Non rinunciate a nulla? Ma allora che ca**o state a scrivere a fare? Serve?
Adesso vado a pulirmi il cu*o con le decorazioni in foglia d'oro che si usano in pasticceria, il caviale di ieri abbinato allo champagne del 1971 mi fa strani effetti.

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:05

Messaggio da Antolina80 » 6 feb 2014, 9:06
Ma perchè c'è qualcuno che lo beve??frab ha scritto:ecco il vino.... sarà che sono veneta, ma il vino stile Tavernello proprio non ce la faccio

Messaggio da chiarasole » 6 feb 2014, 9:07

Messaggio da pallapunda » 6 feb 2014, 9:14
Curiosa ha scritto:Allora i casi sono due: o dobbiamo leggere di quando vi lavate le ascelle con lo champagne e vi asciugate i piedi con le foglie d'oro, oppure parliamo dell'argomento del topic che era "a cosa rinuncereste per spendere meno"
Non rinunciate a nulla? Ma allora che c***o state a scrivere a fare? Serve?![]()
Adesso vado a pulirmi il cu*o con le decorazioni in foglia d'oro che si usano in pasticceria, il caviale di ieri abbinato allo champagne del 1971 mi fa strani effetti.

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 9:18
chiarasole ha scritto:Curiosa ti faccio una standing ovation!
Io invece andró a farmi un thé rigorosamente raccolto e confezionato a mano in bustine di seta da giovani e aitanti monaci tibetani

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 9:20

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:21
chiarasole ha scritto:Curiosa ti faccio una standing ovation!
Io invece andró a farmi un thé rigorosamente raccolto e confezionato a mano in bustine di seta da giovani e aitanti monaci tibetani

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:23
GlassOfMilk ha scritto:senza il filetto nel piatto dalla colazione alla cena.

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 9:24

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 9:25

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:26

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:26

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 9:27

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 9:28

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 9:28
yes.Curiosa ha scritto:8.5*5 sono 42.50 a settimana * 52 sono 2210 euro.
con quei soldi non ci mantengo per tre mesi il cavallo.

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:29
Casa???? E te ne vanti anche???hamilton ha scritto:Tremila euro di infusi l'anno!!!
Va bhe'! Ad aprile cambio casa e smetto.![]()
![]()

Messaggio da Curiosa » 6 feb 2014, 9:32
Ti segnalo anche a te alla polizia veterinaria, il mio cavallo non può bere mica acqua della pompaely66 ha scritto:yes.Curiosa ha scritto:8.5*5 sono 42.50 a settimana * 52 sono 2210 euro.
con quei soldi non ci mantengo per tre mesi il cavallo.
però al cavallo potresti anche smettere di dare la evian eh?

Messaggio da chiarasole » 6 feb 2014, 9:32
In ufficio nn ho il maggiordomo ma la segretaria. E ti pare che faccio fare a lei il thé che poi nn sono sicura che abbia portato l'acqua alla giusta temperatura, abbia usato l'acqua nelle bottiglie in vetro di murano invece che nelle bocce di plastica e soprattutto abbia messo i guanti di seta mentre lo preparavava?Curiosa ha scritto:chiarasole ha scritto:Curiosa ti faccio una standing ovation!
Io invece andró a farmi un thé rigorosamente raccolto e confezionato a mano in bustine di seta da giovani e aitanti monaci tibetani![]()
![]()
![]()
![]()
Dov'è il maggiordomo??????? Non mi dire che sei una di quelle bavbone che in casa devono farsi il thè!!!
non c'è più religione... con le lacrime mi si sta rovinando il fazzoletto di seta fatto solo con bachi nani della cornovaglia alimentati a cucina molecolare.

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 9:33
Bermela a casa non e' la stessa cosa.GlassOfMilk ha scritto:hamilton, se compri le tisane della Clipper che sono abbastanza care paghi 4€ il pacco da 20 bustine. Un bollitore da 1,7 litri costa circa 30 euro su Amazon. Fattelo regalare per la casa nuova.

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 9:34
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”