GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco

Messaggio da val978 » 2 feb 2014, 21:41

Beh anche in toscana la casa era a rischio per colpa dell'arno :che_dici tutto bene comunque

Purtroppo domani abbiamo un funerale...quel funerale...sono allibita arrabbiata triste e chi piú ne ha piu ne metta :buuu

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da bio301 » 2 feb 2014, 21:52

Val un abbraccio grande :bacio
Vajana bentornata!

Un abbraccio a tutte!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 feb 2014, 22:34

val.. una coccola grande...

oggi fatto nulla... svuotando la lavastoviglie mi sono pantata per un paio di cm un coltello nella piega tra pollice e indice.. quindi giornata in giro tra guardia medica e ps.. e poi dalla bisnonna... cmq niente punti, il taglio è profondo, ma piccolo e pulito.. vediamo come va nei prox gg, ma mano ferma e niente acqua.. quindi riesumati aiuti a catena dei nonni.. non riesco neanche ad occuparmi di tato2.. è la mano destra che non riesco ad usare :buuu
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 feb 2014, 22:51

:urka che male!!!! :coccola

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 feb 2014, 9:18

Ciao a tutte

Val :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 feb 2014, 10:07

buongiorno

la vita va avanti
e io ieri ho cucinato il bollito, tortellini in brodo of course, caponata, pane bianco
passato l'aspirapolvere in tutta casa
stamattina steso panni e svuotato lavastoviglie.
ho un po' di panni stesi ed è una bella giornata, finalmente, quindi asciugheranno presto.

buona giornata a tutte :cuore

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 feb 2014, 10:11

Val alla faccia
Newbetty come va la mano?
Io ieri fatto nulla. Ieri mattina siamo andati a fare una chiaccherata in un'altra scuola dato che stiamo meditando se cambiare l'anno prossimo. Poi ho dovuto lavorare di più per compensare il permesso del mattino. Poi chiaccherata con un'altra mamma della nostra scuola attuale per vari fatti che stanno succedendo e ieri sera riunione per il catechismo di Fabio e siamo tornati alle 23. Quindi é un periodo un po' così e io sono piena di dubbi ma passerà...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 feb 2014, 10:12

chiara che succede alla scuola? :domanda :coccola

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 4 feb 2014, 10:13

Val :coccola un abbraccio fortissimo.
Anche per te Bio tante :coccola

Licia tieni duro. Le fasi di cambiamento ci buttano giù perchè perdiamo sicurezze e riferimenti, è difficike reagire ma pian piano si riesce ad ingranare. Cerca di viverlo come un nuovo inizio e coccolati tanto il tuo patato: loro riescono sempre a darci calore e forza!!!

Io sono giunta al bs8 (lenta che sono :arrampicarsi: ) quindi devo iniziare a scrivere il cj... Ora comincio....

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 feb 2014, 10:21

Val scusa ho letto solo ora del funerale. Mi dispiace, un abbraccio forte
Per la scuola diciamo che si sono sommate un po' di cose tra cui divergenze di vedute con la direzione che é cambiata l'anno scorso e casini vari nella classe di Fabio tra cui un insegnante con esaurimento nervoso...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 4 feb 2014, 12:10

passo al volo... anche qui un abbraccio a val, una coccola a bio... e incrocini sparsi...

la mano va meglio.. non fa quasi più male, gonfiore quasi sparito, ma resto con i miei cerottini-punti, e la fascia.. ed il marito mi considera sorvegliata speciale perchè tendo sempre a strafare un po' :fischia
ieri santa suocera ha fatto hb, marito si è occupato di cambi pannoli, doccie bimbi, aiuto vestizione della sottoscritta, portato tato1 dalla pediatra (si sospettava infezione vie urinarie, invece è a posto.. ora vediamo se è una piccola regressione pipì.. che sarebbe nella norma visto il nuovo arrivato), lavaggio piatti ecc... io ho diretto il traffico, caricata lavatrice e asciugatrice, allattato (tanto tanto tanto), sedato rivolta di tato1 che appena appena si accorge che ho un punto debole cerca di prevalere su tutti gli adulti presenti...
oggi portiamo all'asilo l'iscrizione per il tato1.. come diventa grande :emozionee :emozionee :buuu

oggi per pranzo risotto al porro e finocchietto.. a me fa schifo, ma era da cucinare e tant'è.. ne ho pure fatto tanto, per fare nei prox giorni polpettine di riso da cucinare al forno...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2014, 12:18

buongiorno! :bacio

Ho appena preso un caffè in attesa di uscire per una visita medica. Qui diluvia - da giorni ormai - e tutto vorrei fuorché mettermi in macchina, arrivare in H, cercare parcheggio, e fare tuuuuutto l'iter per la visita. :impiccata: Ieri mattina avrei dovuto fare il tampone ma sono arrivata troppo tardi in ambulatorio - causa figlia leeeeenta leeeeeeenta al mattino - e mi hanno rimbalzata :che_dici

Casa a regime, diciamo, adesso il pensiero è concentrato sulla lavatrice che sta tirando le cuoia. Il marito ci ha messo le mani + di 3 volte in 1 mese, sembrava resuscitata ma niente, adesso oltre al rivolo d'acqua che costantemente perde dall'oblo, 'sputa' anche la cinghia durante i lavaggi :che_dici Ho fatto un giro online e individuato un modello appetibile, sia per le prestazioni che per il costo, aspetto qualche offerta in zona e semmai ordino. Che p@lle! E' proprio il momento meno adatto. :nonegiusto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2014, 12:22

Licia :cuore come scritto anche da Ely, i momenti di scoramento capitano anche ai migliori, alle rocce insomma. Tieni botta. Un abbraccio forte a te e al tuo cucciolo :incrocini

NewBetti :coccola per la ferita. Qualche giorno fa mi sono infilata un pezzo di porcellana tra il palmo della mano e l'inizio dell'indice :x: per fortuna taglio profondo ma piccolo e nonostante si sia cicatrizzato mi fa ancora male.

Vajana ben tornata :sorrisoo

Val ho letto del funerale, un abbraccio forte :cuore

Un bacione grande a ApeZ e Minirosso :clap :bacetto e :coccola sparse e :incrocini a chi ne ha bisogno :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 4 feb 2014, 14:13

Ciao a tutte,
Oggi sono a casa in ferie.
E' stato bello questa mattina portare i bimbi a scuola, di solito li porta sempre mia mamma.
Poi a casa, due lavatrici, S&S e aspirapolvere. Ho pulito i filtri e fatto fare un giro di pulizia alla lavastoviglie.
Ma soprattutto ho eliminato James :clap

:incrocini e :coccola per tutte :cuore
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 4 feb 2014, 17:48

ciao a tutte
sono contenta se la mano va meglio, new, fatti coccolare ancora però :ok
mi dispiace per il funerale val, tanti :coccola
buona creazione cj azzurra, divertiti! io dovrei rifare il mio, è talmente cambiato nel tempo che non ci capisco più niente...
Grazie a tutte per le coccole e le parole, mi sono davvero utili. :bacetto
GoM ho letto male od hai un marito nerd come il mio che si diletta con giochi di miniature e simili? Hai mai la tentazione di farne sparire un paio e vedere in quanto tempo si accorge del rapimento e cosa è disposto a fare per riaverle? Io lo ammetto, ogni tanto l'idea ce l'ho, ma ancora non l'ho messa in pratica. Mi fa così strano vederlo andare ai tornei e giocarci come un tredicenne... :urka Certo, parlo io che faccio gioco di ruolo :prr

Per quanto riguarda la casa...
Dopo il dalmata rossiccio ecco il gatto tigrato. :bomba Patato ha pensato bene di rigare il divano con un colore/pastello ovviamente nero su divano di tessuto beige :impiccata: Lavato con acqua e sapone, poi sciacquato con panno magico ed infine con birba. Ovviamente divano stonfo... questo ieri, adesso è ancora umido e spero che il fuoco acceso aiuti.
Oggi ho sistemato una marea di scartoffie che formavano un montagnoso hot spot in cucina, devo portare in garage una pila di carte (tasse, agende...) ma devo dire che va decisamente meglio, forse anche perchè ho spolverato. :fischia Fatte ed asciugate 2 lavatrici, devo piegarle e dividere le cose da stirare, ovviamente voglia zero. :x: Cucinato zelten e messo a cuocere pane alle noci, brodo e piselli. Stasera per cena credo risotto al ragù.
Pagato iscrizione all'asilo per il prossimo anno, ricaricato cell ed ora controllo due giornali "di categoria" per vedere se c'è qualcosa d'interessante o se sono da cestinare subito.
Ieri il marito ha portato in discarica due sacchi condominiali di non riciclabile, anche grazie al post riordino camera bimbo, ed oggi ne avrei uno di carta anche perchè la verranno a ritirare la prossima settimana e se vado avanti a "riordinare" così... peccato che la discarica oggi sia chiusa e domani ho una giornata impegnativa, :perplesso mi sa che tocca aspettare venerdì.

ciclo finito e trasloco pure, dobbiamo solo riconsegnare le chiavi. Ho fatto la lista dei pazienti dello studio con relativi telefoni, pensavo di chiamarli per avvisare della chiusura e della disponibilità ad andare a domicilio se hanno bisogno ma non so più se sia una buona idea, voi che ne dite? Se foste un paziente vi farebbe piacere ricevere una telefonata/sms del tipo: "lo studio xxx ha chiuso ma le terapiste rimangono disponibili con servizio domiciliare chiamando il numero yyy oppure presso il poliambulatorio zzz a jjj e prossimamente anche nel nuovo studio a kkk" ?

baciiii
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 4 feb 2014, 17:53

ps
enjoy che bello le ferie, un pochino lavorative però, o sbaglio? ho appena notato che anche la tua cucciola è una marzolina 2010 come il mio patato :emozionee per curiosità... è testarda e dolcemente ruffiana come lui?
baciottosi!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 feb 2014, 19:34

Licia se la mia fisioterapista si trasferisse si, mi farebbe piacere saperlo! Anche se non ne ho bisogno subito...ma trovarsi a sorpresa lo studio chiuso è brutto.

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 4 feb 2014, 19:56

Licia74 ha scritto:Ho fatto la lista dei pazienti dello studio con relativi telefoni, pensavo di chiamarli per avvisare della chiusura e della disponibilità ad andare a domicilio se hanno bisogno ma non so più se sia una buona idea, voi che ne dite? Se foste un paziente vi farebbe piacere ricevere una telefonata/sms del tipo: "lo studio xxx ha chiuso ma le terapiste rimangono disponibili con servizio domiciliare chiamando il numero yyy oppure presso il poliambulatorio zzz a jjj e prossimamente anche nel nuovo studio a kkk" ?

baciiii
DECISAMENTE NE SAREI ENTUSIASTA!!! Io odio dover cambiare professionista/fornitore/negozio quando mi trovo bene, e quindi sarei contentissima di questa informazione!!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da azzurra80 » 4 feb 2014, 20:17

Licia concordo!!! Avvisa tutti. A me farebbe incavolare tantissimo chiamare il mio fisioterapista e scoprire che ha chiuso e nn sapere come rintracciarlo. Anche xè lo sai che a noi pazienti piace sapere che il medico pensa a mantenere un rapporto con noi, ci fa sentire nn solo soggetti paganti...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 4 feb 2014, 21:38

Sì, LICIA informa i tuoi pazienti ne saranno contenti!
L'hai descritta bene la mia Gaia, è proprio così!! :cuore

Sono appena rientrata da Zumba, sono distrutta, vado a nanna :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”