GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina si dà da fare mentre Lillu fa finta di lavorare!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Re: L'80ina si dà da fare mentre Lillu fa finta di lavorare!
ZiaVale sei friulana?
Io volevo dormire coi bimbi ma non riesco a prendere sonno.
Io volevo dormire coi bimbi ma non riesco a prendere sonno.
M + E = I & C
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
c'è anche silvietta con voi? ma sei in slovenia?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
io sono riuscita a dormire una mezz'oretta dopo pranzo assieme alla pupa, ma mi è peggiorato il torcicollo... che due scatole
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Sì!VioletAstrid ha scritto:ZiaVale sei friulana?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io non ho dormito, Marta ha dormito dalle 14 alle 15:50, Talìa si è addormentata alle 16..

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: R: L'80ina si dà da fare mentre Lillu fa finta di lavora
Mi hanno svegliata per la visita sono ancora qua che.aspetto 

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
almeno marta ha dormitovallllina ha scritto:Io non ho dormito, Marta ha dormito dalle 14 alle 15:50, Talìa si è addormentata alle 16..![]()
![]()

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
si sono messe d'accordo...vallllina ha scritto:Io non ho dormito, Marta ha dormito dalle 14 alle 15:50, Talìa si è addormentata alle 16..![]()

-
- Expert~GolGirl®
ELEZANGA e secondo te Campanonna cosa profetizza??
Carciofini sottolio :ahah
o forse funghi sottolio visto il tuo caso?....
:ahah
Panza panza panza....
ha visto anche una gemellare tra noi 80ine.... ma non sa chi...
e se mai fossi tu? 

Panza panza panza....
ha visto anche una gemellare tra noi 80ine.... ma non sa chi...

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
-
- Expert~GolGirl®
Campanonna suggerisce un titolo:
Pioggia vento o nevicata chi sarà l'80ina incicognata?
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
bello!campanara80 ha scritto:Campanonna suggerisce un titolo:
e se ci mettessimo solo un "sole" davanti, così c'è la speranza anche del bel tempo?

- enebria
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto:bello!campanara80 ha scritto:Campanonna suggerisce un titolo:
e se ci mettessimo solo un "sole" davanti, così c'è la speranza anche del bel tempo?

però bisogna vedere se ci sta.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
campanara80 ha scritto:ELEZANGA e secondo te Campanonna cosa profetizza??Carciofini sottolio :ahah
![]()
![]()
o forse funghi sottolio visto il tuo caso?....
:ahah
Panza panza panza....
ha visto anche una gemellare tra noi 80ine.... ma non sa chi...e se mai fossi tu?
ciao a tutte!!!!
ma la storia che i gemelli saltano una generazione è vera???? o perlomeno possibile???
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- cyberclio
- Expert~GolGirl®
campanara80 ha scritto:Campanonna suggerisce un titolo:

oppure potremmo dedicarlo alle nuove nate....

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Caspita
Una settimana che non scrivo e già avete fatto fuori un intero post! Scusatemi tanto, ma mi è impossibile leggere gli arretrati
Comunque passo per comunicarvi che Le mie bimbe finalmente fanno la cacca da sole e dormono la notte
Cyberclio, per i gemelli
La mia bisnonna ha fatto gemelli, mia nonna, sua sorella, mia madre e io, ma in realtà il mio caso non dipende manco dalla familiarità perché le mie bimbe sono omozigoti, identiche, e questo tipo di gemelli sono casuali SEMPRE, mentre l'ereditarietà è per gli eterozigoti, diversi, come per tutto il resto della mia famiglia. Ergo, io potrei ancora essere a rischio gemelli. Per questo non vedo l'ora di farmi prescrivere nuovamente la pillola 

Comunque passo per comunicarvi che Le mie bimbe finalmente fanno la cacca da sole e dormono la notte

Cyberclio, per i gemelli
Ehm... No, non salta un cavolo. O meglio, non è una legge matematica certa. La probabilità c'è sempre. L'unica cosa certa è che si trasmette per via femminile, quindi se per esempio la gemellarità ce l'hai per parte di padre le tue probabilità di avere gemelli sono come per tutti gli altri. Nel mio caso la familiarità c'è e non salta manco a pagarlama la storia che i gemelli saltano una generazione è vera???? o perlomeno possibile???

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
saltano saltano
mia nonna paterna ha fatto due gemelli (oltre ad altri 3 figli) ,mio zio e mia zia ma nessuno di loro due ha fatto gemelli
vedremo quando toccherà ai miei cugini 

mia nonna paterna ha fatto due gemelli (oltre ad altri 3 figli) ,mio zio e mia zia ma nessuno di loro due ha fatto gemelli

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
Sissy81 ha scritto:CaspitaUna settimana che non scrivo e già avete fatto fuori un intero post! Scusatemi tanto, ma mi è impossibile leggere gli arretrati
![]()
Comunque passo per comunicarvi che Le mie bimbe finalmente fanno la cacca da sole e dormono la notte![]()
![]()
![]()
Cyberclio, per i gemelliEhm... No, non salta un cavolo. O meglio, non è una legge matematica certa. La probabilità c'è sempre. L'unica cosa certa è che si trasmette per via femminile, quindi se per esempio la gemellarità ce l'hai per parte di padre le tue probabilità di avere gemelli sono come per tutti gli altri. Nel mio caso la familiarità c'è e non salta manco a pagarlama la storia che i gemelli saltano una generazione è vera???? o perlomeno possibile???La mia bisnonna ha fatto gemelli, mia nonna, sua sorella, mia madre e io, ma in realtà il mio caso non dipende manco dalla familiarità perché le mie bimbe sono omozigoti, identiche, e questo tipo di gemelli sono casuali SEMPRE, mentre l'ereditarietà è per gli eterozigoti, diversi, come per tutto il resto della mia famiglia. Ergo, io potrei ancora essere a rischio gemelli. Per questo non vedo l'ora di farmi prescrivere nuovamente la pillola

Roberta anche mia nonna materna ha fatto due gemelle(dopo due figlie).... mia mamma ha avuto 4 figli "singoli", mia zia si è fermata ad una figlia....

- roberta85
- Silver~GolGirl®
quindi vedi?? non è detto
per me son più botte di cu*o (o sf**a dipende
) 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
in questo momento per me sarebbe più la seconda!!!!! quando ho letto che Campanonna profetizza "gemelli" in arrivo, mi sono detta "speriamo non sia per noi"!!!!!!roberta85 ha scritto:quindi vedi?? non è dettoper me son più botte di cu*o (o sf**a dipende
)

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Esatto Roberta, l'unica certezza è che il detto "salta una generazione" è falso. La statistica del resto non è scienza esatta ma... c**o, come dici tu!!
Cyberclio, non bisogna essere gemelli per avere alta probabilità di partorire gemelli, ma essere figlie femmine di madri che hanno in famiglia storie di gemelli risalendo all'indietro sempre per linea femminile. Nel mio caso gemelle sono le sorelle di mia madre che non hanno avuto però gemelli nonostante le 2/3 gravidanze, mentre mia madre ha avuto una gravidanza gemellare ma non ero io, bensì mio fratello (il secondo purtroppo l'ha perso al terzo mese).
Cyberclio, non bisogna essere gemelli per avere alta probabilità di partorire gemelli, ma essere figlie femmine di madri che hanno in famiglia storie di gemelli risalendo all'indietro sempre per linea femminile. Nel mio caso gemelle sono le sorelle di mia madre che non hanno avuto però gemelli nonostante le 2/3 gravidanze, mentre mia madre ha avuto una gravidanza gemellare ma non ero io, bensì mio fratello (il secondo purtroppo l'ha perso al terzo mese).
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...