GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 10 feb 2014, 16:39

ireale non farti scoraggiare dal mal di pancia!!l'ho avuto praticamente sempre, anche dopo che avevo scoperto di essere incinta, e pure dolorosetti: figurati che ho girato giorni e giorni con l'assorbenete credendo che mi stessero arrivando da un momento all'altro...ti mando tante tante tante piumette :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
clai 84 anche ate tantissime piumette :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e dice bene zia vale, vai dal sindacato!!
babyelle: anche io ho un pò la tua stessa paura....ho il pallino che ora che la sto cercano questa gravidanza non arriva, mentre quando non la cercavo è arrivata facilmente...è vero che lo stress psicologico non aiuta, e dovremmo stare il più sErene possibile, però è innegabile che ci pensiamo, sorattutto dopo la nostra esperienza negativa vorremmo subito gioire di nuovo....ma non facciamoci condizionare!!!!! e se questo mese è andato, ce ne sono altri !!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 feb 2014, 17:05

siete carinissime! grazie!
per fortuna che ci siete voi a tirarmi su :bacetto :bacetto
torno a pulire casa :x:
:byeee
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 10 feb 2014, 17:10

Ok Ireale, allora visto che noi ti abbiamo tirato su, tu potresti fare un passaggio a casa nostra per un giro di pulizie, così saremmo pari e non ti sentiresti in difetto, LO DICO PER TE!! :fischia
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 10 feb 2014, 18:45

dimenticavo....AUGURI A GAIETTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguetta_festa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
era già nata a quest'ora la tua bimba?
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 10 feb 2014, 19:02

ZiaVale ha scritto:Ok Ireale, allora visto che noi ti abbiamo tirato su, tu potresti fare un passaggio a casa nostra per un giro di pulizie, così saremmo pari e non ti sentiresti in difetto, LO DICO PER TE!! :fischia
:prr :prr :prr :prr :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 10 feb 2014, 19:15

serenag è andata esattamente così....non siamo stati attenti una volta e...zac..incinta :perplesso ..questo mese abbiamo scelto i giorni ok....e.. niente :che_dici

beh sicuramente non è una scienza esatta.......altrimenti non saremmo qui :risatina:

Tu quanto hai aspettato per riprovare? ....

Ireale ti aspetto per le faccende di casa :quoto_1: e tienici informate :incrocini :incrocini :incrocini

Alenny grazie per l'incoraggiamento! Credo sia normale..infatti desidero tanto questa gravidanza, ma effettivamente brucia ancora un po' il passato..........
il segreto sarebbe non pensarci e se arriva arriva...seeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi ho già tirato fuori il calendario di marzo :urka

ZiaVAle a che punto sei? Ci eravamo beccate nelle giugnoline o sbaglio? :perplesso mi sembra vero??? :cuore

Vabbè grazie della compagnia anche nei giorni no.... mi sa che vado a cucinare :urka1 :urka1
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 feb 2014, 20:18

Ciao! passo al volo prima che arrivano tutti!
Grazie per gli auguri!! Gaietta è nata alle 6 del mattino, dopo un travaglio di due ore e mezza e una sola spinta :emozionee avevo voglia di vederla!
per ora sventolo ancora mutanda bianca, anche se non molto molto fiduciosa.. oggi dolori continui e perdite giallognole solite preciclo.. comunque per ora sventolo mutanda bianca!

per le pulizie va bene! io adoro pulire casa (anche se ultimamente fa schifo tanto è in disordine..)
se poi, come spero, non vedrò il ciclo per un po', prometto solennemente che verrò a farvi le pulizie di casa GRATIS tutti i giorni!! :prr :fischia :risatina:
:ahah :ahah
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 10 feb 2014, 20:38

Ireale travaglio veloce allora per Gaietta!!!!! dai ora goditi la tua piccolina e la sua festa.....che se va come deve andare (e ci siamo capite) ne avrai di pulizie da fare hihihhihihihihihhiihhii :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: ma noi siam cicognette coscienziose e ti facciam riposare :cuore :cuore
babyelle: io ho fatto il raschiamento a giugno, e non ci abbiamo riprovato subito, non ci sentivamo pronti; e poi volevo aspettare che passasse gennaio, perchè quella era a mia dpp e volevo che quei mesi fossero tutti per gli angioletti :cuore :cuore
diciamo che ci stiam riprovando da fine gennaio.....ma ufficialmenete non lo sa nessuno...noi vorremmo tanto che accadesse in maniera casuale come la prima volta, e lui non vuol sentir parlare di calcoli, ma io inevitabilmente conto i giorni :-D :-D :-D e faccio calcoli :-D :-D :-D :-D

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 feb 2014, 20:47

serenag ha scritto:ireale non farti scoraggiare dal mal di pancia!!l'ho avuto praticamente sempre, anche dopo che avevo scoperto di essere incinta, e pure dolorosetti: figurati che ho girato giorni e giorni con l'assorbenete credendo che mi stessero arrivando da un momento all'altro...ti mando tante tante tante piumette :incrocini :incrocini :incrocini
Non so se mi fa bene o male leggere queste frasi.
Ho mal di pancia da ciclo, ma a leggervi mi vien da sperare che non sia da ciclo.
Mal di testa passato, ma sono nervosa :aargh
Sono una iena :pistole
Peró il socio stamattina mi ha fatto ridere. Svegliatolo l'ho trovato senza pantaloni (il freddoloso senza pantaloni?). Mi ha detto che sembravo una turbina stanotte nel letto e che gli ho fatto venir caldo. Mai mi avevano dato della TURBINA! :urka
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 feb 2014, 20:52

BabyElle ha scritto:Ieri test negativo. .oggi perdite marroni e mal di pancia...nonostante ciò nausea a schifo e spero ancora. .ma perché? ?! Praticamente ho il ciclo e ancora spero in qualche cosa. ..sono da rinchiudere. .. :pensieroso
Guarda non sei da rinchiudere... o se lo sei, dovete rinchiudere anche me. Mi succede tutte le volte e sono più di due anni che vedo il ciclo arrivare inesorabilmente.
Però forse non dovrei dirti queste cose, perchè magari ti faccio venire le paranoie.
Tieni presente che se sei rimasta incinta al primo sbaglio è facile che in pochi mesi tu abbia di nuovo la tua gravidanza. :incrocini
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 10 feb 2014, 20:56

Buonasera ragazze!!!
Tanti auguri alla piccola Gaia :festa :festa :festa Che le avete regalato?? :hi hi hi hi Chissà come sarà contenta :emozionee
Speriamo che queste mutante bianche continuino ad esser sventolate!!!! Forza forza!!!! :incrocini :incrocini
Chi è che si è proposta di far un po' di pulizie?? :risatina: Ma si posson far richieste?? :risatina: Se si, ecco, una bella pulita ai vetri è quel che mi servirebbe :risatina:
Uff stasera son un po' così... ho un po' di dolorini, piccole fitte al basso ventre. Ovviamente mi fanno agitare... Non sono come i crampetti che avevo fino a qualche gg fa. Ma spero davvero sia solo qualche movimento normale. e niente di che :incrocini Uff il 26 non arriva più. Ho tanto bisogno di sentire un :cuore che batte. Più passano i gg più mi sale la strizza!!!! :sono_sc**a:
Vabbè dai... mi svacco sul divano e magari non le sento più ste fitte.
Un bacione a tutte

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 feb 2014, 20:57

ZiaVale ha scritto:
Babyelle succedeva anche a me di avere speranze infondate fino all'ultimo. Per quello ho imparato poi ad aspettare almeno il primo giorno di ritardo per fare il test, perchè tanto anche se lo facevo prima rischiavo di non credere al risultato!

:incrocini a tutte, iniziano i giorni decisivi!
Ireale io entrambe le volte ho avuto il mal di pancia da ciclo senza ciclo... :incrocini
É vero che le donne sono TUTTE uguali. Potrei anche non scrivere quel che penso, tanto una di voi lo farà entro un'ora al posto mio! L'unico test in cui credo è l'esame del sangue. :argh
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 feb 2014, 21:28

eccomi qui..

ireale, io ho pavimenti, vetri, polveri nelle parti alte, devo pulire il vetro della cappa..e poi sicuramente mi verranno in mente altre mille cose :hi hi hi hi
:incrocini per la mutanda bianca..

clai, ti conviene davvero andar dai sindacati a sentire..che balle questi atteggiamenti comunque :martello
per domani :incrocini

samborina , i dolorini sono normali, stai tranquilla..se sono forti in caso fai pressione per farti anticipare la visita, ma vedrai che è tutto perfetto :cuore

babyelle, serena , vedrete che presto tornerá la cicogna..l'avete acchiappata subito una vvolta, e arriverá anche la seconda a portarvi dei bellissimi fagottini :incrocini

gattona , forza, siamo tutte qui a sostenerci nei momenti di gioia e nei momenti meno felici..
:incrocini a te

che la mutanda bianca sia con tutte voi..
un abbraccio dalla vostra compagna panciona e da Diego :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 feb 2014, 6:50

Eccomi sveglia.. e con le rosse in anticipo di un giorno.. bhe.. almeno non mi illudono mai. Arrivano sempre senza ritardare.. sarà per la prossima
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 11 feb 2014, 8:09

Ireale uffa mi dispiace per le rosse! Sono d'accordo anche io nel preferire la puntualità o un anticipo in certi casi... :coccola :cuore
Una buona giornata a tutte ragazze! :byeee

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 11 feb 2014, 12:05

Buongiorno ragazze,
Ireale mi dispiace per le rosse! :coccola
Com'è andato il compleanno della piccola Gaia? È stata contenta della festa? I miei adorano spegnere le candeliere della torta, ogni volta le riaccendiamo almeno tre/quattro volte!

Noemola tu come stai messa a sintomi? Tutto tranquillo?

Samborina tranquilla, vedrai che andrà tutto bene, l'attesa è piuttosto lunga ma così vedrai bene tutto e sentirai il :cuore cavalcare forte forte!

Kikka come stai? Hai fatto la iui? Mandaci qualche aggiornamento.....intanto io ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 11 feb 2014, 12:34

Albimicky io da un po' di giorni ho dolorini alle ovaie, pancia gonfia, giramenti di testa... non sempre ovviamente, ma e' impossibile non pensare.... devo aspettare ancora qualche giorno! Oggi in più mi e' iniziato il raffreddore, così non ci capirò più niente :ahaha Tu come stai? Tanti :incrocini
Clai tanti :incrocini anche per te...
Chi non le aspetta in questi giorni?
Alenny come ti senti, sono terminate le contrazioni?

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 11 feb 2014, 13:06

ireale pure io ho qualcosa da farti fare è ...se proprio non sai come sdebitarti :caduta_sedia:

Clai mi dispiace per il lavoro, sai che ti capisco! Concordo sul consiglio di chiedere spiegazioni al sindacato ma se c'è già stata una vertenza azienda-sindacato ho il sentore che queste siano clausole di accordo che non puoi rifiutare :grrr

Nemola che la mutanda bianca sia con te :incrocini

Babyelle io sono rimasta incinta esattamente dopo due cicli dal raschiamento. Non demordere e abbi fiducia!! In fondo che tu non abbia problemi a procreare è assodato

Zia vale Grazie per la promozione :emozionee

Samborina calma e sangue freddo ma se proprio ti assilla questa cosa fatti la visita prima!

Alenny Panciona 1 come va oggi??

Un abbraccio a tutte!!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 feb 2014, 13:25

ciao a tutte! sono a casa finalmente! oggi al lavoro, complici le rosse, non avevo voglia di fare nulla!
come mi sento? stranamente bene, forse perchè me le aspettavo, ma non demordo! è solo questione di tempo! prima o poi la becco! e se per caso non dovessi riuscirci mi basta guardare le mie bimbe! non ho motivi per essere triste!
la festa ieri è andata benissimo! Gaia si è divertita un mondo, soprattutto con il nonno :emozionee suonava la trombetta che era una meraviglia! ha ricevuto pennarelli e pastelli, didò, vestitini (povera, lei che vive di rendita con i vestiti della sorella..), una canna da pesca da usare quando fa il bagnetto,..giochi no, visto che tra un po' non ci sarà posto nemmeno per uno spillo! sono bastati tutti i giochi di Natale!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi non le aspetta!! forza, spennatela voi questa cicogna malefica!!!!
pancione come state? samborina?
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 feb 2014, 13:33

buongiorno a tutte :byeee

birilla , ciao panciona 2 :bacio
per ora andiamo abbastanza bene dai, è sempre sul tardo pome/sera che iniziamo ad aver qualche problema..
in questi giorni mi sento immensa..
te tutto ok?

noemola, non mi resta altro che :incrociare per te.
forza amica mia.. :cuore

ireale, mannaggia queste rosse :coccola
un abbraccio forte..

albimicky, come va? manca pochissimo anche a te :incrocini

kikka, heaven, clai bibi, carmen, viola, mommina , :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”