GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
-
- Original~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
pao pao, bravo Brunooooo! e beata te! noi stanotte se mpre in piedi! mi sa che l'occhio le dava proprio fastidio! era anche gonfio stanotte, fra impacchi e collirio stamattina era già più sgonfio! domani la porto dalla pediatra, ha detto cmq che entro lunedì dovrebbe passare.
Le sto mettendo il Tobral, ma non vi dico per farmelo dare in farmacia, perchè la dottoressa oteva farmi la ricetta solo oggi...
Anche qui si fanno le acrobazie epr mettere il pannolino, un giorno o la'ltro farà un volo dal fasciatoio! sapete qual'è l'unica cosa che la fa stare ferma, la crema idratante!+la prende dal suo cestino prima di stendersi sul fasciatoio, vuole che gliela metta in mano e poi se la spalma sulle braccia e sulla gambe...che signorina!! :ahah
Le sto mettendo il Tobral, ma non vi dico per farmelo dare in farmacia, perchè la dottoressa oteva farmi la ricetta solo oggi...
Anche qui si fanno le acrobazie epr mettere il pannolino, un giorno o la'ltro farà un volo dal fasciatoio! sapete qual'è l'unica cosa che la fa stare ferma, la crema idratante!+la prende dal suo cestino prima di stendersi sul fasciatoio, vuole che gliela metta in mano e poi se la spalma sulle braccia e sulla gambe...che signorina!! :ahah
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Io ho preso un anello e un bracciale, ma vorrei prendere un po' di serenità, stiamo patendo l'assestamento a 4.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
non me l'aspettavo proprio, chissà lui cosa dice quando la vede???pao pao ha scritto:merycri, ieri ho comprato una piccola scatolina di Baci perugina per san Valentino per il socio. A forma di cuore. Visto che bravissima, non te l'aspettavi vero???

-
- Original~GolGirl®
pao pao, a volte i bambini fanno i confronti a scuola, ma quello sullo stato civile lo vedo già iun discorso ardito! Cmq la tua spiegazione mi sembra più che convincente! Come dice Colori, da grande capirà che è importante sposarsi se si crede nel matrimonio, ma non è quello a rendere più innamorati le persone! E, resta il fatto, che a volte sarebbe meglio non farlo!

-
- Original~GolGirl®
SIMONA72, anche io ancora nulla!!! mi sa che quest'anno dovrà accontentarsi della mia presenza!!! 

-
- Original~GolGirl®
Sono sicura che presto troverete un nuovo equilibrio!!!vallllina ha scritto:Io ho preso un anello e un bracciale, ma vorrei prendere un po' di serenità, stiamo patendo l'assestamento a 4.

- pao pao
- Master~GolGirl®
Vallllina e mi pare pure normale, le bimbe sono entrambe piccolissime, ma sono certa che vi assesterete in fretta e la bella stagione alle porte faciliterà il tutto 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ho troppi ormoni in circolo
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona notte ragazze,
Son sempre di corsa...è non riesco a scrivere perché Reb appena vede l'ipad lo vuole per vedere le foto
mi sa che qui stiamo iniziando a parlare...ogni giorno una parola nuova oggi dal nulla ha detto "ciao" e matti indicando la foto del cugino. (Ovvio Amelia è il nostro mito)
San Valentino, ho comprato il bicchiere di Nutella con i cuori...gliel ho dato stasera perché non resisto quando ho un regalo da fare....
Lui son certa arriverà con una rosa bianca!
merycri,
a Giulia con il tobral passa in fretta...comunque se vedi gli occhi arrossati prima che degeneri fai impacchi con la camomilla.
Son sempre di corsa...è non riesco a scrivere perché Reb appena vede l'ipad lo vuole per vedere le foto

mi sa che qui stiamo iniziando a parlare...ogni giorno una parola nuova oggi dal nulla ha detto "ciao" e matti indicando la foto del cugino. (Ovvio Amelia è il nostro mito)
San Valentino, ho comprato il bicchiere di Nutella con i cuori...gliel ho dato stasera perché non resisto quando ho un regalo da fare....
Lui son certa arriverà con una rosa bianca!
merycri,

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
concordopao pao ha scritto:Vallllina e mi pare pure normale, le bimbe sono entrambe piccolissime, ma sono certa che vi assesterete in fretta e la bella stagione alle porte faciliterà il tutto
concordovallllina ha scritto:Ho troppi ormoni in circolo
già è impegnativo "sistemarsi" quando si ha un bimbo, se poi ci metti anche il secondo e che sono così vicini di età la situazione diventa complicata. e i tuoi ormoni ti fanno vedere tutto più difficile di quello che è... datti qualche settimana, vedrai che giorno per giorno andrà sempre meglio, fino a che ti guarderai indietro e vedrai di avere fatto tanta strada

befanina, anche Reb ha intrapreso la strada della parola... non se ne esce più, vedrai!

bicchiere di Nutella è sempre bene accetto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ieri sera è avvenuto l'episodio più schifoso da quando Amelia è con noi...
stavamo per andare in doccia, quindi ho preparato tutto per il suo bagnetto, mi sono spogliata e poi ho iniziato a spogliare lei. sento un effluvio dal pannolino che voleva dire a chiare lettere "cacca qui dentro", quindi apro il rubinetto dell'acqua calda nel bidet per lavarle il sedere prima di metterla nel bagnetto.
mentre lei è in piedi le tiro via il pannolino e... non c'è niente!
alla faccia delle scoregge che puzzano, ho pensato...
sposto Amelia e mi sporgo per poter chiudere il rubinetto e così facendo sento "sploc" con il piede
aaaah, la cacca le era rimasta tutta attaccata al sedere e appena ho spostato Amelia la cacca è caduta e io l'ho pestata!!!
che schifo che schifo che schifo!!!
dopo per 10 minuti buoni Amelia ha detto "cacca schifo! cacca schifo!"
dopo averle lavato il sedere, mi sono lavata i piedi e le mani e ho messo da lavare il tappetino merdo...
stavamo per andare in doccia, quindi ho preparato tutto per il suo bagnetto, mi sono spogliata e poi ho iniziato a spogliare lei. sento un effluvio dal pannolino che voleva dire a chiare lettere "cacca qui dentro", quindi apro il rubinetto dell'acqua calda nel bidet per lavarle il sedere prima di metterla nel bagnetto.
mentre lei è in piedi le tiro via il pannolino e... non c'è niente!

alla faccia delle scoregge che puzzano, ho pensato...
sposto Amelia e mi sporgo per poter chiudere il rubinetto e così facendo sento "sploc" con il piede

aaaah, la cacca le era rimasta tutta attaccata al sedere e appena ho spostato Amelia la cacca è caduta e io l'ho pestata!!!
che schifo che schifo che schifo!!!
dopo per 10 minuti buoni Amelia ha detto "cacca schifo! cacca schifo!"
dopo averle lavato il sedere, mi sono lavata i piedi e le mani e ho messo da lavare il tappetino merdo...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
vale se passi di qui buon onomastico!!
vale se passi di qui buon onomastico!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina e vale, buon omonastico!!!
(è vero, ma io scordo sempre l'esistenza degli onomastici...)

(è vero, ma io scordo sempre l'esistenza degli onomastici...)

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
colori, che schifo!!!! :ahah :ahah :ahah
Vallllina e Vale, buon onomastico.
Ieri abbiamo parlato dei vari regali di S. Valentino, a cena tutta tronfia tiro fuori il mio cuoricino e lo metto a tavola al posto del socio. Arriva, Ennio tutto gasato gli dice:"Ti abbiamo regalato un cuore perchè è il giorno degli innamorati" E LUI:"Ma non è domani?"
Io ero così
Ci ho provato, ma San Valentino non fa proprio per me
Sta mattina non è suonata la sveglia, abbiamo aperto gli occhi alle 7.15
Bruno ha dormito tutta la notte.
colori, che schifo!!!! :ahah :ahah :ahah
Vallllina e Vale, buon onomastico.
Ieri abbiamo parlato dei vari regali di S. Valentino, a cena tutta tronfia tiro fuori il mio cuoricino e lo metto a tavola al posto del socio. Arriva, Ennio tutto gasato gli dice:"Ti abbiamo regalato un cuore perchè è il giorno degli innamorati" E LUI:"Ma non è domani?"
Io ero così

Ci ho provato, ma San Valentino non fa proprio per me

Sta mattina non è suonata la sveglia, abbiamo aperto gli occhi alle 7.15

Bruno ha dormito tutta la notte.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno,
Oggi riposo... O meglio pulisco casa (sarebbe anche ora)
Stamattina giretto al mercato visto il bel sole...
coloricaldi, ho letto ieri su Fb mi stavano scendendo le lacrime...
pao pao, io ieri sera gli do il barattolo di Nutella con i cuori e mi risposto, ma non l'hai comprata 2 gg fa???
Oggi riposo... O meglio pulisco casa (sarebbe anche ora)
Stamattina giretto al mercato visto il bel sole...
coloricaldi, ho letto ieri su Fb mi stavano scendendo le lacrime...

pao pao, io ieri sera gli do il barattolo di Nutella con i cuori e mi risposto, ma non l'hai comprata 2 gg fa???

- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao, adesso sei fresca come una rosa!
Qui Reb ha una fame da lupi.....continua a mangiare....scatto di crescita?
Qui Reb ha una fame da lupi.....continua a mangiare....scatto di crescita?
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, ottimo per la seconda notte di Bruno! mi sa che tra un po' ti ci abitui
befanina, a me ieri sera non scappava mica da ridere!
oggi è una bellissima giornata, che bello partire con un giretto al mercato... hai trovato qualcosa?

:ahah :ahah :ahah"Ma non è domani?"
Io ero così![]()
![]()
![]()
![]()
Ci ho provato, ma San Valentino non fa proprio per me![]()
befanina, a me ieri sera non scappava mica da ridere!

oggi è una bellissima giornata, che bello partire con un giretto al mercato... hai trovato qualcosa?

-
- Original~GolGirl®
vallllina e vale, buon onomastico!!!
coloricaldi, ieri quando ho letto mi chiedevo come fosse potuto succedere!!! :ahah :ahah
Befanina12, sempre simpatici i soci...cmq cosa dicevamo l'altro giorno...che se non si ammala la figlia si ammala il padre...qui contemporaneamente e naturalmente per il fine settimana!
Giulia sta molto meglio, con impacchi e collirio, ieri era praticamente quasi passato! Ma Fra è tornato a casa con l'influenza...non ci potevo credere!!!
oggi si era anche preso un giorno di permesso per stare con lei! Gli ho intimato di starle invece lontano il più possibile! stanotte ha dormito sul divano finchè lei era nel letto con me (poco tempo perchè non associa il nostro letto alla nanna!) ma dato che continuava a svegliarsi mi era illusa di poter almeno evitare di alzarmi ogni 10 minuti! Alla fine l'ho riportata nel suo letto!
Fra mi ha appena chiamato dicendo che con la dada è un'altra bamibina, si gestisce praticamente da sola, giocano, poi lla signora riordina un pò e lei gioca da sola, si fa mettere il collirio senza fare storie e fa l'aerosol da sola...non ho parole!!!
pao pao, però ci hai provato!!!Io apprezzerei lo sforzo! e poi per la prossima volta hai delle informazioni in più!!!
coloricaldi, ieri quando ho letto mi chiedevo come fosse potuto succedere!!! :ahah :ahah
Befanina12, sempre simpatici i soci...cmq cosa dicevamo l'altro giorno...che se non si ammala la figlia si ammala il padre...qui contemporaneamente e naturalmente per il fine settimana!
Giulia sta molto meglio, con impacchi e collirio, ieri era praticamente quasi passato! Ma Fra è tornato a casa con l'influenza...non ci potevo credere!!!
oggi si era anche preso un giorno di permesso per stare con lei! Gli ho intimato di starle invece lontano il più possibile! stanotte ha dormito sul divano finchè lei era nel letto con me (poco tempo perchè non associa il nostro letto alla nanna!) ma dato che continuava a svegliarsi mi era illusa di poter almeno evitare di alzarmi ogni 10 minuti! Alla fine l'ho riportata nel suo letto!
Fra mi ha appena chiamato dicendo che con la dada è un'altra bamibina, si gestisce praticamente da sola, giocano, poi lla signora riordina un pò e lei gioca da sola, si fa mettere il collirio senza fare storie e fa l'aerosol da sola...non ho parole!!!

pao pao, però ci hai provato!!!Io apprezzerei lo sforzo! e poi per la prossima volta hai delle informazioni in più!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
coloricaldi, non ho trovato nulla ma non era in programma...
A dir la verità due sere fa son uscita con il socio...è mi son comprata da motivi 2 pantaloni skinny e una t-short rosa cipra..
Comunque just for info....il socio si è presentato a mani vuote...la paternità fa male
A dir la verità due sere fa son uscita con il socio...è mi son comprata da motivi 2 pantaloni skinny e una t-short rosa cipra..
Comunque just for info....il socio si è presentato a mani vuote...la paternità fa male

- pao pao
- Master~GolGirl®
Io oggi ho comprato 2 libretti ai miei piccoli Valentini
Oddio, mi sto incivilendo
Ho pure visto delle applique x i bimbi che desidero da tempo, ma che non avrò mai perchè costano troppo e soprattutto fanno poca luce, sono luci da comodino e invece a me servono per illuminare a giorno la stanza, ve le linko così se vedete delle scopiazzature in giro me lo dite http://it.bestshopping.com/prezzi/Phili ... 30%7C.html

Oddio, mi sto incivilendo

Ho pure visto delle applique x i bimbi che desidero da tempo, ma che non avrò mai perchè costano troppo e soprattutto fanno poca luce, sono luci da comodino e invece a me servono per illuminare a giorno la stanza, ve le linko così se vedete delle scopiazzature in giro me lo dite http://it.bestshopping.com/prezzi/Phili ... 30%7C.html