GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da ZELLY73 » 7 gen 2008, 11:57

felix ha scritto:ZELLY TI APPPOGGIO SU VERONA - ANCHE SE NN PENSO SARANNO DATE CHE VANNO BENE A NOI - MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA :ok

CIAOOOO KIKKAAAA :bacio

MA SE ANCORA NON LE ABBIAMO FISSATE :sorrisoo
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 gen 2008, 11:58

Chikka anche io ho sbirciato le foto della Niki anche se non tutte!!
E' davvero cresciuta tanto...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 12:02

Ohhh vedo che qualcuna è tornata :sorrisoo

FELIX no, Nicky non mi ha mai detto niente di simile e la vedo ancora molto lunga...heeheeh
In effetti il 'priceless kiss' l'aspettavo da un po'...adesso quando le dico che voglio un 'bacio bello' me lo dà così...più che altro lo usa quando vuole qualcosa :aargh :prrrr

KIKKA so che anch'io vorrò il tasto off tra un po'...ma per ora, non vedo l'ora!

ZELLY...Verona? No problem! :ahaha
Ma hai già qualche nominativo in zona?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 gen 2008, 12:06

ZELLY73 ha scritto:
felix ha scritto:ZELLY TI APPPOGGIO SU VERONA - ANCHE SE NN PENSO SARANNO DATE CHE VANNO BENE A NOI - MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA :ok

CIAOOOO KIKKAAAA :bacio
MA SE ANCORA NON LE ABBIAMO FISSATE :sorrisoo
si ma la primavera e' dura per me - fino a giugno difficilmente mi danno ferie...
certo se vinco enalotto o simili non ci sono problemi :hi hi hi hi

CHIKKA nn me lo dire allora son tutti uguali , anche Omar offre baci e dichiarazioni spesso in cambio di qlc e ti diro di piu: qlc gg fa gli ho chiesto un bacio e lui mi ha chiesto un ero x il carrello :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 12:07

haahahahahah FELIX no a quel livello Nicole non è 'ancora' arrivata :ahah
Per il raduno...se non ti danno ferie fino a giugno...lo facciamo a giugno no? Che problema c'è? Tanto non c'è ancora niente niente niente di definito...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 gen 2008, 12:34

Chikka ha scritto:haahahahahah FELIX no a quel livello Nicole non è 'ancora' arrivata :ahah
Per il raduno...se non ti danno ferie fino a giugno...lo facciamo a giugno no? Che problema c'è? Tanto non c'è ancora niente niente niente di definito...
:ok :ok APPUNTO!!

... PRICELESS KISS... :fischia QUESTO SCONOSCIUTO... L'UNICO CHE RICEVE BACI A NON FINIRE DA ICO E' MAU!! BELLA RICONOSCENZA :che_dici
SE GLIELO CHIEDO UN BEL BACIO D'AMMMORE ME LO DA' BELLO BELLO SULLE LABBRA MA SENZA CHIEDERE... NADA DE NADA!!!

... Si vede che non me li merito :aargh

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 gen 2008, 13:19

CHE DOLCI AMICHETTE :bacio !
cmq meglio nn contare su di noi per fissar le date - mi porto sfig@ ogni volta :che_dici

ZELLY a MAu li da agggratisss :emozionee ? NON VALE :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 gen 2008, 13:22

e comunque VERONA e' vicinissima x noi! :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 7 gen 2008, 13:48

E buongiornooo!!!!
eccomi qui.. in maternità anticipata alla facciazza di tutti!!!! Eh sì perchè PER FORTUNA mi hanno anticipato a stamattina la visita al consultorio per il certificato di maternità poi di corsa alla direzione provinciale del lavoro quindi alla direzione della scuola per fargli avere il tutto...... e direi per il rotto della cuffia visto che la tipa che sostituivo è tornata oggi dalla maternitààààà!!!! che botta di kiul direi, ecchecavolo la ruota ogni tanto gira per il verso giusto!!!!!
Sono contenta :hi hi hi hi

Chikka ma bentornata!!!! a quando un miniraduno milanese?? :fischia
Ps davvero... Nicole è cresciuta un sacco ed è troppo bella :cuore
Zelly ok per Verona, non l'ho mai vista..... per il resto vediamo come siamo messi a neonati in arrivo :fischia
Nef piaciuta eh la beauty farm!!! INVIDIA NERAAA!! :sorrisoo
Baci&co : Carlo in quel senso è molto affettuoso... continua a darmi baci ..sulla bocca rigorosamente :emozionee è un tenerone :cuore :cuore :cuore
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 14:07

LILLY quindi sei già a casa allora! WOW!!!
Minuraduno? Sempre pronta...fatemi passare 'sta settimana e dalla prossima siamo 'available' :yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 18:11

Orca...dal mio ultimo msg, il deserto...beh? Che è? Dove siete tutte???? :perplesso

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 7 gen 2008, 18:34

Heilaàààà

Ma ciaoooo. Siamo tornati, ebbene sì da ben 3 dico 3 giorni,... ma non avevo ancora avuto modo di collegarmi per benino anche perché ho dovuto ripagare gli arretrati di coccole accumulati da Beatrice.
Ale ora sembra tornato quello d i sempre, anzi un po' più spaccam@rons, ma direi che sta ben. Oggi è uscito per ben 10 minuti, perché siamo andati a prendere Beatrice all'asilo... comunque il lato positivo di tutto ciò (perché io devo trovare sempre un lato positivo) è che ho perso 3,5 kg!!!!!
Vabbé consoliamoci con poco...
Ho letto qualche arretrato e mi sembra di dover fare le CONGRATULAZIONI a CRI :yeee :yeee
Spero di non mollarvi più!!!!! bacioni a tutte
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 18:39

FEDE bentornati!!! :yeee
Son contenta che tutto stia rientrando nella normalità, povero cucciolo, ne ha bisogno. Così come ne ha bisogno Beatrice, immagino non sia stato facile neanche per lei :emozionee

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 7 gen 2008, 18:42

Poveri, infatti sono abbastanza capricciosi e noiosi entrambi, ma ora cerco di non innervosirmi, perché capisco che per tutti e 2 sia stata una brutta esperienza,...

OT ma tua figlia che bella è?!?!?!?
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 18:44

Immagino. Ma non dev'essere facile manco per te, soprassedere anche se il motivo è quello...eheheheh
haahahah...parli dell'avatar? :emozionee E' venuta particolarmente bene in quella foto, sembra persino dolce, cosa che non è per niente...ehehehhe

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 8:22

Buongiorno!!!
Che tristessssa 'sto post...c'era più gente durante le feste!!! :buuu

NEF zuccherino? Si si, dovevi vederla ieri sera, sembrava posseduta, non è stata ferma un secondo. Boh, non so dove la prenda tutta 'sta energia, visto quello che mangia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 gen 2008, 8:56

'giorno anche da parte mia,

CHIKKA ma la Niky è uno zuccherino :prrrr a parte gli scherzi, credo che molto dipenda proprio dal nome :ahah
Cmq. se ti può consolare ora la mia ogni tanto mi abbraccia, mi dà le pacche sulle spalle e mi fa "mamma tante coccole!"
Sono sicura che è diventata un teletubbies :ahah

ZELLY raduno a Verona? per me va bene... e poi sapete che io non ci sono mai stata a Verona :buuu Quindi super volentierissimo! ma evitiamo di fissare già da ora la data... :incrocini

FELIX Omar che ti bacia e ti chiede un euro mi ha fatto sbellicare :ahah

LILLY :yeee sono contentissima che l'amuchina abbia funzionato, e che tu sia finalmente a casa in maternità anticipata! Così hai il tempo di rilassarti per bene!

Ragazze se penso che fra un mesetto divento nuovamente zia :emozionee Non vedo l'ora di vedere il faccino del primo maschietto piccolo che arriva in famiglia!

corro a lavorare...
se riesco stasera dovrei andare a visitare la scuola materna... ma credo che sarà una cosa quasi impossibile visto l'ora.
va beh... mi farò aggiornare dalle altre mamme!

bacini a tutte!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 9:04

KIKKA dici che è il nome? Me lo farò confermare anche da Cri80...ma credo possa benissimo dipendere da quello in effetti :ahaha

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 gen 2008, 9:55

Eccomi qui... ieri pome son stata dal dentista... è un'amica, quindi mi fa sempre piacere vederla, nonostante tutto... Poi di corsa in casa di riposo dalla nonna... Ormai è un mese che l'abbiamo portata a Bologna, da Cesena, però non fa altro che peggiorare... Mia mamma è distrutta allora cerco di darle un po' il cambio quando posso. Negli utlimi giorni non vuole più mangiare e :x: quindi non vi dico la fatica...
Ogni volta che vado torno a casa con il magone. Vederla così indifesa e stanca di viviere mi fa davvero male. E' l'unica nonna che abbia davvero avuto, perchè l'altra (che è morta qualche anno fa) è sempre stata assente, incapace di dare affetto, non per cattiveria credo...

Ico fa un po' di bizze in qs giorni, non è molto contento che siamo tornati al lavoro... e io sono ancora MOLTO INDECISA SUL PART-TIME... VORREI, NON VORREI.... MA SE VUOI!!

Kikka, no non si fissa nessuna data x ora, ma ho buttato lì un posto tanto x non arrivare a R-Day impreparate :ahaha

Fede, bentornati a casa, dev'essere stata dura... per i kg in meno... metiamola che non tutti i mali vengono x nuocere...

Chikka, non credo dipenda solo dal nome, ma dal fatto che le ns piccole pesti hanno di media 30-35 anni in meno di noi :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 gen 2008, 10:02

ZELLY può essere anche per quello...è un mix di cose dal quale non possiamo più scappare...ehehehehe
Per tua nonna...è stato lo stesso con la mia. E' sempre stata una donna forte (ha perso il marito quando mia mamma aveva 3 anni), ha sempre lavorato ed è sempre stata vicina a mia madre e poi a me. Ma negli ultimi anni si era lasciata andare, aveva diversi acciacchi, era molto 'vittima' e non era facile starle vicino. Per un anno l'abbiamo tenuta a casa, dopo che aveva avuto un ictus (per fortuna lieve) ma lei non faceva niente per non essere un 'peso' (in senso lato), non voleva muoversi, dovevamo spostarla in 2 perchè era un donnone e a peso morto era pesantissima. Io lavoravo, mio padre anche, era sulle spalle di mia madre praticamente tutto il giorno e quando le è arrivato il parkinson, alla fine abbiamo deciso di ricoverarla in una casa di riposo, dove si è lasciata andare del tutto e si vedeva che non aveva più voglia di vivere. Una tristezza unica. Ma a quel punto non c'era più molto da fare...aveva deciso di lasciarsi andare e così è stato. E' brutto quando li vedi spegnersi senza poter fare nulla. :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”