GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sintomi altalenanti....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sintomi altalenanti....

Messaggio da Lilluna » 6 feb 2014, 13:18

Alba83 ha scritto:Si si OTTOBRINA, ottobre mi ha sempre portato fortuna devo dire.Ti ringrazio mi hai fatto tranquillizare, sai non l'ho detto a nessuno che sono incinta, solo in famiglia, per scaramanzia e controntarmi con voi mi fa' stare piu' tranquilla.Grazie mille e congratulazioni per la tua gravidanza
GOL è una mano santa.
qui puoi confrontarti... ed avere informazioni.
io delle mie gravidanze l'ho detto ad amici e parenti sempre molto avanti (dopo la 12esima settimana almeno).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 6 feb 2014, 15:24

Il mio unico cruccio e' il lavoro, lavoro 9 ore, mi sento tanto stanca a fine serata e non vorrei che questo possa influenzare la mia gravidanza, ma non mi va' ancora di dirlo perche' sono certa che gli prenderebbe un colpo e non la prenderebbero molto bene uff :pensieroso

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 6 feb 2014, 15:49

all'inizio della gravidanza è possibile avere come sintomo l'estrema stanchezza: tranquilla, poi passa!
e poi dipende dal tipo di lavoro che fai, ovvio.
influenza la tua gravidanza se fai sforzi, non se sei stanca!
io i primi due mesi ero capace di addormentarmi in riunione, dormivo H24!..... :risatina:
poi è passata! Ho lavorato fino a metà nono mese (lavoro di ufficio, ovvio!)
Pietro Roberto 02-01-2013

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 6 feb 2014, 16:26

Meno male, questo mi rassicura un pochino, io lavoro in un negozio, ovviamente sto cercando di non fare minimanente sforzi, e di occuparmi principalmente della parte amministrativa, ma il problema e' che sto quasi sempre sola quindi non e' facile. grazie :sorrisoo

Catyerina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Catyerina » 7 feb 2014, 7:30

Grazie maripi82 ! Credo anche io dipenda da questo ! Certo che i miei ormoni sono come un orologio svizzero ! Alle cinque del pomeriggio fanno festa!!!! :risatina: sono comunque felice di avere questo sintomo perché mi da segnali ogni giorno... Vi abbraccio tutte !

Catyerina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Catyerina » 7 feb 2014, 7:36

MariPi82 ha scritto:all'inizio della gravidanza è possibile avere come sintomo l'estrema stanchezza: tranquilla, poi passa!
e poi dipende dal tipo di lavoro che fai, ovvio.
influenza la tua gravidanza se fai sforzi, non se sei stanca!
io i primi due mesi ero capace di addormentarmi in riunione, dormivo H24!..... :risatina:
poi è passata! Ho lavorato fino a metà nono mese (lavoro di ufficio, ovvio!)
Ah dimenticavo !! La stanchezza! Cronica! Si dorme ovunque... Passera'? Io sono alla decima e non accenna a diminuire... Sono in difficoltà ! Ho mollato tutti i miei impegni ...
:coccola

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 7 feb 2014, 10:11

Buongiorno a tutte, questa mattina ho rifatto le beta per vedere come procede speriamo bene sono un po' nervosa. L'unica cosa che non capisco che sul foglio del laboratorio di analisi avendo avuto l'ultimo ciclo il 27/12 scrivono che che sono di 7 settimane, ma non dovrei essere di 6?non ci capisco molto help :perplesso

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 feb 2014, 10:15

sei di 6+0 settimane, dovresti partorire il 3-10-2014, dovresti aver concepito il 10-01-2014.
guarda sul link che ho postato in prima pagina.
ciao.
Pietro Roberto 02-01-2013

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 7 feb 2014, 10:37

Infatti avevo visto e non capisco x' loro dicono settima settimana baa!!!!Ho pure provato a chiederglielo e mi hanno detto che ha loro lo da' in automatico il computer.BAAAAA!!!Cmq l'importante e' che sia tutto ok poi una settimana in piu' una in meno :risatina:

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 7 feb 2014, 10:43

Copio e incollo parte di un mio messaggio precedente in cui rispondevo a Lulu:

Sul conteggio: tu sei a cinque settimane e tre giorni, ovvero nella sesta settimana. La sesta settimana va da 5+0 a 5+6. Per capire il ragionamento pensa alla prima settimana, quella che va da 0+0 a 0+6. La stessa cosa vale per i mesi, quando sei ad un mese e mezzo (all'incirca come te), vuol dire che stai attraversando il secondo mese.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 7 feb 2014, 11:18

ok grazie mielle mi e' ancora un po' difficile capire tutti equesti numeri :dizionario ,ma pian piano ci riusciro' sono fiduciosa. Grazie per l'aiuto :-D

Catyerina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Catyerina » 17 feb 2014, 20:59

Care amiche, mi sono allontanata per qualche giorno... Ora ho bisogno del vostro aiuto.
Mi spiego: il giorno 21 gennaio ( alla 9 settimana di gravidanza) ho fatto le anali del sangue . I valori sono risultati tutti nella norma ad eccezione dei globuli bianchi (12200) e delle transaminasi ( ast 60) . Ho chiamato il ginecologo che mi ha tranquillizzato dicendo mi che questi valori spesso vengono alterati dalla gravidanza . E mi dice anche di ripeterli a distanza di 15 gg . Bene ... Ho ritirato oggi le analisi e i valori sono rientrati nella norma. ( globuli bianchi 10900- ast 27) questa Sto arrivando! Mo' terrorizza ... Non faccio che pensare che i valori sono rientrati perché la gravidanz si e ' interrotta e io non me ne sono accorta ... A qualcuna e' successo??

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 feb 2014, 21:10

Anche nelle mie di analisi a volte i globuli bianchi sono alti e a volte sono nella norma, ma la gravidanza prosegue alla grande!!
Cerca di stare tranquilla, capisco l'ansia dei primi mesi, ma non farti sopraffare dall'ansia :sorrisoo
La natura fa il suo corso, senza che tu stai ad arrovellarti il cervello con pensieri negativi e catastrofici, e nella stragrande maggioranza dei casi il "suo corso" è una splendida gravidanza senza problemi :ok
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Catyerina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Catyerina » 18 feb 2014, 7:08

Mast ha scritto:Anche nelle mie di analisi a volte i globuli bianchi sono alti e a volte sono nella norma, ma la gravidanza prosegue alla grande!!
Cerca di stare tranquilla, capisco l'ansia dei primi mesi, ma non farti sopraffare dall'ansia :sorrisoo
La natura fa il suo corso, senza che tu stai ad arrovellarti il cervello con pensieri negativi e catastrofici, e nella stragrande maggioranza dei casi il "suo corso" è una splendida gravidanza senza problemi :ok
Grazie! Soo contenta di sentire che questa oscillazione non significa necessariamente qualcosa i brutto ... Vi abbraccio

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”