GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giro di boa per i maggiolini,qui esplodono i pancini('14)

Bloccato
stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giro di boa per i maggiolini,qui esplodono i pancini('14

Messaggio da stemori78 » 11 feb 2014, 15:20

Comunque tanto mal di schiena anche qua :(
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 11 feb 2014, 17:59

Io ancora non soffro molto di mal di schiena, solo sabato ero piegata in due dal male, ma è stato perché ho esagerato con le pulizie.... :che_dici
Ho capito che devo darmi una calmata e fare un pochino al giorno, perché altrimenti non mi muovo dal male...

Per il resto mi pare che siamo messe tutte abbastanza bene con camerette e corredini :hi hi hi hi :clap
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 12 feb 2014, 10:20

Ragazze ciao a tutte,
sono stata latitante per secoli, ma ogni tanto vengo a leggervi.

Qui si procede, la ragazza sta bene e cresce...
Non sono così solerte come voi con i corredini etc anzi ho appena demolito il tabù scaramantico e ho iniziato giusto a fare le wishlist sui siti :)

Per ora attendo che mi consegnino il letto contenitore e un nuovo armadio, per fine mese, in modo da sgomberare la camera della piccola che abbiamo usato finora come guardaroba/stireria.

Una domanda: io non so mettere il ticker, giusto per far capire a tutte a che punto sono (25+2)
E l'altra cosa che volevo capire è chi sono le romane compagne di panza :)

Ciao!
Immagine

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 12 feb 2014, 10:29

Wow ce l'ho fatta, che brava ragazza :sorrisoo
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 feb 2014, 13:58

ciao a tutte... un salutino da Trieste... sono partita da genova con il sole e sono arrivata qui che c'e tutto grigio... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 12 feb 2014, 14:38

Ciao a tutte ragazze!
Alla fine poi ieri nella pausa pranzo ho chiamato il ginecologo x le perdite azzurrine e mi ha detto che era meglio andare da lui a fare un controllino, così non sono andata al lavoro ma da lui con Luca e Greta appena è uscita da scuola.
Morale della favola: non abbiamo idea di che cosa sia stato, va tutto bene, il collo dell'utero è chiusissimo, non ci sono perdite strane nè di liquido amniotico. Che sollievo... :ok Quando ho richiesto al gine cosa poteva essere quell'azzurrino mi ha risposto che forse ho in panza un puffo :ahah
Inoltre già che ero là abbiamo controllato bene anche il bimbo, che sta benissimo!E' cresciuto davvero tanto, le misure corrispondono ad una settimana in più e pesa già 1,105 kg! :-D
Si muoveva tutto, ma è ancora podalico :grrr Il gine dice che c'è tempo e si girerà...speriamo :incrocini :incrocini :incrocini La sorellina era tutta felice perchè ha visto il faccino e sentito il cuore del fratellino :emozionee
Io in questo mese ho preso solo 0,500 kg :domanda quindi solo il peso del bimbo.
Mi ha dato tutti gli esami da fare e fra 4 settimane devo fare l'eco di accrescimento. Insomma tutto bene per fortuna. Sono molto più tranquilla! :sorrisoo
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 12 feb 2014, 14:40

Lunasole1971 ha scritto:ciao a tutte... un salutino da Trieste... sono partita da genova con il sole e sono arrivata qui che c'e tutto grigio... :buuu
ciao Lunasole! io adoro Trieste, ho un sacco di amici lì...peccato che il tempo è brutto, qui a Bs è bello.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 feb 2014, 15:34

è arrivato il sole anche qui... per fortuna.... :ok

Claudia1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1984 » 12 feb 2014, 15:44

Wow ragazze quante novità!
Io mi sto godendo un po'di riposo, dopo la mattinata a lavoro! Appena mi stendo il piccolo fa le acrobazie, sembro un mutante! :risatina:
Questa seconda gravidanza è veramente diversa dalla prima, in cui ho lavorato fino all'8 mese, ora sono più stanca e la gestione del "grande" mi da abbastanza da fare... non voglio immaginare quando nascerà anche questo pisellino!
Quanti preparativi :yeee :yeee :ok
Voi come siete messe a pancia? La mia sta esplodendo, qualche volta non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe, ma è bello farsi un po' riverire dagli ometti di casa :fischia
Sono contenta Goccina che va tutto bene! Già 1,100 kg :urka , come crescono!
:byeee :byeee
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014

Claudia1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1984 » 12 feb 2014, 15:50

Per fortuna Lunasole :yeee
Qui nelle Marche stamattina c'era un sole... ma ora si è riannuvolato, le previsioni dicono che ci sarà un we primaverile :incrocini
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 feb 2014, 8:49

Ciao ragazze!!!
Noi ieri eco di controllo, il pupo cresce bene, è sui 720gr circa :sorrisoo
Avevo un po' di paura a dire quanti kg ho preso alla ginecologa (+10) ma con mia sorpresa mi ha detto che sinceramente neanche si vedono e non l'avrebbe mai detto, quindi sono contenta! in ogni caso mi ero già messa in riga con l'alimentazione prima di andare da lei, visto che non vorrei arrivare al parto con 20kg sul groppone!
Confesso che la dieta in gravidanza è molto più antipatica di una dieta normale, ma mi tocca!!!

Ieri il maritino aveva la giornata libera e abbiamo pitturato la cameretta del pargolo: è venuta benissimo, non credevo ai miei occhi!!! fra un paio di settimane attaccheremo tutti gli stickers degli animaletti!! :ok

Ps. il piccoletto è un bel po' dispettoso!!! a 20 settimane alla morfologica era cefalico, a 23 settimane a un controllo del pronto soccorso era cefalico, ieri la ginecologa mi ha detto "non si è ancora girato" :che_dici Ha assunto tutte le posizioni possibili immaginabili, tranne la cefalica!!! La dottoressa mi diceva che secondo lei stava cercando di fare la capriola, infatti puntava i piedini contro le pareti dell'utero e contro i miei organi interni!! Chissà se c'è riuscito! stamattina sento un gran trambusto, mi sa che è ancora in manovra!!! :risatina:
Mastino12.06.2014
Immagine

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 13 feb 2014, 8:50

Ciao ragazze! Io mi sto facendo una settimana di ferie con il marito; abbiamo girato firenze e oggi andiamo a Roma :ok volevo chiedervi..qualcuno ha mai acquistato da kiabi? Che ne pensate?

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 feb 2014, 8:59

Goccina77 ha scritto:Quando ho richiesto al gine cosa poteva essere quell'azzurrino mi ha risposto che forse ho in panza un puffo
:ahaha
Vedrai che sarà stato il salvaslip!!! :sorrisoo
Goccina77 ha scritto:le misure corrispondono ad una settimana in più e pesa già 1,105 kg!
Amappate 1,100kg! :sorrisoo
Claudia1984 ha scritto:Voi come siete messe a pancia? La mia sta esplodendo, qualche volta non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe, ma è bello farsi un po' riverire dagli ometti di casa
Anche la mia è esplosa, anche la ginecologa me l'ha detto ieri!!! per fortuna è esplosa solo quella e il seno!!! sono tutta panza!!! neanche io riesco più a piegarmi bene e la ginecologa mi ha anche detto di evitare di farlo quando posso, quindi il maritino mi da una mano! concordo che sia gustoso farsi un po' coccolare!! :risatina:
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 feb 2014, 9:05

xxxbebyxxx ha scritto:Ciao ragazze! Io mi sto facendo una settimana di ferie con il marito; abbiamo girato firenze e oggi andiamo a Roma volevo chiedervi..qualcuno ha mai acquistato da kiabi? Che ne pensate?
Bravissimi, divertitevi!!!!!
Io non ho mai preso nulla su kiabi, ma ne ho sentito parlare bene. Penso che prenderò qualcosa per il pupo, tipo biancheria per il lettino. :ok
Mastino12.06.2014
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 feb 2014, 9:23

Buongiorno a tutte...
io stanotte sono stata malissimo, ieri sera per stanchezza ho ordinato una pizza che mi hanno portato in albergo, che mi si è piantata sullo stomaco...cosi alle 24 mi sono svegliata sudando e stando malissimo finchè alla fine ho :vomitino ... dopo per fortuna sono riuscita ad addormentarmi... ma stasera mi devo imporre riso in bianco anche se sono in trasferta....
I miei colleghi invece si sono visti ed hanno mangiato pesce al ristorante...beati loro... ma alle 21 io ero già mezza addormentata...
Stamane sto meglio... speriamo di continuare a star bene...

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 feb 2014, 9:39

Povera Lunasole :coccola
Mi sa che il tuo corpo ti sta dicendo che devi stare un po' più a riposo :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Immagine

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 13 feb 2014, 9:46

Buongiorno signorine!

Lunasole, mi spiace che sei stata male ieri, oggi stai leggera e vedrai che passa tutto! :coccola

Claudia, io sono cresciuta solo di pancia, ma è normale non grossissima, però faccio tanta fatica anche io a piegarmi.

Mast, bene x la tua eco di controllo :ok , anche il tuo pupetto non si è girato, ma c'è tempo. Anche io ieri sera per più di mezz'ora l'ho sentito strapazzarmi la pancia in ogni dove ma stamattina è ancora podalico perchè sento la testa sulla stomaco... :martello

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 13 feb 2014, 9:50

Goccina77 ha scritto:Mast, bene x la tua eco di controllo , anche il tuo pupetto non si è girato, ma c'è tempo. Anche io ieri sera per più di mezz'ora l'ho sentito strapazzarmi la pancia in ogni dove ma stamattina è ancora podalico perchè sento la testa sulla stomaco...
Ancora abbiamo tempo, anche se spero che al prossimo controllo visto che saremo intorno alla 30esima si sia finalmente assestato a testa in giù!! comunque visto che lo abbiamo beccato 2 volte a testa in giù e dalle ecografie non sta mai fermo un secondo, credo che proprio gli piaccia girarsi come una trottola!! che birichino!!!! :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Immagine

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 13 feb 2014, 9:56

xxxbebyxxx ha scritto:Ciao ragazze! Io mi sto facendo una settimana di ferie con il marito; abbiamo girato firenze e oggi andiamo a Roma :ok volevo chiedervi..qualcuno ha mai acquistato da kiabi? Che ne pensate?
Ciao, beati voi che siete in ferie, buon divertimento! :ok Io non ho mai acquistato da Kiabi...

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 13 feb 2014, 10:02

Mast ha scritto:
Goccina77 ha scritto:Mast, bene x la tua eco di controllo , anche il tuo pupetto non si è girato, ma c'è tempo. Anche io ieri sera per più di mezz'ora l'ho sentito strapazzarmi la pancia in ogni dove ma stamattina è ancora podalico perchè sento la testa sulla stomaco...
Ancora abbiamo tempo, anche se spero che al prossimo controllo visto che saremo intorno alla 30esima si sia finalmente assestato a testa in giù!! comunque visto che lo abbiamo beccato 2 volte a testa in giù e dalle ecografie non sta mai fermo un secondo, credo che proprio gli piaccia girarsi come una trottola!! che birichino!!!! :sorrisoo
Si è quello che spero anche io, il mio era a testa in giù all'inizio e quando ho fatto l'amniocentesi, poi si è messo seduto e per ora lì è restato...cmq anche con Greta mi è successa la stessa cosa a quest'epoca e leggendo sulle riviste di gravidanza erano consigliati degli esercizi "simpatici" da fare per aiutare la capriola, io li avevo fatti per un mese e Greta si è girata intorno alla 31 settimana, lo scoprii alla eco di accrescimento, ma il gine disse che era un caso e nn certo x i miei esercizi :risatina: Li farò anche per Eric mi sa... :spiteful: Solo che Greta era piccolina, questa non mi pare proprio :fischia

Bloccato

Torna a “Maggio”