GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 5 feb 2014, 18:10

ciao ragazze!!!
Gattona Irealescusate se vi ho fatto piangere...davvero non lo volevo...e non voglio neanche far venire brutti pensieri.. è che ci sono giornate particolari in cui il dolore prende il sopravvento, e ci scappa una lacrimuccia.... :cuore
Clai 84: il mio socio è stato splendido in quei giorni, ma dopo ha avuto un crollo nervoso da paura, attacchi di panico mai avuti prima; diciamo che quei giorni è stato il nostro faro: anche mio nonno era in ospedale, il giorno dle raschiamento doveva essere tasferito in un'altra struttura, e mia mamma non sapeva come fare; un pò si divideva tra me e un pò andava da lui, eravamo nello stesso ospedale, lui la pronto soccorso e io al primo piano in reparto...solo che con nonno dovevamo fare finta di nulla, lui non sapeva niente a ancora oggi non sospetta minimamente quello che è accaduto (considera che sono l'unica nipote, e sono cresciuta con i nonni come fossi una figlia).., e il socio è stato grande a gestire l'ansia di tutti, solo che poi......l'ansia è venuta a lui!!!!!!la perdita dei bimbi è stata il colpo di grazia, già a lavoro erano anni che aveva una situazione stressante...ed è pure per questo che abbiam aspettato un pò a riprovarci, psicologicamente desideravamo stare un pò tranquilli....il tuo piccolo Gladiatore (giusto il riferimento al nome?) e i nostri angioletti si fanno compagnia lassù, insieme a tutti gli altri delle nostre amiche, e sono certa che ci manderanno i loro fratellini, e noi siam qui ad aspettarli a braccia aperte!!!!!! :incrocini :incrocini
Alenny: Diego bello delle zie aggrappatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a mamma!!!!!!! e tu mamma Alenny riposo assoluto!!!!
sottiletta78: :incrocini :incrocini per la prossima visita!!!!
samborina80: magari la mitica Gina ti trova una visita prima (anche perchè pure io non credo che ce la farei ad aspettare il 26) :incrocini :incrocini :incrocini pure a te!!!!
noemola: grazie mille!!! tu non ci pensare troppo ai sintomi, magari è il mese giusto....non si sa mai!! :incrocini :incrocini :incrocini
baci a tutte le panciute, ai figli a due zampe già nati, ai bimbi a due zampe che ancora devono nascere, ai bimbi speciali in cielo, e pure ai figli a quattro zampe per chi ce l'ha!!!!( la mia micia licia in questo momento mi sta leccando la mano, scrivere è unìimpresa, ma la amo :cuore :cuore )
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 feb 2014, 21:01

ragazze passo veloce..
per ora va un po meglio ..sono solo un po agitata, ho bisogno che passi febbraio per stare un poco piú tranquilla..speriamo..Diego stamattina ha avuto il singhiozzo per la prima volta :emozionee
povero il mio mostriciattolo..
ahh la cameretta è finita e ieri finalmente l'ho vista :cuore
per le new entry, il mio compagno ha addobbato la cameretta di nascosto, e io non ho visto nessun lavoro fino ad opera completata ..
ora vado a letto, scusate se non commento ma sono cotta..
un abbraccio a tutte voi :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 feb 2014, 21:30

Alenny che bella la cameretta! Stai tranquilla e riposati, andrà tutto bene! :bacio

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 5 feb 2014, 21:32

Ho parlato troppo presto stamattina... Ho cominciato ad avere fastidi alla pancia, piccoli dolorini e poi sono stata tutto il giorno senza forze... Mah!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 5 feb 2014, 22:11

noemola ha scritto:Ho parlato troppo presto stamattina... Ho cominciato ad avere fastidi alla pancia, piccoli dolorini e poi sono stata tutto il giorno senza forze... Mah!
idem! Seno sempre dolente e dolorini da ciclo da stasera.. bha..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 5 feb 2014, 22:55

Io sto prendendo il progesterone da 8giorni, post IUI. Non è la prima volta che lo prendo, ma stavolta sono assalita da una FAME senza precedenti. :domanda Mi domando se sia la concomitanza degli ormoni pre-IUI e questo progesterone a causarmi questa fame. Ho paura di ingrassare un botto, senza nessun guadagno! L'altra sera volevo cenare alle 17 30 dalla fame che avevo!
Cmq ragazze oggi sono contenta. Io e il socio abbiamo ricevuto gli esiti del nostro cariotipo e risulta normale, e anche il mio valore dell'ormone AMH pare buono.

Alenny è proprio carina l'idea della cameretta!
Serenag non star a pensare a me che ho le crisi di commozione per i tuoi racconti. Sono talmente empatica che mi commuovo anche a vedere certe cose al telegiornale. Poi la tua storia fa parecchia tristezza... Ma noi siamo qui per aiutarti anche a sfogarti un pò, che son convinta che FACCIA TANTO BENE.

Ireale... Forse non è neanche male avere le avvisaglie che il ciclo stia per arrivare. Almeno aiuta ad attutire la delusione un pò. Uno comincia a sperare al 50%, poi al 30%, poi al 10% e quando arriva il ciclo si è già rassegnato al fatto che si deve RIPARTIRE DA CAPO!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 6 feb 2014, 7:39

Buon giorno a tutte!
Scusate la latitanza ma non é una gran periodo al lavoro ed ero un pochino giú.

Un benvenuto alle nuove arrivate!!

Alenny riposati cara e cerca di stare tranquilla :coccola

Le cacciatrici come stanno?? Mille :incrocini per voi

Un abbraccio alle panciute, spero proceda tutto per il meglio!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 feb 2014, 11:25

buongiorno a tutte..
oggi splende il sole e ho iniziato a lavare le mie cose per l'ospedale..
le contrazioni vanno meglio dai, mercoledî vediamo che mi dice.. :incrocini

birilla , tesoro come stai?
come procede il panciotto?
e come mai eri giû? :coccola
quandi hai la morfo? :cuore

noemola , guarda che quei dolorini voglion dire tutto e niente..
io e Diego ti impiumiamo :incrocini

ireale , come stanjo i tuoi malatini a casa?
anche per te mille :incrocini
il tuo mal di schiena come va?

gattona , perfetto per ii valori :ok
anche io coo pprogesterone avevo fame..
:incrocini

scusate se non commento le discussioni vecchie, ma devo scappare a ffare la plin plin :hi hi hi hi
e la mia memoria. ha autonomia 10 secondi.
un abbraccio a tutte..

heaven , dove sei sparita?

CLAI, ALBIMICKY, BIBI, SAMBORINA :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 6 feb 2014, 11:50

Buongiorno amiche!
Anche qui oggi splende un bel sole, meno male non se ne poteva più di acqua!
Così oggi mi tocca pulire per benino casa, il sole non lascia scampo.....
Sono due giorni che mi fermo al lavoro fino a tardi e quindi ho fatto solo le cose indispensabili per la sopravvivenza della famiglia :martello

Io a differenza di tutte voi non ho assolutamente sintomi, ma proprio zero, tranne un po' di mal di gambe dovuto alla ginnastica che ho iniziato a fare ....giusto per aiutare un po' la dieta...

Alenny mi raccomando riposa tranquilla, è importante che Diego stia nel tuo pancino ancora un po'!
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 feb 2014, 13:13

Buongiorno ragazze!
Birilla :coccola mi spiace per le preoccupazioni lavorative... pensa al tuo piccolo pulcino! Quando saprai il sesso?
Alenny bene che le contrazioni sono diminuite. Forza Diego fai il bravo! Grazie per le piume :sorrisoo
Albimicky fai bene a fare un po' di sport, poi ci si sente davvero meglio, a parte i muscoli indolenziti :sorrisoo tanti :incrocini
Io oggi sto bene! Spero che duri così, non voglio avere fastidi inutili :che_dici
Un bacio a tutte :bacio

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 feb 2014, 14:36

alenny ha scritto:buongiorno a tutte..
oggi splende il sole e ho iniziato a lavare le mie cose per l'ospedale..
le contrazioni vanno meglio dai, mercoledî vediamo che mi dice.. :incrocini
:ok :ok :incrocini
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 feb 2014, 14:39

gattona ha scritto: Ireale... Forse non è neanche male avere le avvisaglie che il ciclo stia per arrivare. Almeno aiuta ad attutire la delusione un pò. Uno comincia a sperare al 50%, poi al 30%, poi al 10% e quando arriva il ciclo si è già rassegnato al fatto che si deve RIPARTIRE DA CAPO!
ho imparato a non pensare a niente, anche perchè l'esperienza insegna, e i sintomi tra ciclo e gravidanza sono IDENTICI.. certo che però è anche bello sognare :emozionee :fischia
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 feb 2014, 14:45

alenny ha scritto: ireale , come stanjo i tuoi malatini a casa?
anche per te mille :incrocini
il tuo mal di schiena come va?
oggi ho a casa la grande.. :argh due giorni fa era a casa la piccola.. si passano la febbre in continuazione.. ma mi ritengo fortunata quest'anno perchè a parte febbre e raffreddore non hanno grossi problemi.. ricordo che due anni fa (Gaia aveva due giorni..) Angie aveva avuto il rotavirus (cagotto e vomito) poi passato a me.., e l'anno scorso ci siamo fatte anche la scarlattina.. quindi per ora mi va di lusso! :incrocini
Mio marito ha riaperto la gastronomia ma è ancora un po' moriboldo..
io non ho più avuto mal di schiena :incrocini :incrocini e anche il raffreddore sta passando.. insomma una roccia!! :unghiette

i dolorini da ciclo vanno e vengono, seno dolorante e sensazione umida.. ma non ci penso.. tra sei giorni la verità e vedremo..
Il mio trilogy

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 feb 2014, 18:20

ireale , povere cucciole :coccola
per te e il tuo non mal di schiena :incrocini

albimicky , brava che ti sei messa anche a fare un pò di ginnastica :ok
i bimbi stan bene?
adesso avete sospeso la cura giusto ?
un bacione :cuore

noemola , forza che manca poco :incrocini

samborina, hanno aperto le ottobrine, fila a ppresentarti e a far compagnia a Sottiletta :bacio

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 6 feb 2014, 19:44

Ciao a tutte!
Mi sono intrufolata in questo post....ho fatto parte delle mamme di giugno per pochissimo poiché la mia gravidanza si è interrotta a 8 settimane , ma dopo due cicli questo mese volevamo riprovare... e beh.. un po' di compagnia forse mi darà il coraggio per poterlo fare!!!
Posso unirmi? :fischia
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 feb 2014, 20:14

Benvenuta BabyElle! Mi spiace per la tua esperienza, ti auguro di riacchiappare presto la cicogna!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 feb 2014, 20:44

babyelle , benvenuta :byeee
qui troverai tutta la compagnia e il supporto necessario per questa nuova ricerca..
un abbraccio forte

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 6 feb 2014, 21:26

Ciao a tutte e benvenuta a BabyElle! Qui ti troverai benissimo :ok Tanti :incrocini per la tua caccia.
Alenny tesoro è vero... ho visto oggi che c'è il gruppo delle ottobrine... non so... vorrei iscrivermi ma ho anche un po' paura :fischia Ma mi sa che mi faccio coraggio e vado... :sorrisoo che emozione!!! :emozionee
Sono felice che le contrazioni siano diminuite :sorrisoo Mamma mia...immagino che quando inizi a preparare la valigia... diventa ancora tutto più reale!!! Il piccoletto sta per arrivare (non ancora cmq Diego... stai lì ancora un po'!!!) :emozionee
Ireale :incrocini :incrocini :incrocini e tante :coccola per le tue cucciole che non stanno bene. Passerà st'inverno :sorrisoo
Albimichy fatte le pulizie??? Che brava...io ho i vetri che chiedono pietà :risatina: devo proprio farli ma ora ho una scusa per aspettare ancora un pochino :risatina:
Noemola te come stai? tutto bene?? Tantissimi :incrocini :incrocini anche a te!
Io oggi a parte la sensazione di fame che non passa mai, non ho particolari sintomi. La Gina non mi ha ancora chiamata... io aspetto!!! Poi c'è il mio capo che sta facendo mille piani ... dovrò cambiare mansione, in teoria da marzo. mi sento un po' in colpa... tutti questi piani destinati a naufragare. Solo che dirlo in ufficio adesso anche dopo la perdita dell'altra volta... non mi sembra ancora il caso sinceramente. Vabbè... aspetto la visita almeno...
Un bacione a tutte tutte

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 6 feb 2014, 21:48

Samborina io per non pensare agli pseudo-fastidi mi scarico in palestra... Altrimenti sto come ieri sul divano! Spero che la Gina ti chiami presto per fissare un appuntamento, che emozione :emozionee Unisciti alle ottobrine, coraggio :-D

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 feb 2014, 11:48

buongiorno a tutte :byeee

samborina , ora vengo a spiare tra le ottobrine, se non ti sei presentata ti picchio :sberla:
dai fiducia al tuo cucciolo e sii positiva :cuore
oggi piove ancora, quindi mi sono giá fermata con le lavatrici, dovrei stirare le mie cose, ma non ce la posso fare oggi.. :hi hi hi hi. non ne ho proprio voglia..

noemola , scaricati scaricati, che poi hai tempo nove mesi per simpatizzare col tuo divano :ok
io penso di aver usato il divano 5 volte in 4 anni che siamo qui, da quando sono a casa è divejtato io mio miglior amico :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”