Gattona Irealescusate se vi ho fatto piangere...davvero non lo volevo...e non voglio neanche far venire brutti pensieri.. è che ci sono giornate particolari in cui il dolore prende il sopravvento, e ci scappa una lacrimuccia....

Clai 84: il mio socio è stato splendido in quei giorni, ma dopo ha avuto un crollo nervoso da paura, attacchi di panico mai avuti prima; diciamo che quei giorni è stato il nostro faro: anche mio nonno era in ospedale, il giorno dle raschiamento doveva essere tasferito in un'altra struttura, e mia mamma non sapeva come fare; un pò si divideva tra me e un pò andava da lui, eravamo nello stesso ospedale, lui la pronto soccorso e io al primo piano in reparto...solo che con nonno dovevamo fare finta di nulla, lui non sapeva niente a ancora oggi non sospetta minimamente quello che è accaduto (considera che sono l'unica nipote, e sono cresciuta con i nonni come fossi una figlia).., e il socio è stato grande a gestire l'ansia di tutti, solo che poi......l'ansia è venuta a lui!!!!!!la perdita dei bimbi è stata il colpo di grazia, già a lavoro erano anni che aveva una situazione stressante...ed è pure per questo che abbiam aspettato un pò a riprovarci, psicologicamente desideravamo stare un pò tranquilli....il tuo piccolo Gladiatore (giusto il riferimento al nome?) e i nostri angioletti si fanno compagnia lassù, insieme a tutti gli altri delle nostre amiche, e sono certa che ci manderanno i loro fratellini, e noi siam qui ad aspettarli a braccia aperte!!!!!!

Alenny: Diego bello delle zie aggrappatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a mamma!!!!!!! e tu mamma Alenny riposo assoluto!!!!
sottiletta78:

samborina80: magari la mitica Gina ti trova una visita prima (anche perchè pure io non credo che ce la farei ad aspettare il 26)

noemola: grazie mille!!! tu non ci pensare troppo ai sintomi, magari è il mese giusto....non si sa mai!!

baci a tutte le panciute, ai figli a due zampe già nati, ai bimbi a due zampe che ancora devono nascere, ai bimbi speciali in cielo, e pure ai figli a quattro zampe per chi ce l'ha!!!!( la mia micia licia in questo momento mi sta leccando la mano, scrivere è unìimpresa, ma la amo