GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 1 set 2007, 20:50

ciao ragazze, aiuto è cambiato tutto!!!
spero di aver postato nel posto giusto!! :sorrisoo
non ho ancora letto gli arretrati..volevo per il momento solo salutarvi e dirvi che la vacanza è andata bene, diana si è divertita tanto, soprattutto in acqua e a correre a destra e sinistra...per fortuna eravamo in quattro a riacciuffarla!! infatti devo dire che gli zii sono tornati MOLTO utili!!! :ahaha
in queste due settimane poi ha fatto un grosso progresso nel linguaggio, ora ripete tutto e dice paroline nuove una dietro l'altra.. :yeee :yeee è una soddisfazione incredibile!
ora vedo se riesco a leggermi gli arretrati, nel frattempo vi mando un saluto ..MI SIETE MANCATE!! :cuore

un saluto speciale a LACLAcome stai? come sta il piccolo federico? credo che sarai tornata a casa..un grosso in bocca al lupo per questi primi giorni :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 set 2007, 22:35

...beh leggere ci ho provato, ma avete scritto troppissimo!!

grazie a printemps e lady per aver riferito dei miei saluti :sorrisoo

god la puglia è stupenda, valeva i 1200 km di viaggio!! spiagge con sabbia chiara e finissima, acqua turchese...veramente fa concorrenza alle maldive!!

lacla mi fa piacere che il parto è andato bene, per il comportamento di jacopo vedrai che è questione di tempo..è già una bellissima cosa che ti aiuta con il fratellino, che tenero!!

nat ho letto della tua eco...evviva!!! :cuore :emozionee

scusate se non scrivo di piu'...ma la testa mi ciondola...abbiamo viaggiato di notte e ho dormito si' e no tre ore...

notte a tutte e buona domenica

ps per quel poco che ho visto questo nuovo forum mi piace parecchio!! soprattutto il nuovo inserimento del messaggio :ok

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 set 2007, 15:40

rieccomi qui!!!!!
reduce dalla seonda notte ..
la prima e' stata un disastro, ma non tanto per Fede quanto piu' per Jacopo ... Fede si e' svegliato 2 volte, la seconda pero' e' stato sveglio perche' io non avevo piu' latte e alla fine gli ho dato un aggiunta .. e che facevo???? se non ho ancora abbastanza latte che faccio??? e' ver o che mangia come un forsennato, ha preso 140 grammi in 2 giorni ma non ha ancora raggiunto il peso alla nascita , ora e' 2760. comunque oggi al controllo in ospedale mi hanno detto che e' tutto ok.
Jacopo invece si e' svegliato alle 4 dinotte del primo giorno e non ha iu' dormito . :x:
ha ceduto alle 8 dopo capricci e urla disumane ...
quando allatto Fede mi si appiccica alle gambe, viene in braccio anche lui, mi accarezza la schiena, le braccia ...
quando cambio Fede fai i capricci ... ieri mi h fatto una scenata perche' voleva gli mettessi i calzini rossi al posto di quelli arancio :x:
stanotte invece una notte da manuale... jacopo ha dormito 11 ore d seguito, Fede 2 risvegli e poi si e' addormtato subito... mi sono svegliata io con Jacopo , l'ho preso in braccio come al solito, ha preso il latte, l'ho cambiato, era felicissimo :sorrisoo
il primo mattino invece quando jacopo si e' svegliato io stavo allattando, allora si e' avvicinato m ha dato una sberla e poi non ha fatto colazione ....
oggi poi sono arrivati i miei suoceri che l'avevano tenuto quando ero in ospedale, io credo che allora lui abbia collegato la loro presenza alla mia sparizione: ha dato loro delle sberle, non voleva entrassero e mi si e' appiccicato ancora ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 set 2007, 15:46

insomma e' stato piu' il trauma della mia permanenza in ospedale che l'arrivo del fratellino come vi dicevo .. e' terrorizzato dall'idea che io sparisca ... e' tenero, certo gli passera', mi abbraccia stretto stretto e mi accarezza tutti i capelli piano piano ... poi prende il pettine e me li pettina!!! :emozionee
insomma e' una situazione in lento evolversi .o ggi pero' sono positiva ieri no.
il mio problema come al solito e' il latte ... l'altra volta non ci sono riuscita, mi hanno detto: no temere al secondo arriva prima... sara' .... ne ho un po' ma non ho montata lattea ... alle volte prende 20 - 30 fino a 50 grammi .. pero' alle volte non gli basta e il problema e' che se lo rivuole dopo poco a me non si e' ancora riformato
ok lo so, se non arriva gli daro' il la .. pero' va beh ... ci provo ancora .
immagino che LADY non abbia di questi problemi ...

MARITO il mio non fa un tubo, sinceramente sporca e basta..
( ok alle volte butta la pattumiera)

NOVEMBER bravo Mattia che si addormenta da solo!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 set 2007, 18:31

Lacla: forza!!!! Stringi i denti!!!!!!!

Anche io l'altra volta ho avuto grossi problemi con l'inizio dell'allattamento ma alla fine tenendo (mooooolto) duro sono riuscita ad allattare Viola fino a 13 mesi!!!

Se dopo poco rivuole il latte te riattaccalo! Magari la prima volta non c'è tutto quello di cui ha bisogno ma la volta successiva ci sarà!

E soprattutto stai tranquilla!!!!!!! Ho provato sulla mia pelle quanto conti la tranquillità per l'allattemento... non so come funziona lì da te... io ho avuto tanto appoggio da parte delle ostetriche della asl... senza di loro non ce l'avrei fatta!

Se hai bisogno di conforto chiamami pure (il mio numero di cell ce l'hai!!)
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 set 2007, 21:42

Ciao ragazze,

siamo tornati ora dal ristorantino del campeggio della suocera... fa un po' impressione perchè solo 15 gg fa era strapieno, con l'animazione, gente dappertutto, voci, rumori e colori; stasera invece c'era proprio il clima stile "l'estate sta finendo"... ombrelloni in chiusura, tavolini solo più dentro (hanno già disfatto tutto il dehors), spazio tende e roulotte desolatamente semivuoto, saluti vari all'anno prossimo... personale dimezzato... insomma fa un po' pena... un po' tristezza... :x:

Ciccetto però nonostante cambino i climi e le stagioni non rinuncia alla sua corsetta quotidiana, e anche oggi l'abbiamo rincorso e riacciuffato in 3!

Sunflower Bentornata! ERA ORA EH! :prrrr :hi hi hi hi
Quando hai tempo ci devi raccontare tutto per filo e per segno

Lacla BUONA TERZA NOTTE; SPERIAMO VADANO UNA MEGLIO DELL'ALTRA :incrocini

Lady BUONANOTTE ANCHE A VOI! CHE I PICCINI TI LASCINO RIPOSARE :incrocini

CIAO BELLE
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 set 2007, 21:47

Buonaserata!

Abbiamo avuto il pc KO in questi 2 giorni.....quindi ora mi leggo gli arretrati! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 set 2007, 21:57

LOVIPA ho pronte le foto di Nicolino, ma devo ancora avere un attimo di tempo per vedere dove e copme inserirle nel photo album.......
spero di aver tempo in questa settimana! :sorrisoo
Comunque per gli smiles.......anche io facevo come fate voi, ma a me non da' la possibilita' di inserire altri smiles , per capirci, solo quelli esposti.... :che_dici
Come sta la tua piccola??
E lì da voi le temperature sono ancora alte?????? :bacio

SUN bentornata cara!!!!!! :yeee :yeee :yeee
ci sei mancata!
Passate leggo che hai passato bene le vacanze....mi fa piacere e ........un bacione alla piccola che ha iniziato a chiaccherare bene!
io attendo ancora.......che Riccardo dica qualche cosa in +!!!! :bacio

NOVEMBER caspita mi spiace per Mattia!!!!!!!!!!!!
Come sta' ora?????????
potrebbe aver preso un colpo di freddo? oppure semplicemente e' stato indiposto, come capita a noi e poi, passate qualche ora si ritorna come sempre!
tanti :incrocini che si riprenda presto! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 set 2007, 22:01

Devo andare .....il piccolo richiama la tetta!

A stanotte per le altre rispote! :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 set 2007, 22:02

ciao belle, diana incredibile ma vero è da sola nel lettino che chiacchiera e mi ha fatto uscire dalla stanza..quindi approfitto per scrivervi e poi vedro' un dvd "saturno contro"..
domani mattina ricomincio a lavorare e sono gia' in depressione!!
le due settimane al mare sono letteralmente volate, non mi sono molto riposata, come già prevedevo, pero' sono stata contenta per diana perché le ha fatto bene. a differenza della settimana in toscana che era molto nervosa, questa volta il mare non l'ha agitata piu' di tanto, era serena, e anche in questi giorni la vedo molto tranquilla, speriamo duri cosi' :incrocini al mare era uno spasso...si divertiva a fare i tuffi dal materassino e a "fare il morto" cercando di stare a pancia in su nell'acqua :ahaha
se questa settimana fa un po' di caldo la porto in piscina almeno proseguiamo un po' l'estate!!

lacla dai forza, i primi giorni sono tutto un inventare nuovi ritmi e nuovi equilibri, vedrai che andrà meglio..tanti :incrocini per questa notte e le prossime!! per il latte cerca di insistere ancora, è ancora presto..sapevo anch'io che anche se il seno ti sembra vuoto se attacchi il bimbo qualcosa esce, si produce quando lui tira.. :bacio

printemps è vero, fanno tristezza le spiagge semi vuote..ma io amo molto anche il mare d'inverno, soprattutto se mosso! ho letto che siete stati malati :coccola come va ora?

fataurka ma viola è proprio avanti!! complimenti per lo spannolinamento ultra rapido!! :ok

ragazze, diana si è addormentata da sola :yeee se questo è l'effetto che le fa la puglia ci torno ogni mese!!

buona notte a tutte, soprattutto alle mammine bis

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 set 2007, 22:04

ciao lady!!

novembermi sa che mi sono persa qualcosa, non sta bene mattia? tanti :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 set 2007, 2:55

ciao Sun! :sorrisoo

Printempscome stai?
ti pensavo proprio oggi...ormai avrai un bel pancione.....e Giacomino o sentirai scalciare bene........

Gia' che tristezza vedere un luogo che fino a qualche giorno fa era stracolmo di gente, pieno d'allegria e di giochi, ora e' .....come dire, morto!!!!A me l'avvio verso la fine dell'estate, la comparsa delle prime piogge, l'apertura delle scuole, il ritorno del solito traffico....mette malinconia........

Ebbravo cicetto che corre a dx e a sx!!
Mi sembra di vederlo:su e giu' dal campeggio e dal risorante!
Tua suocera cucina per il ristorante o coordina solo?????
Io ho una zia in provincia di TN (a Ponte Arche)che ha un hotel e cucina lei stessa: fa di quei manicaretti da leccarsi i baffi!!!!!!!!! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 set 2007, 3:07

Ciao Lacla!!!!!!!!Bentornata!!!!! :bacio

Dai, forza!Non buttarti giu'!
Come i dicevo i primi giorni sono duri, ma poi la strada e' tutta in discesa!
Per Jacopo ci vuole solo tempo, e' questione di giorni e di Amore tuo verso di lui e .......tornera' quello di prima!
Per il latte........e' soggettivo il fatto su "quando arrivi"!
A me e' arrivato in 3° giornata....ma le infermiere dicevano che questo periodo puo' variare fino ai 10gg!
E poi all'inizio e' poco......ma se lo attacchi a richiesta, aumentera'! E molto!Fidati! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 set 2007, 3:11

FATAcollegati + spesso, ci manchi!
Come sta la piccola? :bacio

Sun evviva la Puglia e il bell'effetto che ha avuto su Diana che si addormena da sola! :yeee
Bel sollievo, vero?
Saturno contro, com'e'?
vale la pena vederlo???????? :sorrisoo

Ritorno a nanna!!!! :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2007, 9:01

Ciao carissime, buon lunedì, e buon rientro al lavoro per chi ci deve andare :buuu

Sunflower Che belle ferie avete passato... speriamo che Diana continui così... ma Saturno contro che film è? Quello con Ambra? Com'era?

Lady Sì sì la pancia è già grossina, Giacomino si fa sentire parecchio soprattutto quando ciccetto cerca di sedercisi sopra e io sono tutta un evitare colpi... da una parte cerco di prendere ciccetto, dall'altra di proteggere la panza... insomma che faticaccia!
Poi fare le scale mi risulta sempre più difficile, ci metto un'ora, perchè non sempre Ale si fa convincere a farle per manina... e vuole salire in braccio anche lì! :urka
Per quanto rigurda il campeggio, la suocera coordina solo però quando arriva lei al ristorantino (si vede che ne hanno un po' paura :x: ) la trattano come una regina e quindi anche noi come siamo suoi ospiti :ok
Chissà che bel posto il Trentino, mi piacerebbe tanto andarci, in montagna sono sempre stata in Val d'Aosta e una volta sola a Cortina... chissà che magnate dalla zia! :gnamm:

Lacla Come è andata la terza notte??

Domani ragazze vado a Torino per una settimana, poi al mio ritorno ci sarà mia mamma con noi per qualche giorno perchè mio fratello parte per il Giappone e per 6 mesi e lei è un po' triste...
comunque se a Torino gli funziona internet, perchè pare che siano momentaneamente fuori collegamento, mi collegherò da lì...

Ciao più tardi

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 3 set 2007, 10:48

CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sorrisoo :yeee
Che bello ritrovarvi!
Prima di tutto vi chiedo perdono per essere sparita così. E' stato un periodo denso di avvenimenti e tempo per il PC zero assoluto... lo so sono imperdonabile... :fischia
Volevo ringraziare November che si è sempre tenuta in contatto con gli sms... sei un tesoro! :bacio
Allora, vesiamo un po', il forum è completamente cambiato e ora mi metterò alla caccia degli arretrati ma mi sembra di capire che LADY abbia avuto un cucciolo di recente AUGURI di tutto cuore carissima!!! :yeee spero di saperne di piu' leggendo gli arretrati.
Poi se ho ben capito LACLA sei agli sgoccioli e avrai presto (se non è già nato) il secondo! Evviva!!!!!!! :incrocini
E poi anche NATHALIE! CIao carissima! Mille :incrocini
E poi anche PRINTEMPS! Ehilà! Che belle notizie! :ok Se per caso trovi un minuto a Torino magari riusciamo a vederci anche se immagino sia difficile trovare del tempo...
E poi? Altre novità? Come stanno i vostri cuccioli? Chissa che grandi che sono tutti quanti!
I miei sono in forma, ora sono dalla nonna perchè ho la febbre e volevo riposare un po' (infatti dovrei essere a letto ehm) Ashley che ora ha 8 anni e mezzo è un po' monellina ma immagino sia l'età. Alessio è uno spasso, è un gran chiaccherone e non sta zitto un momento (anche mentre dorme!) Siamo stati al mare con i miei ma il primo giorno di ferie mio padre è stato investito da un'auto quindi sono state ferie da incubo.. ha una spalla fratturata, ha subito un primo intervento e forse ne sdovrà subire un altro ma poteva andare ben peggio... Poi ci siamo rifatti con 15 giorni in montagna a Pragelato, posto che raccomando assolutamente a chi ha i bimbi perchè ci sono un sacco di cose per loro, divertimenti, gonfiabili, cavalli, ecc. Abbiamo mangiato l'impossibile e sono riuscita a riprendere 2 kg (ne avevo persi 8 da quando ho smesso di allattare).
Ma la notiziona che volevo darvi è che il 14 ottobre MI SPOSO!!!!!!!!!!!! Finalmente la lunga catena burocratica si è conclusa e inaspettatamente mi hanno chiamato dall'anagrafe chiedendomi di fissare una data! Hanno già fatto le pubblicazioni! CHE EMOZIONE!
Ora sto correndo come una matta per preparare tutto, ho già trovato alla velocità della luce il vestito e il ristorante, ora devo vestire il resto della famiglia, comprare le fedi, preparare le pubblicazioni ecc ecc. MAMMA MIA!
Ok per ora smetto di scrivere, dopo tutto questo silenzio non voglio sovraccaricarvi con il mio post... a presto ragazze, che gioia ritrovare le mie care amiche!
:bacio
Valeria
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2007, 11:04

Ciao Valex!

Bentornataaaaaaaaa!!! E CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII per :nozze:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 set 2007, 11:26

augurissimi Valex :congratulations: :majorette:

lady in questo gol nuovo ancora le foto non si possono mettere :buuu

sunflower bentornata :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 3 set 2007, 14:01

Ciao a tutte! Sunflower bentoranata! anche se sono di parte, di quoto al 100% sul mare della puglia!Lacla :coccola cara non pretendere tanto da te! leggendoti mi sono venute in mente i miei primi giorni dopo il parto: esci, esci e molla la casa! Per il latte, se arriva va bene, ma anche se non arriva va bene lo stesso! :sorrisoo Penso che in ogni regione dovrebbe funzionare come è successo per Fata, il sostegno di persone "esperte" non fa che accrescere la nostra sicurezza, in un momento tanto tanto delicato! Ti abbraccio :bacio Valex :yeee il matrimonio :bacio Printemps :urka mannaggia alle scale, con la pancia e il piccolo in braccio, ti sembra di scalare una montagna!Nido questa mattina è stato il primo giorno per Sara! maestre nuove per lei, ma io le conoscevo già perchè erano quelle di Maria :yeee e sono fantastiche! quasi quasi mi dispiace che questo è l'ultimo anno! :fischia all'inizio si nascodeva dietro di me,poi grazie a Maria, che la portava in giro per la stanza e i giochini, siamo andate via per un ora! L'unica cosa, non la vedo in forma! non vorrei stai covando qualcosa :incrocini :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 set 2007, 14:21

Mi tocca riscrivere tutto...........
si e' cancellato il mio papiro!

LOVIPA se hai un cell che legge gli mms ti mando la foto di Nicolino.......
Fammi sapere. :sorrisoo

VELEX bentornata! :yeee
Evviva il matrimonio...........chissa' come sarai emozionata e presissima dai preparativi!!!!!!!!!!!!
Io ricordo il periodo precedente al mio matrimonio come il periodo + bello: i preparativi mi hanno preso un sacco e mi piaceva organizzare tutto nei minimi dettagli!
goditi questo momento.....poi lo ricorderai con nostalgia! :bacio
Si e' nato Nicola......ora ha un mese 8proprio oggi..............mamma come passa il tempo!) e e' abbastanza bravo.... :sorrisoo

PRINTEMPS per capirci la valle dove stanno i parenti di mia mamma (fratelli, sorelle nonna....) e' quella che si trova sopra a Riva Del Garda.........
Se mai deciderai di fare un giro da quelle parti...dimmelo, ci sono tanti bellissimi posti da visitare!!!!! :bacio

Salvo prima che mi sparisca tutto nuovamente

Bloccato

Torna a “Novembre”