Wollopoda, ben ritrovata anche a te

Messaggio da antota » 6 feb 2014, 16:28
Messaggio da morbidoli » 6 feb 2014, 16:31
Messaggio da antota » 6 feb 2014, 16:32
Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 16:33
wow ma siamo tanti alloramorbidoli ha scritto:Dada benvenuta...
Anche da noi casi di gemelli:
- mia nonna sono due
- Mia suocera sono tre gemelle
Prima ecografia sempre con "l' ansia"
Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 16:35
cavolo 30000 !!!antota ha scritto:Paola1983, con 30.000 euro avrai una cucina super professionale
Messaggio da loira » 6 feb 2014, 16:37
Messaggio da ZiaVale » 6 feb 2014, 16:39
Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 16:40
Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 16:44
ma con l'aumentare dell'eà non aumentano anche i rischi??? cioè dopo i 35 anni sapevo..che ci sono piu probabilità che non sia sano ecc..non so magari sono cavolate...ZiaVale ha scritto:Anch'io ho casi di gemelli in famiglia e uguale mio marito. Leggevo un articolo recentemente che diceva che la propensione genetica influisce solo nel caso in cui i casi di gemelli siano sulla generazione femminile della madre e che le probabilità aumentano moltissimo con l'aumentare dell'età della madre.
Messaggio da Meletta » 6 feb 2014, 16:47
Sei sicura che sia lui xche sentirai dei movimenti che non hai mai sentito..ellina90 ha scritto:domandona.....ma quando si inizia a sentire il polpettino che si muove????????..cioè essere sicuri che sia lui e non l'intestino o la pancia che brontola
Messaggio da ZiaVale » 6 feb 2014, 16:49
Sì, ma sono due cose che non hanno collegamento tra di loro.ellina90 ha scritto: ma con l'aumentare dell'eà non aumentano anche i rischi??? cioè dopo i 35 anni sapevo..che ci sono piu probabilità che non sia sano ecc..non so magari sono cavolate...
Messaggio da DadaRM » 6 feb 2014, 16:52
....io ho 32 anni e la gemella è la mia nonna materna.....ellina90 ha scritto:ma con l'aumentare dell'eà non aumentano anche i rischi??? cioè dopo i 35 anni sapevo..che ci sono piu probabilità che non sia sano ecc..non so magari sono cavolate...ZiaVale ha scritto:Anch'io ho casi di gemelli in famiglia e uguale mio marito. Leggevo un articolo recentemente che diceva che la propensione genetica influisce solo nel caso in cui i casi di gemelli siano sulla generazione femminile della madre e che le probabilità aumentano moltissimo con l'aumentare dell'età della madre.
Messaggio da Paola1983 » 6 feb 2014, 16:53
Messaggio da morbidoli » 6 feb 2014, 16:57
Come è vero PaolaPaola1983 ha scritto:Antota e Ellina da noi con 30'000EURO non si fa granché purtroppo...
Messaggio da ZiaVale » 6 feb 2014, 16:58
Oddio, dovrei riprendere l'articolo per averne certezza, ma spero parlassero di concepimenti naturali.DadaRM ha scritto: ....io ho 32 anni e la gemella è la mia nonna materna........comunque..forse il fatto dell'età influisce per il fatto che spesso, superata una certa età appunto, si ricorre a terapie o interventi per aumentare la fertilità o la probabilità di avere figli....
Messaggio da ZiaVale » 6 feb 2014, 16:59
Sospettavo che non fosse paragonabile. Ma quindi 30.000 solo per gli elettrodomestici?Paola1983 ha scritto:Antota e Ellina da noi con 30'000EURO non si fa granché purtroppo...
Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 17:04
no ma infatti era una domanda ho scritto male..volevo sapere intorno a quante settimane si comincia sentire proprio lui muoversi??? (senza che sia pancia,intestino,ecc)Meletta ha scritto:Sei sicura che sia lui xche sentirai dei movimenti che non hai mai sentito..ellina90 ha scritto:domandona.....ma quando si inizia a sentire il polpettino che si muove????????..cioè essere sicuri che sia lui e non l'intestino o la pancia che brontola
Messaggio da Paola1983 » 6 feb 2014, 17:06
Messaggio da ZiaVale » 6 feb 2014, 17:08
Sono sicura che ce la farai!Paola1983 ha scritto:ZiaVale 30'000EURO per la cucina (ca. 35'000CHF)... chiaramente adesso andrò a mendicare per avere gli sconti maggiori... questo è il prezzo lordo... spero di riuscire a mendicare bene visto che ho la scusa della gravidanza
Messaggio da ellina90 » 6 feb 2014, 17:09
ah ho capito..però non è giusto a 35 anni per me si è ancora giovani e si dovrebbe essere più fertiliDadaRM ha scritto:....io ho 32 anni e la gemella è la mia nonna materna.....ellina90 ha scritto:ma con l'aumentare dell'eà non aumentano anche i rischi??? cioè dopo i 35 anni sapevo..che ci sono piu probabilità che non sia sano ecc..non so magari sono cavolate...ZiaVale ha scritto:Anch'io ho casi di gemelli in famiglia e uguale mio marito. Leggevo un articolo recentemente che diceva che la propensione genetica influisce solo nel caso in cui i casi di gemelli siano sulla generazione femminile della madre e che le probabilità aumentano moltissimo con l'aumentare dell'età della madre....comunque..forse il fatto dell'età influisce per il fatto che spesso, superata una certa età appunto, si ricorre a terapie o interventi per aumentare la fertilità o la probabilità di avere figli....