GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla gogna!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla

Messaggio da mammakoala » 3 feb 2014, 19:52

Topoli per meeeeee!

Io ho iniziato LDM arrivato in biblio giusto sabato. No e book
2008
2011

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla gog

Messaggio da ily » 3 feb 2014, 21:44

Anche io ho letto e votato ragazze mancine: voto 5
Però avevo scritto in nero da TT magari è sfuggito
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 3 feb 2014, 21:48

A proposito: grande titolo CIUK
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2014, 22:09

Ily il titolo è farina del sacco di francescas :congratulations:
Ok aggiorno il voto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2014, 22:25

Anzi, Titti, mi dici i voti di Ragazze mancine che aggiorno DB e poi aggiungo Ily?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 3 feb 2014, 23:17

Ciuk ha scritto:Ily il titolo è farina del sacco di francescas :congratulations:
Ok aggiorno il voto.
Menomale che avete colto il tono faceto della cosa! Ho il terrore, scrivendo e basta, di venire fraintesa!
Ma voi sapete che io sono autenticamente acida solo quando parlo del parentame acquisito, vero? :bacio
Anzi, a questo proposito domani vi ammorbo con l'ultimo aggiornamento... :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2014, 23:28

Buonanotte care.
Domani Milano.
Se qualcuna recupera LDM ben venga.
Notte

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2014, 14:01

Che bello. Oggi sono dal mio cliente preferito (per ora).
Siamo pochi, solo 8, rispetto al numero infinito di consulenti che ci sono di solito... si sta bene.

Questa mattina ho iniziato Ragazze mancine e per ora lo trovo scorrevole. Senza nessuna pretesa ma si fa leggere, come si suol dire

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 4 feb 2014, 20:41

Eccomi!
Mentre mi faccio il colore (ho una marea di capelli bianchi che sul castano scuro risaltano come se fossero fosforescenti :buuu ) vi comunico che son riuscita a reperire l'ebook del LDM. A chi lo mando, oltre che a Ciuk?

Poi, come vi anticipavo ieri, urgesi SFOGONE in merito alle cavallette, alle invasioni barbariche, alla colonializzazione di casa mia da parte dei Vichinghi, insomma.
Dove non ha potuto il Natale, ce l'ha fatta l' Europa league: infatti, dopo circa 60 anni la squadra di Esbjerg è riuscita a risalire la china e ad imporsi tra i teams che giocheranno questi incontri. E, NATURALMENTE, la sorella, un fratello e il babbo di Brian non si vogliono certo far scappare l'occasione di fare una gitarella cinque stelle all inclusive a casa nostra e includere nel programma turistico la partita Fiorentina-Esbjerg. (Mi sento salire un anelito tifoso di grandissima portata: a me, che non me ne è mai importato nulla!) In realtà sarebbe dovuto venire anche un altro fratello con il figlio adolescente, ma ha detto che preferisce soggiornare qua in estate con tutto il resto della famiglia (5 persone in totale).
Ammetto che parto già super prevenuta e che ho una soglia di pazienza e sopportazione che se non sto attenta la pesticcio, ma... L'unica mia pretesa era che si portassero i sacchi a pelo, visto che non ho, nè mi va di comprare, i piumoni per tutti. La sorella ha detto che non può riempirsi la valigia così, visto che deve fare shopping. Spero che abbia la card Ikea Family. :che_dici
(Per chi non conosce le puntate precedenti: giuro che sono arrivata a tali livelli di acidità dopo anni e anni di maleducazione e scroccamenti vari).

Ripasso più tardi per gli aggiornamenti sulle letture!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla

Messaggio da mammakoala » 4 feb 2014, 21:48

Francesca io non conosco i precedenti,ma....un bel cambio di serratura? :mrgreen:

Oppure prodigati nei peggiori menù che tu conosca. Lascia loro granelli di sale nel letto. Insomma tira fuori il peggior repertorio da scherzi adolescenziali...
2008
2011

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 4 feb 2014, 22:11

Francesca io io l'ebook, grazie!!!

Per i parenti... io organizzerei a mia volta una gita ovunque ti venga in mente lontano da casa tua, esattamente nel periodo di permanenza del parentame. Sul serio, lo farei sicuramente, infatti da circa un anno e mezzo non vedo la faccia di c... di mio suocero. E questo perchè ho una figlia, quindi a un minimo sono obbligata, se no non l'avrei visto dal matrimonio.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 4 feb 2014, 23:04

Epub inviato a Yasho, Ciuk e Ily!

Riguardo ai colonizzatori scrocconi... mi crogiolo nella vostra causticità :ok :hi hi hi hi !
Mk, purtroppo l'accoglienza "dispettosa" aprirebbe delle ostilità probabilmente insanabili con il socio: devo far buon viso a cattivissimo gioco e recitare la parte della perfetta padrona di casa (anche se va a finire che i padroni diventano loro e io mi devo muovere guardinga come se l'ospite fossi io :che_dici !)
Yasho, probabilmente farò diverse ore aggiuntive a scuola ed ho già imposto a amiche e colleghe uscite e cene varie :ok !

Ma parliamo di libri, va'...
Sto leggendo il best-sellerone del momento: Volevo solo averti accanto di Balson. Sono a un terzo e per adesso non decolla: la narrazione resta nelle pagine e io al di qua di esse. Coinvolgimento o identificazione nei personaggi: zero. Poi vi dirò meglio quando l'avrò finito.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2014, 23:30

Francescas grazie per l'ebook!!
Yasho sei dai tuoi?
Situazione neve?
Vado a letto, domani sveglia alle 5.30
Notte

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 5 feb 2014, 16:08

Ciuk ha scritto:Campanara io l'ho votato quello di Ozpeteck perchè mi ispirava. Hai l'ebook per caso?

Purtroppo no. ce l'ho cartaceo. Mi spiace!!! :argh
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 feb 2014, 18:14

Ciao sono di ritorno da Milano. Domani e dopo sarò a casa. Se riesco venerdì vado a pranzo alla scuola di Geremia. E la settimana prossima se riesco vado da Gionata.
Venerdì sera pizza con le mamme. .. sto sempre a magná.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 feb 2014, 19:36

Ciao belle.

Grazie Fra per l'ebook!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 feb 2014, 19:37

Ciuk sì sono dai miei. In questo momento il paese dove abbiamo casa noi è isolato, almeno fino a domani mattina. Io non ho mai visto così tanta neve, il paese di mio papà è isolato da lunedì e oggi è scesa una nuova valanga che per il momento non possono rimuovere. Non ci sono danni a cose o persone, per fortuna, però è impressionante (mio cugino con la valanga ha avuto cu*o, l'ha filmata da tipo 10 metri, hanno appena mostrato il video in tv...)!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 feb 2014, 21:13

urca yasho che storia :urka

Francesca potresti mandare anche a me l'ebook? Grazsssssssssssssssssssssssssssie :ok

FInito ragazze mancine
Libro carino, senza pretese, che ti fa sorridere ma senza grande spessore e senza una trama degna di questo nome
pero' mi ha fatto passare qualche ora serena tenendomi lontana dai miei pensieri, quindi gli do un 6

Adesso ho iniziato un libro che avevo preso con un'offerta lampo si amazon, Zita http://www.ibs.it/code/9788842816607/de ... /zita.html ma non mi mi sta convincendo troppo :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 feb 2014, 22:29

'sera
Anche io sto procedendo spedita con Ragazze mancine e anche a me sta facendo passare momenti spensierati.

Yasho cavoli, bruttarella la situazione! Dai tuoi hai tutto quello che ti serve? Ma poi ci torni a casa tua o a questo punto rimani lì? Nel week end rientrate a Shanghai?

MK deciso per gli Stati Uniti? Hai fatto qualche pensata in più in merito?

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 6 feb 2014, 0:07

Capperi, Yasho, come in Shining! Chiudi a chiave accette e macchine da scrivere! :prr

Ciuk, vai a mangiare nelle scuole dei bimbi per fare l'assaggiatrice? Da noi c'è qualcuno quasi tutti i giorni, ma il servizio di ristorazione è riuscito a blindarsi dietro ad uno statuto così puntiglioso che potrebbero servirci cacca di cane fumante ... :che_dici

Chiara, ricevuto l'epub?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”