:30

meglio, divertiamoci
io poi sono alle seconda birra quindi figurati :ahah

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 feb 2014, 21:42

Posso dire la mia? :sorrisoo . Parere personalissimo, naturalmente, ma tripadvisor è veramente l'ultimo sito della terra che consulterei per scegliere un ristorante.

Lo dico perchè almeno la mia zona la conosco bene: c'è un milione di ristoranti ma veramente buoni no. Roba mangiabile al massimo, ma son tutti più o meno dei falsoni con nomi accattivanti, ad uso e consumo dei turisti che nascono e chiudono come funghi.

El brellin no, preciso, è un ristorante serio che c'è da una vita con una cucina decisamente solida.

Ebbene, l'unico ristorante che però veramente merita della zona è Sadler, e non lo dico io. Guardo ora sul trip è il primo commento è "pessimo". Uno se ci va potrà dire che ne so "pensavo di meglio", potrà dire "piatti troppo classici" forse, a me piace da morire la tradizione rivisitata ma tutti i gusti sono gusti. Però, per dire pessimo, vuol dire che sei privo di papille gustative ragazzo :perplesso , vai all'"anema e cozze", alla "Pizzeria tradizionale", al "Gnocco fritto" (scusa GOM :fischia ) e giù di lì che sono i posti che ti meriti.

Anche il mio ristorante di pesce preferito, non in zona Navigli, che devi prenotare con settimane di anticipo (quindi non piace solo a me), ha il suo bel commento in prima pagina: "delusione". Boh :che_dici .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2014, 21:43

tranquilla, non mi serve bere per divertirmi. mi basta leggere :ghigno:

e poi bere costa :-D

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 15 feb 2014, 21:49

STEFI@VALERIO, oh io lo Gnocco lo adoro,per caritá nom sono da masterchef lo so...
Qual é quello di pesce? A me piace Il pescatore di via atto vannucci.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 feb 2014, 21:50

Stefi, ma quello s'è offeso perchè non gli ha parlato prima dei fransè! :caduta_sedia: capirai cosa gli importava del cibo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 feb 2014, 21:52

STEFI@VALERIO ha scritto:Posso dire la mia? :sorrisoo . Parere personalissimo, naturalmente, ma tripadvisor è veramente l'ultimo sito della terra che consulterei per scegliere un ristorante.

Lo dico perchè almeno la mia zona la conosco bene: c'è un milione di ristoranti ma veramente buoni no. Roba mangiabile al massimo, ma son tutti più o meno dei falsoni con nomi accattivanti, ad uso e consumo dei turisti che nascono e chiudono come funghi.

El brellin no, preciso, è un ristorante serio che c'è da una vita con una cucina decisamente solida.

Ebbene, l'unico ristorante che però veramente merita della zona è Sadler, e non lo dico io. Guardo ora sul trip è il primo commento è "pessimo". Uno se ci va potrà dire che ne so "pensavo di meglio", potrà dire "piatti troppo classici" forse, a me piace da morire la tradizione rivisitata ma tutti i gusti sono gusti. Però, per dire pessimo, vuol dire che sei privo di papille gustative ragazzo :perplesso , vai all'"anema e cozze", alla "Pizzeria tradizionale", al "Gnocco fritto" (scusa GOM :fischia ) e giù di lì che sono i posti che ti meriti.

Anche il mio ristorante di pesce preferito, non in zona Navigli, che devi prenotare con settimane di anticipo (quindi non piace solo a me), ha il suo bel commento in prima pagina: "delusione". Boh :che_dici .
eh questo è vero, trip ormai viene usato anche da chi vuole distruggere un determinato ristorante
pure io sono andata a cercarmi a posteriori ristoranti dove avevo mangaito bene e ho trovato pessimi commenti

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”