GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A cosa rinuncereste per spendere meno?
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: A cosa rinuncereste per spendere meno?
lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio 
- chiarasole
- Master~GolGirl®

No no lalat perché mio marito cresciuto a knorr e maggi ha storto il naso quando ha visto la pizza di carminuccio e l'ha paragonata a quella di domino's
Poi si é leccato le dita e anche le mani
Poi si é leccato le dita e anche le mani
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

passa qui, che la tata non vede l'ora!GlassOfMilk ha scritto:lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tadàààààà
scoperto l'arcano:
http://www.promoqui.it/volantino/carref ... ea-272&p=2
prosciutto di parma a 19 euro al chilo in offerta(di meno proprio non l'ho trovato), stagionatura 16 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi se è stagionato meno di 24 mesi diciamo che "quando lo affetto urla!" (in dialetto ma ve lo risparmio). E' fresco, troppo fresco.
scoperto l'arcano:
http://www.promoqui.it/volantino/carref ... ea-272&p=2
prosciutto di parma a 19 euro al chilo in offerta(di meno proprio non l'ho trovato), stagionatura 16 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi se è stagionato meno di 24 mesi diciamo che "quando lo affetto urla!" (in dialetto ma ve lo risparmio). E' fresco, troppo fresco.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

lalat a me non piaceva il pesto finche non sono venuta a mangiarlo in liguria, mi pare ovvio che quello che mangiavo a roma o a salerno non era pesto
ora me lo faccio portare da un amico che viaggia e me lo congela, lo prende da un negozietto che lo produce in centro ma non mi ricordo il nome, mi porta anche la focaccia genovese (e anche quella la detestavo finchè non ho assaggiato quella)
insomma io sul cibo non sono niente affatto regionofila, anzi
ora me lo faccio portare da un amico che viaggia e me lo congela, lo prende da un negozietto che lo produce in centro ma non mi ricordo il nome, mi porta anche la focaccia genovese (e anche quella la detestavo finchè non ho assaggiato quella)
insomma io sul cibo non sono niente affatto regionofila, anzi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

A me fai i canederliely66 ha scritto:passa qui, che la tata non vede l'ora!GlassOfMilk ha scritto:lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma ilpesto è la cosa più semplice che ci sia suvvia.
Lo faccio pure io che certo non sono una cuoca nata.
Lo faccio pure io che certo non sono una cuoca nata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia