GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A proposito di risparmi la carta payback
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: A proposito di risparmi la carta payback
Poi scusate ma non è che se uno non compra al lidl o all'eurospin vuol dire che ha i soldi che gli escono dalle orecchie, bisogna anche saper comprare! Io il pesce lo prendo in pescheria perché abitando al mare lo trovo freschissimo e che non ha paragoni con quello del super, però guardo i prezzi e compro a seconda di cosa costa meno in quel momento. Il pescivendolo stesso ti dice "oggi ho la tal cosa a prezzo ottimo, o c'è il tal pesce appena pescato, ecc." Poi compro molto pesce azzurro che costa poco ed è buonissimo, ci vengono fuori dei pasti eccellenti a prezzi da hard discount.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- chiarasole
- Master~GolGirl®

a noi capita di comprare da rivabianca o da vannullo perche' negli ultimi anni i miei in estate affittavano una casa ad ascea quindi eravamo vicinici610 ha scritto:cmq le migliori sono senza dubbio rivabianca, granato e vannullo
http://www.scattidigusto.it/2012/03/05/ ... a-paestum/
navvullo a me piace di piu', ma a mio gusto (il che non significa nulla) e' piu' "forte" come sapore. le altre sono piu' delicate, se non ricordo male
se no nella zona dove abitano i miei (a nord di salerno) ci sono un paio di caseifici che producono mozzarella di bufala a partire da latte della zona di battipaglia e la compriamo sempre li'
no vedo l'ora di farmi delle mega scorpacciate settimana prossima
io adoro i bocconcini nella panna, quelli che li versi sulla pasta appena scolata e mentre mangi ti senti in pace con il mondo, oppure le mozzarelline appena fatte che altro che le ciliegie
detto questo, qui nelle terre piatte comprare solo prodotti locali significa limitarsi a cavoli e patate in inverno, e mangiare frutta di serra in tutte le altre stagioni. tipo le fragole o i pomodori vengono prodotti in serra 12 mesi l'anno, e il costo e il sapore
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ci610
- Silver~GolGirl®

chiara io preferisco rivabianca come sapore, ma l'importante è che sia il mozzarellone da un chilo!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io vorrei capire invece perché il latte Tigullio che trovo qui (ma anche Oro, Parmalat, ecc) costa notavolmente di più da altro latte che proviene dalla Baviera.
Qualcuno mi spiega sta come mai c'è differenza di quasi 1 euro talvolta? Sarebba conseguenza delle quote latte?
Qualcuno mi spiega sta come mai c'è differenza di quasi 1 euro talvolta? Sarebba conseguenza delle quote latte?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

guarda, a parte che ora mangerei qualsiasi mozzarella della zona, considera che sono in astinenza dal luglio scorsoci610 ha scritto:chiara io preferisco rivabianca come sapore, ma l'importante è che sia il mozzarellone da un chilo!
il mozzarellone enorme, che solo una fetta ti fa pranzo e cena insieme, che goduria
detto questo, in frigo ho due mozzarelle della galbani (che devo mettere sulla pizza) che tristesssssssssssssssa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

io per la pizza e cose cucinate riesco ad ovviare al problema portandomi le scorte che congelo
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ci, io torno in Italia due volte l'anno e mi devo fare 2000km in aereoci610 ha scritto:io per la pizza e cose cucinate riesco ad ovviare al problema portandomi le scorte che congelo
quindi ho ridotto il trasporto alimentare ad una soppressata, parmigiano e olio
le mozzarella nella valigia non mi fido, e nel bagaglio a mano non te le fanno portare. le puoi comprare a capodichino agli imbarchi ma non mi fido del tutto (oltre che costa il triplo)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ma la mozzarella si può congelare?
E poi altra domanda visto che sono una frana. Quando mettete la mozzarella sulla pizza non vi bagna tutto l'impasto??? Come cavolo si fa?
E poi altra domanda visto che sono una frana. Quando mettete la mozzarella sulla pizza non vi bagna tutto l'impasto??? Come cavolo si fa?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Gom si dicono che si puo' congelare (nel suo liquido) ma io no ho mai provato. ad occhio pero' direi che poi una volta scongelata e' da usare in pasta, pizza etc, non da mangiare cosi'
per la pizza, usando la galbani io no ho questo problema
puoi pero' gia' tagliarla a pezzetti e farla sgocciolare un po' prima di metterla sulla pizza
mia sorella di solito per la pizza compra il fiordilatte, che rilascia meno acqua in cottura
per la pizza, usando la galbani io no ho questo problema
puoi pero' gia' tagliarla a pezzetti e farla sgocciolare un po' prima di metterla sulla pizza
mia sorella di solito per la pizza compra il fiordilatte, che rilascia meno acqua in cottura
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

chiarasole, io di solito la taglio a pezzetti e poi la metto in un colino e parlo della normale Santa Lucia se la devo mettere sulla pizza eppure mi viene bagnata lo stesso
- ci610
- Silver~GolGirl®

io la congelo solo per cucinare, senza liquido
per la pizza uso il fior di latte, se vuoi usare la mozzarella devi lasciarla aciugare in frigo senza liquido almeno un giorno
per la pizza uso il fior di latte, se vuoi usare la mozzarella devi lasciarla aciugare in frigo senza liquido almeno un giorno
- ci610
- Silver~GolGirl®

sono appena scesa per prendere il pesce per stasera, non vi dico cosa ho speso, cifre folli 
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ci610, dicci dicci
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io invece mezzo kg di acciughe liguri che farò in umido con nemmeno 5 euro. 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

GOM ti scongiuro che poi arriva mimì, dopo cocò
La terza che si aggrega a Finanza on line la chiamiamo............ 
- ci610
- Silver~GolGirl®

una gallinella da un chilo con cui farò i paccheri e un chilo di alici che per metà finiranno fritte e metà alla griglia: 12€
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Notare che ho appena finito di mangiare e ho ancora fame... ho la bava sulla tastiera.
- pisola
- Master~GolGirl®

CHIARASOLE, noi andiamo ogni anno ad ascea......mio marito è di un micro-paese li vicino!!!
vannulo, ok, rivabianca, l'abbiamo presa per anno, perché Dario era amico del primo proprietario, adesso andiamo da Garofalo, ma diciamo che la prendiamo un po' ovunque perché ne conosciamo tanti in zona buoni, veramente buoni!
fattio sentire ad agosto prossimo......noi siamo al lido scirocco, da Alfonso, oramai da 8 anni...prima giravamo, mai in un lido, poi con le bimbe è cambiato tutto!!!!
vannulo, ok, rivabianca, l'abbiamo presa per anno, perché Dario era amico del primo proprietario, adesso andiamo da Garofalo, ma diciamo che la prendiamo un po' ovunque perché ne conosciamo tanti in zona buoni, veramente buoni!
fattio sentire ad agosto prossimo......noi siamo al lido scirocco, da Alfonso, oramai da 8 anni...prima giravamo, mai in un lido, poi con le bimbe è cambiato tutto!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dipende.Ma il comprare prodotti locali lo dite per un discorso di qualità o di risparmio?
a volte la qualità vale come risparmio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma secondo te hai speso tantoci610 ha scritto:una gallinella da un chilo con cui farò i paccheri e un chilo di alici che per metà finiranno fritte e metà alla griglia: 12€
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012