Ma... Livia mi piace.
Ecco se si chiamava Genoveffa o Giuseppina allora proprio NO!
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2014, 16:34
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2014, 16:36
Mi quoto pure da sola.Jules80 ha scritto:Se io venissi costretta... sarei NERA![]()
Messaggio da Ilariotta » 6 feb 2014, 16:40
Si fosse chiamata Genoveffa penso che Sab avrebbe divorziato.. o avrebbe optato per dignitoso Genny..Jules80 ha scritto:Se io venissi costretta... sarei NERA![]()
Ma... Livia mi piace.
Messaggio da Jules80 » 6 feb 2014, 17:06
Messaggio da Yashodara » 6 feb 2014, 17:11
Quoto. Ma ognuno fa le sue scelte, il nome non è dei peggiori e se ci puoi convivere, meglio per la pace domestica (ma metti via il pensiero di far capire alla suocera qualcosa, capirà l'essenziale, cioè che ha vinto, e basta).Jules80 ha scritto:Mi quoto pure da sola.Jules80 ha scritto:Se io venissi costretta... sarei NERA![]()
No, non sarei nera. Semplicemnte non sarebbe possibile costringermi! :
Messaggio da Sabsettembre » 6 feb 2014, 17:13
Ilariotta ha scritto:Si fosse chiamata Genoveffa penso che Sab avrebbe divorziato.. o avrebbe optato per dignitoso Genny..Jules80 ha scritto:Se io venissi costretta... sarei NERA![]()
Ma... Livia mi piace.
Messaggio da Sabsettembre » 6 feb 2014, 17:15
Yashodara ha scritto:Quoto. Ma ognuno fa le sue scelte, il nome non è dei peggiori e se ci puoi convivere, meglio per la pace domestica (ma metti via il pensiero di far capire alla suocera qualcosa, capirà l'essenziale, cioè che ha vinto, e basta).Jules80 ha scritto:Mi quoto pure da sola.Jules80 ha scritto:Se io venissi costretta... sarei NERA![]()
Messaggio da Yashodara » 6 feb 2014, 17:31
Ma infatti fai bene. Poi passa oltre, che una del genere si merita solo indifferenza...Sabsettembre ha scritto:Yashodara ha scritto:Quoto. Ma ognuno fa le sue scelte, il nome non è dei peggiori e se ci puoi convivere, meglio per la pace domestica (ma metti via il pensiero di far capire alla suocera qualcosa, capirà l'essenziale, cioè che ha vinto, e basta).Jules80 ha scritto:Mi quoto pure da sola.Jules80 ha scritto:Se io venissi costretta... sarei NERA![]()
Anche io penso che per lei sarebbero inutili le mie parole, penserà che ha vinto lei, ma se io le dico quello che DEVO dirle allora saprà che non mi ha messa sotto i piedi, e che io da questastoria ne esco a testa alta, da signora e non da cafona che dice sì...
Messaggio da Giun7 » 6 feb 2014, 17:37
Messaggio da Ambra87 » 6 feb 2014, 17:50
Messaggio da BabyElle » 6 feb 2014, 17:51
Messaggio da Ambra87 » 6 feb 2014, 17:52
Messaggio da patrizia80 » 6 feb 2014, 17:55
Messaggio da patrizia80 » 6 feb 2014, 17:57
Messaggio da patrizia80 » 6 feb 2014, 17:58
ben dettoGiun7 ha scritto:Vinto? Può pensarlo, in realtà hai vinto tu, ti dimostri più diplomatica e matura.. superiore a lei! ;)
Messaggio da patrizia80 » 6 feb 2014, 17:59
Messaggio da patrizia80 » 6 feb 2014, 17:59
noooooooooooooo sarei inc@zzatissima anche ioAmbra87 ha scritto:Comunque sono inca nera. Mio marito non verrà alla morfo domattina, ha del lavoro da fare. Andarci da sola mi prende di un male ma di un male...! Cioè, fosse la classica visita dal gine chissene, ma la morfo c***o!!!! :(
Messaggio da Ambra87 » 6 feb 2014, 18:05
Zitta va... Poi a saperlo così tardi non posso far venire manco mia mamma....!!! Uff!!!patrizia80 ha scritto:noooooooooooooo sarei inc@zzatissima anche ioAmbra87 ha scritto:Comunque sono inca nera. Mio marito non verrà alla morfo domattina, ha del lavoro da fare. Andarci da sola mi prende di un male ma di un male...! Cioè, fosse la classica visita dal gine chissene, ma la morfo c***o!!!! :(
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Ilariotta » 6 feb 2014, 18:09
eh beh..patrizia80 ha scritto:noooooooooooooo sarei inc@zzatissima anche ioAmbra87 ha scritto:Comunque sono inca nera. Mio marito non verrà alla morfo domattina, ha del lavoro da fare. Andarci da sola mi prende di un male ma di un male...! Cioè, fosse la classica visita dal gine chissene, ma la morfo c***o!!!! :(
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Lilluna » 6 feb 2014, 18:40
quotoAmbra87 ha scritto:Livia mi piace, ma quoto Jules, non lo avrei dato per imposizione.