sei pagato da contratto.Giun7 ha scritto:Al Mc sono sottopagati.
io ero un T.I., peccato che fossi apprendista quindi zero contributi (se non anzianità).
Ero in regola, con malattia, tfr, ferie e straordinari/notturni pagati maggiorati.
Messaggio da Lilluna » 7 feb 2014, 10:42
sei pagato da contratto.Giun7 ha scritto:Al Mc sono sottopagati.
Messaggio da Lilluna » 7 feb 2014, 11:10
Messaggio da Focus21 » 7 feb 2014, 11:13
eh...magari è un buongustaio e preferirebbe visitarvi lui...Lilluna ha scritto:a... usate i ginecologi privati, e chissà quanto vi costano.... poi venite da me per le impegnative"
ma è sc**o?cioè, che gli frega?!
Messaggio da Ilariotta » 7 feb 2014, 11:30
Ma perché scusa? Lui è ginecologo?Lilluna ha scritto:ah ma non ve l'ho detto!
ieri sera vado a lasciare la richiesta per l'impegnativa del corso preparto al medico.
incontro una mia compagna delle elementari, aspetta un altro bimbo per settembre... era lì anche lei per un'impegnativa (ritiro).
Praticamente parlando salta fuori che:
1) il medico sbaglia sempre tutte le esenzioni anche a lei (e te pareva)
2) le ha fatto il c@zziatone perchè "ahhh... usate i ginecologi privati, e chissà quanto vi costano.... poi venite da me per le impegnative"
ma è sc**o?cioè, che gli frega?!
Messaggio da Lilluna » 7 feb 2014, 11:31
Messaggio da Ambra87 » 7 feb 2014, 11:44
Messaggio da Lilluna » 7 feb 2014, 11:53
Ambra87 ha scritto:Comunque sentita la gine: dice di stare super serena,
Messaggio da Ilariotta » 7 feb 2014, 12:00
E cmq.. non son affari suoi!Lilluna ha scritto:lui è specializzato nell'apparato digerente.
proprio no, grazie. non c'azzecca niente.
però il mio gine è solo privato e non fa le impegnative regionali per l'ospedale per il SSN.
ma che cavolo, è il suo mestiere.
mica per niente io lascio lì la busta e non lo incontro mai
che poi io volevo andare tramite consultorio.
ma... uff... solo 3 eco in 9 mesi, paranoica come sono io non resistevo.
senza contare che avrei dovuto prendere permessi ad ogni visita, e mi girano le p@lle. invece con la mia gine le visite sono tutte la sera e sono tranquilla.
Messaggio da Ilariotta » 7 feb 2014, 12:02
Il sale! Incubo! Anche a me la gine ha detto di evitarlo per via della ritenzione.Ambra87 ha scritto:Lillu no, nessun altro problema a parte una maggiore predisposizione all'ipertensione.
Comunque sentita la gine: dice di stare super serena, che spesso se è solo un'arteria a essere sballata, il problema rientra e che in ogni caso faremo eco doppler più avanti. Insomma, come sempre mi ha davvero tranquillizzata. Ha detto che l'aspirinetta non serve, piuttosto stare attenta all'alimentazione e al sale -non prendere troppo peso aiuta-. Ha anche aggiunto che chi mi ha fatto l'eco è il meglio del meglio, quindi oh, sono in una botte di ferro!!!! :D
Sono super tranqui....!
Messaggio da oOBirillaOo » 7 feb 2014, 12:06
Messaggio da Focus21 » 7 feb 2014, 12:09
che dire...il mio ci lavora in ospedale ma - comunque - le impegnative ti manda a farle dal medico della mutua...Lilluna ha scritto:però il mio gine è solo privato e non fa le impegnative regionali per l'ospedale per il SSN.
Messaggio da Ilariotta » 7 feb 2014, 12:15
Da noi dicono che il padre è invitato.. Non so quanto possa essere interessante per lui, son convinta che se alla prima lezione a cui verra' sara' l'unico, mi dara' caldamente il benservito!oOBirillaOo ha scritto:Come siete attive sta mattina!
Mi sono informata al consultorio per il corso preparto, ma da voi il padre partecipa?
Messaggio da Focus21 » 7 feb 2014, 12:18
...perchè nn hai a che fare col mio socio!!! ...se l'avessi fatto il corso lui nn se ne sarebbe persa una...agli incontri privati che abbiamo fatto, la volta che io non c'ero...era lì lì x andare da solo!!!!Ilariotta ha scritto:Da noi dicono che il padre è invitato.. Non so quanto possa essere interessante per lui, son convinta che se alla prima lezione a cui verra' sara' l'unico, mi dara' caldamente il benservito!oOBirillaOo ha scritto:Come siete attive sta mattina!
Mi sono informata al consultorio per il corso preparto, ma da voi il padre partecipa?
Messaggio da Ilariotta » 7 feb 2014, 12:29
Avro' tanto da ridere! :ahahFocus21 ha scritto:...perchè nn hai a che fare col mio socio!!! ...se l'avessi fatto il corso lui nn se ne sarebbe persa una...agli incontri privati che abbiamo fatto, la volta che io non c'ero...era lì lì x andare da solo!!!!Ilariotta ha scritto:Da noi dicono che il padre è invitato.. Non so quanto possa essere interessante per lui, son convinta che se alla prima lezione a cui verra' sara' l'unico, mi dara' caldamente il benservito!oOBirillaOo ha scritto:Come siete attive sta mattina!
Mi sono informata al consultorio per il corso preparto, ma da voi il padre partecipa?lezione sulle posizioni del parto...ce lo avrei voluto proprio vedere!!!!
Messaggio da Lilluna » 7 feb 2014, 12:42
ai primi incontri si.oOBirillaOo ha scritto: Mi sono informata al consultorio per il corso preparto, ma da voi il padre partecipa?
Messaggio da Giun7 » 7 feb 2014, 12:52
Messaggio da Giun7 » 7 feb 2014, 12:56
Messaggio da Lilluna » 7 feb 2014, 13:58
spero sia più preparata l'ostetrica/ginecologo ehGiun7 ha scritto:Soprattutto perché un po di preparazione sul parto serve anche a lui che mi assiste.
Messaggio da patrizia80 » 7 feb 2014, 14:22
Messaggio da Ambra87 » 7 feb 2014, 14:29