GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da noemola » 8 feb 2014, 14:09

Birilla no vedo l' ora, che curiosità ! Femmina,femmina, che per ora nascono solo maschietti :ahaha
Alenny grazie sempre delle piume :sorrisoo
Ragazze speriamo davvero che gli psyco-sintomi (li chiamerei proprio cosi' :ahaha ) siano veri! :incrocini
Buon sabato a tutte :bacio

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 14:27

noemola ha scritto: Ragazze speriamo davvero che gli psyco-sintomi (li chiamerei proprio cosi' :ahaha ) siano veri! :incrocini
Eh eh si si psyco sintomi. ..ne soffro ogni volta e stavolta a mille!!!!.... io ho la scadenza domani...che faccioooo compro il test? ??mi prudono le mani...quale compro? Consigli?
Buon sabato a vooooi!
Ma dove siete con il sole ? :-D
Qui diluvia....sempre :aargh
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 8 feb 2014, 14:29

alenny tu ormai sei panciona..ma nel senso buono... :ahah :ahah :ahah
noemola, per te -7...sono ancora parecchi giorni mi rendo conto..tieni duro però e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
iris71, perdonami cara nn ti ho scritto nulla!! sono veramente rimbambita!!quanto manca alla visita??? cmq meno male che sia tutto ok!!! :yeee fatti sentire quando vuoi!!! :cuore
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 8 feb 2014, 14:35

ireale1608 ha scritto:ciao a tutte e buon sabato!
vado a farmi una doccia visto che le pupe disegnano e magari riesco a farla senza due ombre che mi fissano attaccate al vetro :ahah
Esilarante l'immagine delle due ombre che ti scrutano mentre fai la doccia...

Oggi ho un mal di testa angosciante. Mi sa che non è un buon sintomo. Non fa tanto sperare che la nostra IUI sia andata bene.

birilla speriamo sia femmina! Ma se è un maschietto, se son giá troppi in campo, gli faremo fare l'allenatore...
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:21

ha ricominciato a piovere.. :nonegiusto :nonegiusto :buuu
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 15:34

Uffa piove sempre. ... :nonegiusto
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:34

BabyElle ha scritto:
noemola ha scritto: Ragazze speriamo davvero che gli psyco-sintomi (li chiamerei proprio cosi' :ahaha ) siano veri! :incrocini
Eh eh si si psyco sintomi. ..ne soffro ogni volta e stavolta a mille!!!!.... io ho la scadenza domani...che faccioooo compro il test? ??mi prudono le mani...quale compro? Consigli?
Buon sabato a vooooi!
Ma dove siete con il sole ? :-D
Qui diluvia....sempre :aargh
ieri sono entrata in farmacia a prendere la tachipirina.. e avrei voluto comprare un test.. ce l'avevo proprio sulla punta della lingua.. ma poi mi sono trattenuta! ho deciso di aspettare almeno qualche giorno di ritardo! il ciclo dovrebbe non-arrivare il 12.. il test lo prendo (spero) il 14-15.. altrimenti poi la delusione è doppia..
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:36

gattona ha scritto:
ireale1608 ha scritto:ciao a tutte e buon sabato!
vado a farmi una doccia visto che le pupe disegnano e magari riesco a farla senza due ombre che mi fissano attaccate al vetro :ahah
Esilarante l'immagine delle due ombre che ti scrutano mentre fai la doccia...
in casa mia, le porte dei bagni sono un optional.. :che_dici
vedrete :spiteful:
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:37

tadan! ecco l'ultimo mio fantasintomo! sapore metallico in bocca.. sono proprio senza speranza.. :ahah
Il mio trilogy

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 feb 2014, 19:06

Ciao tesore!! Anche io di solito mille fantasintomi. Però stavolta che ho beccato avevo: seno gonfio e dolorante e dolorini tipo ciclo, che mi son arrivati però tipo una settimana prima di quando erano previste le (NON) rosse. Spero con tutto il cuore che i vostri siano super sintomi con i fiocchi!!! :incrocini Anche io tutti i mesi cmq se avevo il test lo facevo prima del tempo :risatina: Questa volta ho resistito fino a 1 gg di ritardo! RECORD!!! Ed ha portato bene. Però so quanto è difficile aspettare........ tenete duro!!!!
Son due gg che dopo mangiato son piena come un uovo e mi viene la nausea. Ho avuto nausea (ma non tanto... giusto un pochino...) tutto il gg. Stamattina ho fatto un po' di esami, son pronti il 12. Così quando la benedetta Gina mi chiamerà si spera per anticipare la visita (o... ahimè il 26) saranno pronti e li darò già al gine. Ho fatto anche quelli della tiroide, visto che ho un po' di problemini anche lì. Speriamo bene. Cmq mi han tolto tipo 8-9 fialette.
Stasera usciamo con due amici. Andiamo a una steak house :ok Buonaaaa!!! L'unico rischio è che mi addormenti sul piatto. Ieri alle 9 sono crollata... Dovevo uscire anche ieri ma non ce l'ho fatta. Dovevamo andare da due amici (vicini di casa) e vederci con anche altri amici. Crollata sul divano... ho chiesto al socio di abbandonarmi a casa e dire che stavo poco bene ed è andato da solo... Vediamo un po' oggi come andrà :risatina:
Vi voglio bene, un abbraccio a tutte :abbraccione1:

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 8 feb 2014, 19:19

alenny ha scritto:
birilla , perchè ci scrivi poco?
antipatica :cuore
speriamo sia una femminuccia almeno la tua, se no qui facciamo solo la squadra di calcio :hi hi hi hi
un abbraccio forte a te e pancina..
:ahah hai ragione cara!! Ho avuto un periodo un pochino triste. Il mio contratto di lavoro scade il 17 maggio ma siccome se non fossi stata incinta il rinnovo, come sempre, era scontato, io speravo che mi avrebbero richiamato un pochino piú avanti. Invece non solo non credo sarà cosí ma sono stata convocata dai miei capi che mi hanno invitata a mettermi in maternità anticipata di modo che loro possano assumere qualcuna in sostituzione maternità.
Vi risparmio i particolari delle loro frasi tristi e maschiliste che mi hanno fatto sentire come se avessi fatto un torto a qualcuno nel decidere di diventare madre.
Viviamo in un paese squallido dove una donna cancella con un colpo di spugno anni di studio e di esperienza solo perché decide di avere un bambino.
In tutto questo abbiamo firmato il preliminare di compravendita :caduta_sedia: per stare calma devo solo pensare che alla fine la quota dell'affitto sarà é uguale a quella del mutuo.
Ora vi ho ammorbate abbastanza! Visto che era meglio se me ne stavo zitta?? :fischia

Tu come stai? Come va con le contrazioni? Te ne stai buona buona?

Sapete che me lo dicono in molte che sarà femminuccia? A me va bene qualsiasi cosa, il maschietto farebbe super orgogliosi i parenti del socio ovviamente, una femminuccia é dovertente da vestire e credo che in futuro possa essere un appoggio in piú per me :sorrisoo Ovviamente sarete le prime a saperlo!

Solo ultimamente ho realizzato che il mio bimbo nascerà nel mese in cui ho perso il mio angioletto...quindi forza e coraggio a tutte!!

Un benvenuto alle nuove che non conosco :ok

Un abbraccio a tutte le pancine :coccola

E un milione di piumette e di :incrocini a tutte le cacciatrici!!

Avete notizie di Heaven??

Nel cuore sempre Valemar, facci sapere come stai se ti va! :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 19:32

Birilla
Non ho parole!!!!! Fossi in te non mi metterei in anticipata! Non rendergli la vita facile! Maschilisti di teste di cocomero!!!! Tanto da quel che dici non hanno intenzione di rinnovarti il contratto.. lavora fino a quando riesci così faticheranno a trovare chi ti sostituirà!
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 19:59

ireale1608
Io invece sono uma cretina con la C maiuscola. ...comprato e fatto :martello ed è negativo. .ci sono cascata..ce l'ho messa tutta ma non ho resistito :bomba
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 20:06

ireale1608
Io invece sono uma cretina con la C maiuscola. ...comprato e fatto :martello ed è negativo. .ci sono cascata..ce l'ho messa tutta ma non ho resistito :bomba
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 8 feb 2014, 20:09

oOBirillaOo ha scritto: Vi risparmio i particolari delle loro frasi tristi e maschiliste che mi hanno fatto sentire come se avessi fatto un torto a qualcuno nel decidere di diventare madre.
Viviamo in un paese squallido dove una donna cancella con un colpo di spugno anni di studio e di esperienza solo perché decide di avere un bambino.
In tutto questo abbiamo firmato il preliminare di compravendita :caduta_sedia: per stare calma devo solo pensare che alla fine la quota dell'affitto sarà é uguale a quella del mutuo.
Ora vi ho ammorbate abbastanza! Visto che era meglio se me ne stavo zitta?? :fischia
No, non era meglio se stavi zitta. Sai che siamo in tante nella stessa situazione? Un uomo ha solo la gioia della paternità, al lavoro non cambia nulla. La donna, che già aveva faticato il triplo per tentare di affermarsi (senza farcela magari, in favore di un uomo che magari valeva la metà di lei), si vede mortificata, vede la propria esperienza cancellarsi come si cancella dal gesso una lavagna.
Non è giusto che esista il binomio CARRIERA - NIENTE FIGLI.
Un figlio dovrebbe essere un semplice stop di qualche mese. Un mio collega maschio ha subito un'operazione che l'ha tenuto 6mesi lontano dal lavoro. Nessuno gli ha cambiato mansione, nessuno gli ha ridotto le responsabilità, l'hanno sostituito per sei mesi.
Se una donna rimane incinta, pare che sia destinata a diventare utile come carta da tappezzeria. Perchè le donne sono ammirate solo perchè fanno le NON DONNE, perchè fanno gli UOMINI! La gravidanza però fa emergere il loro essere donne e per gli uomini è destabilizzante.
Eppure dovrebbero sapere che noi sappiamo fare 100 cose insieme e LORO NO.
Insomma. Parliamone, ammorbiamoci, sosteniamoci, perchè gravidanza PURTROPPO è anche questo in questa ITALIA.
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 20:20

BabyElle
Sicura che devono arrivare domani? Magari è troppo presto.. ti abbraccio fortissimo
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 20:21

gattona ha scritto:
oOBirillaOo ha scritto: Vi risparmio i particolari delle loro frasi tristi e maschiliste che mi hanno fatto sentire come se avessi fatto un torto a qualcuno nel decidere di diventare madre.
No, non era meglio se stavi zitta. Sai che siamo in tante nella stessa situazione? Un uomo ha solo la gioia della paternità, al lavoro non cambia nulla. La donna, che già aveva faticato il triplo per tentare di affermarsi (senza farcela magari, in favore di un uomo che magari valeva la metà di lei), si vede mortificata, vede la propria esperienza cancellarsi come si cancella dal gesso una lavagna.
Un figlio dovrebbe essere un semplice stop di qualche mese. Un mio collega maschio ha subito un'operazione che l'ha tenuto 6mesi lontano dal lavoro. Nessuno gli ha cambiato mansione, nessuno gli ha ridotto le responsabilità, l'hanno sostituito per sei mesi.
Se una donna rimane incinta, pare che sia destinata a diventare utile come carta da tappezzeria. Perchè le donne sono ammirate solo perchè fanno le NON DONNE, perchè fanno gli UOMINI! La gravidanza però fa emergere il loro essere donne e per gli uomini è destabilizzante.
Insomma. Parliamone, ammorbiamoci, sosteniamoci, perchè gravidanza PURTROPPO è anche questo in questa ITALIA.
È umo schifo. ..io prima di rimanere incinta avevo im ruolo di reaponsabile nel mio ufficio. ..gestivo un budget di mila mola euro. ..volete sapere la mia mansione al rientro?
Datentry e fotocopie...una montagna di fotocopie...e un lavoro che mi gratificava è diventato noioso e privo di importanza. ..che schifo!
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 feb 2014, 20:23

ireale1608 ha scritto:BabyElle
Sicura che devono arrivare domani? Magari è troppo presto.. ti abbraccio fortissimo
Purtroppo si sono sicura...eppure me lo sentivo cosi tanto...
Tristezza. ..dovevo aspettare :martello almeno sognavo ancora un po e mi passavo una domenica diversa..invece ora ho un muso e un lacrimino appeso :buuu
Immagine

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 20:41

ogni volta che arrivano le rosse abbiamo tutto il diritto di stare male! fai passare questi giorni e poi torna più combattiva di prima!!!!! :sberla:
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 20:43

BabyElle ha scritto:
gattona ha scritto:
È umo schifo. ..io prima di rimanere incinta avevo im ruolo di reaponsabile nel mio ufficio. ..gestivo un budget di mila mola euro. ..volete sapere la mia mansione al rientro?
Datentry e fotocopie...una montagna di fotocopie...e un lavoro che mi gratificava è diventato noioso e privo di importanza. ..che schifo!
davvero senza parole.. che Italia.. invece che venir tutelate..
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”