GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
Prenotata!!!!!!!!
Il 24 gennaio alle ore 10 ecografia 3D.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
SIMBA io sinceramente è da 2 settimane a questa parte che vedo la pancia cresciuta,stai tranquilla.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
allora io insegno nuoto e noi sconsigliamo l'acquagym i gravidanza!!!!!!!!!!! assolutamente no perchè fa contrarre gli addominali e può causae contrazioni e nella peggiore dell'ipotesi cedimento del collo...però magari poi non succede nulla....in gravidanza si alla palestra ma con una persona che sappia quello chedevi fare in gravidanza, nuoto e i corsi gestanti!
simba...pancia...allor io ho partoritoa 24 settimane e quando sono andata in ospedale pr partorire mi han chiesto se ero incina
se ero sicura della settimana di gestazione e che non si vedeva nulla ...eppure nicole era di 620g!!!! quindi non ti preoccupare...questo invece si è visto molto prima!magari perchè è maschio o perchè è il secondo...
simba...pancia...allor io ho partoritoa 24 settimane e quando sono andata in ospedale pr partorire mi han chiesto se ero incina

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Eny79
- Original~GolGirl®
Simba, secondo me ti diranno se le misure sono a posto alla visita ecografica di accrescimento (a febbraio, no?).
Però nel frattempo non allarmarti, se la senti muoversi non ci dovrebbero essere problemi. Inoltre la forma e la dimensione della pancia dipende anche dalla costituzione, ognuna di noi è diversa dalle altre! Anche a me dicono che è piccola rispetto alla mia gestazione... Sembro un mese indietro secondo tanti.
AGGIUNGO: A voi non da fastidio che conoscenti o perfetti estranei "amici di" vi tocchino la pancia senza chiedervi il permesso? Il pancione è una cosa intima...

Però nel frattempo non allarmarti, se la senti muoversi non ci dovrebbero essere problemi. Inoltre la forma e la dimensione della pancia dipende anche dalla costituzione, ognuna di noi è diversa dalle altre! Anche a me dicono che è piccola rispetto alla mia gestazione... Sembro un mese indietro secondo tanti.
AGGIUNGO: A voi non da fastidio che conoscenti o perfetti estranei "amici di" vi tocchino la pancia senza chiedervi il permesso? Il pancione è una cosa intima...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
benesvevazoe ha scritto:Prenotata!!!!!!!!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- pianetablu
- Original~GolGirl®
simba stai tranquilla, x fortuna la tua costituzione ti porta a non avere una panciona grande ma non devi preoccuparti di nulla
eny a me darebbe fastidio

eny a me darebbe fastidio

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
-
- Basic~GolGirl®
Kitty mi ha emozionato vedere quanto era piccola nicole!
Ma quanto è bella! Complimenti una bellissima famiglia!
Aveva ragione marieclaire: tutte patate le mammine apriline!
Ma quanto è bella! Complimenti una bellissima famiglia!
Aveva ragione marieclaire: tutte patate le mammine apriline!
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- sibja
- Basic~GolGirl®
davvero kitty??
cavolo e l'istruttore nn mi ha detto niente????
io di solito faccio nuoto libero e nuoto solo dorso, (perchè nn sono capace diversamente
) ma ieri sera nn avevo voglia di stare da sola e allora sono andata con mia sorella nella vasca di acquagym.
ma se la sento muovere e nn ho contrazioni va tutto bene vero?
mi devo preoccupare sencondo te?
niente più acquagym, tornerò a fare la balenottera in mezzo ai nuotatori incalliti.
cavolo e l'istruttore nn mi ha detto niente????

io di solito faccio nuoto libero e nuoto solo dorso, (perchè nn sono capace diversamente

ma se la sento muovere e nn ho contrazioni va tutto bene vero?
mi devo preoccupare sencondo te?
niente più acquagym, tornerò a fare la balenottera in mezzo ai nuotatori incalliti.
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Eny a me darebbe moooltooo fastidio.
- sibja
- Basic~GolGirl®
eny a me nn da fastidio, ma devo ammettere che fino ad ora mi hanno sempre chiesto il permesso, e sinceramente a me fa piacere che mi tocchino la pancia, è un gesto d'affetto!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- SIMBA
- New~GolGirl®
anche a me darebbe fastidio che mi tocchino la pancia..fortunatamente non succede spesso..kitty mi piacerebbe vedere le foto del tuo album..e della piccola quando e' nata.. come faccio? ciaooooo
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Un gesto d'affetto lo accetto da un parente o un'amica, non dalla cassiera del supermecato o dalla cameriera del bar sotto l'ufficio che mi vede il mattino a far colazione ...
Però vabbè, è solo fastidio, so che la gente lo fa in buona fede...

Però vabbè, è solo fastidio, so che la gente lo fa in buona fede...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Anche a me darebbe fastidio se mi toccassero la pancia!!!!!!
Ciao Eny, bentornata!!!!
Anche a me darebbe fastidio se mi toccassero la pancia!!!!!!

Ciao Eny, bentornata!!!!
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Vedo che si parla di parto
Ho una paura enorme. A volte penso che sarebbe meglio il cesareo, perché il bambino nn soffre e non si rischia di lacerarsi ed avere tanti punti; però è pur sempre un intervento e i tempi di ripresa sono più lunghi. Poi, dove partoriò io, lasciano i bambini giorno e notte con le mamme, li portano via solo negli orari delle visite, quindi con un cesareo avrei difficoltà ad occuparmi della piccola. Ma il parto naturale mi spaventa: anni fa, quando mi indussero il parto al 5 mese, passarono 36 ore dall'inizio dell'induzione al parto ed è stato dolorosissimo, ma anche e soprattutto dal punto di vista psicologico. Forse ripetere l'esperienza del travaglio e del parto in una situazione completamente diversa mi aiuterà ad esorcizzare quei brutti momenti perché stavolta potrò avere la mia bambina fra le braccia. Insomma, non ho le idee chiare. Andrà come deve andare, l'importante è che la mia piccola stia bene
Spero però di non dover affrontare un travaglio doloroso e lunghissimo e poi dover fare un cesareo
Per quanto riguarda camicia da notte ecc, io le uso solo d'estate, perché sono freddolosa e preferisco i pigiami ma per l'ospedale non vanno bene (per le visite, i punti ecc), quindi ne ho comprate 3 alla prenatal e ne acquisterò ancora un'altra però le ho prese a maniche lunghe ma qualcuno le sconsiglia perché se dovessi avere bisogno della flebo nn sarebbero comode Uffffffffffff
Per le pantofole, io eviterò assolutamente quelle da camera e porterò le crocs o sabot simili, insomma, lavabili e belli altini, o le infradito, per evitare contatti poco igienici con il pavimento
Per il nuoto, ahhhhhhhhhhhh, come vorrei tanto andare in piscina, ma avendo avuto l'utero contratto fin da ottobre il gine me lo ha proibito, però mi ha detto che se al prox controllo la situazione sarà migliorata "forse" potrò andarci
Marieclaire, grazie per le notizie su Nuvoletta. Mi raccomando, appena riuscirai a sentirla, mandale un abbraccio da parte mia
Un
a tutte, apriline belle
Vedo che si parla di parto

Per quanto riguarda camicia da notte ecc, io le uso solo d'estate, perché sono freddolosa e preferisco i pigiami ma per l'ospedale non vanno bene (per le visite, i punti ecc), quindi ne ho comprate 3 alla prenatal e ne acquisterò ancora un'altra però le ho prese a maniche lunghe ma qualcuno le sconsiglia perché se dovessi avere bisogno della flebo nn sarebbero comode Uffffffffffff
Per le pantofole, io eviterò assolutamente quelle da camera e porterò le crocs o sabot simili, insomma, lavabili e belli altini, o le infradito, per evitare contatti poco igienici con il pavimento
Per il nuoto, ahhhhhhhhhhhh, come vorrei tanto andare in piscina, ma avendo avuto l'utero contratto fin da ottobre il gine me lo ha proibito, però mi ha detto che se al prox controllo la situazione sarà migliorata "forse" potrò andarci

Marieclaire, grazie per le notizie su Nuvoletta. Mi raccomando, appena riuscirai a sentirla, mandale un abbraccio da parte mia

Un

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
kitty anch'io vorrei vedere le tue foto....
Io non mi preoccuperei della grandezza della pancia....
Io non mi preoccuperei della grandezza della pancia....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- elettra68
- Active~GolGirl®
Per la grandezza della pancia, anche io ho notato che in questo periodo la crescita si è un po' arrestata: non dovrebbe aumentare sempre di più? ecco, un'altra paranoia!
Per l'argomento mani sulla pancia,
a me dà un fastidio enorme! Certo, dipende da chi me la tocca, ma in genere mi dà fastidio.Lo so che si fa come gesto d'affetto ma io sono gelosissima della mia pancia e non voglio che me la tocchino 
Per l'argomento mani sulla pancia,

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Sì Sì, anche io! Foto! Foto! Foto!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao pancine
Sono entrata nel 7 mese!!!! ke bellooo
Alessia forse al nord non si usa ke ti facciano la prima notte in clinica o ospedale che sia
qui a Napoli si!!!
Alle 17:00 ho la visita dalla gine ke bello! mi sono messa l'anestetico,così riesco a stare in piedi,e devo stirarmi i capelli, una bella depilata...e finalmente vedrò il mio cucciolo! GRAZIE A TUTTE PER GLI
Svevazoe per la 3d me lo dirà oggi la gine e credo a fine Gennaio!
Sono entrata nel 7 mese!!!! ke bellooo

Alessia forse al nord non si usa ke ti facciano la prima notte in clinica o ospedale che sia

Alle 17:00 ho la visita dalla gine ke bello! mi sono messa l'anestetico,così riesco a stare in piedi,e devo stirarmi i capelli, una bella depilata...e finalmente vedrò il mio cucciolo! GRAZIE A TUTTE PER GLI

Svevazoe per la 3d me lo dirà oggi la gine e credo a fine Gennaio!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Valery
per la visita!!!!
A proposito di bella depilata... forse dovrei proprio decidermi pure io

A proposito di bella depilata... forse dovrei proprio decidermi pure io

Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
La mia pancia la mattina è piccola, la sera si gonfia !!!!!!!!