è un' occasione in più per farsi due coccole, strappare un sorriso, fermarsi a riflettere che dopo tanti anni ancora ci va di pensare che oggi è san valentinoPaola67 ha scritto:opsssssss
san Valentino
perchè, a parte gli adolescenti, c'è qualcuno che feteggia questa stupidagine di festa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
san valentino
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: san valentino
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- witch
- Bronze~GolGirl®

In teoria non lo festeggiamo, in pratica ieri mi è arrivato il suo regalo, tanto gradito quanto inaspettato...
Devo dire che più passano gli anni e meno resta orso! Ora però devo correre ai ripari, torta a cuore e un regalino...ma cosa???
Devo dire che più passano gli anni e meno resta orso! Ora però devo correre ai ripari, torta a cuore e un regalino...ma cosa???
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Curiosa
- Master~GolGirl®

io l'anno scorso ho semplicemente apparecchiato "per bene" ed ho agghindato la tavola con i cuoricini minuscoli usa e getta
Poi torta a cuore
E con le glimma, le candeline ikea, ho formato un cuore grande e abbiamo mangiato a lume di candela.
Niente di che, ma era romantico
Poi torta a cuore
E con le glimma, le candeline ikea, ho formato un cuore grande e abbiamo mangiato a lume di candela.
Niente di che, ma era romantico
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Vicino a casa mia c'è un negozio di zavagli
e per san valentino vende di tutto e di più... cuscini orsetti rose eccetera eccetera eccetera.
Magari basta un cuoricino di stoffa stupido stupido.
A me bastano queste cose qui
Magari basta un cuoricino di stoffa stupido stupido.
A me bastano queste cose qui
- witch
- Bronze~GolGirl®

Eh ma lui torna stasera tardi... Non posso preparare nemmeno cenetta romantica. Al limite posso apparecchiarmi io...
- ci610
- Silver~GolGirl®

ecco, brava, apparecchiati
metti un prosecco in frigo, spolvera due calici, accendi qualche candela
- tatai
- Expert~GolGirl®

Oggi pomeriggio il marito e il mio bimbo grande partono per il week end in montagna a sciare.
Il mio bimbo medio ha espresso il desiderio di andare a dormire dalla nonna.
Non mi resta che la piccola principessa con cui festeggiare...
Buon San valentino!
Il mio bimbo medio ha espresso il desiderio di andare a dormire dalla nonna.
Non mi resta che la piccola principessa con cui festeggiare...
Buon San valentino!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Però oggi una cosa per mio marito l'ho fatta: gli ho fatto la valigia
E lui ha fatto un regalo a me: ha pulito il garage
E lui ha fatto un regalo a me: ha pulito il garage
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Alla fine ieri ho fatto i biscotti a forma di cuore assieme a mia figlia, alcuni li ho sovrapposti dopo averli farciti con glassa al cioccolato. Ho preparato la tavola per la sua colazione di stamattina e lasciato un biglietto carino.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- lupikky
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:è un' occasione in più per farsi due coccole, strappare un sorriso, fermarsi a riflettere che dopo tanti anni ancora ci va di pensare che oggi è san valentinoPaola67 ha scritto:opsssssss
san Valentino
perchè, a parte gli adolescenti, c'è qualcuno che feteggia questa stupidagine di festa?
toh, son d'accordo al 100%
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

E fatti la depilata Terry Savalasci610 ha scritto:ecco, brava, apparecchiati
- Curiosa
- Master~GolGirl®

A me va benissimo che ci siano persone che dicono "san valentino deve essere ogni giorno", sacrosanto!!!
Ma davvero ogni giorno lo è? Davvero prendiamo un giorno qualsiasi, 8 ottobre, 16 luglio o 5 aprile e diciamo "oggi è speciale ma speciale speciale, solo per noi, non commerciale!"
Noi in casa abbiamo stabilito un giorno tutto nostro dove matteggiamo, ed è un piccolo rito. Quel giorno lì si mangia diversamente, si apparecchia diversamente, ci coccoliamo di più. Ma tu guarda caso è il giorno che ho più tempo a disposizione... perchè hai voglia quando arrivo a casa alle 18.50 fare la romanticona... si si, se per te due gnocchi al volo conditi con burro e formaggio son romantici abbiamo risolto
San Valentino è una scusa, si può usare o no, l'importante è avere ogni tanto un giorno dove davvero ci si prende più da primi tempi piuttosto che da "levati che non vedo Bonolis"
Perchè a me delle volte viene il dubbio che quelli che per forza non vogliono festeggiare proprio san valentino (e ci sta!!!) poi però non fanno un giorno speciale così.
E' solo un dubbio, eh!
Ma davvero ogni giorno lo è? Davvero prendiamo un giorno qualsiasi, 8 ottobre, 16 luglio o 5 aprile e diciamo "oggi è speciale ma speciale speciale, solo per noi, non commerciale!"
Noi in casa abbiamo stabilito un giorno tutto nostro dove matteggiamo, ed è un piccolo rito. Quel giorno lì si mangia diversamente, si apparecchia diversamente, ci coccoliamo di più. Ma tu guarda caso è il giorno che ho più tempo a disposizione... perchè hai voglia quando arrivo a casa alle 18.50 fare la romanticona... si si, se per te due gnocchi al volo conditi con burro e formaggio son romantici abbiamo risolto
San Valentino è una scusa, si può usare o no, l'importante è avere ogni tanto un giorno dove davvero ci si prende più da primi tempi piuttosto che da "levati che non vedo Bonolis"
Perchè a me delle volte viene il dubbio che quelli che per forza non vogliono festeggiare proprio san valentino (e ci sta!!!) poi però non fanno un giorno speciale così.
E' solo un dubbio, eh!
- gloria
- Expert~GolGirl®

quoto...frab ha scritto:ma per carità, a me viene l'orticaria con queste cose; non lo festeggiavo con il morosetto a 17 anni adesso meno che meno (eh si sono abbastanza inacidita)
e stamattina mi sono alzata con le scatole girate e lui: amore auguri e io: ma chissenefrega
carina vero?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Curiosa ha scritto:E fatti la depilata Terry Savalasci610 ha scritto:ecco, brava, apparecchiati
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: R: san valentino
La depilata mi spiace no...ho appuntamento domani dall'estetista!
- witch
- Bronze~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

witch, domani è San Giovita ed è pure sabato. che è mmmmeglio di venerdì e del san valentino chenoncicredemancolui

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- witch
- Bronze~GolGirl®

OK quindi stasera mi apparecchio con la gamba pelosa e domani con gamba lissia...
Ciú is mei che uan...
Ciú is mei che uan...
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io ho un bel ricordo di una volta in cui il 14 di febbraio siamo andati a Camogli, qui vicino che è famosa per celebrare la festa degli innamorati.
Le coppie appendono lucchetti ovunque, la città è tutta colorata e comunque si presa molto come luogo romantico.
Oppure una volta ero andata alle 5 terre sulla via dell'amore che è davvero molto suggestiva in inverno.
Ecco, una passeggiata così piace anche a me, ma più che altro per i posti non tanto per la ricorrenza.
Le coppie appendono lucchetti ovunque, la città è tutta colorata e comunque si presa molto come luogo romantico.
Oppure una volta ero andata alle 5 terre sulla via dell'amore che è davvero molto suggestiva in inverno.
Ecco, una passeggiata così piace anche a me, ma più che altro per i posti non tanto per la ricorrenza.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma infatti, facciamo una vita sempre di corsa, abbiamo approfittato di un giorno per stare assieme, pranzare assieme, andare insieme a prendere i bambini a scuola, prendere un gelato ecc. ecc. e ora ci sentiamo più rilassati, più felici ed anche stranamente più uniti perchè, come sempre ci capita, quando abbiamo del tempo per noi scopriamo che abbiamo ancora tante cose da dirci e che ci amiamo ancora come quando eravamo due adolescentiCuriosa ha scritto:A me va benissimo che ci siano persone che dicono "san valentino deve essere ogni giorno", sacrosanto!!!
Noi in casa abbiamo stabilito un giorno tutto nostro dove matteggiamo, ed è un piccolo rito. Quel giorno lì si mangia diversamente, si apparecchia diversamente, ci coccoliamo di più. Ma tu guarda caso è il giorno che ho più tempo a disposizione... perchè hai voglia quando arrivo a casa alle 18.50 fare la romanticona... si si, se per te due gnocchi al volo conditi con burro e formaggio son romantici abbiamo risolto![]()
E' solo un dubbio, eh!