ci610 ha scritto:hai scritto che prodotti campani MAI perchè ti ricordi il telegiornale del 1973
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A proposito di risparmi la carta payback
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: A proposito di risparmi la carta payback
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io non ho il LIDL comodo. E il nostro Eurospin è piccolo, sfornito e nemmeno tanto economico. 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
roxbo
- Active~GolGirl®

ah, a proposito di acqua...mi hannod etto dei colleghi che ieri a scriscia c'era un servizio sulel acque filtrate fornite in ristorante: l'acqua del rubinetto del bagno conteneva cloro secondo le norme di legge, mentre quella contenuta nella caraffa sul tavolo non aveva alcuna % di cloro ma non era"disinfetatta", quindi non rispettava le norme di legge

Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- ci610
- Silver~GolGirl®

pisola ha scritto:qui niente succhi.....si risparmia a non berli!![]()
solo acqua, a casa se vogliono ci sono le spremute!![]()
fuori solo acqua, idem a scuola
pure qui, spremute o centrufughe
o i succhi di pera che fa mio padre
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- val978
- Silver~GolGirl®

io pure compro serenamente i prodotti del discount (opure quelli marca coop o conad) perchè sono prodotti dalle stesse ditte che producono quelli di marca, quindi questo "salto nel buio" delle sottomarche...non ce lo vedo (molte persone invece si rifiutano proprio).
certo sono consapevole che stesso stabilimento non significa stessi ingredienti (questa cosa va verificata confrontando lista ingredienti e valori nutrizionali, quando sono identici vuol dire che cambia solo la confezione - e il prezzo!), a volte la differenza si sente, a volte no, dipende dal proprio gusto personale.
puertosol io prendo i succhi 70% frutta, oppure alla coop o conad i nuovi tipi di succo che sono praticamente dei frullati, 100% frutta, e sono davvero buoni.
certo sono consapevole che stesso stabilimento non significa stessi ingredienti (questa cosa va verificata confrontando lista ingredienti e valori nutrizionali, quando sono identici vuol dire che cambia solo la confezione - e il prezzo!), a volte la differenza si sente, a volte no, dipende dal proprio gusto personale.
puertosol io prendo i succhi 70% frutta, oppure alla coop o conad i nuovi tipi di succo che sono praticamente dei frullati, 100% frutta, e sono davvero buoni.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

In quella sotto il Coin??? Cavolo. Io non l'ho vista.ci610 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:A Milano non c'è manco lì xchè è un Eataly piccolino "di rappresentanze", ma 2 settimane fa sono stata a Torino e l'ho presa.... più altri 48 prodotti a 1 euro tipo burro di montagna, pasta fresca, e robe varieci610 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:Afeltra qui non si trovaci610 ha scritto:bisogna capire cosa si intende per marca prestigiosa, perchè per esempio per la pasta se è barilla, ovviamente no, se è afeltra chiaramente si
vai da eataly caraC'era lo sconto per il compleanno di Eataly.
glass io ci sono stata e l'ho vista eh
- roberta85
- Silver~GolGirl®

mio figlio beve solo quelli praticamenteely66 ha scritto:
ma i puertosolo dell'ES osno della santal. hanno dentro un bel po' di frutta. e sono davvero buoni.
hai trovato il link bravissima
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Qui pure, Gio non beve neppure la coca perché non gli piace.
Acqua naturale temperatura ambiente, se è frizzante nisba, se è naturale fredda nisba.
Che tristezza, figliolo!!!!
Acqua naturale temperatura ambiente, se è frizzante nisba, se è naturale fredda nisba.
Che tristezza, figliolo!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

roxbo ha scritto:ah, a proposito di acqua...mi hannod etto dei colleghi che ieri a scriscia c'era un servizio sulel acque filtrate fornite in ristorante: l'acqua del rubinetto del bagno conteneva cloro secondo le norme di legge, mentre quella contenuta nella caraffa sul tavolo non aveva alcuna % di cloro ma non era"disinfetatta", quindi non rispettava le norme di legge![]()
gli apparecchi per microfiltrare l'acqua ne aumentano la carica batterica, molto meglio acqua di rubinetto senza filtri
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

qui i succhi sono solo per lei, le spremute non le piacciono. Per il resto beve solo acqua fuori e dentro casa.pisola ha scritto:qui niente succhi.....si risparmia a non berli!![]()
solo acqua, a casa se vogliono ci sono le spremute!![]()
fuori solo acqua, idem a scuola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma state parlando di due paste industriali, la garofalo e la barilla....fra l'altro sono sempre in offerta nei formati normali e costano l'una 80cent e l'altra 75 cent a pacco.
Dove sarebbe tutta sta differenza di prezzo e qualità?
Dove sarebbe tutta sta differenza di prezzo e qualità?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- val978
- Silver~GolGirl®

e poi ovviamente frullati e spremute in base al tempo e alla frutta disponibile in casa 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no ma stiamo parlando della pasta garofalo quella nei sacchetti trasparenti con la scritta blu?ci610 ha scritto:ely66 ha scritto:a me la garofalo piace (Strano eh?) e se la trovo in offerta riempio la dispensa.
la barilla per le emergenze va bene. che problema c'è?
ho detto che c'è qualche problema?
sto solo dicendo che a me appare chiaro che una pasta che costa 4 euro per mezzo chilo sia meglio di quella da 80cent
che poi sia buona e commestibile lo stesso nessuno lo mette in dubbio, ma la differenza si sente
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

esatto, è quello che faccio anche io.val978 ha scritto:io pure compro serenamente i prodotti del discount (opure quelli marca coop o conad) perchè sono prodotti dalle stesse ditte che producono quelli di marca, quindi questo "salto nel buio" delle sottomarche...non ce lo vedo (molte persone invece si rifiutano proprio).
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ciao monst!!! non vedo il ticker, allora è pisellino o patatina?
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, io sto parlando della pasta afeltrafloddi ha scritto:no ma stiamo parlando della pasta garofalo quella nei sacchetti trasparenti con la scritta blu?ci610 ha scritto:ely66 ha scritto:a me la garofalo piace (Strano eh?) e se la trovo in offerta riempio la dispensa.
sto solo dicendo che a me appare chiaro che una pasta che costa 4 euro per mezzo chilo sia meglio di quella da 80cent
che poi sia buona e commestibile lo stesso nessuno lo mette in dubbio, ma la differenza si sente
e cmq se devo scegliere tra barilla e garofalo scelgo ovviamente garofalo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi, la garofalo qui costa attorno ai 1,49 euro.
in offerta arriva anche, come sottocosto però a 0,59euro. e mi piace anche se bisogna stare attenti alla cottura.
in realtà il pacchetto ha delle righe marronicino/ruggine, se non ricordo male. e ha un fermo adesivo color ruggine.
in offerta arriva anche, come sottocosto però a 0,59euro. e mi piace anche se bisogna stare attenti alla cottura.
in realtà il pacchetto ha delle righe marronicino/ruggine, se non ricordo male. e ha un fermo adesivo color ruggine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciao floddi! E' un maschio e ci siamo quasi anchefloddi ha scritto:ciao monst!!! non vedo il ticker, allora è pisellino o patatina?
Scusate l'OT
- floddi
- Platinum~GolGirl®

la pasta garofalo e la pasta barilla costano uguali, sono industriali uguali, e ovviamente io compro barilla.ci610 ha scritto:no, io sto parlando della pasta afeltrafloddi ha scritto:no ma stiamo parlando della pasta garofalo quella nei sacchetti trasparenti con la scritta blu?ci610 ha scritto:ely66 ha scritto:a me la garofalo piace (Strano eh?) e se la trovo in offerta riempio la dispensa.
e cmq se devo scegliere tra barilla e garofalo scelgo ovviamente garofalo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

l'ho cercata e si, è quella che dico io, adesso è in offerta a 75 cent, ma lei parlava di quell'altra marca che non conosco.ely66 ha scritto:floddi, la garofalo qui costa attorno ai 1,49 euro.