GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
pao pao noi stiamo leggendo una riduzione dell'isola del tesoro...regalo di compleanno di cherry a sofia... lei è combattuta tra la curiosità e l'interesse ed un pò di paura e sgomento per i morti che ci sono e i pirati cattivi...e mi chiede in continuazione quando ne arriverà uno buono, ma se mi ricordo bene la storia, mi sa che non arriva!!!!!!!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
mi mancano beatrix e cherry, le rivoglio qui con noi!
ithil, ma ci sono romanzi con dei pirati buoni?

ithil, ma ci sono romanzi con dei pirati buoni?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ithil
- Expert~GolGirl®
coloricaldi boh...forse il corsaro nero, la figlia del corsa nero ... non saprei!!!
Poi sofia in questo periodo mi fa morire dal ridere è in polemica con le principesse e io per prenderla in giro spesso dico a qualcuno: lei è la mia principessa
e lei: uffa mamma ma come te lo devo dire, io non le sopporto le principesse, io sono un pirata...maschio!!
il giorno prima del suo compleanno al telefono mi chiede: mamma me l'hai regalato il vascello pirata? oh non mi fare scherzi che mi compri il castello delle fate che piace a te!!!!!!!!
menomale che c'è Guglielmo che spadina e scudo in mano e drago al seguito gioca al cavaliere notte e giorno...almeno un figlio filo-medievale me lo merito no?!
Poi sofia in questo periodo mi fa morire dal ridere è in polemica con le principesse e io per prenderla in giro spesso dico a qualcuno: lei è la mia principessa
e lei: uffa mamma ma come te lo devo dire, io non le sopporto le principesse, io sono un pirata...maschio!!
il giorno prima del suo compleanno al telefono mi chiede: mamma me l'hai regalato il vascello pirata? oh non mi fare scherzi che mi compri il castello delle fate che piace a te!!!!!!!!
menomale che c'è Guglielmo che spadina e scudo in mano e drago al seguito gioca al cavaliere notte e giorno...almeno un figlio filo-medievale me lo merito no?!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Come pirati buoni mi vengono in mente il papà di Pippi Calzelunghe, Jake e l'isola che non c'è e i pirati dei caraibi (Jhonny deep proprio buono
), ma come romanzi ho il buio.
Ithil, aggiornaci, 60 € è davvero niente, in realtà io vorrei risparmiare per portare i bimbi a Valencia da mia sorella, il socio non vuole, ma conto di sfinirlo di qui ad agosto
, però vediamo che qui parlo di risparmi, ma si fatica ad arrivare a fine mese..

Ithil, aggiornaci, 60 € è davvero niente, in realtà io vorrei risparmiare per portare i bimbi a Valencia da mia sorella, il socio non vuole, ma conto di sfinirlo di qui ad agosto

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
beh, Johnny Depp è un pirata buono in un altro senso
ithil, dal mio punto di vista è sempre meglio avere una figlia in fissa con i pirati (che prima o poi passa) piuttosto che con le principesse (che non passa mai!)
pao pao, spero che riusciate sia per Valencia che per Marina di Pietrasanta
...
io devo convincere il moroso perché a questo giro tocca venire pure lui, non mi va proprio di farmi tutta la strada in macchina io e Amelia da sole...

ithil, dal mio punto di vista è sempre meglio avere una figlia in fissa con i pirati (che prima o poi passa) piuttosto che con le principesse (che non passa mai!)
pao pao, spero che riusciate sia per Valencia che per Marina di Pietrasanta

io devo convincere il moroso perché a questo giro tocca venire pure lui, non mi va proprio di farmi tutta la strada in macchina io e Amelia da sole...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Dal 2 maggio al 2 giugno....per rifacimento pista Tutti i voli sono spostati a Malpensa... Ma ovviamente Ryanair col cavolo che informa i passeggeripao pao ha scritto:Befanina12, informazione di servizio: a Maggio L'aeroporto di orio sarà chiuso per tutto il mese o solo x un periodo? Mia sorella contava di ritornare proprio in quel periodo e di solito con Rayanair atterra lì
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Sono ammessa anch'io che sono la pecora nera del gruppo????
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- vallllina
- Master~GolGirl®
colori Marta si è abituata a Talìa fin da subito, solo che in questo periodo ha la picchiatite acuta, e ogni tanto cerca di dare botte a me, alla sorella, ai giochi... Anche al divano, a qualsiasi cosa le capiti sottomano, non capisco proprio perché o come gestire la cosa.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao, vallllina, ammettete che vi state divertendo sul mio profilo fb!!!

-
- Original~GolGirl®
coloricaldi, oggi meglio! la mattina tossisce che sembra un fumatore incallito! Ma durante il giorno quasi per niente! ieri sera sono anche riuscita a farle un aerosol!
ithil, è bellisismo smetire la tipa...prima ero impreparata ma ora ho un pò di esperienza!!! e gongolo!!!
Buoni i prezzi che hai trovato! ieri ne ho parlato con Francesco e si potrebbe fare iol week end!
Si direi meglio i pirati delle principesse! In questo momento sto odiando questa maledetta Peppa...non se ne può più! Si trova ovunque!
ithil, è bellisismo smetire la tipa...prima ero impreparata ma ora ho un pò di esperienza!!! e gongolo!!!

Buoni i prezzi che hai trovato! ieri ne ho parlato con Francesco e si potrebbe fare iol week end!
Si direi meglio i pirati delle principesse! In questo momento sto odiando questa maledetta Peppa...non se ne può più! Si trova ovunque!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Original~GolGirl®
Befanina12, qui le reazioni disperate ogni tanto ci sono, la pedagogista dell'asilo mi disse che a volte funziona tenerli abbracciati (tipo contenitmento fisico). Non ho mai provato, quindi non so se funziona!
vallllina, non so come aiutarti per la picchiatite acuta, ma le foto erano veramente belle!
vallllina, non so come aiutarti per la picchiatite acuta, ma le foto erano veramente belle!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- pao pao
- Master~GolGirl®
Mi sono stufata. O pago un sicario o esco dalla discussione.coloricaldi ha scritto:pao pao, vallllina, ammettete che vi state divertendo sul mio profilo fb!!!
Spero solo che i miei figli non finiscano nelle grinfie di "esperti" così. Almeno finchè son piccoli, poi Colori, se quando saranno ragazzini nel cuore della notte sentirai dei fifty truccati e il rumore di catene, saprai chi sono, dove sono diretti e chi li ha mandati :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
Befanina12 ma quale pecora nera..smettila!!!!!!!!!!!!!
certo che sei ammessa ed anzi sei richiesta...che poi alla fine il convegno è solo il pretesto, io voglio parteciparci anche perchè fa parte del tirocinio però poi dal sabato pomeriggio sarei completamente libera!!!
concordo che meglio i pirati delle principesse svenevoli... mi fa sorridere sta cosa poi perchè è una sua scelta completamente libera alla faccia mia e di tutti i cavalieri dgaghi di cui l'ho riempita e di tutte le fate e i folletti che pure le piacciono...ma insomma i pirati è roba sua ed è un segno di indipendenza che mi piace e mi fa tenerezza!!!

certo che sei ammessa ed anzi sei richiesta...che poi alla fine il convegno è solo il pretesto, io voglio parteciparci anche perchè fa parte del tirocinio però poi dal sabato pomeriggio sarei completamente libera!!!
concordo che meglio i pirati delle principesse svenevoli... mi fa sorridere sta cosa poi perchè è una sua scelta completamente libera alla faccia mia e di tutti i cavalieri dgaghi di cui l'ho riempita e di tutte le fate e i folletti che pure le piacciono...ma insomma i pirati è roba sua ed è un segno di indipendenza che mi piace e mi fa tenerezza!!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
ho letto qualcosa sulla bacheca ma mi sono astenuta dal tuffarmi a pesce spada sulla preda..però se serve..io vengo...a rischio e pericolo della tua bacheca!!!!!!!!!!!!!
- vallllina
- Master~GolGirl®
pao :ahah
colori sto cercando di essere molto poco polemica, se potessi essere quella di un tempo mi divertirei, ma poi non mi piacerei.. Diciamo che mi sto moderatamente divertendo!
colori sto cercando di essere molto poco polemica, se potessi essere quella di un tempo mi divertirei, ma poi non mi piacerei.. Diciamo che mi sto moderatamente divertendo!
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, non ti conoscevo un tempo, ma sono certa che a me piaceresti 

- vallllina
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:vallllina, non ti conoscevo un tempo, ma sono certa che a me piaceresti

- elisi84
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze!
vi ho leggiucchiato!
oggi sono andata dal medico, ho due masse nel seno destro, devo fare eco e mammografia. secondo lui sono fibroadenomi. Ma vuole vedere le analisi.
non vi nascondo che sono un pochino preoccupata.. soprattutto visto cosa è successo alla nonna..
ci mancava anche questa.. cmq domani prenoto così ci togliamo il pensiero.
ora torniamo a voi
intanto grazie per gli abbracci! mi sono arrivati tutti!
pao ithil che emozione la 1a elementare!
valllina Marta che fa le coccole a Talia è bellissima. (le mollettine le stanno benissimo)
ithil che bell'idea sarebbe bello rivedersi! Io ho anche una smartbox da consumare.. guardo se c'è un hotel in zona.
merycri
a Giulia malaticcia.
befanina sindrome dell'abbandono presente anche qui.. quando torno dal lavoro non mi molla neanche per andare in bagno. devo fare pipì con lui sulle ginocchia.
colori bene per la mastite.
dopo se riesco, vado a leggere la tua bacheca..
scappo che è quasi l'ora x, devo preparare il primo bibe!
vi ho leggiucchiato!
oggi sono andata dal medico, ho due masse nel seno destro, devo fare eco e mammografia. secondo lui sono fibroadenomi. Ma vuole vedere le analisi.
non vi nascondo che sono un pochino preoccupata.. soprattutto visto cosa è successo alla nonna..
ci mancava anche questa.. cmq domani prenoto così ci togliamo il pensiero.
ora torniamo a voi
intanto grazie per gli abbracci! mi sono arrivati tutti!
pao ithil che emozione la 1a elementare!
valllina Marta che fa le coccole a Talia è bellissima. (le mollettine le stanno benissimo)
ithil che bell'idea sarebbe bello rivedersi! Io ho anche una smartbox da consumare.. guardo se c'è un hotel in zona.
merycri

befanina sindrome dell'abbandono presente anche qui.. quando torno dal lavoro non mi molla neanche per andare in bagno. devo fare pipì con lui sulle ginocchia.

colori bene per la mastite.
dopo se riesco, vado a leggere la tua bacheca..
scappo che è quasi l'ora x, devo preparare il primo bibe!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- pao pao
- Master~GolGirl®
elisi84,

- vallllina
- Master~GolGirl®
elisi