GlassOfMilk ha scritto:kerubi, dillo che mi ami

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:13
GlassOfMilk ha scritto:kerubi, dillo che mi ami

Messaggio da hamilton » 10 feb 2014, 15:13
Non capisco perche' una cosa debba a priori escludere quell'altra.kerubi ha scritto:Non mi piace incontrare persone zozze e puzzone ma ancor meno personcine truccate dei tutto punto che poi quando gli parli vedi proprio che una scopa piantata nel kiul.
La cosa che amo di più nelle altre donne non sono nè il blush nè il mascara ma il sorriso sincero.
Se sono ben truccate o meno non mi importa, mi importa se per loro esserlo o meno è questione di disagio.

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:17
Guarda mi spiace per il tuo ego ma la mia considerazione era puramente mia, ho detto che la cosa migliore per me è sentire che le persone che incontro sono a proprio agio truccate o no e che non è il trucco o il non trucco a rallegrarmi o rattristarmi la giornata....ci610 ha scritto:lo vedete che andate sempre oltre? e poi dite che sono io
ora cosa c'entra il mascara col sorriso sincero?

Messaggio da GlassOfMilk » 10 feb 2014, 15:19
Anche a me e' venuta in mente la tristezza pensando a un paio di colleghe che vengono a lavorare completamente struccate.
Ma che ci vuole, dico io, basta una pennellata di blush, un velo di rimmel, un filo di rossetto, e l'effetto e' completamente diverso.
Piu' sano, come minimo.

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:21
Tralasciando che mi sono riletta e ho tralasciato parole o aggiunto lettere che alla mia prof di italiano delle medie si rizzerebbero i capelli, ho appena risposto qui sopra.hamilton ha scritto:Non capisco perche' una cosa debba a priori escludere quell'altra.kerubi ha scritto:Non mi piace incontrare persone zozze e puzzone ma ancor meno personcine truccate dei tutto punto che poi quando gli parli vedi proprio che una scopa piantata nel kiul.
La cosa che amo di più nelle altre donne non sono nè il blush nè il mascara ma il sorriso sincero.
Se sono ben truccate o meno non mi importa, mi importa se per loro esserlo o meno è questione di disagio.
Io mi trucco ma sono la persona piu' affabile su questa terra, semplicemente mi sento piu' in ordine a uscire di casa truccata, il che non vuol dire nascondersi sotto chili di fondotinta, come ha scritto GOM.

Messaggio da ci610 » 10 feb 2014, 15:25
kerubi ha scritto:Guarda mi spiace per il tuo ego ma la mia considerazione era puramente mia, ho detto che la cosa migliore per me è sentire che le persone che incontro sono a proprio agio truccate o no e che non è il trucco o il non trucco a rallegrarmi o rattristarmi la giornata....ci610 ha scritto:lo vedete che andate sempre oltre? e poi dite che sono io
O ti sei sentita chiamata in causa per la scopa?

Messaggio da hamilton » 10 feb 2014, 15:25

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:26

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:28
Mi sentirei chiamata in causa se mi importasse qualcosa di metterti tristezzaci610 ha scritto:kerubi ha scritto:Guarda mi spiace per il tuo ego ma la mia considerazione era puramente mia, ho detto che la cosa migliore per me è sentire che le persone che incontro sono a proprio agio truccate o no e che non è il trucco o il non trucco a rallegrarmi o rattristarmi la giornata....ci610 ha scritto:lo vedete che andate sempre oltre? e poi dite che sono io
come appunto era mia la considerazione che le donne, soprattutto dopo una certa età, che non si truccano, a me mettono tristezza
o ti sei sentita chiamata in causa?

Messaggio da GlassOfMilk » 10 feb 2014, 15:29

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:30
kerubi ha scritto:Mi sentirei chiamata in causa se mi importasse qualcosa di metterti tristezzaci610 ha scritto:kerubi ha scritto:Guarda mi spiace per il tuo ego ma la mia considerazione era puramente mia, ho detto che la cosa migliore per me è sentire che le persone che incontro sono a proprio agio truccate o no e che non è il trucco o il non trucco a rallegrarmi o rattristarmi la giornata....ci610 ha scritto:lo vedete che andate sempre oltre? e poi dite che sono io
come appunto era mia la considerazione che le donne, soprattutto dopo una certa età, che non si truccano, a me mettono tristezza
o ti sei sentita chiamata in causa?![]()
O se avessi scritto che io non mi trucco

Messaggio da hamilton » 10 feb 2014, 15:31

Messaggio da ci610 » 10 feb 2014, 15:31

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:32
Per comprarla su internet non mi sono mai interessata, avevo guardato per comprarla all'ingrosso ma per risparmiare seriamente dovrei comprarne dei quantitativi che non saprei dove mettere.GlassOfMilk ha scritto:Vabbè torniamo alla carta igienica che è meglio.

Messaggio da Topillo » 10 feb 2014, 15:37
ma per la carta igienica?kerubi ha scritto:Per comprarla su internet non mi sono mai interessata, avevo guardato per comprarla all'ingrosso ma per risparmiare seriamente dovrei comprarne dei quantitativi che non saprei dove mettere.GlassOfMilk ha scritto:Vabbè torniamo alla carta igienica che è meglio.
Forse si potrebbero fare dei gruppi di acquisto

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:37
Esattamente quello che ho setto io...si sici610 ha scritto:vabè hai ragione tu, chi non si trucca ha dei sani principi e un sorriso sincero
chi si trucca è una scopa al kiul e pure ignorante perché si saltava le interrogazioni di matematica

Messaggio da Monsterina900 » 10 feb 2014, 15:37
http://shop.byness.it/scheda/3474/carta ... vjjzNqYZMskerubi ha scritto:Per comprarla su internet non mi sono mai interessata, avevo guardato per comprarla all'ingrosso ma per risparmiare seriamente dovrei comprarne dei quantitativi che non saprei dove mettere.GlassOfMilk ha scritto:Vabbè torniamo alla carta igienica che è meglio.

Messaggio da Topillo » 10 feb 2014, 15:38

Messaggio da GlassOfMilk » 10 feb 2014, 15:39
hamilton ha scritto:Insomma.
Preferisco parlare di trucco piuttosto che come risparmiare sulla carta igienica.
De gustibus...

Messaggio da kerubi » 10 feb 2014, 15:39
I gruppi di acquisto funzionano se per prima cosa sono ben organizzati, poi se sono composti di persone che vivono molto vicino o che si frequentano assiduamente.Topillo ha scritto:ma per la carta igienica?kerubi ha scritto:Per comprarla su internet non mi sono mai interessata, avevo guardato per comprarla all'ingrosso ma per risparmiare seriamente dovrei comprarne dei quantitativi che non saprei dove mettere.GlassOfMilk ha scritto:Vabbè torniamo alla carta igienica che è meglio.
Sarà che la mia esperienza coi gruppi di acquisto è stata pessima...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”