GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco
oggi mi sono limitata a ritirare i panni lavati ieri e a mettere una lavatrice di lenzuola, visto che ho cambiato il nostro letto
adesso ho l'impasto per la pizza nel kcc che sta lievitando, e mi sto dando al sano cazzeggio sul divano
in tutto questo, mio marito ha saputo ieri pomeriggio che lunedi' mattina all'alba deve partire per madrid, martedi' abbiamo i colloqui a scuola per le pagelle, e venerdi' dobbiamo andare in Italia
quindi mi tocca andare da sola con i bambini e lui ci raggiunge venerdi' sera con volo da madrid (pagato dall'azienda pero')
secondo voi avendo un biglietto per 4 con la transavia non succede nulla se partiamo in 3????
adesso ho l'impasto per la pizza nel kcc che sta lievitando, e mi sto dando al sano cazzeggio sul divano
in tutto questo, mio marito ha saputo ieri pomeriggio che lunedi' mattina all'alba deve partire per madrid, martedi' abbiamo i colloqui a scuola per le pagelle, e venerdi' dobbiamo andare in Italia
quindi mi tocca andare da sola con i bambini e lui ci raggiunge venerdi' sera con volo da madrid (pagato dall'azienda pero')
secondo voi avendo un biglietto per 4 con la transavia non succede nulla se partiamo in 3????
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Enjoy
- Original~GolGirl®
CHIARAOLE, verifica solo che il bagaglio da stiva, se lo avete, non sia caricato sul biglietto di tuo marito.
La guerra al disordine...qui mi sembra una battaglia persa.
L'ordine, di solito, dura circa 10 minuti...
Oggi pomeriggio presto avrei dovuto andare a cambiare un regalo di compleanno che ho acquistato per un amichetto di Manuel ma mio marito ha pensato bene di andarsene a dormire e quindi io sono bloccata a casa coi bimbi. Di uscire con loro non se ne parla visto che qui diluvia. E poi i miei figli quando entrano in un negozio di giocattoli diventano ingestibili...
La guerra al disordine...qui mi sembra una battaglia persa.
L'ordine, di solito, dura circa 10 minuti...

Oggi pomeriggio presto avrei dovuto andare a cambiare un regalo di compleanno che ho acquistato per un amichetto di Manuel ma mio marito ha pensato bene di andarsene a dormire e quindi io sono bloccata a casa coi bimbi. Di uscire con loro non se ne parla visto che qui diluvia. E poi i miei figli quando entrano in un negozio di giocattoli diventano ingestibili...

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Si il bagaglio da stiva e' caricato sul biglietto di mio marito
Quindi faremo che lui parte lunedi' e si porta gia' i regali e le cose che andrebbero nella valigia da stiva, in cui metteremo anche i suoi vestiti anche per l'Italia (tanto sempre biancheria per una settimana si porta, visto che dai miei possiamo fare tranquillamente la lavatrice) e un trolley da cabina. Io invece con i bambini mi portero' due trolley da cabina con i nostri vestiti e uno zaino dato che abbiamo i 3 bagagli a mano di diritto.
POi gli ho detto al ritorno di sganciare il piu' possibile della roba di lavoro al suo collega
E al ritorno avremo la valigia e i 4 bagagli a mano
PEr fortuna siamo poco carichi all'andata, dato che non solo non dobbiamo portarti biancheria tipo lenzuola etc. Ma anche shampoo, sapone, dentifricio etc. non ci servono dato ch ein Italia ho tutto (io poi ho anche un paio di pigiami che lascio dai miei proprio per non dovermi portare queste cose avanti e indietro)
Quindi faremo che lui parte lunedi' e si porta gia' i regali e le cose che andrebbero nella valigia da stiva, in cui metteremo anche i suoi vestiti anche per l'Italia (tanto sempre biancheria per una settimana si porta, visto che dai miei possiamo fare tranquillamente la lavatrice) e un trolley da cabina. Io invece con i bambini mi portero' due trolley da cabina con i nostri vestiti e uno zaino dato che abbiamo i 3 bagagli a mano di diritto.
POi gli ho detto al ritorno di sganciare il piu' possibile della roba di lavoro al suo collega

E al ritorno avremo la valigia e i 4 bagagli a mano
PEr fortuna siamo poco carichi all'andata, dato che non solo non dobbiamo portarti biancheria tipo lenzuola etc. Ma anche shampoo, sapone, dentifricio etc. non ci servono dato ch ein Italia ho tutto (io poi ho anche un paio di pigiami che lascio dai miei proprio per non dovermi portare queste cose avanti e indietro)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte, passo al volo.. finalmente ricomincio a riuscire ad usare la mano al meglio, ma ancora fasciata perchè quando sono senza, se qualcosa tocca mi fa un male boja... oggi cerco di mettere mano al caos mentre gli uomini dormono.. marito quasi resuscitato (dall'influenza è passato direttamente a bronchitte e gola a placche...), nonne hanno tenuto botta per i pavimenti, io ho cercato di seguire lavatrici/asciugatrici/piegaggio biancheria, ma tutto veniva "preso e mollato là", ed io ho seguito per il resto solo i tati (visto che il marito ci è stato il più lontano possibile concesso dalla convivenza per limitare il passaggio di germi), e vi posso assicurare che mi ha stancato alquanto (soprattutto il momento serale cena/tetta/cacca+doccia tato1/messa a nanna), in più ho fatto 36 ore di rinite allergica.. praticamente ero un zombi che allattava/dispensava coccoline e caricava lavatrici.. un pessimo spettacolo..
sento il bisogno di evadere un po', almeno fisicamente da casa, ma il tempo non aiuta, vediamo la prox settimana...
ho anche voglia di fare un dolce, o cucire/prepara i costumi di carnevale.. ma prima devo dare un senso alla casa, perchè così mi pare di impazzire...
missioni e mail naturalmente non pervenute..
sento il bisogno di evadere un po', almeno fisicamente da casa, ma il tempo non aiuta, vediamo la prox settimana...
ho anche voglia di fare un dolce, o cucire/prepara i costumi di carnevale.. ma prima devo dare un senso alla casa, perchè così mi pare di impazzire...
missioni e mail naturalmente non pervenute..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- val978
- Silver~GolGirl®
Ciao flydonne
Ieri marty ha fatto hb
Fatto 2 lavatrici e l'arretrato di bucato calava...poi valerio ha fatto pipí a letto e siamo di nuovo ingolfati
Baci!
Ieri marty ha fatto hb
Fatto 2 lavatrici e l'arretrato di bucato calava...poi valerio ha fatto pipí a letto e siamo di nuovo ingolfati

Baci!
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao belle.
noi abbiamo passato w.e. a palermo, e adesso mi aspettan le valigie da disfare
anche solo per 2 giorni, sembra necessario il mondo...il peggio è che effettivamente...lo uso!
quest'inverno non capisco come e perchè la polvere in casa è aumentata tantissimo!!! basta non passare aspirapolvere per un giorno, che già negli angoli trovo rotolini...
qui, il tempo è stato bello, e spero domani continui così che ho il cesto della biancheria già stracolmo e devo organizzare almeno 3 lavatrici!!!! poi devo ancora piegarne 2...
a metà settimana arriveranno i miei, quindi devo darmi da fare, però martedì e mercoledì a parte il dentista(
) sono libera e mi dedicherò a risistemare e sperimentare col mio "chef woody" come l'abbiamo battezzato in casa
baci sparsi
noi abbiamo passato w.e. a palermo, e adesso mi aspettan le valigie da disfare

anche solo per 2 giorni, sembra necessario il mondo...il peggio è che effettivamente...lo uso!

quest'inverno non capisco come e perchè la polvere in casa è aumentata tantissimo!!! basta non passare aspirapolvere per un giorno, che già negli angoli trovo rotolini...

qui, il tempo è stato bello, e spero domani continui così che ho il cesto della biancheria già stracolmo e devo organizzare almeno 3 lavatrici!!!! poi devo ancora piegarne 2...
a metà settimana arriveranno i miei, quindi devo darmi da fare, però martedì e mercoledì a parte il dentista(

baci sparsi

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Carino Chef Woody!
Te lo invidio tanto...
Oggi fatto poco, piegati 3 stendini di biancheria, cucito un pantalone di Manuel bucato nelle ginocchia e...basta!
Per domani qui e' prevista di nuovo tanta pioggia, non vedo l'ora che arrivi un po' di sole!
Buona notte a tutte

Te lo invidio tanto...

Oggi fatto poco, piegati 3 stendini di biancheria, cucito un pantalone di Manuel bucato nelle ginocchia e...basta!
Per domani qui e' prevista di nuovo tanta pioggia, non vedo l'ora che arrivi un po' di sole!
Buona notte a tutte

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte.
riemergo dopo un we di meraviglioso aggiornamento (corso di massaggio) vicino casa in cui sono perfino riuscita a fare lavatrici/asciugatrici e ad abbattere james. sono andata a nanna tardissimissimo ma che soddisfazione non avere tutto domani impegnato a riordinare/preparare/organizzare... così magari riesco a sistemare subito gli appunti ed a riprendere in mano i libri, sono indietro sullo studio di qualcosa come 2 anni e mezzo... che vergogna!!!
patato sembra più sereno, di sicuro è più obbediente ed oggi ad un compleanno ha perfino giocato assieme ad una bimba, che è anche sua compagna di classe ma è un caso, e si è tenuto asciutto tutto il pomeriggio. quasi un miracolo... forse m'illudo ma li vedo come miglioramenti, anche se lievi, e mi rassereno pure io.
gli abbiamo comperato un libretto dal titolo "che rabbia" e da ieri sera prima della nanna se l'è fatto leggere 14 volte. contate. mi sa che si è immedesimato nel protagonista... spero che anche questo gli sia d'aiuto.
svuotata la lavastoviglie, riordinato la cucina e 1 ripiano del mobiletto dal bagno (ho avuto un breve momento di riordinite ed ho sistemato i campioncini di creme e simili e buttato un po di robe vecchie/inutilizzate/aperte da troppo, una cosa veloce) adesso me ne vado a nanna. devo sfrattare la gatta ma sopravviverà.
notte notte
riemergo dopo un we di meraviglioso aggiornamento (corso di massaggio) vicino casa in cui sono perfino riuscita a fare lavatrici/asciugatrici e ad abbattere james. sono andata a nanna tardissimissimo ma che soddisfazione non avere tutto domani impegnato a riordinare/preparare/organizzare... così magari riesco a sistemare subito gli appunti ed a riprendere in mano i libri, sono indietro sullo studio di qualcosa come 2 anni e mezzo... che vergogna!!!
patato sembra più sereno, di sicuro è più obbediente ed oggi ad un compleanno ha perfino giocato assieme ad una bimba, che è anche sua compagna di classe ma è un caso, e si è tenuto asciutto tutto il pomeriggio. quasi un miracolo... forse m'illudo ma li vedo come miglioramenti, anche se lievi, e mi rassereno pure io.
gli abbiamo comperato un libretto dal titolo "che rabbia" e da ieri sera prima della nanna se l'è fatto leggere 14 volte. contate. mi sa che si è immedesimato nel protagonista... spero che anche questo gli sia d'aiuto.
svuotata la lavastoviglie, riordinato la cucina e 1 ripiano del mobiletto dal bagno (ho avuto un breve momento di riordinite ed ho sistemato i campioncini di creme e simili e buttato un po di robe vecchie/inutilizzate/aperte da troppo, una cosa veloce) adesso me ne vado a nanna. devo sfrattare la gatta ma sopravviverà.
notte notte
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a
Che rabbia è un libro molto valido per i piccolini.
Qui non faccio più nulla oltre al.minimo, ci sarebbe casa di mia nonna che urla "pulitemi" ma non ho né tempo né energie.
Qui non faccio più nulla oltre al.minimo, ci sarebbe casa di mia nonna che urla "pulitemi" ma non ho né tempo né energie.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
quale di questi due stai leggendo?
http://www.amazon.it/Che-rabbia-Un-libr ... 8831543431
http://www.amazon.it/Che-rabbia-Mireill ... 16-7385763
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne.
Stamattina sono contenta, ho appena scricato le pagelle online delle mie piccole e... che dire? Tutti 8 e 9,
stasera quando glielo dirò saranno felicissime, la grande aveva paura di avere un 7 in matematica, invece no. Giovedì pomeriggio ho poi i colloqui con le maestre per commentare le pagelle, ma almeno le bimbe si tranquillizzano un po', la grande in particolar modo che era un po' agitata, lei soffre di ansia da prestazione, a differenza della piccola a cui sostanzialmente frega niente.
Stasera ho la riunione del pattinaggio, fra poco cominciano le gare per figlia 2, probabilmente vorranno parlare di questo, vediamo.
La casa fa schifo, sabato pomeriggio le bimbe hanno lavorato molto con la pasta di zucchero per decorare la torta per lo zio, vi lascio immaginare il porcaio che hanno fatto...
io ho tirato su il grosso, ma poi ieri pomeriggio abbiamo fatto altri biscotti, insomma in cucina c'è un pavimento che fa pena. Per fortuna oggi viene la fatina del pulito, così almeno stasera quando arrivo a casa troverò la casa a posto. In compenso ho quasi abbattuto James, che aveva ormai raggiunto dimensioni cosmiche, e per fortuna direi, visto che ho le cesta della roba da lavare piena strapiena. Ho già una lavatrice pronta che farò partire stasera e poi mi sa che in settimana ne dovrò fare almeno altre due, solo che la roba asciuga poco (con 'sto tempo, poi), quindi spero di farcela.

Stamattina sono contenta, ho appena scricato le pagelle online delle mie piccole e... che dire? Tutti 8 e 9,

Stasera ho la riunione del pattinaggio, fra poco cominciano le gare per figlia 2, probabilmente vorranno parlare di questo, vediamo.
La casa fa schifo, sabato pomeriggio le bimbe hanno lavorato molto con la pasta di zucchero per decorare la torta per lo zio, vi lascio immaginare il porcaio che hanno fatto...

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®
che rabbia
quello con il mostro rosso
me l'avevano consigliato in nati per leggere ed è arrivato anche per noi il momento di leggerlo
l'ho appena ordinato
quello con il mostro rosso
me l'avevano consigliato in nati per leggere ed è arrivato anche per noi il momento di leggerlo

l'ho appena ordinato
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
buondì flydonne!
Oggi giornata moscia, ho la piccola a casa con la febbre (salita improvvisamente ieri pomeriggio, senza alcun altro sintomo, boh
) e non è che la voglia di fare sia così accentuata
Di certo ho da svuotare lavastoviglie e 2 stendini di bucato fatto ieri, vediamo se la voglia torna. Avevo in programma anche di stirare e rammendare
sparse a chi ne ha bisogno
Oggi giornata moscia, ho la piccola a casa con la febbre (salita improvvisamente ieri pomeriggio, senza alcun altro sintomo, boh

Di certo ho da svuotare lavastoviglie e 2 stendini di bucato fatto ieri, vediamo se la voglia torna. Avevo in programma anche di stirare e rammendare

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
pallapunda ha scritto:Buongiorno donne.![]()
Stamattina sono contenta, ho appena scricato le pagelle online delle mie piccole e... che dire? Tutti 8 e 9,stasera quando glielo dirò saranno felicissime, la grande aveva paura di avere un 7 in matematica, invece no. Giovedì pomeriggio ho poi i colloqui con le maestre per commentare le pagelle, ma almeno le bimbe si tranquillizzano un po', la grande in particolar modo che era un po' agitata, lei soffre di ansia da prestazione, a differenza della piccola a cui sostanzialmente frega niente.
La casa fa schifo, sabato pomeriggio le bimbe hanno lavorato molto con la pasta di zucchero per decorare la torta per lo zio, vi lascio immaginare il porcaio che hanno fatto...io ho tirato su il grosso, ma poi ieri pomeriggio abbiamo fatto altri biscotti, insomma in cucina c'è un pavimento che fa pena. Per fortuna oggi viene la fatina del pulito, così almeno stasera quando arrivo a casa troverò la casa a posto. In compenso ho quasi abbattuto James, che aveva ormai raggiunto dimensioni cosmiche, e per fortuna direi, visto che ho le cesta della roba da lavare piena strapiena. Ho già una lavatrice pronta che farò partire stasera e poi mi sa che in settimana ne dovrò fare almeno altre due, solo che la roba asciuga poco (con 'sto tempo, poi), quindi spero di farcela.

Don't you know you might find a better place to play...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
bene per le pagelle pallapunda!!!
qui da 48 ore tato2 ciuccia poco e male(ha ache diminuito di peso), sempre lagnoso, dorme poco per i suoi standard, ma niente febbre...
chiamata ped che lo ha visitato solo per farmi un favore... ha la gola rossissima... per ora solo tachi ogni 12 ore, e se ci sono cambiamenti ci risentiamo
marito stanchissimo (conseguenza malanni e antibiotico)
tato1 ipereccitato...
oggi solo riordinato...
qui da 48 ore tato2 ciuccia poco e male(ha ache diminuito di peso), sempre lagnoso, dorme poco per i suoi standard, ma niente febbre...

marito stanchissimo (conseguenza malanni e antibiotico)
tato1 ipereccitato...
oggi solo riordinato...

-
- Basic~GolGirl®
il secondo, quello con il mostro rosso. ha soppiantato i tre porcellini come lettura serale (se deve scegliere, altrimenti apprezza molto la lettura di entrambi il furbastronewbetti ha scritto:quale di questi due stai leggendo?

abbattuto james, fatti pavimenti, spolverato, letti, spazzatura ed inscatolato i vestiti che vanno piccoli al cucciolo. ne ho un tot da rilavare ed inscatolare visto che ci hanno dormito sopra i gatti e poi credo che li porterò in oratorio per distribuirli a chi ne ha bisogno, appena convinco il marito che è la cosa migliore da fare

ora vado a prendere patato in asilo
abbracci a tutte
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Ciao Licia, poi raccontaci com'è andata al tuo bimbo
Il libro per ora non ci serve, ma lo tengo buono come titolo quando attraverseremo la fase della rabbia
io ho preso ieri della stessa autrice quello "ci pensa papà" come regalo per la festa del papà... ordinato ieri ed è già arrivato
stamattina la cucina/soggiorno era in un caos già più governabile rispetto a ieri, stamattina il marito ha svuotato la lavastoviglie, la suocera mi ha dato una mano con i pavimenti, io ho passato metà sanitari, ho allattato tanto tanto, perchè grazie alla tachi il tato2 ciuccia, ma poco e spesso povera frittellina!!
tato1 superrogna, non voleva che aprissimo le finestre per arieggiare, non voleva che usassimo l'aspirapolvere, non voleva che bagnassimo per terra, non voleva che io stessi in tal stanza
Alla fine ho tenuto botta, arginato la rogna e giocava da solo tranquillo
ha pranzato senza fare storie, e da mezzogiorno e mezzo è a nanna...
ora sparecchio la tavola, carico la lavastoviglie e metto via le ultime cose che sono in giro, poi spero di togliere la muffa da alcuni muri in cucina
(riappare, riappare sempre
) e fare il menù per il mese, perchè tra una cosa e l'altra sono indietro...
Poi quando passa di qua mia mamma vado a portare via le immondizie e vado ad acquistare in farmacia la crema che finalemente non rovina il sederino di tato2: BEPHANTENOL (dopo ennemila tentativi, per fortuna che esistono i campioncini!!)
Domani spero di trovare il tempo per preparare almeno il costume da pesciolino per il tato2.. anche se finchè sta così non esiste che lo porto fuori.. ma la speranza è l'ultima a morire!!

Il libro per ora non ci serve, ma lo tengo buono come titolo quando attraverseremo la fase della rabbia

stamattina la cucina/soggiorno era in un caos già più governabile rispetto a ieri, stamattina il marito ha svuotato la lavastoviglie, la suocera mi ha dato una mano con i pavimenti, io ho passato metà sanitari, ho allattato tanto tanto, perchè grazie alla tachi il tato2 ciuccia, ma poco e spesso povera frittellina!!
tato1 superrogna, non voleva che aprissimo le finestre per arieggiare, non voleva che usassimo l'aspirapolvere, non voleva che bagnassimo per terra, non voleva che io stessi in tal stanza

ora sparecchio la tavola, carico la lavastoviglie e metto via le ultime cose che sono in giro, poi spero di togliere la muffa da alcuni muri in cucina

Poi quando passa di qua mia mamma vado a portare via le immondizie e vado ad acquistare in farmacia la crema che finalemente non rovina il sederino di tato2: BEPHANTENOL (dopo ennemila tentativi, per fortuna che esistono i campioncini!!)
Domani spero di trovare il tempo per preparare almeno il costume da pesciolino per il tato2.. anche se finchè sta così non esiste che lo porto fuori.. ma la speranza è l'ultima a morire!!

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
niente attacco alla muffa
niente menù fatto...
tato2 ha iniziato ad avere anche un po' di alterazione.. vediamo come procede..
ciuccia circa ogni 90 minuti. parte con la sirena che pare non mangi da giorni..
il reflusso è peggiorato (rigurgitini vari e piange quando li ha)...
tato1 alla fine ha dormito 4 ore.. ora è già a letto, anche se fino a 5 minuti fa stava cantando e quindi non penso che dorma...
ora vedo in cucina come sono messa e poi aspetto prox ciucciata del nanetto per poi andare a nanna... baci a tutte
niente menù fatto...
tato2 ha iniziato ad avere anche un po' di alterazione.. vediamo come procede..
ciuccia circa ogni 90 minuti. parte con la sirena che pare non mangi da giorni..
il reflusso è peggiorato (rigurgitini vari e piange quando li ha)...
tato1 alla fine ha dormito 4 ore.. ora è già a letto, anche se fino a 5 minuti fa stava cantando e quindi non penso che dorma...
ora vedo in cucina come sono messa e poi aspetto prox ciucciata del nanetto per poi andare a nanna... baci a tutte
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a
Quello a cui mi riferisco io è quello di Mireille d'Allancé. L'altro non lo conosco.newbetti ha scritto:quale di questi due stai leggendo?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne.
Adesso, però, nel giro di un mese, si è riempito anche il bagno grande, sopra al cassonetto e in altre zone, ma lì penso che siano infiltrazioni di acqua che poi hanno causato muffa, quindi voglio chiamare l'amministratore che venga a vedere, perchè, se è una cosa condominiale, vorrei pagasse il condominio.
Tu newbetti, come la pulisci la muffa?

Anch'io lotto da sempre con questo annoso problema nel bagno piccolo. Ogni primavera dobbiamo pulire sempre le stesse zone e poi ridare l'antimuffa, ma così facendo riusciamo a tenerla a bada almeno da un anno all'altro.poi spero di togliere la muffa da alcuni muri in cucina (riappare, riappare sempre )
Adesso, però, nel giro di un mese, si è riempito anche il bagno grande, sopra al cassonetto e in altre zone, ma lì penso che siano infiltrazioni di acqua che poi hanno causato muffa, quindi voglio chiamare l'amministratore che venga a vedere, perchè, se è una cosa condominiale, vorrei pagasse il condominio.
Tu newbetti, come la pulisci la muffa?
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)