per la tn!
 per la tn!anche io ero molto agitata prima della tn, un po' perchè avevo paura che potesse non essere sano, ma soprattutto perchè è stata la mia prima ecografia! per giorni ho sognato di arrivare li e sentirmi dire che in realtà non ero incinta :ahah

non vedo l'ora dopo che mi hanno fatto l'eco esterna all'ospedale e l'ho visto muovere le braccine veloce lo chiamo colibrì!!!!
  non vedo l'ora dopo che mi hanno fatto l'eco esterna all'ospedale e l'ho visto muovere le braccine veloce lo chiamo colibrì!!!!   .....e ho paura che tutto mi va male..ce la metto tutta..per stare serena per il colibrì ma sono una testa di c.... e quindi non mi riesco calmare..mancano esattamente 23 ore e mezza
 .....e ho paura che tutto mi va male..ce la metto tutta..per stare serena per il colibrì ma sono una testa di c.... e quindi non mi riesco calmare..mancano esattamente 23 ore e mezza   
   sono messa male lo so..
 sono messa male lo so..  
 ora fatti un bel bagno rilassante, una tisana calmante e un pezzetto di torta al cioccolato
 ora fatti un bel bagno rilassante, una tisana calmante e un pezzetto di torta al cioccolato  

vabbè che cerco di dargli soprattutto frutta e verdura visto la sua fame impossibile!
 vabbè che cerco di dargli soprattutto frutta e verdura visto la sua fame impossibile! i bimbi sanno bruciare le calorie in un modo che nessun altro riuscirà mai nemmeno con la chirurgia
  i bimbi sanno bruciare le calorie in un modo che nessun altro riuscirà mai nemmeno con la chirurgia 

noi siamo qui se hai bisogno..
 noi siamo qui se hai bisogno..