GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi presento e vi chiedo un piccolo aiuto!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
msspoe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

mi presento e vi chiedo un piccolo aiuto!

Messaggio da msspoe » 15 gen 2014, 11:42

:sorrisoo Buongiorno a tutte, mi presento, sono Vittoria e non sono incinta, probabilmente vi chiederete cosa ci faccio quì, e la risposta è questa.
Sono una studentessa di psicologia agli sgoccioli, nel senso che a marzo dovrei laurearmi; ho scelto di fare la tesi sulla sessualità in gravidanza, perchè l'argomento mi piace e perchè penso sia veramente poco trattato. Il punto è questo, dovrei inserire nella tesi un'indagine esplorativa, ovvero, avrei bisogno di voi per la compilazione di un questionario che è totalmente anonimo, che va a raccogliere informazioni su come state vivendo la gravidanza e la sessualità in questo periodo particolare della vostra vita.
Il vostro aiuto per me non è importante, è fondamentale!
Chiunque di voi voglia partecipare, basta che mi mandi un messaggio o mi scriva qui. Sarò io poi a ricontattarvi. Se avete qualche domanda o curiosità, sono felice di rispondervi!
Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso se tante volte non avessi scritto il post nell'area giusta! :sorrisoo

msspoe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mi presento e vi chiedo un piccolo aiuto!

Messaggio da msspoe » 20 gen 2014, 11:53

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi? Il questionario è totalmente anonimo!

teresa7878
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresa7878 » 28 gen 2014, 10:20

:emozionee ciao ci sonoio

msspoe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da msspoe » 4 feb 2014, 12:36

Grazie mille Teresa, ti scrivo in privato!! :sorrisoo

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 10 feb 2014, 8:56

Ciao msspoe,
vorrei darti un consiglio.
Sono dottoressa in psicologia clinica, per cui posso da una parte capire l'esigenza della tua richiesta, ma non credo che questo sia il luogo adatto per la tua ricerca. Il forum è uno spazio piuttosto intimo dove tante donne cercano il confronto e spesso il conforto, dove si mettono a nudo condividendo con altre donne nella loro stessa situazione un momento spesso molto felice ma a volte anche molto doloroso.
Temo per questo che la tua richiesta, nonostante noi iscritte siamo davvero numerossissime, non accolga molti consensi...
Il mio consiglio da addetta ai lavori è di rivolgerti ai consultori della tua zona: presentati di persona evitando il solo contatto telefonico e parla con le ostertriche, spiegando loro lo scopo della tua indagine e chiedendo di proporre il questionario all'interno dei corsi preparto da loro organizzati. Sicuramente avrai più successo. Senza calcolare che un'indagine avrebbe molta più valenza clinica. Va bene che è solo esplorativa, ma il fatto di avere anche solo un minimo contatto con le intervistate ti darà più informazioni di un solo questionario compilato via email.
In bocca al lupo!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 12 feb 2014, 20:15

Io concordo con le parole di Mast, penso anche io che qui la tua richiesta possa essere un po' invadente nei confronti di persone con situazioni delicate e sicuramente troverai più consensi facendo come ti ha consigliato lei.

Dal canto mio, personalissimo, ti dò la mia disponibilità ad aiutarti, perciò se hai bisogno scrivimi pure in privato :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”