GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina si dà da fare mentre Lillu fa finta di lavorare!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: L'80ina si dà da fare mentre Lillu fa finta di lavorare!
Ne ho messo un po prima e infatti ho visto che sono migliorati.

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Kenny
- Master~GolGirl®
Concordo con le altre dell'acqua non fa nulla di male. Comunque buongiorno né
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Kenny
- Master~GolGirl®
Oggi io sono al corso....
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno....
Anche io oggi corso....dalle 14 alle 18 a Monza....con i dolori lancinanti da ciclo e' l'ideale!
Anche io oggi corso....dalle 14 alle 18 a Monza....con i dolori lancinanti da ciclo e' l'ideale!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: L'80ina si dà da fare mentre Lillu fa finta di lavora
Ko oggi mattinata a casa e c'è anche il sole. Oggi che potevo dormire il cane mi ha svegliata alle 6.30!
Adesso sono ancora letto, poi doccia e biblioteca con calma.
Sono un po' malinconica, bho.
Domani invece passeró la giornata in giro.come una trottola. Primo.impegno alle 9, poi alle 11 e poi alle 15 al lavoro. Sabato e domenica x l'ennesima volta li passeró chiusa in casa a scrivere la tesi.
Adesso sono ancora letto, poi doccia e biblioteca con calma.
Sono un po' malinconica, bho.
Domani invece passeró la giornata in giro.come una trottola. Primo.impegno alle 9, poi alle 11 e poi alle 15 al lavoro. Sabato e domenica x l'ennesima volta li passeró chiusa in casa a scrivere la tesi.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Hope mi spiace. Ciclo anche qua.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Che buon giorno? Buona notte! Me ne vado a dormire, visto che è riuscita ad addormentarsi bene ora.
Sta notte ho dormito dalle 24 all'una e mezza e stop.
Pensavo di addormentarmi in piedi ad un certo punto....
Ho partorito una civetta.
Sta notte ho dormito dalle 24 all'una e mezza e stop.
Pensavo di addormentarmi in piedi ad un certo punto....

Ho partorito una civetta.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Stamattina sono particolarmente inc*****a
Ieri sera appuntamento con il geometra, noi siamo in affitto e stiamo valutando di spostarci a vivere di fianco a mia suocera che ha la casa molto grande, valutiamo di fare dei lavori per dividere la casa in due appartamenti, il simpatico geometra avrebbe dovuto farci dei progetti... è andato in comune a prendere tutti i dati dell'immobile da quando è stato costruito dal nonno di mio marito e lasciamo perdere va... in comune il piano terra (dove abita mia suocera) risulta ancora cantine e garage e non abitazione
come sia possibile non lo so, anche perchè mia suocera continua a dire che loro ai tempi pagarono tutto, tutti gli oneri di urbanizzazione
e poi lei nel 2001 ha acquistato dal suocero con atto e al catasto risulta tutto corretto.
Il simpatico geometra è andato in comune il 16/01, ma ha pensato bene di metterci al corrente di tutta la situazione solo ieri 05/02
Adesso devo riuscire a ragionare, per quanto sia possibile

Stamattina sono particolarmente inc*****a

Ieri sera appuntamento con il geometra, noi siamo in affitto e stiamo valutando di spostarci a vivere di fianco a mia suocera che ha la casa molto grande, valutiamo di fare dei lavori per dividere la casa in due appartamenti, il simpatico geometra avrebbe dovuto farci dei progetti... è andato in comune a prendere tutti i dati dell'immobile da quando è stato costruito dal nonno di mio marito e lasciamo perdere va... in comune il piano terra (dove abita mia suocera) risulta ancora cantine e garage e non abitazione

Il simpatico geometra è andato in comune il 16/01, ma ha pensato bene di metterci al corrente di tutta la situazione solo ieri 05/02

Adesso devo riuscire a ragionare, per quanto sia possibile

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- enebria
- Master~GolGirl®
Moon
Concordo anche io con gli impacchi di acqua fresca, io invece sui capezzoli non ho mai usato nulla, anche con le ragadi solo il mio latte, ne spremi poche gocce e massaggi.

Concordo anche io con gli impacchi di acqua fresca, io invece sui capezzoli non ho mai usato nulla, anche con le ragadi solo il mio latte, ne spremi poche gocce e massaggi.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Enebria io ci capisco poco, magari Anto sa dirti cosa fare. Immagino che tua suocera non abbia conservato copia della documentazione?
Ma...sicura di voler vivere di fianco ai suoceri?!

- bio301
- Master~GolGirl®
Salutino veloce
Scusate ma non ho molta voglia di scrivere qua
Baci
Scusate ma non ho molta voglia di scrivere qua
Baci
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- enebria
- Master~GolGirl®
E lo so hai ragione, forse è un segno del destinoDionaea ha scritto:Enebria io ci capisco poco, magari Anto sa dirti cosa fare. Immagino che tua suocera non abbia conservato copia della documentazione?

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Enebria 
Bio, tranquilla. Passa quando te la senti.

Bio, tranquilla. Passa quando te la senti.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Come ti capisco!enebria ha scritto:Buongiorno ragazze!
Stamattina sono particolarmente inc*****a![]()
Ieri sera appuntamento con il geometra, noi siamo in affitto e stiamo valutando di spostarci a vivere di fianco a mia suocera che ha la casa molto grande, valutiamo di fare dei lavori per dividere la casa in due appartamenti, il simpatico geometra avrebbe dovuto farci dei progetti... è andato in comune a prendere tutti i dati dell'immobile da quando è stato costruito dal nonno di mio marito e lasciamo perdere va... in comune il piano terra (dove abita mia suocera) risulta ancora cantine e garage e non abitazionecome sia possibile non lo so, anche perchè mia suocera continua a dire che loro ai tempi pagarono tutto, tutti gli oneri di urbanizzazione
e poi lei nel 2001 ha acquistato dal suocero con atto e al catasto risulta tutto corretto.
Il simpatico geometra è andato in comune il 16/01, ma ha pensato bene di metterci al corrente di tutta la situazione solo ieri 05/02![]()
Adesso devo riuscire a ragionare, per quanto sia possibile![]()
Ti dico solo che noi per una semplice divisione del terreno abbiamo dovuto lottare per 12 mesi con il catasto per un errore che era palesemente loro e che loro non volevano sistemare. E come è successo a te, il geometra ci ha avvisato del problema dopo mesi, quando noi pensavamo che invece avesse già fatto la pratica (fessi pure noi che ci siamo fidati). Comunque a noi hanno detto che è abbastanza normale che non ci sia allineamento tra il catasto e i dati che hanno in comune. E' il catasto quello che vale, quindi non dovresti aver problemi. Ed è strano che il geometra sia andato in comune a chiedere i dati e non al catasto

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- enebria
- Master~GolGirl®
Bio 

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Quindi ENEBRIA in sostanza non potete fare i lavori?
MOON...buon riposo...
DION....argomento della.tesi?
MOON...buon riposo...
DION....argomento della.tesi?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
moon messa uguale, solo che mentre il mostriciattolo si è addormentato ora Marta si è svegliata, quindi col cavolo che posso tornare a dormire.
moon messa uguale, solo che mentre il mostriciattolo si è addormentato ora Marta si è svegliata, quindi col cavolo che posso tornare a dormire.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- enebria
- Master~GolGirl®
ZiaVale il geometra sostiene che il problema più grosso sia in realtà in comune.
Hope no perchè in questo stato un mutuo non ce lo farebbero, uniamo anche il fatto che mio marito al momento non lavora... Dion un altro segno del destino
:ahah
In ogni caso la situazione è da mettere a posto, anche perchè allo stato attuale mia suocera (anche mio marito e mio cognato eredi di mio suocero) non possono vendere perchè dovrebbero trovare qualcuno che compri un garage e cantina pagandola come abitazione...
Io credo che ci sia anche la responsabilità del comune, vi dico solo che quando è mancato mio suocero il comune è riuscito a venderci un loculo già venduto...
Hope no perchè in questo stato un mutuo non ce lo farebbero, uniamo anche il fatto che mio marito al momento non lavora... Dion un altro segno del destino

In ogni caso la situazione è da mettere a posto, anche perchè allo stato attuale mia suocera (anche mio marito e mio cognato eredi di mio suocero) non possono vendere perchè dovrebbero trovare qualcuno che compri un garage e cantina pagandola come abitazione...

Io credo che ci sia anche la responsabilità del comune, vi dico solo che quando è mancato mio suocero il comune è riuscito a venderci un loculo già venduto...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
(adesso vado alle cose serie e mi arretro)
e ne ho molte altre nascoste nel cilindro, pronta a tirarle fuori al momento meno opportunoSuzieQ ha scritto:perché???coloricaldi ha scritto:giusto per stare in argomento e per tornare vicini ai nostri anni ecco a voi questa chicca (anche se è del dicembre 1990)
perchéé????
:ahah
che musica di m***a.

(adesso vado alle cose serie e mi arretro)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
enebria, non me ne intendo moltissimo di catasto, ma non vedo molto il problema. Se al catasto l'immobile è conforme alla realtà sei a posto. In comune si deve verificare sempre perchè si occupano di cose completamente diverse. In archivio tecnico comunale vanno verificate le modifiche fisiche dell'immobile, se poi ci sia scritto cantina invece di bagno wc cambia poco, l'importante è che non ci siano abusi. Per dire se i tuoi suoceri avevano una veranda che in comune non risultava, ecco, quello era un problema. Se devi fare un progetto, come in questo caso tirare su un muro, è un passaggio obbligato.
Il catasto si occupa sostanzialmente di soldi. Ci paghi l'imu. Se c'è scritto cantina e invece c'è una camera da letto cambia la rendita catastale. In teoria quando viene fatto un cambio di destinazione d'uso il riaccatastamento va consegnato in comune assieme alla dichiarazione di fine lavori (anche se in questo caso non ci sono opere edili), ma è probabile che in comune non si amai stata presentata alcuna pratica e quindi non ci fosse stata nessuna fine lavori da consegnare.
In ogni caso io non vedo dov'è il problema. Tanto per i lavori interni bisognerà comunque fare una SCIA (non so se i lavori previsti possano essere fatti in Edilizia Libera) nella quale si indicherà la nuova destinazione d'uso, le demolizioni e le costruzioni. Poi va fatto il nuovo accatastamento con la creazione delle nuove unità e consegnato in comune con la fine lavori.
Il catasto si occupa sostanzialmente di soldi. Ci paghi l'imu. Se c'è scritto cantina e invece c'è una camera da letto cambia la rendita catastale. In teoria quando viene fatto un cambio di destinazione d'uso il riaccatastamento va consegnato in comune assieme alla dichiarazione di fine lavori (anche se in questo caso non ci sono opere edili), ma è probabile che in comune non si amai stata presentata alcuna pratica e quindi non ci fosse stata nessuna fine lavori da consegnare.
In ogni caso io non vedo dov'è il problema. Tanto per i lavori interni bisognerà comunque fare una SCIA (non so se i lavori previsti possano essere fatti in Edilizia Libera) nella quale si indicherà la nuova destinazione d'uso, le demolizioni e le costruzioni. Poi va fatto il nuovo accatastamento con la creazione delle nuove unità e consegnato in comune con la fine lavori.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi