GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

games-workshop

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: games-workshop

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:26

Mi fa morire.
Giorgio ieri le spifferava qualcosa nell'orecchio, poi ho sentito che diceva: dopo lo chiedo alla mamma, e lei rideva.
Usciti tutti e 3 dal locale, mio figlio mi chiede: Possiamo accompagnare a casa L.???

Al ritorno noi due da soli, io lo prendevo un po' in giro, e lui: Io e L. siamo uguali: abbiamo tutti e due i capelli biondi e gli occhi azzurri. :ahaha :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 feb 2014, 11:29

pensi già ai nipoti? :spiteful:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:30

No no, ma a me queste cose in relazione a mio figlio mi sciolgono.
Ti dico, se potessi diventerei volentieri una mosca per i prossimi 15 anni, e lo vorrei osservare di nascosto in tutte le occasioni lecite. :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 feb 2014, 17:40

Giorno di chiusura del negozio!!

Driiiiiiin Driiiiiin!

Chi e'?!??

Sono L. Posso salire a giocare agli hobbit con Giorgio?!?

E' un'ora che sono chiusi in camera: lui le sta insegnando a suonare la chitarra. :risatina:
Degli hobbit neppure l'ombra.

Tenerezzaaaaaaaa :emozionee

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 20 feb 2014, 15:42

GlassOfMilk ha scritto:
val978 ha scritto:ma il nerd quello è
che ora sia stato scoperto dal cinema e ne abbiano fatto una serie simpatica non cambia niente

il nerd è secchione, ha interessi incomprensibili, frequenta solo i simili e non si inserisce (per scelta sua...e anche degli altri) nella normale vita sociale dei coetanei.... fondamentalmente è un disadattato, quello che lo rende figo è che è appassionato, determinato, se ne frega dell'opinione altrui (che ritiene esseri inferiori) ed è felice così
PERò QUANDO SI SPOSANO HANNO DELLE MOGLI SIMPATICISSIME, INTELLIGENTISSIME E INSUPERABILI.
assolutamente verissimo, se poi sono nerd pure loro sono anche meglio.
la sottoscritta alla veneranda età di 39 anni e rotti ancora si diverte a giocare di ruolo, e se il master è il marito... anche di più...
in effetti il rischio di diventare ingegnere od informatico è piuttosto alto :ahaha nei vari gruppi di cui ho fatto parte da quando ho iniziato a giocare, a 19 anni, ce ne sono stati molti ma anche medici/sanitari, avvocati, psicologi, linguisti, meno frequenti ma presenti operai ed imprenditori, mai visti contadini ed allevatori
io faccio solo GdR, il marito invece anche giochi da tavolo, di carte collezzionabili (ora solo vtes, in passato anche magic, ken...), di miniature (prima warhammer, adesso FoW). a me non piacciono ma lui si diverte un sacco anche ad andare ai tornei...
magari puoi vedere se nella tua città esiste anche un club oltre che il negozio, può essere un posto di ritrovo in più ed in genere sono molto disponibili ad accogliere persone di tutte le età (od almeno il club in cui sono io li ha seme accolti bene) ed a consigliare i giochi più adatti :sorrisoo
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”