GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
Una targa ti voleva fare!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
e tu? tatuaggio giammai?
anche befanina ce l'ha sul fianco... un'altra brava ragazza con la testa sulle spalle che ti fa la mossa da bad girl
anche befanina ce l'ha sul fianco... un'altra brava ragazza con la testa sulle spalle che ti fa la mossa da bad girl

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Giammai!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io sto aspettando di smettere di allattare per tatuarmi.
colori sarebbe comunque da Settembre, ora sarebbe troppo vicino all'arrivo di Talìa
colori sarebbe comunque da Settembre, ora sarebbe troppo vicino all'arrivo di Talìa
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina, che cosa hai in mente di fare?
anche per Amelia, se riuscirò ad entrare in graduatoria, si parla di asilo a settembre... sembra lontanissimo e da un lato ne ho tanta voglia, così anche i miei avrebbero un po' di pausa per fare le loro cose, da un lato vorrei che il tempo non passasse mai...
anche per Amelia, se riuscirò ad entrare in graduatoria, si parla di asilo a settembre... sembra lontanissimo e da un lato ne ho tanta voglia, così anche i miei avrebbero un po' di pausa per fare le loro cose, da un lato vorrei che il tempo non passasse mai...

-
- Original~GolGirl®
Quin niente tatuaggi...ci avevo anche pensato e mi piaceva l'idea di uno piccolino sul polso...ma mi manca il coraggio!!!
Una mia collega mi ha appena annunciato che è incinta....ci provava da tanto e finalmente...
pensa che sia maschio (partorisce ad agosto!)
suo padre ha un metodo segreto e indovina sempre...con me ha indovinato (mi ha dato in una busta chiusa il risultato e io l'ho aperta solo dopo averlo scoperto durante la morfologica...e ci aveva preso!!!)
Una mia collega mi ha appena annunciato che è incinta....ci provava da tanto e finalmente...
pensa che sia maschio (partorisce ad agosto!)
suo padre ha un metodo segreto e indovina sempre...con me ha indovinato (mi ha dato in una busta chiusa il risultato e io l'ho aperta solo dopo averlo scoperto durante la morfologica...e ci aveva preso!!!)
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Vallllina, mi sembra ottima la soluzione nido, per tutti
Noi abbiamo fatto scadere una smartbox che non è tanto
, ma a me proprio non va di mollare i bimbi per divertirmi senza di loro. Fossimo quelli che ogni week end se ne inventano una, magari anche si,ma dato che le finanze fanno pena, ci muoviamo poco o niente anche con loro, la grama volta che facciamo qualcosa o tutti o nessuno.

Noi abbiamo fatto scadere una smartbox che non è tanto

- pao pao
- Master~GolGirl®
merycri,
alla collega, chissà se il futuro nonno ci ha preso anche sta volta!
Per Bruno niente nido, mi piacerebbe, ma non ce la possiamo fare, oltretutto la retta del nido Comunale è aumentata dai tempi di Ennio, mentre il mio isee è bene o male quello, per cui pagherei di più, per Ennio pagavo 170,00/mese solo la mattina col pasto incluso, ma si pagava a gettone per cui di fatto c'era una tariffa giornaliera che veniva moltiplicata per i giorni di presenza effettiva.
Ora non è più così e francamente non me la sento, già facciamo fatica così..

Per Bruno niente nido, mi piacerebbe, ma non ce la possiamo fare, oltretutto la retta del nido Comunale è aumentata dai tempi di Ennio, mentre il mio isee è bene o male quello, per cui pagherei di più, per Ennio pagavo 170,00/mese solo la mattina col pasto incluso, ma si pagava a gettone per cui di fatto c'era una tariffa giornaliera che veniva moltiplicata per i giorni di presenza effettiva.
Ora non è più così e francamente non me la sento, già facciamo fatica così..
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, io invece sento proprio il bisogno di un po' di tempo sola col moroso, anche se comunque non mi voglio allontanare troppo per poter tornare presto da Amelia.
per il nido, in effetti se la situazione è cambiata rispetto a quando ci andava Ennio allora non ti conviene. e comunque tua suocera ti aiuta con Bruno solo per mezza giornata, giusto? dopo quando tu sei a casa lei ha il tempo per fare le sue cose...
io so che pagando anche la retta del nido la nostra situazione economica non migliora, però non mi piace nemmeno l'idea di lasciare sempre Amelia con i miei e non farli riposare mai. so che loro stanno volentieri con lei, però mia mamma è rattoppata e mio papà è cardiopatico... un pochino di riposo ogni tanto se lo meritano
per il nido, in effetti se la situazione è cambiata rispetto a quando ci andava Ennio allora non ti conviene. e comunque tua suocera ti aiuta con Bruno solo per mezza giornata, giusto? dopo quando tu sei a casa lei ha il tempo per fare le sue cose...
io so che pagando anche la retta del nido la nostra situazione economica non migliora, però non mi piace nemmeno l'idea di lasciare sempre Amelia con i miei e non farli riposare mai. so che loro stanno volentieri con lei, però mia mamma è rattoppata e mio papà è cardiopatico... un pochino di riposo ogni tanto se lo meritano

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
merycri,
alla collega!
io ieri ho scoperto che una mia compagna di università aspetta un fagiolino/a con dpp il 23/7
però è a letto a riposo assoluto per perdite significative

io ieri ho scoperto che una mia compagna di università aspetta un fagiolino/a con dpp il 23/7

però è a letto a riposo assoluto per perdite significative

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, esatto, ho fatto le valutazioni che hai fatto tu: suocera impegnata part time (con l'aiuto di mio suocero, che anche lui fa tanto), Bruno che comunque l'interazione con gli altri bambini ce l'ha, anche se non proprio coetanei, retta che è aumentata e noi che per entrare in casa ci siamo spolpati.
Per cui se ne starà un altro anno con la nonna, che bisogna pur mantenerla giovane, no???
Per cui se ne starà un altro anno con la nonna, che bisogna pur mantenerla giovane, no???

- pao pao
- Master~GolGirl®
Quando invece avevo Ennio, lavoravo prima full time e poi part time, ma verticale, per cui impegnavo i suoceri 4 giornate intere e ho deciso di mandarlo al nido un po' per sgravare loro e un po' per far frequentare a Ennio altri bimbi e un ambiente dieverso
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ovvio!pao pao ha scritto:Per cui se ne starà un altro anno con la nonna, che bisogna pur mantenerla giovane, no???![]()
anche i miei si mantengono giovani!
anche io voglio che Amelia inizi ad avere interazioni con altri bambini, come avevi fatto tu per Ennio...
perché è vero che ne incontra quando va al parco, però è una interazione di 30 minuti più o meno ogni tanto e a quasi due anni mi sembra un po' poco...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, ai miei suoceri ho detto che quando Bruno andrà alla materna gli prenderò un altro cane, sai mai che si rilassino :ahah :ahah :ahah
-
- Original~GolGirl®
coloricaldi,
per la tua amica!!
Qui i nonni materni sono lontani, la nonna paterna quando abbiamo bisogno viene, ma sempre non si può!!!

Qui i nonni materni sono lontani, la nonna paterna quando abbiamo bisogno viene, ma sempre non si può!!!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Stesso pensiero, vorrei che Marta potesse interagire con altri bambini, e 98 euro al mese sono affrontabili.. 250 per il full time invece sarebbero troppi per ora.
Per il tatuaggio ne riparliamo quando sarò lì lì per farlo!
Per il tatuaggio ne riparliamo quando sarò lì lì per farlo!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina, così mi fai rimanere la curiosità
pao pao,
merycri, per voi l'asilo era proprio d'obbligo!

pao pao,

merycri, per voi l'asilo era proprio d'obbligo!

- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, 98 euro si risparmiano evitando le cavolate, 250 sono decisamente più impegnativi (infatti non ho capito come mai ci sia tutta questa differenza di prezzo).
Secondo me farà anche bene a Marta trovare una sua dimensione, dove non ci sarà la sorella che tra qualche mese sicuramente sarà più spassosa, ma anche più invadente.
Senza contare che per te sarebbe una boccata d'ossigeno.
Secondo me tu il tatuaggio lo avevi già ergo non ne capisco un c@zzo
merycri, lavorare entrambi ed essere lontani dalla famiglia d'origine non deve essere per nulla facile, complimenti a voi!
Secondo me farà anche bene a Marta trovare una sua dimensione, dove non ci sarà la sorella che tra qualche mese sicuramente sarà più spassosa, ma anche più invadente.
Senza contare che per te sarebbe una boccata d'ossigeno.
Secondo me tu il tatuaggio lo avevi già ergo non ne capisco un c@zzo

merycri, lavorare entrambi ed essere lontani dalla famiglia d'origine non deve essere per nulla facile, complimenti a voi!
- vallllina
- Master~GolGirl®
È che io il tatuaggio ce l'ho nel cervello!
-
- Original~GolGirl®
:ahah :ahahvallllina ha scritto:È che io il tatuaggio ce l'ho nel cervello!