GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 7 feb 2014, 16:24

merycri, bene che sei riuscita a fare l'aerosol a Giulia :ok

pao pao, brava che hai buttato via un po' di peso! stare nella casa nuova ti fa bene

qui si è rannuvolato e tra un po' mi sa che piove. evviva :che_dici
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 feb 2014, 17:25

Si, non è che mi sono svegliata una mattina magicamente pin up, però qualche chilo l'ho perso.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 feb 2014, 17:54

Ciao mammine!

Inizio con gli :incrocini :incrocini :incrocini a Elisi, sono certa che non ci sarà niente di preoccupante, ma cmq il controllo va fatto epr togleire ogni dubbio!

Marycri Siccome anche x Ric è una tragedia fare l'aerosol, noi abbiamo preso sul consiglio della pediatra una camera di inalazione chiamata anche puf (non so se si scrive così), dotata di mascherina . Non l'abbiamo ancora aperta perché l'abbiamo presa quando Ric ha già finito la cura con l'aerosol normale, però deve essere comoda, in quanto nebulizza il farmaco in soli 10 secondi ed e molto meno ingombrante, va bene anche per i viaggi . Certo che con la macchinetta di aerosol classica il prodotto viene inalato gradualmente e forse più efficace, ma cmq io la ritengo una valida alternativa per i bimbi vivaci come i nostri.

Produzione latte : anche da me le tette si sono rimpicciolite, il peso è sempre basso, sono a - 3 kg rispetto la pregravidanza. E mangio come un bue! :argh

... emergenza Ric... torno dopo!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 feb 2014, 10:53

Buongiorno! :sorrisoo

c'è qualcuna?

Mi sono dimenticata di dire: ho prenotato per andare in Romania a Pasqua, una settimana, non vedo l'ora! Dilemma: meglio prendere il passeggino o lo zaino? In aereo posso portare solo uno. Lo zaino è comodo per le gite in collina, ma ingombrante... Cosa mi consigliate? Sarebbe stato utile un manduca, ma ora non so se ci sta dentro Ric, con i suoi 15 kili passati! :ahah .
Colori, non è che questo manduca si noleggia anche?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 feb 2014, 11:23

Aiuto! Mio figlio è Peppa-dipendente!

Appena si accende la tv grida : "Peppaa!". Andiamo a far la spesa e vede qualche oggetto "griffato" : "pepppaaaaa!" :ahah :ahaha

La amo e la odio questa Peppa pig!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 feb 2014, 13:00

Marta fa lo stesso con Mork e Mindy!! :ahaha

andra quando andate, proprio la settimana di Pasqua?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2014, 14:42

Bruno la tv non se la fila proprio, però l'altro giorno ho messo su you tube un mix di sigle dei cartoni anni 80 e quando ho spento si è letteralmente disperato :risatina:
andra, non è che tua mamma conosce qualcuno che possa imprestarvi un passeggino per quella settimana? Magari chiedendo qualcosa salta fuori
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2014, 14:43

vallllina ha scritto:Marta fa lo stesso con Mork e Mindy!! :ahaha
Idolo!!!!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 feb 2014, 18:39

pao pao ha scritto:Bruno la tv non se la fila proprio, però l'altro giorno ho messo su you tube un mix di sigle dei cartoni anni 80 e quando ho spento si è letteralmente disperato :risatina:
Hai visto Bruno? :sorrisoo
Noi ora nascondiamo il portatile!

andra, non è che tua mamma conosce qualcuno che possa imprestarvi un passeggino per quella settimana? Magari chiedendo qualcosa salta fuori[/quote]
Ho già chiesto , vediamo cosa salta fuori!

Vallllina Andremo via dal 17 al 24 aprile.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 8 feb 2014, 19:09

ciao ragazze,
oggi la mia nonna ha finalmente smesso di soffrire. :cuore Lunedì ci sarà il funerale.

poi, visto che le cattive notizie arrivano a gruppi....
ieri abbiamo ricevuto una terribile batosta dall'azienda per la quale stava lavorando simo.
sapete che gli avevano promesso l'assunzione dopo la mobilità.. bene venerdì scorso gli hanno detto di andare avanti con le pratiche, rinunciare alla cassaintegrazione e farsi licenziare dall' azienda "vecchia".. così Simo ha fatto.
gli hanno fissato l'appuntamento per la firma del contratto indeterminato...
Simo è andato e si è sentito dire : Mi scusi ma ci siamo fatti male i conti, pensavamo di prendere subito i soldi delle agevolazioni per la mobilità.. ma non è così, quindi ci dispiace ma visto che il lavoro è calato non la assumiamo!!
Ditemi voi se si può essere più figli di p... di così!!! Io non mi capacito, questa è cattiveria!
Simo è a pezzi, non se lo aspettava proprio.. ora speriamo trovi presto qualcosa con la mobilità.. ma un anno vola e in giro non c'è nulla!!

che schifo.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 feb 2014, 22:03

elisi ma che brutti pezzi di merd@! :aargh :martello :pistole :bomba :sberla: :grrr
Per tua nonna mi dispiace tanto tanto tanto, ma come dici tu almeno ora non soffre più. :coccola
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 feb 2014, 14:21

elisi84, :cuore per la tua nonnina. Questi sono i giorni peggiori, poi ti renderai conto di quanto sei stata fortunata ad avere una nonna così per 30 anni :bacio
Per la situazione di simone non dico nulla, sarebbe blasfemia :vomitino

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 feb 2014, 14:50

elisi84, ti sono vicina e ti abbraccio forte! per Simo...non ho parole! spero riesca presto a trovare qualcosa!! :incrocini :bacetto
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 9 feb 2014, 16:05

Elisi Un abbraccio forte forte per la nonna! :coccola
Col tempo riuscirai a guardare avanti senza tristezza e ricordarla per quello che è stata sempre una bravissima nonnina! :bacio

Per la brutta schifosa notizia riguardo il lavoro di Simo non ho parole! :martello :argh

Lui non può proprio fare niente? Le promesse che gli hanno fatto prima sono solo a voce? C'è qualche mail, carte con valore legale?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 feb 2014, 9:31

elisi, un forte abbraccio anche qui... concordo con pao pao, avrai ricordi bellissimi che ti accompagneranno per sempre :cuore

per Simone... questa è idiozia pura e sono davvero delle teste di BIIIIIIP... ma non ci avevano pensato prima??? ma come caspita si fa???
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 feb 2014, 9:36

ad Amelia in questi giorni sto facendo vedere le olimpiadi, soprattutto il pattinaggio artistico perché mi piace tanto. fa troppo ridere perché guarda e dice "bellina bellina!!!" (che sta per ballerina) e quando fanno un salto dice "baaaaava!!!" e se cadono dice "male!!!"

invece quando ci è capitato di guardare gli sciatori (che non riesce a dire) dice solo "male!!!"

vallllina, fantastica Marta con Mork e Mindy :-D
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 feb 2014, 10:22

Buongiorno!
Elisi, ti penso in questa brutta giornata :coccola

Noi abbiamo finito con l'allattamento.
La decisione è stata mia a seguito degli ultimi eventi: in pratica Bruno di giorno non lo cercava più, anche la poppata di bentornata tante volte saltava, soprattutto se era impegnato a far qualcosa.
Di contro la notte era diventata un incubo: prendeva un seno, poi subito voleva l'altro, poi rivoleva il primo, poi mordeva, poi stava fermo tre secondi e si ricominciava. L'altra notte gli ho urlato in faccia un "Basta!!!" e al mattino ho maturato la conclusione che allattare non era più un piacere, non allatto un bambino di 19 mesi per sclerargli addosso, ma per piacere. Se il piacere viene meno, allora ciao ciao.
E così ieri mattina gli ho detto che non si ciucciava più, che la mamma aveva male. Ha un po' protestato e suo papà l'ha portato a fare un giro. Al pomeriggio si è addormentato senza problemi e la sera (momento che temevo più di tutti) non l'ha nemmeno più cercata, ci ha messo un po' di più ad addormentarsi, quello si, ma non ha mai ravanato nel pigiama. Al suo primo risveglio sono andata a letto con lui, va bene senza tetta, ma pure senza mamma mi pareva troppo e l'unico intoppo notturno è stato causato da me quando, per farlo bere dalla bottiglia, ho allagato il cuscino...
Ieri sera sotto la doccia ho fatto un po' di spremitura manuale e mi sono fatta il mio piantino.
E così chiudo un lungo e importante capitolo della mia vita, dopo 20+19 mesi di allattamento le mie tette vanno in pensione. :cuore

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 feb 2014, 10:29

pao pao, è stato un fine settimana importante per te, che bel traguardo, anche se con un pochino di tristezza! :cuore
se Bruno ha accettato senza scosse l'addio alla tetta vuol dire che tutto sommato era il momento giusto.
imparerai anche a farlo bere di notte senza allagare tutto, oppure imparerà lui.
d'ora in poi le tue tette saranno solo tue e occasionalmente del socio...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 feb 2014, 10:36

coloricaldi, inverti pure, saranno del socio e occasionalmente mie, lui dice che i se ci sono i ragazzini è solo per merito delle mie tette :che_dici :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 feb 2014, 10:44

sembra che abbia voglia di impossessarsene di nuovo :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahaha

per Amelia quel giorno è ancora lontano... anche se le dico che ho male alla tetta (quella destra, anche se ora sono a posto) e quindi per favore di non toccarmela se non poppa, lei non ce la fa. se poppa da una deve avere in mano quell'altra.
io sto impegnandomi a farle capire che mi da molto fastidio che mi spirilli il capezzolo, ma lei dopo 10 secondi è di nuovo lì, soprattutto in fase di addormentamento.
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”