Primo fai controllare il terreno va che di sti tempi.floddi ha scritto:e facciamoci un bell'orto in giardino.
Io il giardino ce l'ho, mi manca l'orto ma mi attrezzo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A cosa rinuncereste per spendere meno?
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: A cosa rinuncereste per spendere meno?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, pero' quando c'e' il pesto del vasetto mangia pasta in bianco, e chiede pure il bis.
Sai, son due pasti alla settimana, per quanto mi riguarda puo' anche digiunare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma no, è 30 anni che viene utilizzato solo dai gatti del vicinato.GlassOfMilk ha scritto:Primo fai controllare il terreno va che di sti tempi.floddi ha scritto:e facciamoci un bell'orto in giardino.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

beh mi auguro per lui che possa mantenere il tenore di vita che gli offri tu ora se no sarà pasta in bianco tutta la vita.hamilton ha scritto:No, pero' quando c'e' il pesto del vasetto mangia pasta in bianco, e chiede pure il bis.
Perchè il pesto ok, ma ti assicuro che mantenere 4 persone con il solo tuo stipendio fa tagliare taaaaante cose.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

bohhhh,
qui in Sicilia abbiamo il Signor pesce, freschissimo, ottimo. Però la mia pargola mangia anche il findus e lo trova buono. Forse fa tanto come lo si cucina

qui in Sicilia abbiamo il Signor pesce, freschissimo, ottimo. Però la mia pargola mangia anche il findus e lo trova buono. Forse fa tanto come lo si cucina
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ce l'ho. e ci faccio anche l'agliofloddi ha scritto:e facciamoci un bell'orto in giardino.
e dalla suocera arriva anche l'insalata pulita. nostrana ovviamente eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ely66, ma allora perchè compri la pasta d'aglio? 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè l'anno scorso l'aglio non è venuto bene. e non è che ne faccio un quintale, ce n'erano 5 o 6 teste.
e quest'anno non l'ho messo.
e quest'anno non l'ho messo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

se comprassi la pasta d'aglio Edo si attaccherebbe al tubetto. L'unico 3enne amante dell'aglio. 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oddiooooooo poi tocca tenere aperto per una settimana

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ora, io non sono brava come voi e non conosco tutti i prezzi a memoria, pero' credo che comprare una sogliola costi esattamente come comprare una confezione di platesse findus, invece per quanto riguarda il pesto, a farlo in casa si risparmia pure.GlassOfMilk ha scritto:beh mi auguro per lui che possa mantenere il tenore di vita che gli offri tu ora se no sarà pasta in bianco tutta la vita.hamilton ha scritto:No, pero' quando c'e' il pesto del vasetto mangia pasta in bianco, e chiede pure il bis.
Perchè il pesto ok, ma ti assicuro che mantenere 4 persone con il solo tuo stipendio fa tagliare taaaaante cose.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io darei un occhio per poter mangiare DAVVERO compensato. Quello non si cucina, non sporca.
Un bel morso e via.
Un bel morso e via.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Noi abbiamo questo
http://www.agliodivoghiera.it/#p-home
http://www.agliodivoghiera.it/#p-home
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vieni a casa mia! a quanto pare circola solo quello qui, in altre case invece foglie d'oro a gogò (anche se non sanno nemmeno dove stanno le posateTopillo ha scritto:io darei un occhio per poter mangiare DAVVERO compensato. Quello non si cucina, non sporca.
Un bel morso e via.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

invito accettato. 
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Il pesto sicuramente sì. Anche io lo faccio in casa e poi lo surgerlo per tutto l'anno. Mia mamma ha un cespuglio di basilico sul balcone.hamilton ha scritto:Ora, io non sono brava come voi e non conosco tutti i prezzi a memoria, pero' credo che comprare una sogliola costi esattamente come comprare una confezione di platesse findus, invece per quanto riguarda il pesto, a farlo in casa si risparmia pure.GlassOfMilk ha scritto:beh mi auguro per lui che possa mantenere il tenore di vita che gli offri tu ora se no sarà pasta in bianco tutta la vita.hamilton ha scritto:No, pero' quando c'e' il pesto del vasetto mangia pasta in bianco, e chiede pure il bis.
- ci610
- Silver~GolGirl®

aggiungo solo che prodotti campani non ne compro manco io, mai comprate (solo la roba di mio padre che è in un territorio della mia famiglia da sempre, quindi sappiamo cosa ci sta sotto)
anche perché io la situazione la conosco da 20 anni, siete voi che ne siete venute a conoscenza solo l'altro ieri e chissà quanti ne avete mangiato finora
anche perché io la situazione la conosco da 20 anni, siete voi che ne siete venute a conoscenza solo l'altro ieri e chissà quanti ne avete mangiato finora
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lalat
- Silver~GolGirl®

ma non ho cpaito perché vi marcisce l'aglio
Io ne compro una testa ogni tot dal fruttivendolo, lo tengo nel barattolo apposito che si chiama agliera e loc onsumo piano piano senza che mi marcisca ...
E questo è sempre avvenuto in tutte le case ... non capisco.
Al massimo quando comincia a diventare vecchio e cominci a vedere quello nuovo dai fruttivendoli ... devi togliere l'anima dentro allo spicchio perché è grossa e da cattivo sapore alle cose ... mentre quando l'aglio è nuovo l'anima nemmeno si vede.
Mi spiegate come riuscite a far marcire l'aglio?
Al massimo quando comincia a diventare vecchio e cominci a vedere quello nuovo dai fruttivendoli ... devi togliere l'anima dentro allo spicchio perché è grossa e da cattivo sapore alle cose ... mentre quando l'aglio è nuovo l'anima nemmeno si vede.
Mi spiegate come riuscite a far marcire l'aglio?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Non credo che Esselunga o Coop o grandi super cosí possano usate falsifloddi ha scritto:non ho letto tutto ma mi sono fermata a chi afferma di trovare il Parma a 17 euro al chilo.![]()
IMPOSSIBILE, e non compratelo come Parma, perchè ci scommetto la mano sinistra che non è marchiato Parma. Forse se lo comprate intero e poi disossate, ma al taglio quel prezzo è da truffa.
Grazie, ma comunque non mi preoccupo più di tanto perchè per me è caro lo stesso e non lo prendo mai
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

....spendo tanto troppo a settimana....ma ho il marito che rientra a pranzo, e primo e secondo pranzo e cena....
(lui è una 42/44 ma fa un lavoro dinamico, spesso al freddo e quindi pasti caldi...)
Carne tutti i giorni (no comment
)
Pesce poco, legumi no, passati e vellutato no...torte salate no....
Lui è il "problema"..non i bimbi. E quindi spessissimo menù diversificati...i bimbi mangiano molte più cose del papà.
Da quando ho il bimby non ordiniamo più la pizza..che prima era 1/2 volte a settimana.
Carne tutti i giorni (no comment
Pesce poco, legumi no, passati e vellutato no...torte salate no....
Lui è il "problema"..non i bimbi. E quindi spessissimo menù diversificati...i bimbi mangiano molte più cose del papà.
Da quando ho il bimby non ordiniamo più la pizza..che prima era 1/2 volte a settimana.