Alenny grazie sempre delle piume

Ragazze speriamo davvero che gli psyco-sintomi (li chiamerei proprio cosi'

Buon sabato a tutte

Messaggio da noemola » 8 feb 2014, 14:09
Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 14:27
Eh eh si si psyco sintomi. ..ne soffro ogni volta e stavolta a mille!!!!.... io ho la scadenza domani...che faccioooo compro il test? ??mi prudono le mani...quale compro? Consigli?noemola ha scritto: Ragazze speriamo davvero che gli psyco-sintomi (li chiamerei proprio cosi') siano veri!
![]()
Buon sabato a tutte
Messaggio da clai84 » 8 feb 2014, 14:29
Messaggio da gattona » 8 feb 2014, 14:35
Esilarante l'immagine delle due ombre che ti scrutano mentre fai la doccia...ireale1608 ha scritto:ciao a tutte e buon sabato!
vado a farmi una doccia visto che le pupe disegnano e magari riesco a farla senza due ombre che mi fissano attaccate al vetro :ahah
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:21
Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 15:34
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:34
ieri sono entrata in farmacia a prendere la tachipirina.. e avrei voluto comprare un test.. ce l'avevo proprio sulla punta della lingua.. ma poi mi sono trattenuta! ho deciso di aspettare almeno qualche giorno di ritardo! il ciclo dovrebbe non-arrivare il 12.. il test lo prendo (spero) il 14-15.. altrimenti poi la delusione è doppia..BabyElle ha scritto:Eh eh si si psyco sintomi. ..ne soffro ogni volta e stavolta a mille!!!!.... io ho la scadenza domani...che faccioooo compro il test? ??mi prudono le mani...quale compro? Consigli?noemola ha scritto: Ragazze speriamo davvero che gli psyco-sintomi (li chiamerei proprio cosi') siano veri!
![]()
Buon sabato a tutte
Buon sabato a vooooi!
Ma dove siete con il sole ?![]()
Qui diluvia....sempre
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:36
in casa mia, le porte dei bagni sono un optional..gattona ha scritto:Esilarante l'immagine delle due ombre che ti scrutano mentre fai la doccia...ireale1608 ha scritto:ciao a tutte e buon sabato!
vado a farmi una doccia visto che le pupe disegnano e magari riesco a farla senza due ombre che mi fissano attaccate al vetro :ahah
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:37
Messaggio da samborina80 » 8 feb 2014, 19:06
Messaggio da oOBirillaOo » 8 feb 2014, 19:19
:ahah hai ragione cara!! Ho avuto un periodo un pochino triste. Il mio contratto di lavoro scade il 17 maggio ma siccome se non fossi stata incinta il rinnovo, come sempre, era scontato, io speravo che mi avrebbero richiamato un pochino piú avanti. Invece non solo non credo sarà cosí ma sono stata convocata dai miei capi che mi hanno invitata a mettermi in maternità anticipata di modo che loro possano assumere qualcuna in sostituzione maternità.alenny ha scritto:
birilla , perchè ci scrivi poco?
antipatica
speriamo sia una femminuccia almeno la tua, se no qui facciamo solo la squadra di calcio![]()
un abbraccio forte a te e pancina..
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 19:32
Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 19:59
Io invece sono uma cretina con la C maiuscola. ...comprato e fattoireale1608
Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 20:06
Io invece sono uma cretina con la C maiuscola. ...comprato e fattoireale1608
Messaggio da gattona » 8 feb 2014, 20:09
No, non era meglio se stavi zitta. Sai che siamo in tante nella stessa situazione? Un uomo ha solo la gioia della paternità, al lavoro non cambia nulla. La donna, che già aveva faticato il triplo per tentare di affermarsi (senza farcela magari, in favore di un uomo che magari valeva la metà di lei), si vede mortificata, vede la propria esperienza cancellarsi come si cancella dal gesso una lavagna.oOBirillaOo ha scritto: Vi risparmio i particolari delle loro frasi tristi e maschiliste che mi hanno fatto sentire come se avessi fatto un torto a qualcuno nel decidere di diventare madre.
Viviamo in un paese squallido dove una donna cancella con un colpo di spugno anni di studio e di esperienza solo perché decide di avere un bambino.
In tutto questo abbiamo firmato il preliminare di compravenditaper stare calma devo solo pensare che alla fine la quota dell'affitto sarà é uguale a quella del mutuo.
Ora vi ho ammorbate abbastanza! Visto che era meglio se me ne stavo zitta??![]()
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 20:20
Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 20:21
È umo schifo. ..io prima di rimanere incinta avevo im ruolo di reaponsabile nel mio ufficio. ..gestivo un budget di mila mola euro. ..volete sapere la mia mansione al rientro?gattona ha scritto:No, non era meglio se stavi zitta. Sai che siamo in tante nella stessa situazione? Un uomo ha solo la gioia della paternità, al lavoro non cambia nulla. La donna, che già aveva faticato il triplo per tentare di affermarsi (senza farcela magari, in favore di un uomo che magari valeva la metà di lei), si vede mortificata, vede la propria esperienza cancellarsi come si cancella dal gesso una lavagna.oOBirillaOo ha scritto: Vi risparmio i particolari delle loro frasi tristi e maschiliste che mi hanno fatto sentire come se avessi fatto un torto a qualcuno nel decidere di diventare madre.
Viviamo in un paese squallido dove una donna cancella con un colpo di spugno anni di studio e di esperienza solo perché decide di avere un bambino.
In tutto questo abbiamo firmato il preliminare di compravenditaper stare calma devo solo pensare che alla fine la quota dell'affitto sarà é uguale a quella del mutuo.
Ora vi ho ammorbate abbastanza! Visto che era meglio se me ne stavo zitta??![]()
Non è giusto che esista il binomio CARRIERA - NIENTE FIGLI.
Un figlio dovrebbe essere un semplice stop di qualche mese. Un mio collega maschio ha subito un'operazione che l'ha tenuto 6mesi lontano dal lavoro. Nessuno gli ha cambiato mansione, nessuno gli ha ridotto le responsabilità, l'hanno sostituito per sei mesi.
Se una donna rimane incinta, pare che sia destinata a diventare utile come carta da tappezzeria. Perchè le donne sono ammirate solo perchè fanno le NON DONNE, perchè fanno gli UOMINI! La gravidanza però fa emergere il loro essere donne e per gli uomini è destabilizzante.
Eppure dovrebbero sapere che noi sappiamo fare 100 cose insieme e LORO NO.
Insomma. Parliamone, ammorbiamoci, sosteniamoci, perchè gravidanza PURTROPPO è anche questo in questa ITALIA.
Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 20:23
Purtroppo si sono sicura...eppure me lo sentivo cosi tanto...ireale1608 ha scritto:BabyElle
Sicura che devono arrivare domani? Magari è troppo presto.. ti abbraccio fortissimo
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 20:41
Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 20:43
davvero senza parole.. che Italia.. invece che venir tutelate..BabyElle ha scritto:È umo schifo. ..io prima di rimanere incinta avevo im ruolo di reaponsabile nel mio ufficio. ..gestivo un budget di mila mola euro. ..volete sapere la mia mansione al rientro?gattona ha scritto:No, non era meglio se stavi zitta. Sai che siamo in tante nella stessa situazione? Un uomo ha solo la gioia della paternità, al lavoro non cambia nulla. La donna, che già aveva faticato il triplo per tentare di affermarsi (senza farcela magari, in favore di un uomo che magari valeva la metà di lei), si vede mortificata, vede la propria esperienza cancellarsi come si cancella dal gesso una lavagna.oOBirillaOo ha scritto: Vi risparmio i particolari delle loro frasi tristi e maschiliste che mi hanno fatto sentire come se avessi fatto un torto a qualcuno nel decidere di diventare madre.
Non è giusto che esista il binomio CARRIERA - NIENTE FIGLI.
Un figlio dovrebbe essere un semplice stop di qualche mese. Un mio collega maschio ha subito un'operazione che l'ha tenuto 6mesi lontano dal lavoro. Nessuno gli ha cambiato mansione, nessuno gli ha ridotto le responsabilità, l'hanno sostituito per sei mesi.
Se una donna rimane incinta, pare che sia destinata a diventare utile come carta da tappezzeria. Perchè le donne sono ammirate solo perchè fanno le NON DONNE, perchè fanno gli UOMINI! La gravidanza però fa emergere il loro essere donne e per gli uomini è destabilizzante.
Eppure dovrebbero sapere che noi sappiamo fare 100 cose insieme e LORO NO.
Insomma. Parliamone, ammorbiamoci, sosteniamoci, perchè gravidanza PURTROPPO è anche questo in questa ITALIA.
Datentry e fotocopie...una montagna di fotocopie...e un lavoro che mi gratificava è diventato noioso e privo di importanza. ..che schifo!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”