ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 30 e 36
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 10 mesi, poi ho avuto una biochimica e subito dopo ho acchiappato il puntino che in questo momento tengo stretto stretto a me
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 e 36
CHE METODI AVETE USATO? il primo mese di ricerca era tutto normale, poi ho avuto problemi con ovaie policistiche che non mi facevano ovulare correttamente. Ho preso inofert per otto mesi e sembra aver dato ottimi risultati
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? nei due mesi dell'acchiappo ho usato i test per l'ovulazione clearblue e abbiamo avuto solo rapporti mirati. Diciamo che abbiamo concentrato le nostre energie solo in quei giorni. Parlando poi con la gine ci ha spiegato che è sbagliato stare più di 4 giorni in astinenza perchè così i soldatini non si rinnovano e quelli che restano nel liquido sono più vecchiotti e lenti...
AVETE AVUTO SINTOMI? nausee passeggere, naso più sensibile e piccole fitte al fianco
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Per la biochimica ho fatto il test analysis al terzo giorno di ritardo e la linea era chiarissima, il giorno dopo le beta erano 10 e in giornata mi è tornato il ciclo.
Questa volta invece, presa dall'ansia ho fatto un test analysis 2 giorni prima del presunto ciclo e la linea era chiarissima. Dopo 1 giorno di ritardo ho fatto clearblue che diceva "incinta 2-3 sett". Quello stesso giorno le beta erano a 238,23
Spero tanto che tutte voi che state leggendo possiate realizzare i vostri sogni. Ve lo auguro con tutto il cuore