voglio quindi andare là a colpo sicuro per prendere contenitori per il cambio stagione, le cornici per fare la composizione di foto e infine un cesto o due per la biancheria sporca da mettere nel mio bagno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
sto studiando il catalogo ikea... ieri ho iniziato a mettere a posto il mio armadio perché ho deciso di buttare tutte le cose che non mi servono o non mi stanno più e ci sono rimasta male da tanto è disordinato e pieno di roba che mi sta terribilmente addosso.
voglio quindi andare là a colpo sicuro per prendere contenitori per il cambio stagione, le cornici per fare la composizione di foto e infine un cesto o due per la biancheria sporca da mettere nel mio bagno...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- vallllina
- Master~GolGirl®

Qui ovviamente la pensione per i miei seni è ben lontana, però pao concordo con colori, se non ha protestato manco poco poco era evidentemente pronto!
Ah, anche qui la lista di possesso mi vede ultima, non sono padrona di niente!!
Ah, anche qui la lista di possesso mi vede ultima, non sono padrona di niente!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®

Be', ieri mattina si, un po' ha protestato, però ha metabolizzato subito la cosa non cercando il seno per la nanna serale, cosa che davvero mi ha stupita, io mi immaginavo già scene strazianti (a cui avrei ceduto credo).
Valll, c'è la coda per le tue tette altrochè, il socio deve prendere il numero
Valll, c'è la coda per le tue tette altrochè, il socio deve prendere il numero
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®

Oh, no, Pao, proprio tu fai mollare la tetta!
. Rimaniamo in gara Ithil, Colori e Marycri e io? Valll "squalificata" perché ha Talìa!
Scherzi a parte, sono diventata anch'io triste, perché mi sto immedesimando, come te penso che quando Ric smetterà sarà un addio per sempre.
Io vorrei smettere perché voglio ricominciare a dormire di notte (ancora si sveglia 4-5 volte, di cui 2-3 volte ciuccia!) e poi vorrei poter prendere i miei farmaci quando ho bisogno per il mal di testa e per l'allergia quando arriverà. Però , come Coloricaldi, penso che siamo ancora in alto mare. La tetta lui la cerca e se non arriva protesta! invece dopo le ciucciate è sempre felice!
Però dai, era il momento giusto e meno male che bruno l'ha presa abbastanza bene!
Non vi ho raccontato questa: due giorni fa Ric ha avuto un attacco di tosse e abbiamo usato il puf di cui parlavo a Marycri, quello che dobbiamo aspettare 10 secondi che equivalgano a 5 respiri. Noi abbiamo capito male 5 spruzzi e.... dopo aver letto che il dosaggio per adulti è 2 spruzzi e per i bambini 1.... quasi mi è venuto un infarto!
Per fortuna non ha avuto effetti collaterali gravi, solo un po' di agitazione, anche perché lui si è mosso e non ah respirato tutta la schifezza!
Scherzi a parte, sono diventata anch'io triste, perché mi sto immedesimando, come te penso che quando Ric smetterà sarà un addio per sempre.
Io vorrei smettere perché voglio ricominciare a dormire di notte (ancora si sveglia 4-5 volte, di cui 2-3 volte ciuccia!) e poi vorrei poter prendere i miei farmaci quando ho bisogno per il mal di testa e per l'allergia quando arriverà. Però , come Coloricaldi, penso che siamo ancora in alto mare. La tetta lui la cerca e se non arriva protesta! invece dopo le ciucciate è sempre felice!
Però dai, era il momento giusto e meno male che bruno l'ha presa abbastanza bene!
Non vi ho raccontato questa: due giorni fa Ric ha avuto un attacco di tosse e abbiamo usato il puf di cui parlavo a Marycri, quello che dobbiamo aspettare 10 secondi che equivalgano a 5 respiri. Noi abbiamo capito male 5 spruzzi e.... dopo aver letto che il dosaggio per adulti è 2 spruzzi e per i bambini 1.... quasi mi è venuto un infarto!
Per fortuna non ha avuto effetti collaterali gravi, solo un po' di agitazione, anche perché lui si è mosso e non ah respirato tutta la schifezza!
- andra1
- Original~GolGirl®

:ahah :ahahpao pao ha scritto:coloricaldi, inverti pure, saranno del socio e occasionalmente mie, lui dice che i se ci sono i ragazzini è solo per merito delle mie tette![]()
![]()
![]()
- vallllina
- Master~GolGirl®

Come squalificata, dovrei avere dei punti extra visto che mi ostino ad allattare Marta nonostante Talìa!
-
merycri
- Original~GolGirl®

andra1, come sta Ric! ho provato a cercare su internet quel coso che mi suggerivi per l'aerosol ma non sono riuscita a trovarlo! Per il momento riusciamo a farlo mentre ciuccia!!!
quindi si, nel club del "continua a ciucciare imperterrita!" ci siamo anche noi!
pao pao, credo che sia un bel distacco, ma da quello che dice il socio sono ben lontane dall'andare in pensione, cambiano solo mestiere!!!
vallllina, effettivamente meriteresti un bonus! Come va l'interazione marta Talìa??
Tu che sei sempre preparata, ragali qualcosa a GF per SanValentino?
pao pao, tu non leggere quest'ultima frase...
quindi si, nel club del "continua a ciucciare imperterrita!" ci siamo anche noi!
pao pao, credo che sia un bel distacco, ma da quello che dice il socio sono ben lontane dall'andare in pensione, cambiano solo mestiere!!!
vallllina, effettivamente meriteresti un bonus! Come va l'interazione marta Talìa??
Tu che sei sempre preparata, ragali qualcosa a GF per SanValentino?
pao pao, tu non leggere quest'ultima frase...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

buongiorno donne
andra, c'è anche cherry che continua di tetta
dai, l'errore di dosaggio è capitato e meno male che non ha avuto effetti eccessivi. probabilmente l'agitazione l'avrebbe avuta lo stesso
vallllina, più che squalificata tu hai cambiato livello, non possiamo più paragonarci a te
la tendinite poi è a bada?
merycri, una fotografia incorniciata? un album di foto stampate da internet? una cenetta fuori (o pranzo) soli voi due?
io credo che potrei prendere per il moroso uno spazzolino elettrico nuovo, visto che quello che ha è da cambiare che non funziona più tanto bene... però glielo prenderò anche tra un pochino, mica per san valentino!
andra, c'è anche cherry che continua di tetta
dai, l'errore di dosaggio è capitato e meno male che non ha avuto effetti eccessivi. probabilmente l'agitazione l'avrebbe avuta lo stesso
vallllina, più che squalificata tu hai cambiato livello, non possiamo più paragonarci a te
la tendinite poi è a bada?
merycri, una fotografia incorniciata? un album di foto stampate da internet? una cenetta fuori (o pranzo) soli voi due?
io credo che potrei prendere per il moroso uno spazzolino elettrico nuovo, visto che quello che ha è da cambiare che non funziona più tanto bene... però glielo prenderò anche tra un pochino, mica per san valentino!

- vallllina
- Master~GolGirl®

Gli regalerò sì qualcosa, è che non so cosa..
Marta Talìa va bene, Marta è sempre molto dolce, anche se effettivamente c'è poco da interagire, penso che apprezzeranno di più dopo i sei mesi.
Per Marta c'è l'asilo nido qua in paese che è abbastanza ben visto che fa o solo mattine, o tutto il giorno o tre pomeriggi a settimana di gioco, stavo pensando di mandarla tutte le mattine dalle 8 alle 12, sarebbero 98 euro ed è chiuso praticamente solo in agosto..
Marta Talìa va bene, Marta è sempre molto dolce, anche se effettivamente c'è poco da interagire, penso che apprezzeranno di più dopo i sei mesi.
Per Marta c'è l'asilo nido qua in paese che è abbastanza ben visto che fa o solo mattine, o tutto il giorno o tre pomeriggi a settimana di gioco, stavo pensando di mandarla tutte le mattine dalle 8 alle 12, sarebbero 98 euro ed è chiuso praticamente solo in agosto..
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

stanotte Amelia durante la poppata delle 3.30 mi ha fatto male al capezzolo (le era sfuggito di bocca e lo ha risucchiato dentro, però così ha sfregato sui suoi denti). a me è partito un urlo e lei, che era già mezza sveglia, si è svegliata del tutto e ha iniziato il ripasso delle ultime parole
però visto che era ancora decisamente assonnata ho provato a riaddormentarla senza tetta...
alle 4.30 ho rinunciato e le ho ridato la tetta...
siamo decisamente lontane dalla fine!
però visto che era ancora decisamente assonnata ho provato a riaddormentarla senza tetta...
alle 4.30 ho rinunciato e le ho ridato la tetta...
siamo decisamente lontane dalla fine!

-
merycri
- Original~GolGirl®

coloricaldi, magari lo spazolino elettrico per San Valentino non è molto romantico!!!
Alle foto ci avevo pensato...in casa nostra però sono strausate!!!e molto apprezzate, infatti se oggi pom ho un pò di tempo volevo provare a mettermi all'opera! e vedere se trovavo o realizzavo qiualcosa di originale!
Cena pervenuta! ha prenotato lui, non siamo in realtà mai usciti per San Valentino, ma visto che ultimamente da soli non si esce più tanto, era una buona scusa, è vero che tra babysitter e cena ci costerà un pò!!!
Sapete che per Natale i suoceri ci avevano regalato un buono per un week end di coppia, così qualche giorno fa ho chiesto, provocatoria, se Giulia in quei due giorni l'avrebbero tenuta loro...ci hanno detto che è piccola e non paga, quindi se chiamiamo e li avvisiamo ce la fanno portare...
a parte la battuta...anche io non mi sono ancora mai separata da lei...
Alle foto ci avevo pensato...in casa nostra però sono strausate!!!e molto apprezzate, infatti se oggi pom ho un pò di tempo volevo provare a mettermi all'opera! e vedere se trovavo o realizzavo qiualcosa di originale!
Cena pervenuta! ha prenotato lui, non siamo in realtà mai usciti per San Valentino, ma visto che ultimamente da soli non si esce più tanto, era una buona scusa, è vero che tra babysitter e cena ci costerà un pò!!!
Sapete che per Natale i suoceri ci avevano regalato un buono per un week end di coppia, così qualche giorno fa ho chiesto, provocatoria, se Giulia in quei due giorni l'avrebbero tenuta loro...ci hanno detto che è piccola e non paga, quindi se chiamiamo e li avvisiamo ce la fanno portare...
a parte la battuta...anche io non mi sono ancora mai separata da lei...

- vallllina
- Master~GolGirl®

La tendinite peggiora, ora anche il braccio dx ne sta risentendo, credo che farò qualche seduta dal fisioterapista prima che peggiori come dopo la nascita di Marta
-
merycri
- Original~GolGirl®

vallllina, per l'asilo mi sembra una buona idea!
Tu avresti del tempo esclusivo per Talìa e lei si divertirebbe!
Tu avresti del tempo esclusivo per Talìa e lei si divertirebbe!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

vallllina, l'asilo nido mi sembra una ottima soluzione, così magari riesci anche ad incastrare qualche seduta di fisioterapia al mattino...
merycri, anche io ho una smartbox da usare con il moroso che scade a novembre, vorrei cercare qualcosa nelle vicinanze così che i miei possano tenere Amelia durante il giorno e farci rilassare noi due per qualche ora da soli...
più di così non posso fare...
merycri, anche io ho una smartbox da usare con il moroso che scade a novembre, vorrei cercare qualcosa nelle vicinanze così che i miei possano tenere Amelia durante il giorno e farci rilassare noi due per qualche ora da soli...
più di così non posso fare...

- pao pao
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
andra, ebbene si ho mollato, ora il prossimo obiettivo è scolarmi un bicchierazzo di superalcolico
Sondaggio, tanto per farmi un i cavoli vostri: qualcuna di voi è tatuata? Cosa, dove e quando l'avete fatto?
Non sto pensando di tatuarmi, però volevo sapere lo stesso
andra, ebbene si ho mollato, ora il prossimo obiettivo è scolarmi un bicchierazzo di superalcolico
Sondaggio, tanto per farmi un i cavoli vostri: qualcuna di voi è tatuata? Cosa, dove e quando l'avete fatto?
Non sto pensando di tatuarmi, però volevo sapere lo stesso
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

tatuaggio presente: fatto nel 2005, è sul collo ed è piccolino (sarà 1cmq). è una scritta in elfico "estel" che vuol dire speranza... sono in pochissimo a notarlo!

- pao pao
- Master~GolGirl®

coloricaldi ha scritto:tatuaggio presente: fatto nel 2005, è sul collo ed è piccolino (sarò 1cmq). è una scritta in elfico "estel" che vuol dire speranza... sono in pochissimo a notarlo!
Vedi? Pensavo che tu non ne avessi!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

come mai? il tatuaggio ti fa "cattiva ragazza" e io invece sono dolce carina e buona? 

- pao pao
- Master~GolGirl®

No, ma figurati, proprio in questi giorni, pensando a quando ero ragazzina e ai nostri genitori che dicevano "il tatuaggio giammai", ho notato che tra le mie amicizie quelli tatuati sono quelli più "normali".
Pensavo che tu non ne avessi perchè mi immaginavo te, architetto, con tutto l'amore per l'estetica che avrai e pensavo che non avresti avuto il coraggio di tatuarti qualcosa disegnato da altri che avrebbe pure potuto non piacerti.
Si, lo so, non ho un chez da pensare oggi
Pensavo che tu non ne avessi perchè mi immaginavo te, architetto, con tutto l'amore per l'estetica che avrai e pensavo che non avresti avuto il coraggio di tatuarti qualcosa disegnato da altri che avrebbe pure potuto non piacerti.
Si, lo so, non ho un chez da pensare oggi
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

infatti l'ho disegnato io... o meglio: ho preso l'alfabeto che Tolkien ha scritto, che è in una delle appendici del Signore degli Anelli, e ho trascritto la parola estel... il problema è stato trovare un tatuatore che me lo facesse della dimensione che dicevo io, perché sul mio collo non volevo una cosa enorme. invece uno ha detto che piccolo come lo volevo io era impossibile e che bisognava ingrandirlo e farlo almeno 5cm di larghezza per 3 di altezza...
nonono!
nonono!